+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501
  1. #326
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Excite truck: potenzialmente può essere molto divertente(è un arcade puro).
    Certo,non parliamo di gioconi epocali come rischia di essere zelda,ma dovrebbe essere un buon gioco.

  2. #327
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Si ma se la paragoniamo con la lineup delle console passate Nintendo forse questa è la peggiore: va bene Excite Truck, però la notizia di oggi non mi ha fatto certo piacere (Wario spostato a gennaio). Forse lo prenderò al lancio lo stesso (anche se sono ancora in forte dubbio), però si potevano sforzare di più.

  3. #328
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Su questo punto sono perfettamente d'accordo: a parte zelda,di giochi di forte richiamo non ne vedo.

  4. #329
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    be' di lancio immediato no, ma ci sono titoli imminenti o cmq in una short range. Se ricordiamo col cubo c'era sicuramente di peggio...smash è uscito un mesetto dopo il lancio da noi(io ho preso il cubo con Sonic Adventures 2). X Wii mi balenano già in mente Zelda e RedSteel sicuri al 100%, poi Excite Truck, Trauma Center, Call of Duty 3, DGZ 2, Sonic(ke nn ho capito se c'è già al lancio)e Ultimate Alliance potrei farci qualke pensierino. Le altre consoles come titoli di lancio le vedo(e le ho viste anke in passato) DECISAMENTE peggio. Sinceramente mi sento abb soddisfatto contando anke i titoli ke usciranno dopo(smash browl, metroid, wario, mario galaxy, fire emblem ecc). + ke altro mi piacerebbe capire ke titoli di preciso usciranno al lancio, ogni giorno scopro cose nuove(tipo la collection di metal slug o adesso wario ke è stato ritardato). Fortunamante(o meglio sfortunatamente)è già tanto se riuscirò a prendermi subito 2 gioki assieme al Wii(ke mi paiono abbastanza)e quindi + di tanto nn mi pongo il problema
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 21-10-06 alle 12:34:42

  5. #330
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Excite truck esce al lancio?
    Buono,se Red Steel fosse meno che eccellente potrei cercare di prendere questo (oltre a Zelda,of course)

  6. #331

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da federik21 Visualizza Messaggio
    Mah, mi sembra troppo lento! Preferisco la frenesia delle sessioni di spada di res steel, da quel video che ho visto wii boxe non era il max. Cmq è nella compilascion che ti danno col wii? in wii sports, che altri ci stanno?Sono tennis bowling boxe baseball e qualcosaltro?

    Scusa samus che giochi sono quelli che hai in sign? e quando escono?
    Alla velocità in effetti non ho fatto caso. A me interessa l'idea di poter gestire i due pugni indipendentemente, uno per mano. E' la cosa più vicina alla boxe che abbia mai visto e con lo stesso sistema pare gestisca anche le parate.

  7. #332
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Credo che l'ideale sia prendere la console e come 2 giochi Wii Play (visto che include un altro remote) e uno a scelta tra Zelda e Excite Truck. A me di Wii sports stuzzica molto il golf, ma temo ci siano poche mappe su cui giocare.

  8. #333
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    Si ma se la paragoniamo con la lineup delle console passate Nintendo forse questa è la peggiore: va bene Excite Truck, però la notizia di oggi non mi ha fatto certo piacere (Wario spostato a gennaio). Forse lo prenderò al lancio lo stesso (anche se sono ancora in forte dubbio), però si potevano sforzare di più.
    quella per cubo era ben peggiore:
    Luigi' Mansion
    Wave race
    Monkey ball

  9. #334
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    excite truck non è previsto per il lancio ma a gennaio o giù di lì

  10. #335
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    excite truck non è previsto per il lancio ma a gennaio o giù di lì
    Peccato, davvero.

  11. #336
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Boh, a me non pare proprio la peggiore lineup di lancio di Nintendo, con 26 titoli in finestra di lancio, tra cui un gioco massiccio come Zelda il day one (conversione finché volete, ma pensato per il Wii in questa incarnazione). Anzi, mi pare la migliore finora sia delle next gen che delle console del passato. Persino l'Xbox 360, che a detta di Microsoft ha avuto il lancio più ricco di giochi in assoluto, ha prodotto "solo" una quindicina di titoli in finestra di lancio.

    E se pensate che racconti balle, guardate con i vostri occhi: [CLICCA QUI]

  12. #337
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    quella per cubo era ben peggiore:
    Luigi' Mansion
    Wave race
    Monkey ball
    Rouge Leader

  13. #338
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    Rouge Leader
    in giappone sono usciti con 3 titoli

  14. #339
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Non in Giappone. In Giappone era uscito un lurido titolo di Tetris al posto del gioco dei Factor 5.

  15. #340
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    in giappone sono usciti con 3 titoli
    Ah, si parlava del Giappone? Allora mi son perso qualcosa.

  16. #341
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Non in Giappone. In Giappone era uscito un lurido titolo di Tetris al posto del gioco dei Factor 5.
    ripeto in giappone (visto che c'ero) sono usciti con 3 titoli, quelli sopra.
    Rogue in giappone è uscito mesi dopo la versione pal.

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    qui la lista delle uscite (vedere il fondo al 14 settembre 2001)
    http://www.nintendo.co.jp/ngc/before/2002.html


  18. #343
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Boh, a me non pare proprio la peggiore lineup di lancio di Nintendo, con 26 titoli in finestra di lancio, tra cui un gioco massiccio come Zelda il day one (conversione finché volete, ma pensato per il Wii in questa incarnazione). Anzi, mi pare la migliore finora sia delle next gen che delle console del passato. Persino l'Xbox 360, che a detta di Microsoft ha avuto il lancio più ricco di giochi in assoluto, ha prodotto "solo" una quindicina di titoli in finestra di lancio.

    E se pensate che racconti balle, guardate con i vostri occhi: [CLICCA QUI]
    La line-up iniziale del 360 era assolutamente insufficiente secondo me.
    Quella del Wii a livello qualitativo non mi sembra granchè(se non ci fosse Zelda), però almeno pare esserci la quantità.

  19. #344
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Beh,insomma: la line up dell'xbox 360 era molto migliore,a mio avviso.
    C'erano call of duty 2,project gotham 3,condemned,kameo e quake 4(per quanto non troppo ben convertito),quindi di giochi buoni ce n'erano.
    Qui,zelda a parte,di giochi veramente buoni non so quanti ce ne siano.
    Comunque,giusto perchè siamo in argomento: avete visto la line up(presunta)della ps3 in america(non mi ricordo più dove l'ho letta)?
    In pratica sarebbero quasi tutti giochi multipiattaforma,con 3-4 esclusive di ben poco peso(in due parole: the horror).

  20. #345
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    io vorrei prendere il Wii con un gioco al day one, ma non so che gioco prendere. vorrei un gioco da singleplayer, dato che per cominciare a far baruffa c'è già wii-sports incluso (e cmq prima di comprare controller aggiuntivi ne passerà di tempo). il top parrebbe essere Zelda, ma non so quanto potrebbe piacermi. la scelta ricadrebbe quindi su Red Steel, ma ultimamente non se n'è parlato poi così bene. quindi sono indeciso. RayMan mi attira, ma non so quanto possa essere valido in single (e per la verità nemmeno il multi mi è parso così eccezionale). mi sembra che punti tutto sul carisma dei conigli, ma che al di la di questo ci sia il vuoto. altre ipotesi?

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Nn la prendi al lancio e attendi.

  22. #347
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Nn la prendi al lancio e attendi.
    è fuori discuddione: DEVO AVERLO sono troppo curioso...

  23. #348
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    io vorrei prendere il Wii con un gioco al day one, ma non so che gioco prendere. vorrei un gioco da singleplayer, dato che per cominciare a far baruffa c'è già wii-sports incluso (e cmq prima di comprare controller aggiuntivi ne passerà di tempo). il top parrebbe essere Zelda, ma non so quanto potrebbe piacermi. la scelta ricadrebbe quindi su Red Steel, ma ultimamente non se n'è parlato poi così bene. quindi sono indeciso. RayMan mi attira, ma non so quanto possa essere valido in single (e per la verità nemmeno il multi mi è parso così eccezionale). mi sembra che punti tutto sul carisma dei conigli, ma che al di la di questo ci sia il vuoto. altre ipotesi?
    Se non ricordo male,a te non piacciono molto gli fps su console: se è effettivamente così,io lascerei perdere red steel,che,anche nel migliore dei casi,non credo sarà un fps epocale(e mi pare che a te non fossero piaciuti fps abbastanza blasonati).
    Lascerei perdere anche rayman,che,essendo una collezione di minigiochi,mi pare più adatto al multi.
    Alla fine direi o zelda,o nulla,considerando che excite truck non esce al lancio.
    Edit: c'è anche trauma center in effetti,anche se è un remake di quello per ds.

  24. #349
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male,a te non piacciono molto gli fps su console
    vero. però il controller del Wii è ben diverso da un pad. quindi Red Steel, se alla fine fosse un buon gioco, potrebbe piacermi.
    anche Zelda non lo escludo a priori. OOT non mi prese per nulla, ma in gran parte fu per l'atmosfera molto da villaggio dei puffi. se TP sarà molto più cupo, come si dice, potrebbe essere una buona scelta. anche perché il gameplay mi piace parecchio (ho giocato e apprezzato BGE, che mi dicono è uguale).
    e cmq nemmeno OOT è un discorso chiuso: il disco ce l'ho ancora, prima o poi gli darò un'altra possibilità.

    l'ideale sarebbe cmq un gioco con una buona modalità principale, e poi delle modalità arcade con le quali allungarne un po' la vita (tipo Mercenaries di RE4, o le Sfide degli Dei di GoW).

  25. #350
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Su red steel ho i miei bravi dubbi,soprattutto sul sistema di controllo: se non ti trovi bene con il pad,che è molto intuitivo,non so quanto tu ti possa trovare bene con un sistema che richiede persino di spostare la visuale portando il mirino ai lati dello schermo.
    Io,a scatola chiusa,eviterei accuratamente.

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato