+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 70 di 70
  1. #51
    Il Puppies L'avatar di Raky[pd]
    Data Registrazione
    24-06-04
    Località
    Pd
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: autoexec.cfg e config varie

    doomsday ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 13:51
    allora: cl_rate se non sbaglio lo devi mettere da console e non nel cfg (se ricordo bene)
    Unknown command: cl_rate anke dalla console
    doomsday ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 13:51


    per togliere "la latenza e gli fps in basso a dx" devi cambiare questo comando nel tuo cfg.. net_graph "0"
    Perfetto ^^ Tnx
    doomsday ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 13:51

    il parere personale sulle tue impostazioni purtroppo resta sempre un po' troppo legato alle capacità di ogni singola macchina, ovvero io personalmente devo abbassare tutto per poterci giocare decentemente quindi ho fatto la scelta di eliminare i dettagli.
    Bhe.. si.. ovvio ke dipende da makkina a makkina ma in generale (se entrano i colpi {ho fatto un test veloce e da 1 caricatore di ak in testa a uno e nn l'ho preso uno manco su una spalla.. anke se potrebbe essere un caso; sta sera lo porvo un'oretta e poi posto le impressioni} e impostazioni tecnike varie.. (tutta sta roba servirà a qualcosa ..?! )
    Ciao

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di doomsday
    Data Registrazione
    05-09-03
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1,698

    Predefinito Re: autoexec.cfg e config varie

    Raky[pd
    ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 14:50]
    Bhe.. si.. ovvio ke dipende da makkina a makkina ma in generale (se entrano i colpi {ho fatto un test veloce e da 1 caricatore di ak in testa a uno e nn l'ho preso uno manco su una spalla.. anke se potrebbe essere un caso; sta sera lo porvo un'oretta e poi posto le impressioni} e impostazioni tecnike varie.. (tutta sta roba servirà a qualcosa ..?! )
    Ciao
    il fatto di avere maggior numero di fps rende più fluido e giocabile css, ma se non ti entrano i colpi quello non dipende dagli fps, ma dalla rete (chokes e loss a 0 mi raccomando)

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Raky[pd]
    Data Registrazione
    24-06-04
    Località
    Pd
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: autoexec.cfg e config varie

    doomsday ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 16:53
    il fatto di avere maggior numero di fps rende più fluido e giocabile css
    E fino a qui ci siamo
    doomsday ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 16:53

    , ma se non ti entrano i colpi quello non dipende dagli fps, ma dalla rete
    E anke da come gira la partita... vado da 30/7(un vero scandalo) a 0/12 e ti posso assicurare ke nn é questione di culo o - : raffiche di m4 in testa alla gente e levo 50?! {e il danno lo "ammiri" nella console , morto di hs da proprio quel tizio Grrr}
    doomsday ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 16:53
    (chokes e loss a 0 mi raccomando)
    Mmm.. le ho gia sentite ma nn ho capito bene di ke si tratta.. me lo puoi dire plz?
    CiauuUuuu

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di doomsday
    Data Registrazione
    05-09-03
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1,698

    Predefinito Re: autoexec.cfg e config varie

    Raky[pd
    ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 17:33]
    doomsday ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 16:53
    il fatto di avere maggior numero di fps rende più fluido e giocabile css
    E fino a qui ci siamo
    doomsday ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 16:53

    , ma se non ti entrano i colpi quello non dipende dagli fps, ma dalla rete
    E anke da come gira la partita... vado da 30/7(un vero scandalo) a 0/12 e ti posso assicurare ke nn é questione di culo o - : raffiche di m4 in testa alla gente e levo 50?! {e il danno lo "ammiri" nella console , morto di hs da proprio quel tizio Grrr}
    doomsday ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 16:53
    (chokes e loss a 0 mi raccomando)
    Mmm.. le ho gia sentite ma nn ho capito bene di ke si tratta.. me lo puoi dire plz?
    CiauuUuuu
    per quanto riguarda il discorso di fortuna/sfortuna conta che anche molto dipende dal server

    per il discorso choke e loss ti rimando a questo topic dove se scorri trovi come settarli a posto http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=228401&prevloaded=1&amp ;rid=17494&start=0

  5. #55
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    Approfitto di questo topic per chiedere aiuto....
    in pratica css non mi rileva le impostazioni del config.cfg!
    Premetto che:
    -è settato in sola lettura e non viene modificato, dentro c'è esattamente ciò che ho messo io
    -ho creato pure un autoexec.cfg uguale al config

    In pratica non mi modifica i parametri tipo updaterate, fpsmax, e sopratutto i bind del mio mx1000!!!!
    Help raga heeeeeeelp!

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    jacol ma sai ke se metto il tuo cfg nn mi cambia na mazza? viene fatta qualke modifica ma le texture nn scendono a livello ke hai tu nell'immagine...

  7. #57
    Il Niubbi L'avatar di Ak-47
    Data Registrazione
    07-04-05
    Località
    Losanna
    Messaggi
    286

    Predefinito Re: autoexec.cfg e config varie

    Ciao a tutti,
    Io ho un grosso dilemma,in tutti i forum che ho visitato,la maggior parte degli iscritti dice che usando una directx inferiore si gudangano parecchi FPS.
    Io gioco con la directx 9.0c e ho provato a cambiare con la directx 8 poi la 7 ma i miei FPS rimangono sempre gli stessi nessun guadagno.
    La cosa strana é che se creo una partita senza bot gli fps sono alti tra 90 e 120 ma se aggiungo dei bot scendono a 20 minimo e massimo 50 perché??? In piu' vi mostro cosa c'é scritto nella cosole penso che sia normale ma ditemi voi.
    Quello che segue é con la directx 7.0 con la 8.0 la lista é ancora piu lunga.
    Grazie a tutti ciao.
    ---------------------------------------- ------------------------

    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: concrete/concretefloor019a
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: concrete/concretefloor019a
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: brick/offwlld
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: brick/offwlld
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: brick/offwllb
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: brick/offwllb
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: wood/offdesktop
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: wood/offdesktop
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: plaster/offwllc
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: plaster/offwllc
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: plaster/offwllb
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: plaster/offwllb
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: plaster/offwllf
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: plaster/offwllf
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: plaster/offwlle
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: plaster/offwlle
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: effects/offelevdrsa
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: effects/offelevdrsa
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: glass/glasswindowbreak070a
    env_cubemap used on world geometry without rebuilding map. . ignoring: glass/glasswindowbreak070a

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: autoexec.cfg e config varie

    allora, i bot sono gestiti dal tuo pc, quindi ciucciano risorse, in quanto la cpu deve occuparsi di farli muovere, sparare, dire cavolate in radio ecc.ecc. Inoltre il netcode di css è un po' pesante, se entri un server vuoto di accorgerai di fare molti + fps di quanti nn nefaccia appena entra un altro player, perkè vengono date informazioni ke appesantiscono la tua makkina. E cmq, già il fatto di dover visualizzare un modello in + fa scendere gli fps

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di doomsday
    Data Registrazione
    05-09-03
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1,698

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    gorthan ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 18:19
    jacol ma sai ke se metto il tuo cfg nn mi cambia na mazza? viene fatta qualke modifica ma le texture nn scendono a livello ke hai tu nell'immagine...
    vero? infatti l'ho notato pure io che non scendo fino a quel punto pur restringendo tutti i parametri

  10. #60
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    Qualcuno aiuta me per favore????
    Sono inguaiato veramente con sta storia!

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    doomsday ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 18:34
    gorthan ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 18:19
    jacol ma sai ke se metto il tuo cfg nn mi cambia na mazza? viene fatta qualke modifica ma le texture nn scendono a livello ke hai tu nell'immagine...
    vero? infatti l'ho notato pure io che non scendo fino a quel punto pur restringendo tutti i parametri
    O_o

    dovete anche mettere tutto al minimo dalle opzioni... cmq per avere le texture schifiche bisogna mettere mat_picmip 4, e credo che nel config ci sia!

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di doomsday
    Data Registrazione
    05-09-03
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1,698

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    jacol ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 19:33
    doomsday ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 18:34
    gorthan ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 18:19
    jacol ma sai ke se metto il tuo cfg nn mi cambia na mazza? viene fatta qualke modifica ma le texture nn scendono a livello ke hai tu nell'immagine...
    vero? infatti l'ho notato pure io che non scendo fino a quel punto pur restringendo tutti i parametri
    O_o

    dovete anche mettere tutto al minimo dalle opzioni... cmq per avere le texture schifiche bisogna mettere mat_picmip 4, e credo che nel config ci sia!
    niente da fare, picmip c'è a 4, e anche con le opzioni (che già stavano al minimo) messe al minimo non mi trovo con lo screenshot

    domanda: è perché sto in 1024?

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di j0k3r1976
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    Dentro Jessica Biel
    Messaggi
    2,708

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    Se un giorno CSS dovesse apparirmi cosi' formatterei tutto !

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di Raky[pd]
    Data Registrazione
    24-06-04
    Località
    Pd
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    Raga.. kiedo ancora perdono x la mia niubbaggine ma nell'untimo config c'é il blocco della telecamera dopo la morte. Ki sa come levarlo?

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    Raky[pd
    ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 20:52]Raga.. kiedo ancora perdono x la mia niubbaggine ma nell'untimo config c'é il blocco della telecamera dopo la morte. Ki sa come levarlo?
    Dipende da come è impostato il server in cui giochi.

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di Raky[pd]
    Data Registrazione
    24-06-04
    Località
    Pd
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    NO no.. scusa.. trovato
    Con quell'auto x andare in prima persona basta ke clikki la barra se no rimane inkiodato sul punto in cui uno muore

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    Raky[pd
    ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 09:44]NO no.. scusa.. trovato
    Con quell'auto x andare in prima persona basta ke clikki la barra se no rimane inkiodato sul punto in cui uno muore
    Ahhhh certo, per andare in modalità spettatore devi premere il tasto ma delle volte è bloccata proprio dal server.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    j0k3r1976 ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 20:07
    Se un giorno CSS dovesse apparirmi cosi' formatterei tutto !
    ah ecco perkè jury formatta ogni giorno...ki glielo spiega ke è per un config?

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Kilbim
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    SfiZeRO!
    Messaggi
    3,735

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    Quote:
    scendono a 20 minimo e massimo 50
    beato te.. io qnd sn in giornate di grazia ho 35 come massimo.. e a volte mi scende pure a 15 come minimo (ed in rare volte incasinate scendono sotto il 10.. -.-)

    omg

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Autoexec.cfg e config varie

    up al config di JAcol!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato