+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    a questo punto, mi domando come TBC possa essere pronta per il mese di novembre, quando per semplici patch il server test rimane up per1 mese... uhmmm
    propendo per un 10 ~ 20 dicembre (giusto per finire il rank 10 per la mount )

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Io sono convinto che ormai ci siamo, manca poco.

    Un sacco di gente in gilda da me è convinta che non vedremo TBC prima del 2007, è convinta che il cap in beta sia settato al 67 perchè semplicemente oltre non c'è niente e devono ancora sviluppare tutto. E' convinta che il buff No Man's Land serva per proibire l'accesso a zone ancora sotto intenso sviluppo, che manchino totalmente i dungeons di quelle zone, eccetera via di questo passo.

    Personalmente invece io sono convinto del contrario. Le zone con l'accesso proibito sono già pronte, i dungeons in esse sono pronti e pieni di mobs e bosses (ma ancora da bilanciare probabilmente), i quest giver sono già in posizione, la loot table di tutti i mobs è già quasi definita, il Tier4 è già pronto per essere raccolto. Il cap al 67 esiste probabilmente per non farci vedere troppo, ed ho i miei dubbi che venga esteso al 70 prima della release (o se accadrà, durerà molto poco). Si insomma, Illidan è già presente dentro al Black Temple con la sua loot table e le sue abilità sbilanciate verso lo sgravo.
    In realtà, credo sia già tutto quasi pronto, quello che manca è il bilancamento. (l'instance aperta ieri nelle Caverns of Time in realtà era già pronta, era probabilmente chiusa per permettere di bilanciare il tutto con l'aiuto dei loro testers interni. Così come tutto il content "oltre al 67".).

    In conclusione, non si va in Closed Beta (aperta al pubblico quindi) se la fase di sviluppo non si è completata. In Closed Beta ci si va solo per i soliti fix del caso e per bilanciare il gioco con l'aiuto di giocatori "comuni", comunque soltanto dopo che il content è passato per le mani dei testers interni.
    Personalmente credo che dal 24 novembre in poi, ogni giorno sia buono per l'uscita di TBC.

  3. #128
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Come non quotarti Manesk..

    L'esp è bella e pronta..tra 2 settimane sara'in gold secondo me e tra 1 mese max 1.5mese sara'fuori

  4. #129
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da mr_tommy Visualizza Messaggio
    Come non quotarti Manesk..

    L'esp è bella e pronta..tra 2 settimane sara'in gold secondo me e tra 1 mese max 1.5mese sara'fuori
    Probabilmente è già in gold, visto che poi con una semplice patch successiva alla installazione puoi aggiungere le modifiche dell' ultima ora.
    Non so i tempi tecnici necessari per rifornire grossisti e co. , io ci spero per il 24 novembre

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    A parte di discorsi tecnici, c'è da considerare che Vivendo non è tanto idiota da perdersi il periodo natalizio. E considerando che il clou per gli States cade verso fine novembre

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Hmm, mi erano sfuggite le parole di Jeff Kaplan sui forums di l'altro ieri, lette ora e comincio a dubitare per il 24 novembre.
    In sostanza, ha detto che la prossima "beta content patch", quella con Blade's Edge Mountains, Netherstrom e Tempest Keep, andrà live nella prima o seconda settimana di novembre. Il che significa che, forse, alzeranno il cap al 70, con conseguenti una/due settimane di test.
    E di conseguenza vuol dire che vogliono proprio farci testare tutto tutto. (ora mi aspetto una ulteriore content patch anche con Shadowmoon Valley quindi)

    Aggiungendo a tutto questo la settimana e mezza necessaria per la fase di gold + la distribuzione (che penso avverrà DOPO che la beta sarà uffucialmente conclusa, e i servers andati down, come per WoW liscio), ritratto le mie considerazioni di prima, e aggiungo che siamo fortunati se riusciremo a vederla per dicembre. (per quanto io non ami cambiare idea... -.- )

  7. #132
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Hmm, mi erano sfuggite le parole di Jeff Kaplan sui forums di l'altro ieri, lette ora e comincio a dubitare per il 24 novembre.
    In sostanza, ha detto che la prossima "beta content patch", quella con Blade's Edge Mountains, Netherstrom e Tempest Keep, andrà live nella prima o seconda settimana di novembre. Il che significa che, forse, alzeranno il cap al 70, con conseguenti una/due settimane di test.
    E di conseguenza vuol dire che vogliono proprio farci testare tutto tutto. (ora mi aspetto una ulteriore content patch anche con Shadowmoon Valley quindi)

    Aggiungendo a tutto questo la settimana e mezza necessaria per la fase di gold + la distribuzione (che penso avverrà DOPO che la beta sarà uffucialmente conclusa, e i servers andati down, come per WoW liscio), ritratto le mie considerazioni di prima, e aggiungo che siamo fortunati se riusciremo a vederla per dicembre. (per quanto io non ami cambiare idea... -.- )
    Non dire tutto cio'!

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Si si ritardiamo un attimo che devo finire naxx che poi c'è il rischio di non entrarci più!

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    potrebbero farla uscire incompleta e aggiungre la roba in seguito esattamente come hanno fatto per wow

  10. #135
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Si si ritardiamo un attimo che devo finire naxx che poi c'è il rischio di non entrarci più!
    POtrebbe ritarare le istance da 40 (come hanno già fatto per Barone e Drakki, ricordate che una volta si facevano la prima in raid e la seconda in 20 ), buttare via tutto il lavoro di Naxx ? non penso non ci sono ancora stato, la sera che la gilda ha fatto il try ero morto sul letto, però a quanto mi dicono è davvero bella.

  11. #136

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Vision83 Visualizza Messaggio
    In che senso scusa? Rank 14? ma il rank non doveva sparire con l'espansione? oppure si sale di rank ogni tot punti e prima o poi saranno tutti rank 14 senza distinzione?
    Infatti i rank spariscono, ma l'equip che si otteneva al rank 14 ci sarà ancora.

    PS: ora che ci penso, chi ha ora il set Grand Marshal/High Warlord dopo l'espansione rimarranno identici, magari con l'aggiunta dei socket, o come si chiamano.
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 20-10-06 alle 10:36:18

  12. #137
    Il Fantasma L'avatar di Guyon
    Data Registrazione
    20-02-06
    Località
    London, UK
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    D.I.E.C.I. giga?
    Che fa, esce su 2 DVD?
    O 10 gb è lo spazio complessivo di client + espansione?
    Minchia l'espansione + grossa del client attuale è na bella mazzata di roba

  13. #138
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    No, non possono andare oltre natale,m non possono fare una cosa del genere :dead:

  14. #139

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Guyon Visualizza Messaggio
    D.I.E.C.I. giga?
    Che fa, esce su 2 DVD?
    O 10 gb è lo spazio complessivo di client + espansione?
    Minchia l'espansione + grossa del client attuale è na bella mazzata di roba
    Penso proprio che sia Wow liscio + TBC, anche xke wow occupa circa 5gb e un espansione nn puo essere grande il doppio...
    E' anche vero che io ho sempre visto scritto sulle scatole quanto richiede di spazio ''solo'' l'espansione, non anche il gioco base.

  15. #140
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Non è che ti sbagli con lo spazio richiesto per l'installazione?

    Magari prima copia in toto il DVD nell'HD e poi decomprime direttamente dall'HD i dati cancellando i file temporanei.

  16. #141

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da kinto Visualizza Messaggio
    Non è che ti sbagli con lo spazio richiesto per l'installazione?

    Magari prima copia in toto il DVD nell'HD e poi decomprime direttamente dall'HD i dati cancellando i file temporanei.
    Di solito te lo dice durante l'installazione ( a me è capitato solo un paio di volte con tutti i giochi che sono passati su sto pc ), quando ti viene fuori un messaggio del tipo '' Sono richiesti altri 900mb di spazio su disco per i file d'installazione.'' cmq è sempre poca roba.
    Spesso installo giochi quando sto al limite dell' HDD ( 1 gb libero rimanente ) e non mi da problemi.

  17. #142
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    un po' di cose miste.
    - la data di uscita non la so neanch'io. comunque è possibilissimo che lascino fuori dei contenuti al 70 per patcharli magari un mese dopo o che. del resto se è vero che ci si mette un botto a livellare, il primo mese ci ritroveremo tranquillamente a frugare per i contenuti da livello 67 per poi attendere l'ultima roba dopo. questa è solo una mia supposizione, non so se possa essere davvero così. non dite ai vostri gildani via TS "su TGM c'è scritto che" che se no mi fate incazzare. vi conosco.

    - il sistema di craft "a strati" non è nuovo, vedi il caso del sulfuron hammer che poi diventa sulfuras. comunque quelle armi "a puntate" sono esclusive per le specializzazioni di blacksmithing: ogni specializzazione ha la sua coppia di armi (martelli 1h e 2h, spade 1h e 2h e così via). non ho visto il pugnale, in realtà. come avete visto sono BOP: le crafti e te le tieni. c'è anche un chest per gli armorsmith.

    - i battleground non li ho provati ancora. me spias.

    - se mi chiamate le outland ancora una volta outworld mi arrabbio. non è mortal kombat!

    - i "primal" sono praticamente il nuovo giro di drop elementali (le nuove essence insomma) e si creano con 10 "mote". 10 mote of life diventano 1 primal life. un giro completo di primal può essere trasmutato (forse da un enchanter, non ricordo) in primal might (reagente blu). i "mote" vengono droppati abbastanza frequentemente dagli elementali. le nuove shard sono... nuove shard, tutto lì. col salire del livello delle cose disenchantate appaiono nuovi reagenti.

    - sono sotto col lavoro e non riesco a giocare come vorrei!

    - il mio pg è ancora al 60. sob.

  18. #143
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Già che siamo in tema, qualche video:

    http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=29660
    http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=29512
    http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=29729

    Ho visto personalmente solo il primo, son 20 minuti di footage che fan vedere qualche pull nell'Hellfire Citadel, la zona iniziale degli elfi, e infine le Outland, giusto il paesaggio quando attraversi il portale nelle Blasted Lands.


    P.S. la musica di sottofondo della zona iniziale degli elfi è qualcosa di grandioso... un mix delle colonne sonore orientali tipo Hero, L'Ultimo Samurai, più LOTR e i coretti da Edward Mani di Forbice... veramente molto bella, spero si possa scaricare da qualche parte in un prossimo futuro :O

  19. #144

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    MA, dici di avere il pg ancora al 60, e' solo per questione di tempo giusto? i primi 2-3 livelli si fanno easy giusto? (senza rested intendo)

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Er matusa Visualizza Messaggio
    MA, dici di avere il pg ancora al 60, e' solo per questione di tempo giusto? i primi 2-3 livelli si fanno easy giusto? (senza rested intendo)
    Easy, oddio. Sono pur sempre 400.000 e rotti punti xp.

    (comunque, già detto qualche pagina addietro, un livello in TBC attualmente si fa in media con 9-10 ore di /played )

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Spero che non esagerino però, una delle cose che mi è sempre piaciuta di wow è che il livellamento non è una cosa stressante e senza fine.

  22. #147
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Spero che non esagerino però, una delle cose che mi è sempre piaciuta di wow è che il livellamento non è una cosa stressante e senza fine.
    Beh con il tempo credo diventera'cosi..sopratutto con le prossime espansioni

  23. #148
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Spero che non esagerino però, una delle cose che mi è sempre piaciuta di wow è che il livellamento non è una cosa stressante e senza fine.
    nzomma
    dal 55 al 60 è stato un incubo

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Easy, oddio. Sono pur sempre 400.000 e rotti punti xp.

    (comunque, già detto qualche pagina addietro, un livello in TBC attualmente si fa in media con 9-10 ore di /played )
    Insomma poco più delle 8 ore medie che richiedono gli ultimi livelli...

  25. #150

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Easy, oddio. Sono pur sempre 400.000 e rotti punti xp.

    (comunque, già detto qualche pagina addietro, un livello in TBC attualmente si fa in media con 9-10 ore di /played )
    9-10 ore non sono molto pesanti in questo caso dato che si parte da basi ben diverse rispetto a quando abbiamo livellato fino al 60; Ad esempio si potra' livellare con la gilda, il che rendera' quest e istance ancora piu' semplici, inoltre si e' a conoscenza di tutto il meccanismo di gioco, si conosce il proprio pg, e sopratutto expi (nella maggior parte dei casi) con equip viola adosso


    Quello che veramente mi preoccupa dell'expare e' 1) la quantita immane, mostruosa e indescrivibile di gente che subito dopo l'uscita dell'espansione si riversera' nelle outlands 2) pvp continuo e senza pieta' tra orda e alleanza (almeno per chi e' sul server pvp), sopratutto la seconda penso che sara' una spina nel fianco per moltissimi...per fare un esempio, chi ricorda i "bei" tempi di crushridge, quando si expava a Stranglethorn? Ecco, peggio

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato