+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: Il terrazzo sulla B

  1. #26

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    chiamato in causa rispondo volentieri:

    1) sono livornese i tifo livorno... da cosa avevate dedotto che ero di napoli????? vabbè che livorno è detta la napoli del nord però...

    2)Chinna: per me abituato da 30 anni di c un giocatore come chionna potrebbe bastare... l'unica paura è l'età: fra protti, ruotolo, piovani, bortolazzi, Gelsi c'abbiano più senatori noi che il governo italiano.

    3)Protti: intoccabile; negli ultimi 3 anni a livorno,malgrado la categoria facile + della b ma non troppo (como e modena insegnano), si e sempre distinto per continuità e una voglia di non accontentarsi mai. Uomo squadra sia in campo che negli spogliatoi mi colpisce per l'umiltà e la serietà. La maglia del livorno ce l'ha attaccata sulla pelle.

    4)Enynnya: si vede che era un asso dell'atletica: scatto impressionante, se impara a stare sul filo del fuorigioco può diventare un incubo per gli avversari. Difetti: o soffre di strabismo o i piedi li ha veramente storti.....comunque STOICO bell'impegno in campo, bravo Hugo...

    5)Livorno: La piazza di Livorno è una vera scassa-palle: la serie B è arrivata anche grazie a Jaconi, un grande allenatore che ha affrontato di petto tutti stizzendoli. Donadoni ha forti capacità, si scontra però con giocatori anche + vecchi di lui, e non è un problema da poco.Personalmente però ho molta fiducia in lui.

    6)Chicche:Borriello a gennaio verrà a Livorno (sempre che il Torino non liberi il livornesissimo Lucarelli.. allora lì se ne vedranno delle belle!!)

    Grazie per l'ascolto

    ps:comunque, sia che si vinca o che si perda, sia sempre PISA MERDA!!!!!!!!!!!

  2. #27
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    maximo_li ha scritto mar, 22 ottobre 2002 16:29
    chiamato in causa rispondo volentieri:

    1) sono livornese i tifo livorno... da cosa avevate dedotto che ero di napoli????? vabbè che livorno è detta la napoli del nord però...

    'azz... mi sembrava di ricordare nel tuo primo messaggio che tu dicessi di essere di Napule!



    Quote:
    5)Livorno: La piazza di Livorno è una vera scassa-palle: la serie B è arrivata anche grazie a Jaconi, un grande allenatore che ha affrontato di petto tutti stizzendoli.
    Jaconi è l'ex-allenatore del Castel di Sangro, vero?
    C'è un libro (ha avuto anche una certa fortuna, specie all'estero... si trova in tutte le librerie, quindi se v'incuriosisce dateci un occhio, purtroppo non mi ricordo il titolo) di uno scrittore inglese che seguiva tutte le vicende della squadra abbruzzese (credo)... Insomma, questo tizio (un discreto sfasciazebedei, suppongo ) descrive Jaconi come una specie di uomo primitivo o giù di lì, e inoltre parla di compravendita di partite in serie B più altre indiscrezioni varie... Jaconi, ovviamente, l'ha querelato, non so come sia finita la vicenda.

    Crazy Diamond, non è che ne sai di più?
    La cosa m'incuriosisce, ma non mi va di comprare il libro (casomai riuscissi a ritrovarlo.)


    Quote:
    Donadoni ha forti capacità, si scontra però con giocatori anche + vecchi di lui,
    ROTFL!


    Quote:
    6)Chicche:Borriello a gennaio verrà a Livorno
    Ah, è sicuro, quindi?
    Bell'acquisto, complimenti!

  3. #28

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Quote:
    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 22 ottobre 2002 17:25
    [quote title=Quote:

    6)Chicche:Borriello a gennaio verrà a Livorno
    Ah, è sicuro, quindi?
    Bell'acquisto, complimenti!
    sicuro non è... è una speranza.....

    Riguardo al libro a cui ti riferivi aggiungo: 'sto inglese infame traditore ha mangiato, bevuto, scopato, dormito alle spalle di Castel di Sangro e dopo tutto ciò dietro a sorrisi di circostanza ha infamato 'sti poveracci (poveracci non in senso dispregiativo .. si intende).

    Di Jaconi non si può dire veramente niente: l'aggettivo PRIMITIVO non gli si addice per niente; certo, non andrà in giro con giacca e cravatta e ombrellino come i lor signori inglese, ma quanto a cultura, dialettica e personalità.... beh.. n°1 !!
    Unica critica che gli posso fare è: se ne è andato via da Livorno dicendo che spinelli era un padre-padrone e poi...se ne andato a Catania!!.. chi è causa del suo mal pianga se stesso

  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di Rhye
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Tokyo / Karlsruhe / Pittsburgh / Eindhoven / Londra / San Paolo
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Azz vedo che qui non sono l'unico livornese...

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 22 ottobre 2002 17:25


    Jaconi è l'ex-allenatore del Castel di Sangro, vero?
    C'è un libro (ha avuto anche una certa fortuna, specie all'estero... si trova in tutte le librerie, quindi se v'incuriosisce dateci un occhio, purtroppo non mi ricordo il titolo) di uno scrittore inglese che seguiva tutte le vicende della squadra abbruzzese (credo)... Insomma, questo tizio (un discreto sfasciazebedei, suppongo ) descrive Jaconi come una specie di uomo primitivo o giù di lì, e inoltre parla di compravendita di partite in serie B più altre indiscrezioni varie... Jaconi, ovviamente, l'ha querelato, non so come sia finita la vicenda.

    Crazy Diamond, non è che ne sai di più?
    La cosa m'incuriosisce, ma non mi va di comprare il libro (casomai riuscissi a ritrovarlo.)
    L'autore è Joe McGinnis, titolo "il miracolo di castel di sangro"
    link:
    http://www.kaosedizioni.com/schcolpi_mir acolosangro.htm

  6. #31
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Grazie!
    Il tizio era americano, quindi, non inglese (del resto, era difficile che un inglese potesse essere "innamorato del calcio italiano", specie del campionato di B... che cattiveria! )

    Beh, ma l'hai letto?

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Andrew B. Spencer ha scritto ven, 25 ottobre 2002 02:54
    Grazie!
    Il tizio era americano, quindi, non inglese (del resto, era difficile che un inglese potesse essere "innamorato del calcio italiano", specie del campionato di B... che cattiveria! )

    Beh, ma l'hai letto?
    Assolutamente no, mi rifiuto di leggere un libro sul calcio fatto da un americano

  8. #33
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Vabbè, dai... Non è che uno si debba aspettare chissà che contenuti da un libriccino del genere: giusto per togliersi lo sfizio (certo, a 19 euro non lo comprerei mai e poi mai, ma se lo trovassi in bancarella a 3, chissà... )

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Andrew B. Spencer ha scritto ven, 25 ottobre 2002 03:02
    Vabbè, dai... Non è che uno si debba aspettare chissà che contenuti da un libriccino del genere: giusto per togliersi lo sfizio (certo, a 19 euro non lo comprerei mai e poi mai, ma se lo trovassi in bancarella a 3, chissà... )
    potrei sempre usarlo per pareggiare il tavolo, in effetti a qual prezzo potrebbe tornarmi utile. non ci avevo pensato

  10. #35

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    torniamo sui binari della B:
    ma voi che ne pensate del ritorno delle partite alla domenica pomeriggio??
    se devo essere sincero mi stavo affezionando al sabato sera..

    1) l'aria della nottturna mi sa molto di coppa internazionale

    2)le trasferte + lontane hanno il vantaggio di avere la domenica come giorno di riposo.. Chiaramente con la dom pomeriggio a catania non ci posso andare , anche perchè il lunedi alle 8.30 ci andate voi al lavoro...

    Vantaggi giocare la domenica:

    1)non ti si congelano le estremità del corpo (vedi mani, piedi naso..)

    2) il sabato sera rendi felice la ragazza portandola fuori..

    3) la domenica pomeriggio non sei costretto a dire: cosa cavolo faccio ora?, finendo inesorabilmente nei soliti bar lungomare a spaccarti le palle con un orecchio alla serie c1 sperando che il Pisa perda l'ennesima partita...

    nota: 'sti stron%i della lega hanno deciso di mettere anticipi e posticipi il venerdì e il lunedì... beh suquesta scelta non dico niente altrimenti mi inca%%o veramente....
    W il Dio Denaro



  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    maximo_li ha scritto ven, 25 ottobre 2002 08:32

    3) la domenica pomeriggio non sei costretto a dire: cosa cavolo faccio ora?, finendo inesorabilmente nei soliti bar lungomare a spaccarti le palle con un orecchio alla serie c1 sperando che il Pisa perda l'ennesima partita...
    L'idea di seguire la serie A non ti ha mai sfiorato, vedo ...
    Quote:
    nota: 'sti stron%i della lega hanno deciso di mettere anticipi e posticipi il venerdì e il lunedì... beh suquesta scelta non dico niente altrimenti mi inca%%o veramente....
    W il Dio Denaro
    Domanda da ignorante: che significa tutto questo? Qual é il problema?

  12. #37

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    [quote title=tomlovin ha scritto ven, 25 ottobre 2002 09:15
    L'idea di seguire la serie A non ti ha mai sfiorato, vedo ...
    [/quote]

    Anche quando il Livorno era in Eccellenza e mi chiedevano per che squadra tifavo la mia risposta era puntualmente: il Livorno. Subito ridendo mi dicevano "ma dai..sto parlando di calcio vero, quale è la tua squadra del cuore"?.. Ecco, cavolo, adesso che siamo in B del calcio corrotto della serie A non me ne frega proprio un tubo. Non lo dico in maniera ipocrita, attenzione; sono stufo di personaggi come moggi che hanno il controllo del parco giocatori, di Sensi che si lamenta degli arbitri gridando al complotto di Galliani, senza vedere i regali che gli vengono puntualmente fatti. Sono stufo di giocatori che quando c'è la nazionale fanno finta di essere malconci senza considerare che molti altri darebbero via 6 mensilità pur du avere la possibilità di farlo. Fatemi godere il campionato di B che riconosco da ssempre essere molto + combattuto ed interessante della serie A. Sembra una frase nata con la serie B: "se vinci 2 partite lotti per la A, basta che ne perdi 2 e ti ritrovi risucchiato nella zona retrocessione".. penso che il finale del campionato scorso ne è una riprova; il pareggio del Siena avrebbe voluto dire 5-6 squadre al quart'ultimo posto....


    Quote:

    Domanda da ignorante: che significa tutto questo? Qual é il problema?
    rispondo: oramai l'interesse delle società non è + il tifoso, ma la paytv. Giocare il Venerdì o il lunedì vuol dire tagliare le gambe ai tifosi che vogliono andare in trasferta. Ecco che, essendo uno che ha fatto centinaia di trasferte,mi sento preso per il C**O e privato di ciò che pensavo mi spettasse di diritto.

    Spero di aver chiarito tutti i dubbi....

  13. #38
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Allora, contrario ad anticipi/posticipi del lunedì e venerdì, mentre avrei preferito che la B rimanesse al sabato in modo da godere di molta più esposizione da parte dei media... così, viene praticamente cancellata dalla serie A.
    Si sa che se la TV e i giornali parlano di un torneo, fanno vedere gli highlights, ecc. la gente si appassiona.
    Certo, la domenica pomeriggio non lavora quasi nessuno, il sabato pomeriggio ci sono ancora un bel po' di persone impegnate (e il sabato sera la gente è abituata a fare altro.)
    Spostare i match il sabato pomeriggio, nonostante questo, avrebbe portato a un maggior successo dell'iniziativa, IMO, anche se è vero che le partite giocate di sera danno l'impressione di essere molto più importanti.



  14. #39
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Una notizia di mercato fresca fresca per i "poveri" tifosi partenopei:

    "Il Napoli cerca Bjelanovic


    Il biglietto da visita con il quale si è presentato in Italia era di tutto rispetto: reti a grappoli con la casacca del Varteks e tanta voglia di sfondare nel Como.
    L'avventura di Sasa Bjelanovic sul Lario non è però iniziata con il piede giusto, tanto è vero che da qualche giornata il tecnico, Loris Dominissini, lo fa accomodare in panchina per preferirgli il più esperto Denis Godeas. Neppure nella gara di Coppa Italia con la Triestina il croato è riuscito a sbloccarsi, per il dispiacere dei tifosi, che di giorno in giorno sembrano meno propensi a dargli fiducia.

    Chi invece pare interessato a Bjelanovic è il Napoli, che è pronto a fare un'offerta per portarlo sotto al Vesuvio già a gennaio, alla riaperture del mercato. "(sportal)



  15. #40

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Comunque il giocare il sabato sera ha levato sicuramente visibilità alla serie B per 3 motivi:

    a) il sabato sera lagente non sta a casa a vedersi le trasmissioni sportive

    b)a 90* minuto era sparita la serie B

    c) L'anticipo della serie A al sabato sera levava del tutto le possibilità di essere visti, ecco quindi che le payTv hanno chiesto uno spostamento delle gare

  16. #41
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Beh, ma com'era la situazione, prima?
    C'era "A tutta B" trasmesso a notte fonda e ignorato da tutti, i gol della B venivano mandati dalla Domenica Sportiva e da controcampo di notte, con dei veloci servizi. Oltre al servizio su un paio di partite a 90' minuto, certo, tra le bestemmie dei tifosi di Juve, Inter, Milan, ecc. che aspettavano di vedere il servizio relativo alle loro squadre.

    Ora, invece, avevano fatto tutta un trasmissione il sabato sera in seconda serata su RAI 2 deidicata alla serie B (e all'unico posticipo di serie A, certo, ma si parlava soprattutto di B, alla fine...)
    In tutte le trasmissioni sportive pre-partite di A della domenica, si parlava di B, oltre allo spazio dedicato dai quotidiani che escono alla domenica (non mi sembra poco) e al fatto che "tutto il calcio" del sabato sera era quasi tutto per la B.
    Mi sembra comunque un miglioramento, considerando che evitare la sovrapposizione tra A e B vuol dire che un appassionato di calcio, volendo, può guardare (dal vivo e/o in TV) sia una partita di B al sabato sia una di A la domenica, cosa che prima non era possibile (escludendo anticipi e posticipi, ma lì viene meno la possibilità di scelta.)

  17. #42
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Risultati
    -----------------------

    Ascoli-Ternana 2-0
    27' pt Caracciolo, 37' st Bonfiglio

    Bari-Sampdoria 1-1
    19' pt Anaclerio (B), 48' st Bazzani (S)

    Cosenza-Siena 0-0

    Genoa-Lecce 0-0

    Livorno-Venezia 2-1
    21' pt Fanucci (L), 41' pt Protti (L), 48' st Rossi (V)

    Messina-Verona 2-1
    16' e 37' pt Zampagna (M), 7' st Yllana (V)

    Palermo-Cagliari 1-1
    5' pt Maniero (P), 11' st Esposito (C)

    Triestina-Catania 4-0
    24' pt Fava, 27' pt Gentile, 7' st Fava, 10' st Baù

    Salernitana-Ancona lunedì 28/10

    Vicenza-Napoli lunedì 28/10



    Classifica
    -------------
    Cagliari 14
    Sampdoria 13
    Lecce 12
    Livorno 12
    Triestina 11
    Ternana 11
    Bari 10
    Siena 10
    Palermo 10
    Cosenza 10
    Genoa 9
    Ancona 8*
    Messina 8
    Ascoli 8
    Catania 8
    Napoli 6*
    Venezia 6
    Salernitana 6*
    Verona 5
    Vicenza 3*


    *= 1 partita in meno


    Incredibilmente, nessun cambio al vertice, almeno per questa volta. Zampagna non si ferma più e, oltre a regalare un'altra vittoria importantissima al Messina (mentre a questo punto sarebbe davvero un miracolo se Malesani rimanesse ancora sulla panchina del Verona), raggiunge Chevanton in testa alla classifica dei cannonieri.
    La capolista Cagliari pareggia a Palermo, dopo che i padroni di casa erano passati in vantaggio con gol di Maniero (dato indisponibile per questa partita: pretattica?). Grave infortunio di Zauli. La partita è stata trasmessa criptata, dopo l'accordo trovato in extremis tra Zamparini (che in pratica ha ceduto, accettando l'offerta precedentemente snobbata) e Stream.
    La Samp rischia moltissimo e trova il pareggio solo al 93', mentre la Ternana colleziona pali e perde ad Ascoli.
    Cosenza e Siena non potevano che dar vita a uno degli incontri probabilmente più squallidi del campionato, e così è stato, tra i fischi del pubblico del San Vito.
    Il Livorno acciuffa il terzo posto battendo il Venezia ancora con Protti. Un gradino più sotto, la Triestina, che infligge una goleada al Catania, con doppietta di Fava.
    Lunedì sera si giocheranno entrambi i posticipi, contemporaneamente.

  18. #43
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Direi che questa giornata è stata la conferma del Livorno e della Triestina, due neopromosse molto ben organizzate.Mentre non vorrei essere nei panni dei tifosi del Verona, col Chievo in A e loro in zona retrocessione (e con un gioco pietoso).
    Per il resto immenso Zampagna, altri 2 gollozzi alla faccia dei bomber più blasonati (e comunque 6 gol in 3 partite... )

  19. #44

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    GRandissimo livorno, con un risultato che non premia l'ottimo gioco del Livorno e l'inconsistenza del Venezia.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    il mio commento :
    dunque, il Bari dà prova di essere un'ottima squadra, più di tutti si afferma per la terza volta consecutiva baby Anaclerio (il "Rivaldo 2" a detta di Fascetti) che continuare a non chiamare in under21 per tenere quel lasagnone di Caracciolo del Perugia penso sia uno scandalo. Pareggia stranamente Schumacher Bazzani (chiamato così per la mascella mostruosamente grossa )
    e la Sampdoria esce indenne da un campo difficile (e bello: consiglio a tutti una visita notturna al S.Nicola, se non ci siete mai stati....un'astronave! )
    Non segna Chevanton e il Lecce si arena, un caso? Lecce che viene agguantato in classifica da un sempre più sorprendente Livorno, con Igorone Protti che quando si tratta di buttarla dentro dice ancora la sua
    Zampagna, esplosione tardiva la sua, condanna probabilmente Malesani all'esonero, vista la pietosa situazione di gioco e risultati. Maniero fa gol (strano) per un Palermo che perde Zauli (infortunio grave il suo, sembra frattura della tibia), mentre una Triestina, squadra giovane, ariosa e fresca come una Golia (ihhii ) affossa il Catania grazie a Fava, Gentile e Eder Baù, ex-primavera del Milan, classe 1982.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Crazy Diamond ha scritto dom, 27 ottobre 2002 02:33
    il mio commento :
    dunque, il Bari dà prova di essere un'ottima squadra, più di tutti si afferma per la terza volta consecutiva baby Anaclerio (il "Rivaldo 2" a detta di Fascetti) che continuare a non chiamare in under21 per tenere quel lasagnone di Caracciolo del Perugia penso sia uno scandalo. Pareggia stranamente Schumacher Bazzani (chiamato così per la mascella mostruosamente grossa )
    MUAAAAAAAAAARRRRRRRRRGHHHHHHH!!!
    Non ci credevo quando l'ho sentito, mancavano 5 secondi alla fine del recupero e quello ha segnato il pareggio...MALEDIZIONE, ma questo é l'anno della sfiga?!?
    E pensare che il radiocronista é stato perennemente a ripetere che il Bari (e anche la Samp, a dire il vero) continuava a macinare belle azioni una dietro l'altra, con Cordova ispiratissimo (ha anche parlato di una giocata di tacco spettacolare).
    Cmq 'sto Anaclerio nella Primavera (dove faceva coppia con Cassano) pare facesse sfracelli...chissà che Matarrese non si ritrovi con un altro capitale miliardario tra le mani (da cedere al miglior offerente )?
    Quote:
    bello: consiglio a tutti una visita notturna al S.Nicola, se non ci siete mai stati....un'astronave!
    Già, quello é il suo soprannome.
    Opera di Renzo Piano per i Mondiali del '90, in effetti di notte sembra ancora più bello che di giorno, con quelle luci gialle dal basso verso l'alto che tendono a smaterializzare i fianchi in cemento...
    Ehm, sono OT ?

    Augh!

    PS: DOMANDA IMPORTANTE: voi gli highlights (o perlomeno i gol) della B dove li vedete? Che trasmissione, su che rete e a che ora?
    Mi scasso a dover aspettare la fine della DS ogni domenica notte...

  22. #47

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    tomlovin ha scritto dom, 27 ottobre 2002 08:35


    PS: DOMANDA IMPORTANTE: voi gli highlights (o perlomeno i gol) della B dove li vedete? Che trasmissione, su che rete e a che ora?
    Mi scasso a dover aspettare la fine della DS ogni domenica notte...
    A Livorno abbiamo la fortuna che sotto le gradinate dello stadio c'è un paninaro (il mitico Marino..l'amaranto che sazia e che disseta...!!) che appena finisce la partita mette la parabola e ci permette di vedere il sabato sera su raidue la trasmissione (non socome si chiama). Il problema si presenta in trasferta, ma questo è un altro problema.. mi sono già preparato con la televisione portatile.. la qualità non è delle migliori ma vabbè..

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Urgh...il sabato sera?!? E basta?!?

    Mi piacerebbe seguire meglio questo campionato ma non fino a 'sto punto...alternative?

    Sennò mi tocca andare di VCR...

    Augh!

  24. #49

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    tomlovin ha scritto dom, 27 ottobre 2002 08:51
    Urgh...il sabato sera?!? E basta?!?

    Mi piacerebbe seguire meglio questo campionato ma non fino a 'sto punto...alternative?

    Sennò mi tocca andare di VCR...

    Augh!

    il problema poi è presto risolto... dal 10 novembre torniamo a giocare la domenica (ps: ricordo anche però che vi saranno anticipi il venerdì ed il lunedi..)

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    maximo_li ha scritto dom, 27 ottobre 2002 08:45
    tomlovin ha scritto dom, 27 ottobre 2002 08:35


    PS: DOMANDA IMPORTANTE: voi gli highlights (o perlomeno i gol) della B dove li vedete? Che trasmissione, su che rete e a che ora?
    Mi scasso a dover aspettare la fine della DS ogni domenica notte...
    A Livorno abbiamo la fortuna che sotto le gradinate dello stadio c'è un paninaro (il mitico Marino..l'amaranto che sazia e che disseta...!!) che appena finisce la partita mette la parabola e ci permette di vedere il sabato sera su raidue la trasmissione (non socome si chiama). Il problema si presenta in trasferta, ma questo è un altro problema.. mi sono già preparato con la televisione portatile.. la qualità non è delle migliori ma vabbè..


    il barrino da marino! mitico! che dici, ci si va in serie A?

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato