+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    Nerevarine ha scritto mar, 31 maggio 2005 21:33
    DoReeN ha scritto mar, 31 maggio 2005 alle 20:43
    bene, però ora torniamo IT


    e anke oggi il mio lavoro di mod l'ho fatto
    Ok capo!

    Tornando IT ho letto che in Gothic 3 si potranno fare vari lavori per accrescere le varie abilità e che si potranno visitare delle isolette intorno al continente governando una barca !!! Se sarà confermato, mi chiedo quante altre cose si potrà fare....sembra proprio che G3 rivoluzionerà il modo di giocare tipico di Gothic ( in meglio, intendo )
    Sarà dura aspettare!
    Come al solito la serie Gothic introduce spunti intelligenti nel gameplay per aumentare l'immersività complessiva. Come ho gia sostenuto (anche in riferimento a TES 4 Oblivion) sarebbe molto interessante poter ad esempio acquistare (o affittare) nei vari porti delle imbarcazioni complete di ciurma per poter liberamente navigare (ad esempio nella geografia di Gothic per le isole del sud). La nave già esisteva in Gothic 2 ma era essenzialmente statica e non poteva essere manovrata in tempo reale: poterla veramente dirigere e pilotare a piacimento sarebbe un effettivo miglioramento nel gameplay. In questo modo inoltre il gioco acquisirebbe anche l'ambientazione marina su larga scala (mare tempestoso, agitato, calmo, mostri marini, scogli, naufragi, assalto di pirati, etc) e non solo scenografica da sfondo.
    Anche i vari mestieri esistevano ma erano quest episodiche che il protagonista completava in breve per ottenere qualche soldo in più. Introdurli sistematicamente è un nuovo prograsso nel gameplay da RPG.Quindi i miglioramenti non saranno solo grafici ma anche nella profondità del gameplay che è poi davvero decisivo per migliorare effettivamente il gioco.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    si sono d'accordo, secondo me sarebbe carino se si potesse anke acquistare una sorta di cavallo (magari anke in la cn la trama,e ke costi molto) con il quale viaggiare
    e sarebbe bello anke ke una volta finita la trama principale nn finisse il gioco ma si continui con altre attività a sè

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!


    1)Se non smentiscono quanto ho letto in giro, le barche ci sono e si possono tranquillamente usare per visitare le isolette che ci sono intorno al continente

    2) I cavalli sono stati ufficialmente smentiti , ma vista la vastità del territorio, penso che sarà disponibile fin da subito un qualche mezzo di trasporto , altrimenti ora che arrivi da una parte all'altra della mappa diventi vecchio...

    Al momento però le info ufficiali sono alquanto lacunose...bisognerà aspettare...solo che io non resistooooooo

  4. #54

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    è uscito un nuovo trailer...andate a vedere qui e guardate la new del primo giugno
    http://worldofgothic.com/gothic3/
    anche sto trailer spakka mica male...non perdetevi l'orco finale


  5. #55
    valentina
    ospite

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    FatFlatFighter ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 22:47
    è uscito un nuovo trailer...andate a vedere qui e guardate la new del primo giugno
    http://worldofgothic.com/gothic3/
    anche sto trailer spakka mica male...non perdetevi l'orco finale


    Bello, bello, bello!!!
    Direi che promette più che bene




  6. #56
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    Nerevarine ha scritto mer, 01 giugno 2005 20:09

    1)Se non smentiscono quanto ho letto in giro, le barche ci sono e si possono tranquillamente usare per visitare le isolette che ci sono intorno al continente

    2) I cavalli sono stati ufficialmente smentiti , ma vista la vastità del territorio, penso che sarà disponibile fin da subito un qualche mezzo di trasporto , altrimenti ora che arrivi da una parte all'altra della mappa diventi vecchio...

    Al momento però le info ufficiali sono alquanto lacunose...bisognerà aspettare...solo che io non resistooooooo
    Si ma la fonte che parla di barche è attendibile? E' solo un forum?
    Per quello che riguarda i cavalli forse è difficile implementarli bene nel gioco ma se si potesse personalmente introdurrei addiriturra le diligenze o le carrozze o i semplici carri condotti dai contadini! Che figata sarebbe entrare in una diligenza di linea e farsi dare un passaggio fino al più vicino villaggio facendo conoscenza nella carrozza o sul carro con gli altri viaggiatori
    . Temo che però per questo dovremo aspettare almeno fino a Gothic 5

    Capitolo intelligenza artificiale:mi pare che gli sviluppatori abbiano affermato che quando in un filmato si vedono i famosi rinoceronti correre come una mandria questo è l'effetto della nuova e sofisticata AI degli animali che è assai realistica. Se un rinoceronte si spaventa perchè intavede un dinosauro che si avvicina và in panico e comincia a scappare ma questo comportamento contagia anche gli altri rinoceronti che entrano in panico anche loro formando la famosa mandria di rinoceronti impazziti che travolgono tutto!

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    Parmenides ha scritto gio, 02 giugno 2005 alle 00:44

    Si ma la fonte che parla di barche è attendibile? E' solo un forum?
    Sono notizie di gente che è appena tornata dall'E3, bisogna prenderle con le molle....finchè non vengono confermate ufficialmente, restano belle speranze
    Resta da dire che comunque vada in Gothic 3 il salto prestazionale rispetto agli altri 2 capitoli è impressionante !

    Ho appena visto il filmato: le scene di battaglia sono stupende, per non parlare dell'orco finale...sigh, sarà dura aspettare un anno...almeno stavolta c'è la certezza che verrà localizzato subito in ita ( grazie Koch Media ), altrimenti sarei impazzito a dover aspettare un anno in più ( vedi storia con l'Atari e Gothic 2 )

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    Si ma il filmato non mi pare completamente in game. Anche nei primi due Gothic c'erano belle scene molto simili all'in game ma sostanzialmente più elaborate. Quando ad esempio i maghi dell'acqua scoprono il tradimento e ci sorprendono con le mani nel sacco nel deposito di metallo magico il dettaglio è assai elevato ma è pur sempre un filmato e non il gioco vero e proprio. L'ultima scena dell'orco mi pare invece un in game vero e proprio ed è di buon auspicio.

  9. #59

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    le immagini dello zio sembrano promettenti, speriamo che i nostri computer riescano a reggere la qualità grafica del gioco

  10. #60

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    ehy zio grazie dell' informazione, terrò i soldi da parte quest' estate. . Zio sei grande!

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!


    Che dite, sarà in 2 Dvd??? C'è troppo materiale...mi sa che Gothic 3 e Oblivion saranno i primi giochi ad essere messi in 2 dvd...

    Certo che aspettare un anno è veramente dura.....

  12. #62
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    vabbe ke e' un giocone ma 2 dvd mi sembra un po esagerato.. 1 dvd e' molto probabile visto ke x quando usciranno chi non avra un lettore dvd nel proprio pc?

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    Kalatheen ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 20:31
    vabbe ke e' un giocone ma 2 dvd mi sembra un po esagerato.. 1 dvd e' molto probabile visto ke x quando usciranno chi non avra un lettore dvd nel proprio pc?

    Seò gliene vendo uno! Ma con tutti i passi avanti che fa la tecnologia, non possono potenziare i compressori, così da avere tanti file in poco spazio?!

  14. #64

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    qualcuno sa se in gothic 3 ci sarà un nuovo mondo?

  15. #65

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    non so perchè hanno diviso gothic 2 in 3 cd; non potevano fare 1 solo dvd?

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    andry25 ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 22:36
    qualcuno sa se in gothic 3 ci sarà un nuovo mondo?
    Sarà ambientato sul continente di Myrtana (penso si scriva così) e non sull'angusta isola di Korhinis...

  17. #67

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    è probabile che per questo gioco ( gothic 3 ) i nostri computer resisteranno, ma se ne faranno un 4° mi sa che alcuni cambieranno computer.

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    andry25 ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 07:02
    è probabile che per questo gioco ( gothic 3 ) i nostri computer resisteranno, ma se ne faranno un 4° mi sa che alcuni cambieranno computer.
    Vabé ma è anche normale, è sempre stato così... Soprattutto adesso il salto di qualità grafica è molto maggiore rispetto a quello che c'era qualche anno fa tra titoli di una stessa serie.

    Personalmente ho un AMD 2800+ con 768 mb di ram e una Ati 9600pro... Dovrebbe bastare alla grande.
    Quando uscira il quarto episodio sicuramente avrò molta più ram (il doppio) e una nuova scheda video...

    Non sempre tocca svenarsi per mantenere il procio al passo coi tempi.

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di Sauroneye
    Data Registrazione
    21-03-03
    Località
    Osimo
    Messaggi
    306

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    Speriamo che non sia così tristemente buggato come i predecessori!!!
    Ad ogni modo, erano sempre bellissimi!!

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    ma la notizia che veniva abolita la magia è vera o è solo una spiacevole voce di corridoio?

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    Cacio ha scritto dom, 19 giugno 2005 alle 18:34
    ma la notizia che veniva abolita la magia è vera o è solo una spiacevole voce di corridoio?
    No, tranquillo, la magia c'è ancora!!!

    Da quel che ho capito, hanno però reso la vita più difficile per chi vuol intraprendere la carriera di mago...Anche se personalmente la magia non interessa più di tanto ( volete mettere un bel spadone??? ), non sarebbe più stato Gothic se l'avessero tolta

  22. #72
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    Nerevarine ha scritto dom, 19 giugno 2005 alle 21:43
    Cacio ha scritto dom, 19 giugno 2005 alle 18:34
    ma la notizia che veniva abolita la magia è vera o è solo una spiacevole voce di corridoio?
    No, tranquillo, la magia c'è ancora!!!

    Da quel che ho capito, hanno però reso la vita più difficile per chi vuol intraprendere la carriera di mago...
    e fanno bene.. si diventava davvero TROPPO potenti facendo i maghiin entrambi i gothic..

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    Meno male! mi stava prendendo un colpo!

    Cmq giusto abbassare la forza dei maghi che, superati i primi livelli di assestamento, diventavano vere e proprie macchine da guerra...

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    Cacio ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 18:51


    Cmq giusto abbassare la forza dei maghi che, superati i primi livelli di assestamento, diventavano vere e proprie macchine da guerra...
    Vero, in Gothic 2 liscio si diventava delle vere e proprie divinità distruttrici...niente e nessuno ti si avvicinava , e questo a partire dalla fine del 3° capitolo ...in Gothic 3 un po' di difficoltà in più non guasterà di certo, anzi......

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Annunciato Gothic 3!

    Al di là della potenza dei maghi sarebbe bello che in Gothic 3 ci sia un approfondimento dei tre ordini "monastici" della serie Gothic. Maghi del fuoco, maghi dell'acqua e sacerdoti di Beliar con la veste simile a qualla di Xardas devono giocare un importante ruolo nella trama al di là della possibilità di aderire al loro ordine. Quali sono le loro sedi e i loro templi nel continente? Che segreti nascondono? Chi è a capo di ciascun ordine? Ricordiamoci che i tre ordini sono assai diversi: i maghi del fuoco sono attaccati al denaro sono altezzosi e ostentano ricchezza, i maghi dell'acqua sono più segreti e conducono una vita più ritirata come fossero frati di Robin Hood. I maghi di beliar non sono stati mai descritti approfonditamente a parte Xardas e sarebbe bello fare una visita alla loro sede spettrale

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato