+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    Il Niubbi L'avatar di Jollyroger
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Pavia
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: [03/05/2005] Microsoft e il Team 99

    Se ci sarà qualcuno che scriverà "Linux è meglio", sicuramente verrà cancellato...
    Però mi sembra un buon sistema per tenere in contatto sviluppatore ed utente. Questo ha portato a tante migliorie in passato (penso solo a Flash...), perchè sentire chi usa un prodotto può sicuramente aiutare.

    Lo dico da sviluppatore...

  2. #27
    Il Niubbi L'avatar di Jollyroger
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Pavia
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: [03/05/2005] Microsoft e il Team 99

    Hispaniko82 ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 13:12
    Ma si può??? 140 sudatissimi euri x finanziare un monopolio di m... (windows xp PRO sp2), e chissà quanto costerà Longhorn... Il magnifico splinter cell chaos theory l' ho pagato 50 (sempre troppi, ma comunque non 150)... Secondo me visto ke il monopolio è illegale, non è moralnmente ingiusto copiarsi windows... lo è x i giochi ed i programmi onesti delle SH oneste che competono onestamente, ma x uno schifoso monopolista nn dovrebbe essere illegale fregarlo... Voi cosa ne pensate?
    Io penso che con tre post come questi sei partito con il piede sbagliato...

  3. #28
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: [03/05/2005] Microsoft e il Team 99

    Jollyroger ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 17:09
    Se ci sarà qualcuno che scriverà "Linux è meglio", sicuramente verrà cancellato...
    Però mi sembra un buon sistema per tenere in contatto sviluppatore ed utente. Questo ha portato a tante migliorie in passato (penso solo a Flash...), perchè sentire chi usa un prodotto può sicuramente aiutare.

    Lo dico da sviluppatore...

    Se tu che sei dentro il settore dici che una cosa simile è realizzabile, allora ben venga.

    Nico

  4. #29

    Predefinito Re: [03/05/2005] Microsoft e il Team 99

    Jollyroger ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 17:09
    Se ci sarà qualcuno che scriverà "Linux è meglio", sicuramente verrà cancellato...
    Però mi sembra un buon sistema per tenere in contatto sviluppatore ed utente. Questo ha portato a tante migliorie in passato (penso solo a Flash...), perchè sentire chi usa un prodotto può sicuramente aiutare.

    Lo dico da sviluppatore...
    è quello che dico anche io...
    Ovvio che se una persona dice a uno sviluppatore Microsoft "linux è meglio" viene ignorato, primo è un troll e non dice niente di costruttivo, secondo mortifica il lavoro della persona stessa, che si sente presa per il culo...

    Quelli sono blog tecnici oltretutto, quindi si parla esclusivamente di implementazioni e tecnologie...Non mi sembrano delle grandi pubblicità...

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [03/05/2005] Microsoft e il Team 99

    Black Tiger ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 17:38
    secondo mortifica il lavoro della persona stessa, che si sente presa per il culo...
    no per favore non parliamo di prese per il culo...che qui microsoft batte tutti...

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Mod

    ilgrillo sign troppo grande, please resize.

  7. #32

    Predefinito Re: [03/05/2005] Microsoft e il Team 99

    maxpay ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 21:43
    Black Tiger ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 17:38
    secondo mortifica il lavoro della persona stessa, che si sente presa per il culo...
    no per favore non parliamo di prese per il culo...che qui microsoft batte tutti...
    Il fatto è che tendete a confondere l'azienda con i dipendenti...Sta cosa è sbagliata, la politica aziendale e il marketing non centrano una fava con coloro che sviluppano i prodotti...

    è come se un dipendente Parmalat avesse le stesse colpe di Tanzi solo perchè lavora in Parmalat...

    Siamo seri, suvvia...

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [03/05/2005] Microsoft e il Team 99

    Black Tiger ha scritto mer, 04 maggio 2005 alle 07:34
    Il fatto è che tendete a confondere l'azienda con i dipendenti...Sta cosa è sbagliata, la politica aziendale e il marketing non centrano una fava con coloro che sviluppano i prodotti...

    è come se un dipendente Parmalat avesse le stesse colpe di Tanzi solo perchè lavora in Parmalat...

    Siamo seri, suvvia...
    non mi pare che nessuno abbia dato colpe ai programmatori, anche se personalmente non li rendo estranei alle responsabilità di un progetto importante come lo sviluppo di un sistema operativo.
    non è che son manichini eh...sono li a fare il loro lavoro. se sbagliano, sbagliano.

  9. #34
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [03/05/2005] Microsoft e il Team 99

    Hispaniko82 ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 13:12
    Ma si può??? 140 sudatissimi euri x finanziare un monopolio di m... (windows xp PRO sp2), e chissà quanto costerà Longhorn... Il magnifico splinter cell chaos theory l' ho pagato 50 (sempre troppi, ma comunque non 150)... Secondo me visto ke il monopolio è illegale, non è moralnmente ingiusto copiarsi windows... lo è x i giochi ed i programmi onesti delle SH oneste che competono onestamente, ma x uno schifoso monopolista nn dovrebbe essere illegale fregarlo... Voi cosa ne pensate?
    come ti hanno fatto notare, parti veramente male. a parte che splinter cell è un GIOCO, windows è un SISTEMA OPERATIVO, le due cose sono leggermente diverse per un sacco di buoni motivi.
    è come lamentarsi che il nuovo stereo appena uscito costa molto di più dell'ultimo CD dei cippalippa.
    in secondo luogo, sul fatto che il monopolio non sia legale siamo tutti d'accordo, che sia moralmente lecito allora fare quello che ci pare perchè il monopolio è illegale no.
    è molto comodo dire così, ma che sia anche giusto direi proprio di no.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato