+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 111 di 111
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dubito non sia stato scritto, ma: crom fayer!

    Doctor Doom II ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 18:20
    Stilo un regolamento, così poi decidete se volete partecipare.


    Prima di tutto, io sarò l'host e, per evitare che qualcuni citti, dovrete descrivermi dettagliatamente il vostro pg, vedremo poi se per pm o direttamente sul forum. Io lo creerò con shadowkeeper e lo inserirò in partita assegnandovelo una volta entrati.
    Azzo, preparati ad una lunga descrizione, allora....
    Perchè ti direi ogni singolo incantesimo che il mio stregone ha "scelto" ai vari passaggi di livello, tutti i tirisalvezza e tutto il resto.

    Forse, se è possibile, si potrebbe inviare direttamente il file del personaggio, con la funzione esporta. Credo sia funzionante, no?

    Quote:
    Per prima cosa, la somma delle stats non può superare l'86 (il massimo che mi è uscito in una lunga sessione di rollate)
    Devi averci speso i secoli..

    Quote:
    Classe, kit, razza, allineamento ecc.

    Dovrete descrivermi dettagliatamente tutto l'equipaggiamento.
    E pure le eventuali abilità di alto livello!!!

    I pg saranno ovviamente de livello massimo consentito da tob.
    Il livello massimo qual'era? Il trentesimo? Mi pare che sono sempre arrivato da quelle parti..

    Quote:
    Ora chiedo il vostro parere su un paio di cose.

    Quanti pf vi assegno? Il massimo raggiungbile lealmente dalla vostra classe o il 70-80-90% del massimo dei primi 9 livelli e poi i classici +tot di ogni classe?
    Dato che va considerata come una sfida tra massimi esponenti di ogni classe, opterei per un massimo in tutto, ad entrambi.
    E va a mio svantaggio questo, dato che gli hp per uno stregone invisibile contano poco. Non devi resistere, non devi proprio farti colpire.

    Quote:
    Pozioni? Se sì quante? 1-2-3-4-5?

    A mio parere dovrebbe essere concessa una sola arma, al massimo 2 se si fa un combattente a due armi.

    Nessuna bacchetta e/o pergamena.
    Beh, per un guerriero sono vitali le pozioni di cura, per uno stregone sono vitali le pergamene, se si parla di resistenza.
    Non si può includerne uno a scapito dell'altra (che me ne faccio io delle pozioni?).

    Come arma per me è sufficiente il bastone dei maghi.
    Se se ne possono avere due, ci devo riflettere per la 2°.



    Quote:
    Fatemi sapere se siete interessati a sfidarvi
    Per me andrebbe anche bene, sarà la prova del fuoco.
    L'unico neo è che non ho mai provato il gioco in multi, come funziona per le pause ?
    Per amministrare bene un ferma tempo e l'alacrità, è vitale amministrare la pausa ogni volta che un incantesimo ha concluso il suo lancio, mettendo in pausa, selezionando l'incantesimo adatto, e togliendo la pausa un secondo prima del clic.
    Cosi si evita di perdere tempo essenziale nei menu.


    Inoltre, per l'equipaggiamento, facciamo un set di oggetti in modo da riempire ogni spazio, oppure prendiamo come possibile l'aver anche altri oggetti nell'inventario, per fare un cambio di equipaggiamento?


    Quote:
    ps
    Ora ho il gioco installato in inglese, ma mi ci vuole poco a metterlo in italiano. Per essere compatibili con me che hosto, servirebbe SoA+ToB+Ultima Patch tutto in ita ovviamente.

    Ho tutto in ita (sic) per cui non c'è problema.

  2. #102
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Dubito non sia stato scritto, ma: crom fayer!

    raga a quando la sfida?

  3. #103
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Dubito non sia stato scritto, ma: crom fayer!

    Malaky ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 22:23
    Doctor Doom II ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 18:20
    Stilo un regolamento, così poi decidete se volete partecipare.


    Prima di tutto, io sarò l'host e, per evitare che qualcuni citti, dovrete descrivermi dettagliatamente il vostro pg, vedremo poi se per pm o direttamente sul forum. Io lo creerò con shadowkeeper e lo inserirò in partita assegnandovelo una volta entrati.
    Azzo, preparati ad una lunga descrizione, allora....
    Perchè ti direi ogni singolo incantesimo che il mio stregone ha "scelto" ai vari passaggi di livello, tutti i tirisalvezza e tutto il resto.

    Forse, se è possibile, si potrebbe inviare direttamente il file del personaggio, con la funzione esporta. Credo sia funzionante, no?

    Quote:
    Per prima cosa, la somma delle stats non può superare l'86 (il massimo che mi è uscito in una lunga sessione di rollate)
    Devi averci speso i secoli..

    Quote:
    Classe, kit, razza, allineamento ecc.

    Dovrete descrivermi dettagliatamente tutto l'equipaggiamento.
    E pure le eventuali abilità di alto livello!!!

    I pg saranno ovviamente de livello massimo consentito da tob.
    Il livello massimo qual'era? Il trentesimo? Mi pare che sono sempre arrivato da quelle parti..

    Quote:
    Ora chiedo il vostro parere su un paio di cose.

    Quanti pf vi assegno? Il massimo raggiungbile lealmente dalla vostra classe o il 70-80-90% del massimo dei primi 9 livelli e poi i classici +tot di ogni classe?
    Dato che va considerata come una sfida tra massimi esponenti di ogni classe, opterei per un massimo in tutto, ad entrambi.
    E va a mio svantaggio questo, dato che gli hp per uno stregone invisibile contano poco. Non devi resistere, non devi proprio farti colpire.

    Quote:
    Pozioni? Se sì quante? 1-2-3-4-5?

    A mio parere dovrebbe essere concessa una sola arma, al massimo 2 se si fa un combattente a due armi.

    Nessuna bacchetta e/o pergamena.
    Beh, per un guerriero sono vitali le pozioni di cura, per uno stregone sono vitali le pergamene, se si parla di resistenza.
    Non si può includerne uno a scapito dell'altra (che me ne faccio io delle pozioni?).

    Come arma per me è sufficiente il bastone dei maghi.
    Se se ne possono avere due, ci devo riflettere per la 2°.



    Quote:
    Fatemi sapere se siete interessati a sfidarvi
    Per me andrebbe anche bene, sarà la prova del fuoco.
    L'unico neo è che non ho mai provato il gioco in multi, come funziona per le pause ?
    Per amministrare bene un ferma tempo e l'alacrità, è vitale amministrare la pausa ogni volta che un incantesimo ha concluso il suo lancio, mettendo in pausa, selezionando l'incantesimo adatto, e togliendo la pausa un secondo prima del clic.
    Cosi si evita di perdere tempo essenziale nei menu.


    Inoltre, per l'equipaggiamento, facciamo un set di oggetti in modo da riempire ogni spazio, oppure prendiamo come possibile l'aver anche altri oggetti nell'inventario, per fare un cambio di equipaggiamento?


    Quote:
    ps
    Ora ho il gioco installato in inglese, ma mi ci vuole poco a metterlo in italiano. Per essere compatibili con me che hosto, servirebbe SoA+ToB+Ultima Patch tutto in ita ovviamente.

    Ho tutto in ita (sic) per cui non c'è problema.
    Allora
    cose come i tiri salvezza non me li puoi dire tu perchè sono automatici al salire di livello.
    I pg li creo io proprio per evitare che qualcuno si metti i tiri salvezza a -20 e le resistenze a 100 senza che io me ne accorga

    è ovvio che se fai lo stregone mi devi dire tutti gli incantesimi che usi

    per l'equipaggiamento direi che è meglio avere un oggetto per ogni casella e niente di residuo nell'inventario.
    cambiare anello mentre si combatte o sfilarsi i guanti e metterne un altro paio mi pare ridicolo...

    il livello massimo non me lo ricordo, vedetevelo con lo shadowkeeper, mi pare sia 7.8 milioni di xp o giù di lì

    per le pause può essere un filino complicato
    posso gestirle io, o posso farle gestire a tutti i partecipanti
    cosa che può risultare problematica se uno dei due si mette a interrompere le pause dell'altro... in quel caso potrei squalificarlo direttamente e amen

    per le pozioni intendevo quelle di guarigione, di certo non per la forza e palle varie

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dubito non sia stato scritto, ma: crom fayer!

    Secondo me le pozioni di guarigione restano comunque ad indubbio vantaggio del guerriero: lui nel combattimento consuma i suoi hp, che può ripristinare con le pozioni, mentre io nel combattimento consumo le mie magie, che non posso ripristinare.
    Se un mago di 30° livello arriva al bisogno di consumare pozioni di guarigione, è davvero gestito da un incapace o da uno sfortunato (per cui sono doppiamente fregato ).

    Non ho mai giocato in multi, ma la pausa in pratica può essere scelta da ogni giocatore quando gli pare, ma è in comune?
    Cioè, se io metto in pausa per scegliermi con comodo un incantesimo, l'altro può levarla e sbloccare?

    Comunque penso sia meglio che ognuno abbia a disposizione le proprie pause, altrimenti ti scasserei in modo abnorme durante il time stop "ok" "stoppa" "ok" "stoppa" "piu veloce! stoppa!"

  5. #105
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Dubito non sia stato scritto, ma: crom fayer!

    sì, la pausa può essere abilitata a tutti e risulta 'in comune' se lui stoppa ti stoppi pure tu, se tu stoppi e lui destoppa ti destoppi pure tu.

    sconveniente quando stoppano in 2 e alla fine torna tutto destoppato

  6. #106
    Il Fantasma L'avatar di §AREVOK
    Data Registrazione
    14-04-05
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Dubito non sia stato scritto, ma: crom fayer!

    una fraccia di fuoco come biglietto da visita?prudente...potrei portarmi l'anello dell ariete (tanto per ricambiare il saluto)hehehe.

    il mantello speculare rimanda indietro tutto??nn me lo ricordavo .. pensavo solo rimandare incatesimi fino 3° livello egli altri li deviava e basta.A questo punto meglio senza mantello che imprigionato in un altra dimenzione.

    anche se devo ammettere che anche il tuo bastone ..invisibilità in eterno..è un po' bello come oggettino..

    malaky hai detto 572???
    vabbè allora mi ritiro in un angolo e chiedo scusa di aver dato fastidio al tuo mago completamente sgradato.ma me pare che negli screen-shot hai usato numerose esplosioni/palle di fuoco ,dalle quali sai che sono immune grazie ai due anelli e che gli avvizzimenti mi fanno metà dei danni(tanti comunque!)

    gli anelli sono la mia fonte di rigenerazione + debole malaky...infatti sommandoli ho solo circa rigenerazione di 1 pf ogni 2 secondi ..aggiungendo l'ascia inflessibile rigenera 3pf ogni ROUND e la traformazione in troll nn so bene quanto rigeneri ma è pari , se nn superiore all'ascia.
    dopo che lo stregone e il tuo planetar contuinano a martellarmi senza pietà è un altro discorso.

    no... nn posso accettare il fatto che nn ci sia modo di controbattere il tuo stregone... mi scervellerò finchè n trovo il modo di resistergli. magari con "l'AMMaZZASTREGONI"
    il nome promette bene..

  7. #107
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: Dubito non sia stato scritto, ma: crom fayer!

    Quote:
    il mantello speculare rimanda indietro tutto??nn me lo ricordavo .. pensavo solo rimandare incatesimi fino 3° livello egli altri li deviava e basta.A questo punto meglio senza mantello che imprigionato in un altra dimenzione.
    Con le ultime patch assorbe tutti gli incantesimi fino al livello 8, ma non li respinge, esiste un incantesimo per maghi che ha un effetto simile solo che il mantello non svanisce.

    Quote:
    magari con "l'AMMaZZASTREGONI"
    il nome promette bene..
    Odio dover distruggere le tue speranze nell' ammazzastregoni, il quale ha si una notevole resistenza alla magia e, credo, ogni suo colpo da al mago o stregone che sia la possibilità di sbagliare l' incantesimo (penalità cumulativa) ma....

    NON può usare niente di magico che non sia arma e armatura (quindi niente anelli, mantelli, collane, ecc....), inoltre è si vero che se colpisce causa malus ma deve prima colpire, e uno stregone invisibile non è proprio un bersaglio facile, e poi, di norma, se un incantatore si fa beccare da un guerriero è sulla buona strada per l' oltretomba.

  8. #108
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Dubito non sia stato scritto, ma: crom fayer!

    allora raga...si è svolto il duello?

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dubito non sia stato scritto, ma: crom fayer!

    No, giace nel limbo del forse.....

  10. #110
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Dubito non sia stato scritto, ma: crom fayer!

    Malaky ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 16:40
    No, giace nel limbo del forse.....

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dubito non sia stato scritto, ma: crom fayer!

    Up.

    Movimento per la salvaguardia dei topic meritevoli

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato