+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Leggendo qui,pare che da noi non ci siano molte possibilità di vedere quella funzione,e,tra l'altro,visto che si parla di "The enhanced Wii console",direi che è proprio la console ad essere diversa.
    Da quelle parole sembra proprio un'altro modello, quasi come se sul mercato giapponese ne saranno disponibili due diversi tipi.

    Comunque, del lettore DVD ormai non me ne frega nulla (ne ho 5 in casa tra console e PC...considerando anche che mi è morto quello da tavolo), il problema rimane sempre lo stesso: in Europa abbiamo un trattamento da terzo mondo,te lo credo poi che fanno di tutto per evitare l'import visto che abbiamo i prezzi più alti e la roba più scadente.

  2. #477
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Io nn ci rimango male x il DvD xkè sinceramente nn me ne ha MAI fregato nulla, anzi, ho sempre preso in giro le altre consoles ke lo hanno. Il motivo? Semplice, ca**o c'entra con la console? Niente, è solo una cosa in +, fatta x attirare i polli. Cosa minkia c'entra saper leggere i DvD ad una console? Capisco il pc xkè è usato x tanti motivi, ma la console esiste SOLO x giocare. Io piuttosto mi incazzerei (e già mi incazzai al tempo) ke nn esista un versione SENZA lettore DvD, così da risparmiare soldi. Tipo la Ps2 puoi comprarla senza lettore x risparmiare soldi? No. Ed al tempo del lancio i lettori DvD costavano parekkio, ora te li tirano dietro. A me pare ke ci siano una parata a trovare tutte le minkiate negative del Wii tra rumors e leggende metropolitane. Cioè raga ma vi sentite? Siete qui ad infangare il Wii e deve ANCORA uscire!! Manco c'avete giocato! Criticate la grafica guardando dei micro filmatini a bassa risoluzione di gioki ke manco esistono ancora. Poi nn comprare il Wii SOLO xkè la Nintendo nn ci mette + il DVD mi pare la ca**ata + immensa ke abbia mai sentito...raga, la comprate x i gioki, nn x lavarci i piatti

  3. #478
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    L'aggiornamento del Pc è sempre più vicino.
    Il mio è già arrivato (ho anticipato).

  4. #479
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Leggendo qui,pare che da noi non ci siano molte possibilità di vedere quella funzione,e,tra l'altro,visto che si parla di "The enhanced Wii console",direi che è proprio la console ad essere diversa.
    Esatto: fra l'altro alla Nintendo mi sembrano un pò confusi. Fra l'altro se fosse solo un problema software non credo che ci sarebbero stati tutti questi grandi problemi di costo della console come decantano loro...Credo che il problema sia proprio a livello hardware e quindi si tratta di fare una versione diversa della console.

  5. #480
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    Da quelle parole sembra proprio un'altro modello, quasi come se sul mercato giapponese ne saranno disponibili due diversi tipi.

    Comunque, del lettore DVD ormai non me ne frega nulla (ne ho 5 in casa tra console e PC...considerando anche che mi è morto quello da tavolo), il problema rimane sempre lo stesso: in Europa abbiamo un trattamento da terzo mondo,te lo credo poi che fanno di tutto per evitare l'import visto che abbiamo i prezzi più alti e la roba più scadente.
    Infatti: mi piacerebbe capire bene come stanno le cose.
    Detto questo,il punto è proprio quello che hai sottolineato: il lettore dvd penso interessi a pochissime persone,il punto è che veniamo sempre trattati come peggio non si può,sembra quasi che i nostri soldi siano meno buoni di quelli degli altri...A questo punto,visto che sono meno buoni,me li tengo in tasca: quando vorrò comprare qualcosa,import,i miei soldi chi mi tratta così male(nintendo of europe,in questo caso),non li vede.

  6. #481
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Il mio è già arrivato (ho anticipato).
    E io mi sa che vi seguo a ruota se continua così...

  7. #482
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Aspettate Vista, che poi vi mangiate le mani...

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    io l'ho già aggiornato a giugno, ma x me computer e console son 2 cose diverse.
    Computer=gioki in single player o multiplayer online;
    Console=divertimento in multi con gli amici e gioki in single ke nn ci sono x PC.

    Ergo, per Xbox la maggior parte dei gioki ci sono pure x PC e ce ne sono poki veramente divertenti in multi offline. PS3 costa 600 euro e ciao. Il Wii sembra l'unica alternativa al divertimento in compagnia...come d'altronde lo era il GC. In + anke come titoli in Single mi piacciono MOLTO di + delle consoles concorrenti. Di conseguenza potete immaginare quanto me ne possa fregare di falsi rumors e lettori DvD...

  9. #484
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Se è per questo anche su PC ci sono giochi che su console non ci sono...non cominciamo con questi discorsi sterili che non portano a nulla...e anche su PC ci sono straordinarie esperienze sia single che multi. Io ero intenzionato al Wii ma certe prese in giro non mi piacciono...almeno mi aspetto un comunicato ufficiale di Nintendo che faccia chiarezza sulla cosa. Troppi misteri e troppe cose buttate li senza un minimo di spiegazione non fanno certo piacere...è una questione di principio come ho già detto, non mi farebbe piacere comprare il Wii l'8 dicembre e poi scoprire dopo una manciata di mesi che ne uscirà una nuova versione. No veramente, mi sembra una buffonata per vendere hardware a iosa.

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    LoL, a parte ke il discorso dell'upgrade al pc l'avete tirato fuori voi, e poi in ogni caso io mica ho detto ke gioco SOLO alle consoles. Nn a caso ho fatto 2 distinzioni. E' ovvio ke i gioki solo x PC li compro, sennò ke caz l'ho fatto a fare l'upgrade? Anzi, la maggior parte del tempo la passo proprio sui gioki x PC. Nn a caso ho scritto ke la console la uso di + x giocarci con i miei amici, e, a meno ke i miei amici nn abitino a casa mia, è logico ke quindi gioco di + al PC. Nn so da dove tu riesca a leggere cose ke nn sono scritte...

    Sinceramente nn riesco a capire cosa vi ha deluso così tanto, da un giorno all'altro, a nn voler comprare + il Wii. Fino a 2 giorni fa "Wii fighissimo ecc ecc", ora "Eh son deluso nn darò MAI i soldi alla Nintendo,piuttosto la morte". I gioki costano effettivamente meno(5-10 euro nn sono poki)e del comparto grafico si è visto ben poco. L'unica cosa da guardare in una consoles sono i gioki, il resto può andare a....quindi se nn vi piacciono, stop. A me piacciono ed il Wii me lo compro al 100%, nn è ke se nn c'è il dvd basta nn lo compro +. Di bastardate ne ho viste di ben peggiori dalle altre consoles, eppure nn mi pare ke nn le se diano + soldi

  11. #486
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Detto bene Raz perchè alla fine una console si deve comprare perchè il suo scopo principale è il gioco.
    Quindi chi compra la N la compra per giocarci non per vedersi il film o altro
    La Nintendo riesce sempre a vendere giochi su giochi anche se non ha mai offerto niente di grandioso.
    Un esempio è stato il Gamecube che ,rispetto alle concorrenti ,non ha offerto collegamenti online o un supporto su dvd classico o la possibilità di poter vedere film ed altro;ma comunque ha venduto pure un botto di giochi perchè alla gente piace super mario o metroid o qualsiasi altro titolo N ed alla fine lo prendono solo per quello.

    Anche perche,riprendendo un po hunter, dobbiamo aspettare un comunicato ufficiale e non possiamo fare una polemica ora sul reale prezzo o sul possibile difetto x = "non comprare il WII" .

    Poi qualcuno si lamenta della grafica che forse non sara all'altezza della PS3 ma considerate che la N per favorire il cliente e le vendite ha voluto risfruttare qualche processo/strumento/hardware del vecchio Gamecube per offrire un buon prodotto adatto a tutti.

    Se considerate che quando è uscita la X360 dalle mie parti sono rimaste invendute per mesi e mesi le versioni con HD perchè la gente non voleva spendere quel pozzo di soldi per quella versione anzi ha preferito ,un po a malinquore, prendere la versione piu leggera da regalare al prorpio bambino per natale.

    Poi non andiamo a toccare il PC perchè è un mondo a se dato che è creato per essere utilizzato sotto altre sfaccettature (Montaggio filmini,foto, Cad ,giochi di strategia etc...)

    Ed infine le console portatili dove sempre la N è riucita a vincere (Un sacco di bambini hanno messo in pensione o non hanno voluto comprare la psp per prendersi il nintendodog o la cassettina di Mario o di Dragonball) anche se non ti fa vedere i film o sentire la musica (Per questo ci vorrebbe un accessorietto ,ma di base non lo fa)

    Perdonatemi per il mio sfoghetto ,ma mi sono sentito il dovere di postarlo

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Poi qualcuno si lamenta della grafica che forse non sara all'altezza della PS3 ma considerate che la N per favorire il cliente e le vendite ha voluto risfruttare qualche processo/strumento/hardware del vecchio Gamecube per offrire un buon prodotto adatto a tutti.
    Forse? Per favorire il cliente?
    Io capisco tutto,però manteniamo il contatto con la realtà: la grafica è anni luce lontana da ps3 ed xbox 360(senza contare l'alta definizione),non forse,mentre il cliente è tutto fuorchè favorito,dato che strapaga una tecnologia di certo non nuova(loro vogliono guadagnarci,il che è lecito,ma non mi si venga a dire che vogliono favorire me).
    Se considerate che quando è uscita la X360 dalle mie parti sono rimaste invendute per mesi e mesi le versioni con HD perchè la gente non voleva spendere quel pozzo di soldi per quella versione anzi ha preferito ,un po a malinquore, prendere la versione piu leggera da regalare al prorpio bambino per natale.
    Diciamo anche che,un pò ovunque,sono rimaste invendute le core,invece,perchè quasi tutti si sono accorti che era una fregatura(niente pad wireless,niente hard disk: dov'è la convenienza?).

  13. #488
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Devi vedere che alla fine come console non è cara il Wii dato che ti da anche un gioco e qundi e come se pagassi la console 200€
    E poi ti garantisco che la storia del "riciclo GCN" è verissima e il suo fine era quello

    E ripeto le xbox si sono vendute in tante (Almeno quella light) solo perchè era Natale.

    Ecco dei link delle ultime interviste che riprendono quello che dicevo prima io,il tema del topic ed anche qualche altra cosa http://ms.nintendo-europe.com/wii/?s...01.html&l=itIT
    http://ms.nintendo-europe.com/wii/?s...02.html&l=itIT
    http://ms.nintendo-europe.com/wii/?s...03.html&l=itIT
    http://ms.nintendo-europe.com/wii/?s...expand=&l=itIT
    Ultima modifica di Kepper; 31-10-06 alle 06:54:40

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno.
    E vado anche oltre: il Wii è una DELUSIONE dopo l'altra!!!
    Attendevo l'uscita molto di più prima (in epoca REVOLUTION) che ora che tutte le carte sono state svelate.
    1) L'idea del telecomando mi aveva esaltato, ma poi è venuto fuori che non sempre si può avere il mapping in tempo reale del movimento. In oltre le impressioni di chi lo ha provato sono contrastanti.
    2) La potenza della console: Nintendo ha continuato a ripetere che la console sarebbe stata competitiva, anche se non proprio pari a PS3 e 360. Dicevano che avremmo esclamato "WUAUH" difronte alla grafica dei giochi. Invece l'Hardware è na merd*a, vecchio di 5 anni e con giochi pure peggio. In oltre non supporta nemmeno il DolbyDigital 5.1 (mente sulla HD sono stati almeno onesti, escludendone il supporto fin da principio).
    3)Il prezzo della console: avevano sbandierato ai 4 venti che la loro console sarebbe stata molto economica. Invece qui costa 249€. Praticamente + del Game Cube al lancio, GC che però aveva un Hardware decisamente all'avanguardia (superiore alla PS2 e in grado di rivaleggiare con XBox) mentre il Wii è di fatto una generazione indietro rispetto alla concorrenza. Assurdo!
    4)Il prezzo dei giochi: avevano sbandierato ai 4 venti che i giochi per il Wii sarebbero stati super economici da produrre, rispetto alla concorrenza, mentre sembra che il prezzo che ci chiederanno non sarà poi tanto inferiore (alla fine si ridurra a 5, max 10 €). Quindi loro ci mangiano in cima più degli altri.
    5)La questione DVD. Anche io ho lettori DVD in abbondanza, ma ne faccio una questione di principio. Avevano detto che Wii avrebbe letto i DVD Video. Alla fine non li leggerà, e questa è l'ennesima promessa non mantenuta d a Nintendo.
    Sapere poi che in Giappone li leggerà mi rende perplesso... questi ci pigliano proprio per il ****!
    mi aggancio qui ma non con riferimento particolare a te Nyonik

    Forse non vi siete accordi, magari alcuni l'hanno fatto per comodità, che la barra ricevente non è IR ma bluetooth e che quindi il discorso di quando il telecomando non punta verso il ricevitore non mappa i movimenti mi sembra sia decaduto o sbaglio?
    discorso DVD, se ci fosse stato sarei stato curioso di vedere quanti l'avrebbero usato, soprattutto chi ha un tv LCD e che quindi avrebbe avuto un segnale 576i al massimo rgb , quando posso avere un upscaling a 1360*768 col 360
    questione prezzo: non vi va mai bene niente. se facevano i giochi a 40 vi sareste lamentati lo stesso proviamo a vedere quanto un gioco da 50€ costerà usato rispetto ad un PES da 80€. Più che altro ci si può incaxxare perchè qui in Europa fanno i furbetti anche se a parziale discolpa bisogna dire, e non solo per Nintendo, che mentre in USA faccio un solo adattamento nella lingua di Albione, in europa devono considerare anche il serbo-croato, il basco, l'enclave vichinga in islanda, il valdese etc...

  15. #490
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    tornando al modello diverso di Wii potrebbe benissimo essere come il Q di Panasonic

  16. #491
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Andro, è una questione di principio. Ingoiamo il rospo perchè da noi costa più cara? Ok, nel mentre preparo la vaselina. La grafica sarà appena superiore al GC? Altra vaselina. La versione giapponese della console leggerà i DVD? Ho finito il barattolo. Metti che 250 euro son troppi rispetto alla concorrenza e hai quadro completo. Non per difendere Nintendo ma stavolta deve davvero farmi fare "Oh" davanti alla tv se no col cavolo che me la compro!

  17. #492
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Andro, è una questione di principio. Ingoiamo il rospo perchè da noi costa più cara? Ok, nel mentre preparo la vaselina. La grafica sarà appena superiore al GC? Altra vaselina. La versione giapponese della console leggerà i DVD? Ho finito il barattolo. Metti che 250 euro son troppi rispetto alla concorrenza e hai quadro completo. Non per difendere Nintendo ma stavolta deve davvero farmi fare "Oh" davanti alla tv se no col cavolo che me la compro!
    guarda ormai di rospi ne ho ingoiati molti:
    tanto per riepilogare,il 360 sarà una stazione multimediale multiregion compatto: non è lontanamente un mediacenter, non ha un lettore HD, non ha un cavo HDMI-DVI, multiregion na cippa, scalda come una stufa ed è compatto perchè la centrale atomica di Burns l'hanno messa fuori. questo giusto per andarci piano
    vogliamo parlare di PS3 e di promesse non mantenute?

    questo non è per giustificare Nintendo, ma la storia del DVD mi sembra una questione di lana caprina, cioè è una cosa ridicola.
    Facciamo una cosa: quanti di quelli che hanno criticato la scelta non hanno un lettore DVD?
    Ripeto sono criticabilissimi ma preferisco che mi tolgano la possibilità di leggere i DVD che una funzionalità riferita ai giochi.

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Se vogliamo metterla da sto punto di vista tutta sta generazione mi sta deludendo. La 360 è immobile da mesi. Ho poco tempo per giocare e preferisco altre console a rapida fruibilità.
    Dal mio punto di vista solo col DS posso ritenermi soddisfatto, ma anche lì ho dovuto ingoiare qualche rospo. Io ad esempio sto trattando il DS come una seconda playstation uno (ricordate i bei vecchi tempi con quella moltitudine di giochi?).
    Con le console a 128 bit l'offerta videoludica s'è fatta più complessa, ma ha sminuito il valore "giocoso" dei videogame. E questo valore lo sto ritrovando nel DS. (Scusate l'off topic)

  19. #494

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    mi aggancio qui ma non con riferimento particolare a te Nyonik

    Forse non vi siete accordi, magari alcuni l'hanno fatto per comodità, che la barra ricevente non è IR ma bluetooth e che quindi il discorso di quando il telecomando non punta verso il ricevitore non mappa i movimenti mi sembra sia decaduto o sbaglio?
    discorso DVD, se ci fosse stato sarei stato curioso di vedere quanti l'avrebbero usato, soprattutto chi ha un tv LCD e che quindi avrebbe avuto un segnale 576i al massimo rgb , quando posso avere un upscaling a 1360*768 col 360
    questione prezzo: non vi va mai bene niente. se facevano i giochi a 40 vi sareste lamentati lo stesso proviamo a vedere quanto un gioco da 50€ costerà usato rispetto ad un PES da 80€. Più che altro ci si può incaxxare perchè qui in Europa fanno i furbetti anche se a parziale discolpa bisogna dire, e non solo per Nintendo, che mentre in USA faccio un solo adattamento nella lingua di Albione, in europa devono considerare anche il serbo-croato, il basco, l'enclave vichinga in islanda, il valdese etc...
    Ah si? Io sta storia del Bt al posto dell'IR non la sapevo. tanto meglio.
    Resta però valido tutto il resto del discorso...

  20. #495
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ah si? Io sta storia del Bt al posto dell'IR non la sapevo. tanto meglio.
    Resta però valido tutto il resto del discorso...

    http://ms.nintendo-europe.com/wii/?s...re.html&l=itIT

    Comandi: Comandi intuitivi per chiunque grazie al telecomando Wii sensibile ai movimenti che somiglia a un telecomando per la TV. Fino a quattro telecomandi Wii possono essere collegati tramite la tecnologia wireless Bluetooth. Il segnale wireless può essere intercettato entro 10 metri dalla console.
    http://wii.nintendo.com/controllers.html

    Using Bluetooth technology, the wireless Wii Remote controller sends your actions to the Wii console from as far as 30 feet away. As a pointing device, the controller can send a signal from as far as 15 feet away. Up to four Wii Remote Controllers can be connected at once, making for some great multiplayer fun!

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Occhio che almeno quello che hai quotato non si riferisce alla barra sensoriale, ma alla trasmissione base del wiimote, come nel wavebird. Non al sistema di puntamento.

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Oh finalmente si incomincia a parlare sul serio ^____^

    In ogni caso onsly, se una persona guardasse SOLO la grafica, xkè mai al mondo vorrebbe comprarsi una console portatile come il DS e la PSP? E nn mi dire xkè te la puoi portare in giro, xkè io con il DS ci gioco a casa mia. Eppure i gioki hanno la grafica dei flintstones, ma è ottimizzata benissimo, è piacevole e va tutto fluido. Forse sono belli i gioki? Stesso discorso x la PS2 ke ormai ha la grafica strasuperata da ben 4 anni.

    La grafica del Wii nn è poi così orrenda(ke poi mi sta venendo il latte alla ginokkia a dire ke si sa da + 1 di anno ke nn punta sulla grafica, ma sui controlli). Fino ad adesso ke abbiamo visto? Zelda rifatto ma ke era x Cubo e RedSteel(io ho visto un filmato su ign di Call of Duty 3 e sembra avere proprio una bella grafica)prodotto da terze parti. Zelda nn lo discuto nn essendo un titolo pensato x Wii, ma RedSteel raga a ki lo devo confrontare x Cube? Turok, Bond, Red Faction 2, TimeSplitters 3 e Geist? Mi pare ke siamo su 2 mondi differenti, quindi nn si può dire ke nn si è fatto un salto da Cube a Wii come molti dicono. Quando usciranno i titoli Nintendo potremmo confrontarli con i vekki titoli Nintendo x Cube. Ma nn mi confrontate RedSteel con Metroid per favore.

    Se poi su Xbox360 fanno girare gli FPS del PC, mi metto a ridere x parekki motivi. Primo: su PC li gioki meglio avendo mouse e tastiera. Secondo: ormai i gioki ottimizzati su PC sono storia passata, OGNI santo gioco deve uscire buggato e scattoso su qualsiasi PC, ergo, nn è ottimizzato pure su Xbox. Terzo: abbiamo visto capolavori di grafica per Xbox360 o PS3? Su Xbox360 sinceramente la maggior parte dei titoli mi pare nella media, mentre su PS3 c'è solo la carta.

    Cioè a sto punto se volete solo la grafica pura compratevi un PC pompato(e poi vedervi i gioki scattare lo stesso xkè nn sono ottimizzati...ormai conta solo l'ottimizzazione x far andare un gioco fluido).

    PS: ma ancora ke tirate fuori sto discorso del DVD in jappo? Si è detto ke NON lo mettono...
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 31-10-06 alle 10:25:59

  23. #498

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Mi sa che non hai capito....
    Il Wiimote è bluethoot, e comunica in BT CON IL WII.
    La barra sensoriale è IR, e serve per la rilevazione spaziale del Wiimote, NON per comunicare. Nel tuo link della barra sensoriale proprio non ne parla!
    ERGO, ci si può scordare la mappatura in tempo reale se non si punta la barra stessa.

  24. #499
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    sinceramente sul sito giappo facevano riferimento alla barra BT e Joe testimone gli avevo mandato all'epoca del TGS proprio il link jappo a proposito

    http://www.nintendo.co.jp/wii/controllers/index.html

    adesso però tornando proprio sul sito jappo noto questo

    http://www.nintendo.co.jp/wii/features/wii_remote.html

    dove il balloon che descrive la parte superiore del wiimote dice "pointer" quindi senza dubbio un puntatore IR.

    in conclusione ho detto una castroneria e me ne scuso

  25. #500
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [13] Nintendo Wii - Post conferenza

    Citazione Originariamente Scritto da hunter123 Visualizza Messaggio
    Perchè abbassiamo sempre la testa, comprando tutto quello che ci passano.
    Ma ora basta, mi hanno proprio stufato.
    Quoto....scioperiamo conto nintendo non comprando il Wii...e non compriamo la ps3 in quanto in jappolandia la vendono a molto meno che da noi e in Usa dovrebbero inserire il cavo hdmi e da noi il solo composito. Per finire contro microzozz perche' l'xbotologiro in jap costa 100 e piu' euri in meno che da noi. W il pc.....w la democrazia.

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato