+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: Il terrazzo sulla B

  1. #101

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    nukemall ha scritto sab, 16 novembre 2002 02:57
    Rispondo in ritardo ai buontemponi di Livorno: forse è vero che tentando palesemente di acchiapparlo, non c'è riuscito in occasione del rigore, ma avete dimenticato di dire che si è giocato per settanta minuti ad una porta sola, e che il povero Protti è stato sorpreso a stendere tovaglia e tovaglioli sul prato di Marassi, visto che la palla non la vedeva mai.

    1) bischero ci sarà il drogato di flachi
    2) quando verrai in 7000 a Livorno di giovedì sera potrai parlare
    3) facile dire che hai attaccato 70 minuti quando abbiamo un solo attaccante (gli altri infortunati), e giocavamo in 10...
    4) i genoani a livorno hanno fatto un tifo PIETOSO, ma dai sampdoriani mi aspettavo di più che non dei cori (stupendi) solo sul 2 a 0...
    5) sicuramente il nostro campionato non lo dobbiamo fare contro la Samp, suqdra e socità importante e già destinata alla serie A (vedi arbitri ndr..)
    6) criticavo tanto gli arbitri di serie C, ma devo ammettere che l'incompetenza degli arbitri internazionali è clamorosa. meglio un debuttante che la superficialità di Treossi.


  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    maximo_li ha scritto sab, 16 novembre 2002 09:31

    1) bischero ci sarà il drogato di flachi
    2) quando verrai in 7000 a Livorno di giovedì sera potrai parlare
    3) facile dire che hai attaccato 70 minuti quando abbiamo un solo attaccante (gli altri infortunati), e giocavamo in 10...
    4) i genoani a livorno hanno fatto un tifo PIETOSO, ma dai sampdoriani mi aspettavo di più che non dei cori (stupendi) solo sul 2 a 0...
    5) sicuramente il nostro campionato non lo dobbiamo fare contro la Samp, suqdra e socità importante e già destinata alla serie A (vedi arbitri ndr..)
    6) criticavo tanto gli arbitri di serie C, ma devo ammettere che l'incompetenza degli arbitri internazionali è clamorosa. meglio un debuttante che la superficialità di Treossi.
    Uh che caratteraccio, voi toscani!

    Comunque:
    1) "bischeri" rispondeva al vostro "besughi" (sai però che guardando gli occhi di Flachi ho avuto anch'io l'impressione che prenda qualcosina...)
    2) ragazzo, non impelagarti in paragoni che non possono esistere. io ero tra quelli che sono andati in ventimila a Wembley, non a Livorno, di mercoledì. non so quanti saremo dalle vostre parti, ma devi ammettere che ci siamo incontrati per caso in B, venendo voi da una parte e noi dall'altra : ovvio che gli entusiasmi siano diversi. comunque massimo rispetto per una tifoseria che, per la prima volta dopo anni, ha avuto bisogno dell'intera gradinata Nord e non solo della gabbia, che aveva contenuto anche molte tifoserie di serie A
    3) non dirmi che l'espulsione è stata ingiusta, tra l'altro ci avete azzoppato tre giocatori che non hanno poi potuto scendere in campo a Salerno
    4) vedi punto 2)
    5) già, un po' troppi vecchietti in campo, ma mi sembra che il vostro impianto di gioco sia estremamente solido
    6) guarda, noi in serie B ci siamo andati grazie agli arbitri (Trentalange dovrà avere un brutto male prima o poi). non dimenticare però che, prima di dare il rigore, Treossi ha annullato un gol valido a Flachi (nello scontro con Bazzani il vostro dif si è anche fatto male, ma l'intervento dell'ariete non mi sembrava falloso). e poi dovresti aver visto bene quell'incrocio dei pali di Rabito proprio sotto la Nord, poco prima... insomma, il risultato non mi sembra falsato dall'arbitro

  3. #103

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    nukemall ha scritto sab, 16 novembre 2002 10:59

    1) "bischeri" rispondeva al vostro "besughi" (sai però che guardando gli occhi di Flachi ho avuto anch'io l'impressione che prenda qualcosina...)
    2) ragazzo, non impelagarti in paragoni che non possono esistere. io ero tra quelli che sono andati in ventimila a Wembley, non a Livorno, di mercoledì. non so quanti saremo dalle vostre parti, ma devi ammettere che ci siamo incontrati per caso in B, venendo voi da una parte e noi dall'altra : ovvio che gli entusiasmi siano diversi. comunque massimo rispetto per una tifoseria che, per la prima volta dopo anni, ha avuto bisogno dell'intera gradinata Nord e non solo della gabbia, che aveva contenuto anche molte tifoserie di serie A
    3) non dirmi che l'espulsione è stata ingiusta, tra l'altro ci avete azzoppato tre giocatori che non hanno poi potuto scendere in campo a Salerno
    4) vedi punto 2)
    5) già, un po' troppi vecchietti in campo, ma mi sembra che il vostro impianto di gioco sia estremamente solido
    6) guarda, noi in serie B ci siamo andati grazie agli arbitri (Trentalange dovrà avere un brutto male prima o poi). non dimenticare però che, prima di dare il rigore, Treossi ha annullato un gol valido a Flachi (nello scontro con Bazzani il vostro dif si è anche fatto male, ma l'intervento dell'ariete non mi sembrava falloso). e poi dovresti aver visto bene quell'incrocio dei pali di Rabito proprio sotto la Nord, poco prima... insomma, il risultato non mi sembra falsato dall'arbitro
    rispondo:

    ma allora ti posso dire che i milanisti sono andati in 80.000 per la finale coppa campioni. chiaramente il tutto deve essere paragonato alla realtà. poi, tanto per farti ricordare, siamo andati in 20.000 a perugia per una squallida finale di c1... no ma già dimenticavo, te eri in serie A..già ERI... Non accetti il fatto che ci avete deluso come tifo??.... cmq resta il fatto che la serie B quest'anno è sicuramente il campionato più bello, proprio grazie alle forze in gioco e alle città. Non più cittadella, casteldisangro (massimo rispetto x loro) etc.
    SAi, quando scappi da lavoro alle 17.30 con la solita scusa del cavolo, i tuoi amici che ti aspettano al casello per portarti a genova, file su file (file..non fail...), pulotti che ti prendono per il culo facendoti fare il giro dello stadio per i biglietti (e poi si chiedono perchè non li facciamo mai), zona stadio senza parcheggio ospiti (con conseguente sequestro di un distributore di benzina) etc etc... beh..con tutto questo posso almeno permettermi di incavolarmi se un pezzo di escremento mi da contro un rigore inesistente (ti ricordo poi, che no sempre è la squadra + forte a vincere..)

    bye bye

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    ok, ok, comunque in bocca al lupo per il resto del campionato, tra l'altro se non sbaglio avete l'indubbio merito di odiare l'infame razza pisana, che noi massacriamo dai tempi delle repubbliche marinare...

  5. #105
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Ragazzi, mi secca dover fare il censore, ma, per favore, vi invito a discutere in modo anche più pacato (più che altro, evitiamo di usare certe espressioni, dare del "pezzo di escremento" all'arbitro non è carino, per esempio, maximo... )

  6. #106

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    lo so lo so. c'hai ragione... ma quanno ce vò ce vò.... buona domenica calcistica a tutti ci sentiamo domani sera per il resoconto settimanale....

    ps: vi ricordo però che al pisano gli darò sempre dell'escremento...e lì non essite CENSURA...

    ciauzzzzzzz

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Salve, sono alla mia prima incursione qui nella terrazza della B e trovo una torcida niente mael.

    1 su samp livorno : ke siamo piu forti del livorno, anke senza arbitri ke cmq con noi sono sempre molto inkazzati, è davanti agli okki di tutti quelli ke butteranno gli okki sul filmato della partita.

    2 I discorsi sulle coreografie e sulla qualita dei tifosi ce li fanno i genoani da una vita, ma anke loro si sono rotti le scatole di vincere sugli spalti

    3 La samp andra in A se lo vorrà il signore e se la fortuna ci aiuterà, ma di sikuro non saranno poteri oskuri a farci fare il salto di categoria, visto ke abbiamo dimostrato su ogni campo di essere i piu forti

    4 A ki si lamenta degli arbitri si guardi la partita sampdoria triestina, e si accorgerà di kome li abbiamo subito dei torti, come in tutte le altre partite

    5 ke flaki si mangi delle pastiglie è risaputo da tutta la genova danzante e anke in versilia


    Non essere geloso se ci ha comprato un re
    Non fare piu benzina se vedi scritto erg
    Per te
    per te
    per te
    ke sei un deficente
    ti resta
    dalla costa presidente

    Salutate la capolista ! Salutate la capolista ! Salutate la capolista !

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di liber666
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,268

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    questa domenica abbiamo visto il trionfo del Messina sul Cagliari ed e' un fatto importante...trascurando per un attimo il fatto di Manitta

  9. #109
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    C'è qualcuno che vuol postare il commento della giornata (in mia vece)? Dai, che anche stavolta mi sono perso quasi tutti i servizi e i gol... ('sto Cosenza che pareggia in casa buttando le vittorie al vento e perde regolarmente fuori mi deprime... )

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Non contare su di me, non ho visto neanche un gol

  11. #111

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    A Cagliari come tutti sanno il portiere del Messina Manitta dà una testata a un pugno di un inerme tifoso cagliaritano e sviene. Partita sospesa al 35' della ripresa sull'1 a 0 per i peloritani, probabile la vittoria a tavolino.
    Sfuggono ancora una volta i tre punti casalinghi al Napoli in un San Paolo rovente per le contestazioni dei suoi tifosi. Nella sfida con il Lecce grandi prestazioni dei portieri, Storari para un rigore a Chevaton e Stellone porta in vantaggio i partenopei. Al 32’del secondo tempo l’attaccante uruguagio rimedia al suo precedente errore agguantando il gol del pareggio.
    Protti sigla la pace con i tifosi livornesi realizzando su rigore il gol del definitivo 2 a 0 contro l’Ascoli. Primo gol di Fanucci. I toscani si mantengono nelle zone alte della classifica con 18 punti a pari merito con l’Ancona, che sconfigge con fatica il Cosenza grazie alla rete di Tarana, e con il Siena che a Terni si fa riagguantare da Nicola dopo aver trovato il vantaggio con Scalzo. Punto comunque prezioso per gli umbri che dividono il secondo posto insieme al Cagliari.
    Dopo cinque sconfitte consecutive la Salernitana conquista un punto a Bari andando in vantaggio con Vignaroli e facendosi raggiungere al 4’ del secondo tempo da Palmieri ispirato dal fantasista Valdes tenuto fuori nel primo tempo. La squadra di Zeman è ancora sola in ultima posizione mentre il Bari a metà di una classifica molto corta è a soli due punti dalla zona retrocessione. Stessa situazione per il Verona che però è al quarto risultato utile consecutivo, la vittoria di misura sulla Triestina porta la firma di Melis.
    Il derby veneto tra Vicenza e Venezia, scontro che contro ogni previsioni iniziale in questo momento riguarda la zona salvezza, ha per protagonista l’ex Schwoch che stende i lagunari con una doppietta, primo gol su rigore, secondo in contropiede dopo una volata di 50 metri. Per il Venezia Fantini realizza a 20 secondi dal fischio finale.
    Nell’anticipo di venerdì una Sampdoria ordinata e sicura controlla un Genoa volenteroso e si impone grazie alla qualità dei suoi attaccanti. Al 13’ del primo tempo alla prima vera occasione Bazzani apre le danze e alla mezzora Flachi in mezza rovesciata mette ancora il pallone alle spalle di Brivio su invito dell’imprendibile Gasbarroni. Il giovane fantasista è ancora protagonista costringendo nella ripresa Cvitanovic al fallo da rigore, ma dal dischetto Volpi sbaglia. L’errore dà ulteriore coraggio al Genoa che accorcia le distanze al 29’ del secondo tempo con D’Isanto, ma non succede altro. Samp solitaria in testa alla classifica con 23 punti, +4 dalle seconde.
    Stasera posticipo della profonda Terronia, protagoniste le seconde squadre siciliane, Palermo e Catania.



    1 Sampdoria 23
    2 Cagliari 19
    3 Ternana 19
    4 Ancona 18
    5 Livorno 18
    6 Siena 18
    7 Triestina 16
    8 Lecce 16
    9 Palermo 16
    10 Bari 13
    11 Verona 13
    12 Ascoli 13
    13 Genoa 12
    14 Venezia 12
    15 Napoli 11
    16 Messina 11
    17 Cosenza 11
    18 Vicenza 11
    19 Catania 9
    20 Salernitana 7

  12. #112
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    madmac79 ha scritto lun, 18 novembre 2002 12:34

    Stasera posticipo della profonda Terronia, protagoniste le seconde squadre siciliane, Palermo e Catania.


    Bel lavoro, mac's!

    Direi che i 3 punti a tavolino per il Messina sono strasicuri, fa riflettere il fatto che il Cagliari abbia chiesto la ripetizione della partita (?!? ma si può essere così scemi? dopo quello che è successo... tra l'altro stava pure perdendo e mancavano pochissimi minuti alla fine! Mah...)

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Complimentoni davvero alla dirigenza del Cagliari, sia per la sfacciataggine con la quale ha chiesto la ripetizione, sia per l'ottima idea di avvicinare le tribune al terreno di gioco dello stadio isolano. Prevedo numerose giornate di squalifica del campo, se non una sospensione a tempo indeterminato, finché l'impianto non sarà messo in sicurezza.

  14. #114
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Punto primo: SALUTATE LA CAPOLISTA!
    ... e già qui potrei chiudere.
    W il Genoa che perde ora e sempre! La zona retrocessione si avvicina ragazzi!
    Come sono equilibrati questi isolani!

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di liber666
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,268

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Pietro Franza,presidente del messina,nn so se domenica avete visto,e' intervenuto telefonicamente smerd.ando il presidente del cagliari cellino e quello addetto alla sicurezza allo stadio,che avevano affermato che gia' conoscevano i prob lemi del sant'elia e non hanno fatto niente

  16. #116
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    In attesa di Genoa-Verona, noto che la classifica è diventata estremamente compatta (solo 13 punti tra la prima e l'ultima: a 25 giornate dalle fine i giochi sono apertissimi!
    Come l'anno scorso, anche questa volta le due neo-promosse dalla C1-A sono protagoniste. Il Napoli secondo me ha un buon organico, sicuramente superiore a squadre che stanno parecchio più in alto in classifica, e questa ennesima battuta d'arresto, stranamente in trasferta e contro l'ultima della classe, ha dell'inspiegabile. Che dite, la Colomba finalmente spiccherà il volo?


    1 Sampdoria 23
    2 Siena 21
    3 Triestina 19
    4 Lecce 19
    5 Ternana 19
    6 Cagliari 19
    7 Palermo 19
    8 Ancona 18
    9 Livorno 18
    10 Ascoli 16
    11 Messina 15
    12 Venezia 15
    13 Bari 14
    14 Vicenza 14
    15 Verona 13 *
    16 Genoa 12 *
    17 Catania 12
    18 Napoli 11
    19 Cosenza 11
    20 Salernitana 10



    13ª Giornata

    -Ascoli - Ancona 1 - 0
    Marcatori: 30' pt Massimiliano Tangorra (Ascoli)

    -Cosenza - Venezia 1 - 2
    Marcatori: 16' pt Daniele Amerini (Venezia), 46' pt Paolo Poggi (Venezia), 46' st Fabio Alteri (Cosenza)

    -Genoa - Verona (si gioca stasera alle 20:30)

    -Lecce - Livorno 1 - 0
    Marcatori: 6' st Davor Vugrinec (Lecce)

    -Messina - Bari 2 - 2
    Marcatori: 45' pt Gionatha Spinesi (Bari), 7' st Nicola Princivalli (Messina), 35' st Riccardo Zampagna (Messina), 45' st Gaetano De Rosa (Bari)

    -Palermo - Ternana 2 - 1
    Marcatori: 35' pt Giuseppe Mascara (Palermo), 10' st Filippo Maniero (Rig) (Palermo), 27' st Mario Frick (Ternana)

    -Salernitana - Napoli 2 - 0
    Marcatori: 18' pt Eddy Baggio (Rig) (Salernitana), 28' pt Andrea Cammarota (Salernitana)

    -Siena - Sampdoria 1 - 0
    Marcatori: 24' st Simone Tiribocchi (Siena)

    -Triestina - Cagliari 3 - 0
    Marcatori: 15' pt Dino Fava (Triestina), 30' pt Loris Del Nevo (Triestina), 40' st Mirco Gubellini (Triestina)

    -Vicenza - Catania 2 - 1
    Marcatori: 43' pt Stefan Schwoch (Vicenza), 5' st Michele Marcolini (Vicenza), 20' st Michele Zeoli (Catania)




    Classifica Marcatori
    ------------------------
    Maniero(Palermo) 8 gol (5 rig.)
    Schwoch(Vicenza) 8 gol (5 rig.)
    Protti (Livorno) 8 gol (2 rig.)
    Zampagna (Messina) 8 gol (1 rig.)
    Chevanton (Lecce) 7 gol
    Bazzani (Sampdoria) 6 gol
    Oliveira (Catania) 5 gol (1 rig.)
    Tiribocchi (Siena) 5 gol
    Fava (Triestina) 5 gol




  17. #117
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    2 a 2 "spettacoloso" tra Genoa e Verona. Intanto, il Livorno punta al bisonte che non segna mai:


    "Caccia costa troppo e vuole un biennale. Sembrava andare a buon fine la trattativa per accaparrarsi l’attaccante piacentino, alla fine però ha prevalso il buon senso.

    Il 33enne in scadenza di contratto con il Piacenza chiedeva un po’ troppo per i ‘gusti del Livorno. Una richiesta di 200.000 euro fino a giugno e un contratto biennale di 400.000 euro a stagione. Un costo complessivo di due miliardi e mezzo delle vecchie lire. Troppi, per la verità, considerato che avendo superato di tre anni la trentina. Di fronte a queste cifre è ritornato in gioco Cristiano Lucarelli.

    Il ragionamento è semplice e verte su diversi fronti: un prestito dal Torino fino a giugno con diritto di riscatto, una eventuale rinuncia del giocatore a una grossa parte del suo ingaggio che lo porterebbe a una differenza di 100.000 euro rispetto alla richiesta di Caccia fino a giugno. Il Torino valuta Lucarelli 7 milioni di euro, ossia quattordici miliardi delle vecchie lire.

    Ma di fronte a una precisa richiesta la società granata potrebbe scendere a 5 milioni di euro. Sandro Mazzola è stato informato e conosce il «piano». Lucarelli costituirebbe un investimento avendo 27 anni e, in caso di urgenti necessità, andrebbe sul mercato con una valutazione tale da riprendere quanto speso.

    E il Livorno si sarebbe assicurato la punta centrale per diversi campionati. Le varie combinazioni sono al vaglio delle due parti anche se bisognerà attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Lucarelli non accetterà nessun trasferimento all'estero. La sua ferma volontà è quella di vestire la maglia amaranto.

    Il Monaco aveva fatto dei passi presso il Torino per conoscere le sue intenzioni ma la risposta del giocatore è stata negativa. «Cri» è rientrato ieri da Lecce dove si era recato per trattare la cessione di un appartamento. " (goalcity)

  18. #118
    La Nebbia L'avatar di shana
    Data Registrazione
    27-11-02
    Località
    Harrogat
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Lettera da Cles

    L'ultima volta che l'ho vista sembrava ancora una bambina,(20-5-1992)ma ci faceva già girar la testa e per vederla ad ogni appuntamento per me non era presto partire la domenica mattina; l'ho vista questa primavera (a dire il vero quest'estate al raduno sono scappata proprio per Lei per venirci e mi sono presa anche un po d'acqua mi ricordo e speriamo che quella ragazza malata si sia davvero ripresa) sembrava proprio una signora vestita con i colori della sera,una regina sotto i riflettori purtroppo per adesso la vedo solamente alla tv.
    Chissà dov'è adesso la domenica con Lei dimmelo tu che puoi sentire i brividi che da, dilLe che io, che io non l'ho tradita che io no l'ho dimenticata mai ed è per questo che ritornerei.
    Ho letto che da un po di tempo lei viaggia spesso per l'europa chissà che un giorno io non la riveda chissà che Lei non venga proprio qui vestita per la festa di certo Lei mi riconoscerà.
    Amico, dalla mia finestra vedo solo ciminiere e tulipani, (neve e montagne) amico mio lo sai verrà domani e dopo tanto tempo tornerò,perchè ci lega un filo un filo che mi porta dritto a Lei.
    Chissà dov'è adesso la domenica con Lei dimmelo tu che puoi sentire i brividi che da dilLe che io non l'ho tradita che io non l'ho dimenticata mai,chissà dov'è adesso la domenica con lei dimmelo tu che puoi sentire i brividi che da dille che io che io non l'ho tradita che io non l'ho dimenticata mai ed è per questo che ritornerei ed è per questo che ritornerei.

    Non so perchè ma quando canto questa canzone mi commuovo sempre e mi vengono davvero i brividi(e già quello striscione che avete messo al raduno è proprio vero:sono quei colori magici che ci fanno venire i brividi);solo in pochi conoscono questa canzone ma chi la conosce sa di amarLA!
    Mi raccomando fate il tifo anche per me perchè Lei è davvero unica

  19. #119
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Colomba continua a zoppicare: solo 0-0 nell'anticipo giocato in casa col Palermo. E' il peggior Napoli della storia, in fondo alla classifica con soli 12 punti. Intanto, sembra che i partenopei siano interesssati a un rinforzo in difesa: si parla di Cufrè...
    Speriamo.

  20. #120
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Ascoli-Genoa 1-1
    Marcatori: 37' pt Vita (Ascoli), 25' st Mihalcea (Genoa)

    Bari-Ancona 0-0

    Cagliari-Salernitana 2-0
    Marcatori: 6' st Esposito (Cagliari), 32' st Melis (Cagliari)

    Catania-Cosenza 0-2
    Marcatori: 25' pt e 13 st Guidoni (Cosenza)

    Livorno-Siena si gioca stasera alle 20.30

    Napoli-Palermo 0-0 giocata venerdì

    Sampdoria-Vicenza 0-0

    Ternana-Triestina 1-2
    Marcatori: 6' pt D'Aversa (Ternana), 22' pt Zanini (Triestina), 37' st Beretta (Triestina)

    Venezia-Messina 0-2
    Marcatori: 41' pt Zampagna (Messina), 45' st Ametrano (Messina)

    Verona-Lecce 1-1
    Marcatori: 4' st Italiano su rigore (Verona), 24' st Ledesma (Lecce)



    Sampdoria 24
    Triestina 22
    Cagliari 22
    Siena 21 *
    Lecce 20
    Palermo 20
    Ancona 19
    Ternana 19
    Messina 18
    Livorno 18 *
    Ascoli 17
    Bari 15
    Verona 15
    Venezia 15
    Vicenza 15
    Genoa 14
    Cosenza 14
    Napoli 12
    Catania 12
    Salernitana 10



    Il commentone definitivo.
    Giornata a dir poco "movimentata", a partire dall'anticipo tra Napoli e Palermo, match che verrà ricordato più che altro per la vergognosa aggressione del giocatore partenopeo Baldini, malmenato da un gruppetto di teppisti pseudo-tifosi mentre faceva ritorno a casa a bordo della sua auto.
    In campo, prestazione volenterosa ma confusa del Napoli, con un centrocampo che non è riuscito a servire in maniera adeguata le punte, Dionigi e Floro Flores.
    A Tempio Pausania (si giocava in campo neutro per la squalifica del campo del Cagliari, dovuta all'aggressione del portiere del Messina), partita rinviata di un'ora per consentire all'arbitro di verificare -su insistente segnalazione della Salernitana- le dimensioni del terreno di gioco, a quanto pare leggermente inferiori al minimo previsto. Il Cagliari vince abbastanza agevolmente su un terreno reso pesante per la pioggia dei giorni precedenti, contro degli avversari ridotti prima in dieci e poi in nove uomini.
    Periodo-no, della Samp, che impatta in casa con un Vicenza ormai recuperato dopo la crisi di inzio stagione e nel quale il portiere Sterchele fa miracoli, "ipnotizzando" più volte Flachi. Polemiche per ben due gol annullati ai blucerchiati: uno di Gasbarroni nel primo tempo (ma la posizione di fuorigioco in questo caso sembra evidente) e un altro, molto strano ma probabilmente regolare, di Pedone nei minuti di recupero.
    Il cambio alla guida tecnica, con il ritorno del super-esperto in retrocessioni Mondonico , giova al Cosenza che espugna incredibilmente il "Massimino", mentre per il Catania è ormai esaurito l'effetto Toshack. Al tecnico gallese non basta rivoluzionare la formazione per evitare una sconfitta netta, sancita dalla doppietta di Guidoni.
    Spiccano, inoltre, le vittorie esterne di un Messina in prepotente ascesa, a Venezia, e della rivelazione Triestina, a Terni.

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    La samp non è in periodo no ! solo ke abbiamo avuto 2 partite sfortunate, cmq siamo e rimaniamo più forti del resto della categoria !
    Flachi non è stato ipnotizzato da sterchele, peraltro bravissimo, ma è idiota di suo, al suo primo anno di samp ha sbagliato un gol sotto la sud in un derby, quindi non è nuovo a boiate del genere, che poteva farci pareggiare al 90 tesimo.
    Il vicenza non è in ripresa, è una squadretta ke non so dove arriverà ma secondo me non sono per niente forti; il 1 gol era un fuorigioco palese, mentre sul 2 c'era un offside di bazzani, ke però era dall'altra parte di campo quindi in offside passivo, ke in teoria non andrebbe fiskiato !
    Ora potremmo anke metterci a dire vaccate su tante cose, ma il grandissimo V.Boskov disse gol è quando pallone entra ! quindi niente da recriminare, ma solo una cosa okkio ternana per voi non ci saranno sconti !!!!!

    Salutate la capolista ! Salutate la capolista ! Salutate la capolista !

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Effettivamente siamo superiori alle altre di B, si è visto anche oggi quando nel secondo tempo abbiamo chiuso nella sua area il Perugia.

    Però i gol annullati ingiustamente iniziano a diventare un po' troppi (Flachi prima di averne uno convalidato ha dovuto farne tre o quattro poi annullati...). E menomale che qualcuno aveva detto che siamo favoriti dagli arbitri

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Si magari fossimo favoriti dagli arbitri, come invece accade per la Juve !!
    Cmq stai a vedere che domenica li facciamo neri a sti abruzzesi du belin !!!! ( anche io sono abruzzese, be solo per la metà paterna)

  24. #124
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    Parla il presidente del Napoli (da Kataweb):

    "Ho chiesto aiuto, la risposta è stata il silenzio"

    NAPOLI- (05 Dicembre 2002)
    "Al Napoli sto dedicando tutte le mie capacità. Ho chiesto collaborazione a tutti, la risposta è stato un assordante silenzio". Così scrive il presidente del Napoli Salvatore Naldi in una lettera aperta ai tifosi.

    "Chiedo tempo - dice Naldi - per essere giudicato; così come ne offro a chi sta portando avanti con professionalità ed onestà, pur tra mille difficoltà, il compito affidatogli all'interno della società. Da tifoso anch'io soffro a guardare la classifica, ma da imprenditore so che i bilanci si fanno a tempo opportuno".

    La lettera è stata scritta in risposta a un messaggio di alcuni supporter napoletani pubblicato dal portale www.pianetaazzurro.it e da alcuni quotidiani della città. "Mi sembra - scrive ancora Naldi - di essere diventato all'improvviso, l'origine e la colpa di tutti i mali del Napoli.
    L'unico responsabile in un mondo in cui nessun altro ha sbagliato. La scorsa primavera nel futuro del Napoli c'era solo il fallimento. A quella prospettiva, mi sono ribellato per il buon nome e per l'immagine della mia città e, per la stragrande maggioranza dei tifosi. Il rilancio della società doveva avvenire su due livelli: strutturale e tecnico".

    "Le note difficoltà di bilancio hanno impedito rivoluzioni nel parco giocatori ma, ben oltre le promesse, si è provveduto comunque a ritoccare l'organico. Sul piano strutturale sono state messe in atto iniziative industriali per assicurare alla società le risorse finanziarie con le quali provvedere alla gestione ordinaria".

    "Fin dal giorno in cui ho acquistato la maggioranza del pacchetto azionario - conclude Naldi - ho detto che non volevo e non potevo farmi carico da solo della gestione e del rilancio immediato del Napoli verso i traguardi degni della sua tradizione e dell'attesa dei sei milioni di tifosi sparsi nel mondo. Ho chiesto collaborazione a tutti: istituzioni, imprenditori, tifosi. Alla mia richiesta di aiuto, al di là dei singoli attestati, ha risposto un assordante silenzio. Chi vuole contribuire al rilancio del Napoli sa dove trovarmi".


  25. #125
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Il terrazzo sulla B

    C'è anche un'intervista al giocatore del Napoli aggredito:

    "Torna Baldini: "Ho solo voglia di giocare"


    NAPOLI- (05 Dicembre 2002)

    C'erano i suoi compagni, l'allenatore e i dirigenti del Napoli, insieme con i poliziotti che vigilano gli azzurri sul campo di allenamento, a festeggiare il ritorno a Soccavo di Francesco Baldini, il difensore vittima di un'aggressione da parte di quattro teppisti la notte tra venerdì e sabato scorso, dopo la partita interna con il Palermo. "Ho voglia di tornare subito in campo - ha detto Baldini - per scaricare la rabbia che ho dentro".

    Il giocatore, dopo essere stato visitato dal medico sociale Lino Russo, è sceso in campo insieme con il resto della squadra. "Dopo l'aggressione - ha spiegato il difensore partenopeo - ho tanta rabbia dentro. Avevo voglia di tornare, il medico sociale avrebbe voluto farmi svolgere un allenamento differenziato ma ho voluto perchè non sarei riuscito a sfogare la rabbia che ho dentro. Vorrei trasmettere la mia carica anche ai miei compagni. Di questa vicenda bisogna cogliere i lati positivi. Sono sicuro - ha aggiunto Baldini - che la gente perbene si riavvicinerà alla squadra. Bisogna risalire tutti nella solita barca e remare nella solita direzione".

    Al centro Paradiso di Soccavo sono arrivate in questi giorni centinaia di lettere, telefonate e fax. Tra questi una busta inviata dagli studenti della scuola media "Rodolfo Stanziale" di San Giorgio a Cremano. All'interno, oltre ad una lettera, c'erano le firme degli alunni di tutto l'istituto. "La cosa che mi ha colpito maggiormente - ha proseguito Baldini - sono state le tantissime telefonate che ho ricevuto. I primi sono stati i miei compagni di squadra mentre a raccogliere il mio primo sfogo pochi istanti dopo l'aggressione è stato il capo ufficio stampa Gianluca Vigliotti".

    Baldini, il giorno dopo l'aggressione, aveva anche polemizzato col presidente Naldi per alcune affermazioni di quest'ultimo sullo scarso attaccamento dei giocatori alla maglia azzurra. Ora, però, il giocatore sottolinea che "Naldi è una persona intelligente, mi è stato vicino. Ora, ho solo voglia di giocare e di fare bene. Non ho mai pensato di andar via".

    Il difensore ritiene comprensibile "la paura di alcuni miei compagni ma ritengo che l'aggressione nei miei confronti sia un episodio irripetibile. Quelli che mi hanno aggredito venerdì scorso non erano nelle condizioni di poter parlare, li ho visti negli occhi. Erano fuori di testa, allucinati. Vorrei sapere solo se hanno capito cosa hanno fatto".

    Il presidente del Napoli, Salvatore Naldi, era a Soccavo insieme con l'avvocato Maurizio Ambrosio ed al general manager Gianpietro Marchetti. Al centro dell'incontro, possibili soluzioni per quanto riguarda i pagamenti che il club deve effettuare o forse per discutere dell'acquisto di qualche giocatore."


+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato