+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    Dopo qualche ora di riflessione ho deciso che venerdì mi accatto il logitech force pro sento il bisogno con gt2 e gt legends di usare un volante sono giochi troppo tecnici per il mio gamepad

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Solareclipse
    Data Registrazione
    08-02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    se ti piace, prendila. a parte lo schermo lcd che è abbastanza inutile, come tastiera è una bellezza sia da vedere che da usare, ma questo lo sapevi già no? altrimenti perchè l'avresti voluta comprare

  3. #28
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    io quasi la volevo prendere, per entrambi i pc. sulla scrivania avrebbero fatto un figurone identiche, a parte le qualita' tecniche. poi ho realizzato 90 euri x 2 tradotti = 360 mila lirette e mi son detta: ma sei scema?

    Fine della storia.

    Buondi' Lego, la Ferrarelle scorre possente in noi.
    Ultima modifica di Meggy; 04-10-06 alle 14:02:00 Motivo: Piove, Senato Galattico ladro...

  4. #29
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    Citazione Originariamente Scritto da Paolillo Visualizza Messaggio
    Dopo qualche ora di riflessione ho deciso che venerdì mi accatto il logitech force pro sento il bisogno con gt2 e gt legends di usare un volante sono giochi troppo tecnici per il mio gamepad

    Poi vai di gtr 2

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di Solareclipse
    Data Registrazione
    08-02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    io devo decidermi a prendere una di quelle tastiere ultrasottili retroilluminate, tipo quelle che hai tu, sono uno spettacolo, specialmente perchè io praticamente quando sto al pc, vivo al buio

    e ora, un bel bicchiere di ferrarelle dopo pranzo per digerire.


    ghgh.

  6. #31
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    Citazione Originariamente Scritto da Solareclipse Visualizza Messaggio
    io devo decidermi a prendere una di quelle tastiere ultrasottili retroilluminate, tipo quelle che hai tu, sono uno spettacolo, specialmente perchè io praticamente quando sto al pc, vivo al buio

    e ora, un bel bicchiere di ferrarelle dopo pranzo per digerire.

    ocio che il layout di tastiera e' compatto, per cui barra spazio piccola e qualche piccolo spostamento dei tasti accessori tipo >< e fine, pag su etc

    per il resto ingombro minimo e bella linea, due su un tavolo ci stanno comode affiancate

    PS: maledetto
    Ultima modifica di Meggy; 04-10-06 alle 14:34:26 Motivo: digestione lenta, e Lego che mi lulla

  7. #32
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    Vi giuro che io proprio non ce la faccio a spendere più di 8 euro a tastira. Ma comprendo le vostre esigenze. Io non ho bisogno di risposte ultra pronte per fare strafe rapidi a cs o altri giochi online. Devo solo giocare in singleplayer e assicurarmi qualche tasto per l'editing video ogni tanto (o per fare relazioni).
    Comunque 80 euro per una tastiera son veramente tanti. Mi vien da pensare che pagare l'80% della tastiera per meriti di design non sempre sia corretto e giustificato.

  8. #33
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    Si in effetti anche le altre uscite di tastiere pro-gamer, al di là dei layout fantasiosi e ergonomici, non credo abbiano tanto piu' degli altri... paghi l'idea, la stranezza e il marchio secondo me.

    al momento ho Q-lite da 20 euri e Trust da 14, e vanno benone.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di ruttamat
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Villa Straylight
    Messaggi
    8,014

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    per la tastiera, mi sa proprio che la prenderò.
    Per il problema con hamachi, ho disinstallato tutto, cancellato chiavi di registro, cancellata la cartella che si trova in documents and settings\user\dati applicazioni\hamachi.
    Poi ho installato la versione 0.99 e purtroppo mi sono beccato un altro indirizzo, ma questa volta mi sono salvato le mie info .
    cmq da quando fatto tutto ciò, non ho ancora provato a giocare in rete via hamachi. Quindi se organizzate, me lo fate sapere ?! Grazie

  10. #35
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    yes, anche se in linea di massima basta che tu dia una voce a qualcuno quando vedi che siamo online su hamachi. basterebbe anche solo una persona per cominciare a vedere se vedi o vieni visto...

    Hai sollevato una questione importante forse, se non erro il sito hamachi ti da 2 scelte, la vers 9.9 e la 10

    sara' mica che abbiamo ogni tanto problemi perche' alcuni hanno una versione e altri l'altra?????

    Io manco mi ricordo che versione ho, personalmente.

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Solareclipse
    Data Registrazione
    08-02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    mah, guarda che le tastiere di cui parliamo sono le ultrapiatte, più "stilose" che comode per giocare

    con la massima superficialità, a me piace anche il design

    sono tastiere diverse da quelle da "gamer".
    per dirti, quella ultrasottile che volevo prendere è una trust da 26 euro, ben diversa dai 90e di una g5 o simile per videogiocatori incalliti.

    edit:

    per hamachi, tenetelo SEMPRE all'ultima versione. basta andare sul tastino in basso a destra scegliere "update hamachi". fà tutto da solo poi.
    l'ultima versione uscita è la 1.0.0.62
    Ultima modifica di Solareclipse; 04-10-06 alle 14:55:55

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di ruttamat
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Villa Straylight
    Messaggi
    8,014

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    si in effetti non è proprio economica, però ho la possibilità di comprarla usufruendo dei soldi di rimborso per un ali che mi si è bruciato e che non mi cambiano. Diciamo che è uno sfizio che mi tolgo

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di ruttamat
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Villa Straylight
    Messaggi
    8,014

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    per il problema di hamachi, in effetti gia dalla prima volta che abbiamo provato a giocare e ho avuto problemi, ho chiesto che versione stavate utilizzando, visto che la 1 è beta e la 0.99 è l'ultima release. Cmq se si riesce questa sera si può pure fare una prova, se c'è qualcuno di voi che ne ha voglia.
    Io ci sono da dopo le 20.30 - 21 di sicuro

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    Citazione Originariamente Scritto da Meggy Visualizza Messaggio
    yes, anche se in linea di massima basta che tu dia una voce a qualcuno quando vedi che siamo online su hamachi. basterebbe anche solo una persona per cominciare a vedere se vedi o vieni visto...

    Hai sollevato una questione importante forse, se non erro il sito hamachi ti da 2 scelte, la vers 9.9 e la 10

    sara' mica che abbiamo ogni tanto problemi perche' alcuni hanno una versione e altri l'altra?????

    Io manco mi ricordo che versione ho, personalmente.
    usare l'auto aggiornamento da hamachi? è lì apposta (io ho l'ultima versione).

    Oggi sto un pelo incacchiato come un vipera (ogni tanto ho la sensazione che qualcuno miri...), di solito mi passa entro fine giornata quindi se sono più scorbutico del solito non fateci caso

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di ruttamat
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Villa Straylight
    Messaggi
    8,014

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    vero che c'è l'auto update in hamachi, ma con l'ultimissima versione disponibile io non riuscivo a vedere le partite che creava meggy

  16. #41
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    tengo presente l'orario e se posso volentieri, faro' anche fare il check automatico della versione al programma, per avere l'ultimissima release.

    la cosa incredibile e ch ele primissime sere, ho hostato un paio di volte, tutto ok 3-4 persone, fluido. in seguito NESSUNO mi ha mai piu' vista come host... e io non ho cambiato nulla ne router ne hamachi o altro

    booooh

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    a sto punto potrebbero esserci probemi con versioni diverse (la butto lì, io il massimo che sono riuscito a programmare è stata un'avventura testuale sul commodore64 )... bisognerebbe mettersi daccordo sulla versione da usare, o tutti con l'ultima disponibili o reinstalliamo tutti una certa versione.
    Ultima modifica di Toki; 04-10-06 alle 15:09:12 Motivo: sono dislessico...

  18. #43
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    tutti ultimaaaaa poi se e' bacata al massimo si torna indietro.

    tasera lo dico anche a IenaDD il mio amico illustratore che tra i fallimenti vari e' disperato. non puo' ne sparare in GRAW ne' sportellare in FO2 poveretto.

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    Cacchio stasera non posso in tv c'è il mio medico preferito Dottor House

  20. #45
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    hm, magari serve, direttamente dal loro sito

    If you are using Windows XP firewall, or other personal firewall software such as ZoneAlarm, Norton, Kaspersky or Kerio, please remember to adjust the configuration on the Hamachi adapter as needed.
    e a proposito, un network di altra gente ch egioca a FO2, provate se potete

    Join Flatout 2 Now :
    Network name : FlatoutFB
    Network password : Flatout
    FB
    Ultima modifica di Meggy; 04-10-06 alle 15:44:34

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    Buongiorno a tutti!

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di ruttamat
    Data Registrazione
    10-05-04
    Località
    Villa Straylight
    Messaggi
    8,014

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    vi dico una cosa, okkio a pasticciare con hamachi perchè se lo si disinstalla e in seguito lo si reinstalla, assegna un indirizzo diverso. Direte voi, ma cosa me ne importa! Il problema più grosso del cambio d'indirizzo è che si perde la proprietà della rete creata e ci si ritrova con nomi macchina morti che non è più possibile eliminare. Ho visto che l'ultima versione non ha la possibilità di salvare la propria identità, mentre è presente nella versione 0.99.
    Non so se con l'ultima versione è fattibile salvare la propria identità in modo semplice, magari compiando la cartella presente sotto "dati apllicazioni" o se si deve andare a cercare nel registro.
    Cmq fate attenzione senò poi vi ritrovate nella mia situazione

  24. #49
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    mi sembra di capire che il local network apadter che amachi crea, possa essere non trusted da firewall di alcune marche (trend-micro ad esempio), inoltre il firewall di winzozz spesso causa problemi nel vedersi

    se non fosse il caso della stessa versione di hamachi, si puo' quindi ragionare anche su queste ipotesi per fixare i problemini vari.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Il circolino di Schede Video (il circolino 2 la vendetta)

    io ho su outpost, gli ho detto di permettere tutto per quanto iguarda hamachi, fatto bene?
    per la storia dei network, l'unico che ho creato l'ho cancellato quando siamo usciti tutti (ovviamente io per ultimo, giusto per sicurezza). praticamente faccio network usa e getta

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato