+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Asus EN7900GT Problema Smartdoctor e uscita tv

    Salve a tutti. Ho da poco acquistato una 7900GT della ASUS e vorrei chidervi di aiutarmi a risolvere due grossi problemi.
    Problema n° 1:
    Non riesco a visualizzare le opzioni di controllo della ventolina della scheda video. Ho installato i recenti driver Asus 91.47 ed i relativi ASUS Enhanced Display Driver, ho installato anche l'ultima versione di Smartdoctor (la 4.90). Mi visualizza solo le opzioni di clock di GPU e RAM. Ho anche provato con l'ultima versione di speedfan ma nemmeno con questo programma mi si abilitano le opzioni per il controllo della ventola.

    Problema n° 2:
    In dotazione alla scheda ho trovato un solo cavo per l'uscita TV, un cavo di tipo componente cioè S-video dal lato PC e con tre terminali (rosso, verde e blu) dal lato TV. Reperendo qualche informazione sulla rete mi è sembrato di capire che questo cavo serve ad avere una uscita ad alta definizione HDTV ma per la TV normale cioè il composito che faccio?? Ho provato con un riduttore comprato in un negozio di elettronica che dal lato PC è S-video e dal lato TV è composito ma non va bene. Nessuna rilevazione di TV.
    Cosa posso fare? E' una cosa normale? Qualcun' altro ha questi problemi? Come avete risolto?

    Se vi può aiutare vi posto la mia configurazione:
    Sistema operativo Windows Media Center Edition
    CPU AMD Athlon 64 X2 4600+ dual core
    Mem corsair 2X1 GByte PC6400 800Mhz
    SK Madre ASUS M2N sli Deluxe
    HD 2X1 Maxtor 250GByte SATA II in Raid 0
    Sk Video ASUS EN7900GT (ovviamente)

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Asus EN7900GT Problema Smartdoctor e uscita tv

    1- passo, mai regolata la ventola nelle Nvidia. Programmi come ATI tool non lo permettono sulle nvidia...
    2-Mai attaccato il pc alla tv...
    mi spiace...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato