+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: Il terrazzo sulla B

  1. #51

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    MMx ha scritto dom, 27 ottobre 2002 08:57




    il barrino da marino! mitico! che dici, ci si va in serie A?

    ehehehehe.... io intanto mi godo il 3°posto e dico: siamo a -38 dalla salvezza, il resto lo vedremo strada facendo!!

    Ieri ho visto veramente una bella squadra; non mi riferisco solo al gioco (che specialmente in attacco avrebbe bisogno di qualcosa in +) ma al collettivo...IMMENSI! e mi sembra anche l'ora di tributare qualche coretto anche a Donadoni.....

  2. #52
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Benen bene il pareggio a Bari ha fatto davvero un bell'effetto. Pareggiare al 93° vuol dire strappare un punto perso e il fatto che il Cagliari non abbia vinto, e neppure il Lece ci fa rimanere assai tranquilli. Io intanto il 2 mi vado a vedere Samp-Triestina con i miei parenti che vengono giù dal Friuli per la laurea di mio cugino (due piccioni con una fava) ma sinceramente spero che i blucerchiati ce la facciano a battere la mia seconda squadra nonchè vera rivelazione del torneo (dai del Livorno parlavano già tutti...)

  3. #53

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Mikk ha scritto dom, 27 ottobre 2002 10:36
    sinceramente spero che i blucerchiati ce la facciano a battere la mia seconda squadra nonchè vera rivelazione del torneo (dai del Livorno parlavano già tutti...)
    ..e infatti Livorno 2 Triestina NIENTE!!! ...

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    tomlovin ha scritto dom, 27 ottobre 2002 08:35


    Già, quello é il suo soprannome.
    Opera di Renzo Piano per i Mondiali del '90, in effetti di notte sembra ancora più bello che di giorno, con quelle luci gialle dal basso verso l'alto che tendono a smaterializzare i fianchi in cemento...
    Ehm, sono OT ?

    Augh!

    PS: DOMANDA IMPORTANTE: voi gli highlights (o perlomeno i gol) della B dove li vedete? Che trasmissione, su che rete e a che ora?
    Mi scasso a dover aspettare la fine della DS ogni domenica notte...
    Ieri sera causa febbre io ho constatato che lo specialone di sportsera su raidue fa vedere i gol di A e B (inizio ore 22:40), più Studio Sport su Italia 1 all'una o giù di lì. Di più, nin zo.

  5. #55
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Spunta il nome id Scoglio come possibili sostituto di Colomba, in caso di ulteriore passo falso del Napoli, stasera.

    Intanto, ecco un aggiornamento sugli infortuni di Zauli e di Enynnaya, da Kataweb sports:

    "Palermo: Zauli sarà operato lunedì o martedì

    (23:12) Palermo - Lussazione tibio tarsica, frattura scomposta del perone. Questa la diagnosi fatta a freddo, ma non meno grave rispetto alla prima, per Lamberto Zauli, giocatore del Palermo infortunatosi nel corso di Palermo-Cagliari. Nel dopo partita, la società ha reso nota la diagnosi definitiva aggiungendo che l'ex bolognese sarà operato tra lunedì o martedì a Roma dal professor Mariani."



    "Livorno: lussazione alla clavicola per Enynnaya

    (23:22) Livorno - Più grave del previsto l'infortunio occorso al giocatore del Livorno Enynnaya, uscito dopo 8' dell'inizio del match contro il Venezia. La diagnosi parla di grave lussazione alla clavicola sinistra e soltanto tra domani e dopodomani si deciderà se il giocatore dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico. Tempi di recupero: almeno un mese, in caso di intervento anche due." (Spr)



  6. #56
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Andrew B. Spencer ha scritto lun, 28 ottobre 2002 10:41
    Spunta il nome id Scoglio come possibili sostituto di Colomba, in caso di ulteriore passo falso del Napoli, stasera.


    (sgrat, sgrat)

  7. #57
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    I due anticipi di ieri sera. Il Napoli rischia di perdere, dopo essere stato in vantaggio 3-1, soffrendo terribilmente l'ex-Schwoch, che nel finale infastidisce ripetutamente Mancini. L'Ancona adotta uno schieramento meno prudente del solito e, nonostante l'assenza di Ganz (rilevato da Luiso), interrompe la lunga serie di pareggi, passando due volte a inizio ripresa proprio con l'ex-attaccante piacentino, dopo aver rischiato di prender gol nel primo tempo.
    Ora, l'Ancona è al terzo posto (con Ternana e Lecce), mentre il Vicenza resta ultimo, ma almeno spezza il digiuno.

    Tabellini da Kataweb:

    VICENZA-NAPOLI 3-3
    Vicenza (4-3-1-2): Sterchele 5 - Maggio 6, Faisca 6, Bordin 6, Tamburini 6 - Crovari 6 (1' st Jeda 6.5), Bernardini 6.5, Cristallini 5.5 (17' st Marcolini 6) - Zanchetta 6 - Schwoch 7.5, Margiotta 5.5 (dal 35' st Veronese sv)
    Napoli (4-4-2): Mancini 6.5 - Troise 6, Baldini 6, Bonomi 6, Bocchetti 6.5 - Saber 5.5, Vidigal 6.5, Montezine 6 (29' st Ferrarese sv), Quadrini 6 - Stellone 7.5 (13' st Floro Flores 6), Dionigi 6.5 (35' st Sesa sv)
    Arbitro: Palanca
    Reti: 4' pt Bocchetti, 13' pt Tamburini, 25' pt e 8' st Stellone, 9' st Jeda, 22' st Schwoch (rig).
    Ammoniti: 6' pt Schwoch, 9' pt Bocchetti, 44' pt Vidigal, 5' st Troise, 11' st Saber, 15' st Cristallini, 18' st Zanchetta, 47' st Maggio


    Salernitana-Ancona 0-2

    Salernitana (4-3-3): Botticella; Pierotti, Fusco, Zoro, Cherubini; Maschio, Tedesco, Camorani; Babù, Vignaroli, Gonzalez. All. Zeman
    Ancona (4-4-2): Scarpi; Bolic, Maltagliati, Daino, Russo; Montervino, Magoni, Maini, Tarana; Luiso, Graffiedi. All. Simoni
    Arbitro: Farina di Novi Ligure
    Reti: Luiso al 4'st e 17'st

  8. #58
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Certo che da quando è entrato Floro Flores...non è che porterà sfiga? Ora il Napoli rischia davvero molto...

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Maledizione, il Napoli ha vinto UNA sola partita finora...ed é venuto a vincerla a Bari, ma allora lo fanno apposta !

    Augh!

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Mitico Luiso, il Toro de Sora........mi ricordo di quando parlando di sè in un'intervista disse "Crossatemi una lavatrice e vi colpisco di testa pure quella" . Fantastico

  11. #61
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    shawshank ha scritto mar, 29 ottobre 2002 13:25
    Ora il Napoli rischia davvero molto...
    qualcuno mi sa dire perchè contro di noi i morti resuscitano?

  12. #62
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Vitorbaia ha scritto mar, 29 ottobre 2002 17:21
    shawshank ha scritto mar, 29 ottobre 2002 13:25
    Ora il Napoli rischia davvero molto...
    qualcuno mi sa dire perchè contro di noi i morti resuscitano?
    che,mica ti riferisci a Protti e Schwoch?

  13. #63

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    eddievedder ha scritto mar, 29 ottobre 2002 17:29
    Vitorbaia ha scritto mar, 29 ottobre 2002 17:21
    shawshank ha scritto mar, 29 ottobre 2002 13:25
    Ora il Napoli rischia davvero molto...
    qualcuno mi sa dire perchè contro di noi i morti resuscitano?
    che,mica ti riferisci a Protti e Schwoch?

    non credo.. definire Protti un morto è come dare del cesso alla Canalis.... troppo bonaaaaaaaa!

  14. #64
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Crazy Diamond ha scritto mar, 29 ottobre 2002 17:06
    Mitico Luiso, il Toro de Sora........mi ricordo di quando parlando di sè in un'intervista disse "Crossatemi una lavatrice e vi colpisco di testa pure quella" . Fantastico
    E' indovina dove gioca(leggere la sigla della provincia )

  15. #65
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Il Livorno del "nostro" maximo vince ancora e aggancia il Cagliari 'n coppa alla classifica! Certo, il Genoa di questi tempi non è che sia un avversario granitico (la società è inesistente o quasi), fatto sta che anche quest'anno sembrano esserci due matricole terribili dal Girone A della C1!
    Ecco i tabellini degli anticipi di ieri da sportal.it:



    Livorno - Genoa 2-0 (1-0)

    Livorno (3-4-1-2): Amelia; Cannarsa, Vanigli, Fanucci; Balleri, Grauso, Bortolazzi, Piovani (27' st Ruotolo); Saverino; Danilevicius (16' st Tulli), Protti (45' st Biliotti). A disp. Aldegani, Gelsi, Melara, Mezzanotti. All. Donadoni
    Genoa (4-3-3): Brivio; Rossini, Giacchetta (11' pt Chini), Cvitanovic, Bouzaiene (1' st Moscardi, 31' st Floccari); Bressan, Codrea, Boisfer; Carparelli, Niculescu, D'Isanto. A disp. Ferro, Gabsi, Mhadhbi, De Francesco. All. Lavezzini-Torrente
    Arbitro: Cannella di Palermo
    Marcatori: 8' st Protti, 34' st Tulli
    Ammoniti: Codrea, Bortolazzi, Carparelli, Tulli, Moscardi, Boisfer.

    Cagliari - Lecce 1-1 (1-0)

    Cagliari (3-5-2): Pantanelli; Lopez, Cudini, Grassadonia; Esposito, Abeijon, Carrus, Lucenti, Pineda; Suazo, Cammarata. A disp. Capello, Loria, Gorgone, Modesto, Capone, Melis, Langella. All. Ventura
    Lecce (4-2-1-3): G. Rossi; Billy (10' st Vucinic), Silvestri, Stovini, Abruzzese (43' st Savino); Donadel, Piangerelli; Di Vicino (25' st Poleksic); Giacomazzi, Chevanton, Tonetto. A disp. Giorgetti, Superbi, Ledesma, Corallo. All. D. Rossi
    Arbitro: Castellani di Verona
    Marcatori: 44' pt Lucenti (C), 15' st Vucinic (L)
    Espulso: G. Rossi (L) al 25' st per fallo da ultimo uomo.
    Ammoniti: Abruzzese, Lucenti, Donadel.


  16. #66

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    ragà... fatemelo dire...SIAMO TROPPO FORTI!!

    Passando ad un'analisi + seria :

    1) Protti è un vero Calciatore con la C maiuscola. In molti erano convinti che il passaggio dalla c alla B lo avrebbe penalizzato, ma invece...

    2) Il gruppo è splendido. I vari senatori stanno facendo crescere di mentalità anche i + giovani

    3) la pecca, sembra strano a dirlo, è proprio l'attacco. Danilevicius (sul quale sinceramente credevo) ha fatto fino ad ora ben poco. Enynnaia ha il pregio di correre come un dannato, anche se hai i piedi a banana. Speriamo che l'ingresso del giovane tulli dia + forza all'attacco.

    4)Il Genoa non è che abbia fatto vedere grandi cose. Il grande attacco di cui parlavano per ora sembra abbia le polveri bagnate..

    e con 15 punti siamo a -35 dalla salvezza..

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    però se continuiamo ad andare così bene, Galliani ci presta Borriello... e con lui si va in A...

  18. #68

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    MMx ha scritto sab, 02 novembre 2002 16:13
    però se continuiamo ad andare così bene, Galliani ci presta Borriello... e con lui si va in A...
    e io vinco i 50 € che avevo scommesso con un mio amico .. a Gennaio se Danilevicius non si sblocca e con Ennynaia rotto...Borriello vieni qui vai..!!!

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    e se poi lassù qualcuno ci ama, arriva pure Lucarelli... anche se l'è dura... vabbè, se faccio sei al superenalotto gli pago lo stipendio io...

  20. #70

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    MMx ha scritto sab, 02 novembre 2002 17:18
    e se poi lassù qualcuno ci ama, arriva pure Lucarelli... anche se l'è dura... vabbè, se faccio sei al superenalotto gli pago lo stipendio io...
    ma deh... se vinci 60 miliardi prendi anche bachini così siamo al completo!

  21. #71
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    10a Giornata (ottava effettivamente giocata)
    ---------------------------------------- -------------------------
    Ancona - Messina 2 - 1
    Marcatori: 3' pt Salvatore Sullo (Messina), 21' pt Giampiero Maini (Ancona), 44' pt Giampiero Maini (Ancona)

    Bari - Palermo 0 - 1
    Marcatori: 8' pt. Filippo Maniero (Palermo)

    Cagliari - Lecce 1 - 1
    Marcatori: 44' pt Giorgio Lucenti (Cagliari), 15' st Mirko Vucinic (Lecce)

    Catania - Ascoli 1 - 1
    Marcatori: 29' st Luis Oliveira (Rig) (Catania), 41' st Gaetano Fontana (Rig) (Ascoli)

    Livorno - Genoa 2 - 0
    Marcatori: 8' st Igor Protti (Livorno), 34' st Alessandro Tulli (Livorno)

    Napoli - Siena 1 - 2
    Marcatori: 27' pt Davide Dionigi (Napoli), 23' st Vincenzo Riccio (Siena), 46' pt Raffaele Rubino (Siena)

    Sampdoria - Triestina 1 - 1
    Marcatori: 36' pt Alessandro Parisi (Rig) (Triestina), 40' pt Maurizio Domizzi (Sampdoria)

    Ternana - Cosenza 1 - 0
    Marcatori: 46' pt Massimo Borgobello (Ternana)

    Venezia - Salernitana 1 - 0
    Marcatori: 44' st Ruben Maldonado (Venezia)

    Verona - Vicenza 4 - 2
    Marcatori: 15' pt Michele Cossato (Verona), 17' pt Stefan Schwoch (Rig) (Vicenza), 25' pt Mario Jimenez Salgado (Rig) (Verona), 29' pt Michele Cossato (Verona), 10' st Stefan Schwoch (Rig) (Vicenza)



    Livorno 15
    Cagliari 15
    Ancona 14
    Sampdoria 14
    Ternana 14
    Lecce 13
    Siena 13
    Palermo 13
    Triestina 12
    Bari 10
    Cosenza 10
    Genoa 9
    Ascoli 9
    Venezia 9
    Catania 9
    Verona 8
    Messina 8
    Napoli 7
    Salernitana 6
    Vicenza 4





  22. #72
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Il commento della decima (ottava effettiva) giornata

    Turno "spezzatino" diviso tra anticipi del venerdì sera, del sabato pomeriggio e partite regolarmente giocate al sabato sera!
    La Samp non riesce a sfruttare il match casalingo per sorpassare in classifica la nuova, promettente coppia Cagliari-Livorno, ma impatta in casa con la rivelazione (una delle tante ) Triestina.
    A dire la verità, il rigore con il quale la Samp passa in vantaggio sembra un quasi-omaggio dell'arbitro Palanca (che sia parente del mitico Massimo, quello che negli anni'80 giocava nel Catanzaro, e nel Napoli, mettendo a segno punizioni tirate dalla città vicina a quella nella quale veniva disputata la partita? )
    Bettarini e Zanini saltano per prendere un pallone irraggiungibile, forse si toccano, per l'arbitro è rigore (mah...) Trasforma Parisi.
    La Samp pareggia grazie a un difficilissimo diagonale al volo su pallone spiovente di Domizzi, appostato a una dozzina di metri dalla porta.
    La Ternana (a proposito di rivelazioni) regola di misura un preoccupante Cosenza, e con Sampdoria e l'Ancona (capace di reagire al gol a freddo del Messina, ribaltando il risultato- tutto nel primo tempo) forma il terzetto alle spalle delle capoliste.
    Perde ovviamente in casa il Napoli (se fossero in schedina, le partite al S.Paolo sarebbero da "2" fisso) con il Siena. La squadra di Colomba (ma quando viene esonerato?!?) va in vantaggio, grazie a un paperone incredibile del portiere Fantini, che si lascia scappare la palla dopo averla saldamente (in apparenza) abbrancata in presa. La cosa assurda è che il suddetto estremo difensore non cerca in alcun modo di fare qualcosa per rimediare (chessò, prova ad atterrare l'attaccande, tenta un recupero in extremis, fai QUALCOSA!), ma s'inginocchhia e alza le mani chiedendo scusa con largo anticipo rispetto al gol. Allucinante. Dopodichè, i toscani tirano fuori una grinta e una determinazioni insospettate e ribaltano il risultato (e questa volta mi pare proprio che il contestatissimo n.1 del Napoli Mancini, bersaglio principale dei tifosi assieme a Colomba, non abbia tutte queste responsabilità...)
    Il Palermo di Arrigoni espugna il San Nicola con un gol del grande Maniero in apertura e Malesani salva la panchina aggiudicandosi il "derby" con il Vicenza.

  23. #73

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Livorno in testa, Vicenza, Salernitana, Napoli in coda...

  24. #74
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Beh, la Salernitana era prevedibile, non ha neanche un portiere che possa definirsi tale (se si è lamentato anche Zeman, abituato a mettere insieme squadre raccogliticce... ma chi gliela fa fare) e il Napoli non mi sorprende molto: è già tanto che Naldi l'abbia salvato (vi ricordo che ha dovuto sborsare 100 milioni di euro, mica noccioline, altrimenti ora si chiamerebbe Naples o qualcosa del genere e giocherebbe in C2, come la Florentia), quindi la campagna acquisti è stata inesistente.
    Secondo me, il Napoli l'hanno scorso è andato oltre i limiti del suo organico, in questa stagione credo comunque che raggiungerà una salvezza tranquillissima, anche perché non può continuare a perdere tutte le partite interne.
    In effetti su Livorno, Ternana (ricordiamoci che dovrebbe essere in C1) e Cagliari nessuno avrebbe scommesso un euro bucato, come sull'ultima posizione del blasonato Vicenza.

  25. #75
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    in effetti inizio a pensare che fosse maglio il fallimento, con una bella rifondazione... magari si fa come il Bologna, che retrocesse in C1, fece un programma serio, e guarda mo' dove sta......

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato