Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [43] [CLUB] Milan

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Nostalgicoc64&vic20
    Data Registrazione
    03-06-03
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    50

    Predefinito [43] [CLUB] Milan

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34467

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Schema 1-5-4.. e sono cavoli per Terry

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    La butto lì....
    Secondo me la storia di Ronaldinho è molto molto "probabile".
    Nel senso che, una volta a) perso Sheva; b) essere molto probabilmente riammessi alla Champions c) dalla a e dalla b avere incassato 50 mln di cessione + gli introiti dalla Uefa, il Milan ha bisogno di un grande colpo.
    Presidente e vicepresidente mai hanno nascosto il loro amore per Ronaldinho, dicendo che costava troppo e che non era in vendita.
    A questo punto, i soldi probabilmente ci sono (e non credo siano 100 mln, credo che per una 70ina si possa fare, certo non sono bruscoline, sia chiaro), e se il giocatore dovesse esprimere la volontà di cambiare (chessò, per imparare l'italiano....) potrebbe anche farsi.
    Però se si deve fare, e si deve fare a cifre simili, si deve fare quest anno. Ha 26 anni, l'anno prossimo 27 e i fantasisti rendono bene sotto i 30. Poi si perdicchiano un po....
    Certo, se arriva, questo è IL COLPO per dimenticare Sheva.
    E in un certo senso mi spiegherei anche il lassismo del Milan sul mercato......

    Ah, ne parla anche Repubblica....è tutto dire.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    ma li dia un po a me i soldi,se vuole spendere!!

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    finora non abbiamo preso nessun extracomunitario vero? perchè per ogni sessione se ne può acquistare uno solo

    un altro fattore da considerare è che Laporta è dimissionario, quindi magari la situazione societaria un po' ingarbugliata può favorire una cessione così importante prima delle nuove elezioni...staremo a vedere..

    si vabbè...Studio Sport dice

    1)Ronaldinho arriva per soldi+Dida

    2)Prendiamo Ibra sicuro

    3)Arriva anche Cristiano Ronaldo (money+Vogel+Janku)


  6. #6
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Bah....aspettiamo e vediamo!!
    Ovvio che se arriva Ronaldinho, di Ibra ce ne faremmo 0....

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    scusate ma cristiano ronaldo non è un ala destra?dove dovrebbe giocare da noi?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Prendiamo anche ronaldo,poi facciamo l attacco Ronaldinho- cristiano ronaldo-ronaldo

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    nemesis69 ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 13:28
    Prendiamo anche ronaldo,poi facciamo l attacco Ronaldinho- cristiano ronaldo-ronaldo

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    X angelillo

    AngeloG ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 08:34
    Ma quando lo capirai che Ibra non è MAI STATO, MAI, un goleador? quando lo capirai che ti segna 10 gol ma te ne fa fare almeno 20? quando lo capirai, che ti bastava vedere qualche partita della juve, anzichè i soliti stupidissimi highlights, per vedere come era marcato? e grazie al cazzo che dopo la prima strepitosa stagione l'hanno capito, ne aveva almeno due addosso!!! Chiedi a trezeguet come ha fatto molti dei suoi gol, chiedi a nedved e a camoranesi come molte volte si sono trovati dal limite al tiro, chiedi ad emerson e a vieira come si sono trovati molte volte davanti alla porta (ah, vai a riguardarti, ad esempio, il gol di vieira a parma )
    Con quest'azione, realizzatatasi a dicembre, ce l'avete menata tutto l'anno!!! Pensaci e dimmi se non ho ragione. Per quanto riguarda i gol fatti segnare, lo esalti troppo, ripeto, avrà fatto così due stagioni fa, ma nella stagione scorsa ha combinato molto, ma molto poco di buono. Peccato che il prossimo anno mancherà la controprova, a meno che non vada a finire all'Inter... Lo ripeto x l'ultima volta, un attaccante che davanti alla porta non segna manco se l'ammazzi, x me è INUTILE, a meno che non realizzi davvero valanghe d'assist e si porti dietro 3 difensori alla volta. Sono una persona coerente, dierei questo pure se venisse al Milan. Ah, scusa se lo ripeto: smettetela di menarcela con l'assist di parma.
    Quote:
    massì tieniti amoroso o super pippa
    Ah beh, grazie, te credo che è meglio d'amoroso... Ma a ibrahimovic preferisco 1000 volte inzaghi, anche con una gamba sola. E te lo firmo col sangue.
    Quote:
    ..oppure prenditi il fenomeno torres che ha già dimostrato tutto (eggià è giovane rispetto al vecchio ibra che "già" 25 anni ) o il nuovissimo (ennesimo) maradona che ha sbalordito tutti al mondiale
    Ha tre anni meno di lui (tre anni fa, ibra era ancora a vendemmiare in olanda), buttali via. E preferisco torres, xkè probabilmente ha + ampi margini di miglioramento. X quanto riguarda tevez, nessuno l'ha paragonato a maradona, forse ti confondi con messi. Cmq tevez ha fatto vedere buona parte del suo indiscusso talento, nonstante abbia giocato poco.
    Quote:
    ...eggià ha fatto un brutto mondiale ibra, poverino, la svezia perde per colpa sua ma vince grazie agli altri, senza dimenticare che è stata forse la peggior svezia degli ultimi anni...è stato l'unico ad aver fallito il mondiale? l'unico big?
    Non sono stato io a dire "questo sarà il mondiale di ibra" e a ribadirlo pure Chissà chi lo disse? Eppoi la svezia non era male come squadra, costruiva parecchio... per l'appunto, COSTRUIVA
    Quote:
    Discorso difesa: l'acquisto di legrottaglie all'epoca fu un grande acquisto, visto che veniva subito dopo nesta e cannavaro (o anche di quel legrottaglie vedevi gli highlights?)
    Quote:
    ripeto come ogni acquisto che fate: appena viene al milan è un fenomeno
    Ok, trovami qualche post di un utentemilanista (abituale) che abbia mai detto una cosa simile. Ma guarda te

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    mi butterei a pesce su Ibra,piuttosto del brasiliano:
    costa meno.
    ha più fame.
    non vede la porta ( per ora) ma sa fare spazio,si porta addosso 2-3 difensori per volta. haa fisico,eleganza,tecnica....
    non è una ciliegina come il brasiliano, è uno che se gira tiene su tutta la squara da solo.
    ha un neo: il carattere bizzoso. ma è giovane e ci si può lavorare. e poi Carletto ci sa fare con le persone.

    Ibra....senza dubbio.

  12. #12
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ronaldinho se venisse a certe cifre sarebbe da

    C.Ronaldo non ce lo vedo, mi sembra una baggianata, vista anche la fonte

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Poi 12 milioni + (x adesso) 2 pacchi regalo mi sembra poco..

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ancelotti: 'No a Cristiano Ronaldo, più facile Ibrahimovic o Ronaldinho'

    13:45 del 01 agosto


    Carlo Ancelotti chiude al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo in rossonero. "Non verrà al Milan perché con lui dovremmo modificare il nostro sistema di gioco. Per noi in questo momento sarebbe più facile Ibrahimovic o Ronaldinho. Non penso alle voci di mercato che circolano in questo momento. Ronaldinho non sarebbe un problema". Il tecnico rossonero prosegue e torna sul maxiprocesso e su chi dice che è giusto premiare l'onestà (con lo scudetto, ndr) "Non voglio commentare. Risponderemo sul campo. Io mi sento onesto".
    Domani l'Uefa darà la risposta definitiva al Milan per l'ok o meno ai preliminari di Champions dove i rossoneri dovranno vedersela con la Stella Rossa. "La sentenza di domani sarà positiva perché non potrebbe essere altrimenti - dice Ancelotti -. Non posso fare una preparazione normale. E' importante una preparazione fisica contro la Stella Rossa, ma purtroppo abbiamo poco tempo. Per fortuna, non c'è solo l'aspetto fisico. Contano anche entusiasmo e motivazione".


  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Mediavideo dice che abbiamo il sì di ronaldinho

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    c. ronaldo come terzino?

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    In effetti Cristiano Ronaldo è un ala ergo il Milan con il modulo di Panzelotti non se ne fa di nulla.
    Ma il Chelsea che se ne fa di Torres? Han già Crespo, Drogba e Sheva...
    L'anno passato il berlusca si incavola per la spesa di Gilardino e quest'anno fa follie per il coniglio brasiliano?

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    gazzetta
    Milan, è emergenza-difesa

    MILANO, 1 agosto 2006 - "Siamo sereni e aspettiamo col sorriso sulle labbra. Sicuramente la decisione dell'Uefa sarà positiva e il contrario non sarà possibile anche perchè abbiamo già subìto abbastanza". Così il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, sulla decisione dell'Uefa in merito alla possibilità che i rossoneri giochino o meno la Champions League. Intanto il Milan si prepara per il preliminare: "Ci mancheranno tre centrali difensivi su quattro: Nesta, Maldini e Kaladze. E poi mancherà Cafu, alle prese con problemi personali. È una situazione di emergenza. Possibili soluzioni di emergenza? Brocchi terzino destro e Favalli centrale - continua Ancelotti -. Domani a Lecco sarà un test importante per la formazione che giocherà il preliminare e dovrà accumulare più minuti nelle gambe. Kakà non ci sarà perchè deve lavorare".
    Siamo a posto.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Cafù ricomincia coi problemi personali?

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ma un bel calcione nel culo e cercare un terzino come si deve?

  21. #21
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    sashinka ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 14:08
    è uno che se gira tiene su tutta la squara da solo.
    Ecco, hai colto il punto.
    Quando ibra gira il gioco offensivo della squadra si illumina. Si nota una differenza enorme rispetto a quando non c'è.

    Poi, l'anno passato è stato poco felice, su questo ci sono pochi dubbi
    Così come è vero che un attaccante, anche uno che segna poco come lui e che, come lui, deve più far girare la squadra che non metterla dentro, quando arriva davanti alla porta deve essere quantomeno pericoloso. Ibra si è mangiato delle cose allucinanti l'anno scorso.
    Magari non diventerà mai un goleador, ma in questo deve sicuramente migliorare.

  22. #22
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Manu1986 ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 13:45
    X angelillo

    Con quest'azione, realizzatatasi a dicembre, ce l'avete menata tutto l'anno!!! Pensaci e dimmi se non ho ragione. Per quanto riguarda i gol fatti segnare, lo esalti troppo, ripeto, avrà fatto così due stagioni fa, ma nella stagione scorsa ha combinato molto, ma molto poco di buono. Peccato che il prossimo anno mancherà la controprova, a meno che non vada a finire all'Inter... Lo ripeto x l'ultima volta, un attaccante che davanti alla porta non segna manco se l'ammazzi, x me è INUTILE, a meno che non realizzi davvero valanghe d'assist e si porti dietro 3 difensori alla volta. Sono una persona coerente, dierei questo pure se venisse al Milan. Ah, scusa se lo ripeto: smettetela di menarcela con l'assist di parma.
    Quell'azione è l'emblema di come gioca zlatan...ma voi lo volete con 300 gol all'anno...
    Quote:

    Ah beh, grazie, te credo che è meglio d'amoroso... Ma a ibrahimovic preferisco 1000 volte inzaghi, anche con una gamba sola. E te lo firmo col sangue.
    questione di gusti...ma nn eravate gli unici a fare bel calcio? con pippone?
    Quote:
    Ha tre anni meno di lui (tre anni fa, ibra era ancora a vendemmiare in olanda), buttali via. E preferisco torres, xkè probabilmente ha + ampi margini di miglioramento. X quanto riguarda tevez, nessuno l'ha paragonato a maradona, forse ti confondi con messi. Cmq tevez ha fatto vedere buona parte del suo indiscusso talento, nonstante abbia giocato poco.
    E questo la dice lunga sulle tue conoscenza di calcio estero...sono anni che si parla in un certo modo di ibra, già da quando era al malome...ma torres è torres ...eppoi tevez è da sempre che lo considerano il nuovissimo maradona...forse pippa come el pibe de oro
    Quote:

    Non sono stato io a dire "questo sarà il mondiale di ibra" e a ribadirlo pure Chissà chi lo disse? Eppoi la svezia non era male come squadra, costruiva parecchio... per l'appunto, COSTRUIVA
    Ancora co sta menata? uno nn può AUGURARSI di vedere un buon mondiale da un giocatore? quando tu "prevedi" un qualcosa ti metti davanti tutte le statistiche e le bibbie possibili?
    Quote:
    Ok, trovami qualche post di un utentemilanista (abituale) che abbia mai detto una cosa simile. Ma guarda te
    vabbè

  23. #23
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    sashinka ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 14:08
    mi butterei a pesce su Ibra,piuttosto del brasiliano:
    costa meno.
    ha più fame.
    non vede la porta ( per ora) ma sa fare spazio,si porta addosso 2-3 difensori per volta. haa fisico,eleganza,tecnica....
    non è una ciliegina come il brasiliano, è uno che se gira tiene su tutta la squara da solo.
    ha un neo: il carattere bizzoso. ma è giovane e ci si può lavorare. e poi Carletto ci sa fare con le persone.

    Ibra....senza dubbio.
    ma nn gridarlo troppo in giro

  24. #24
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Ibra non lo prenderei solo perché mi fa antipatia

  25. #25
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [CLUB] Milan

    Aiacos ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 15:31
    Ma un bel calcione nel culo e cercare un terzino come si deve?
    Appunto.
    Non so voi,ma io su cafu non ci farei più affidamento.
    E mettere bonera titolare...bah.
    Serginho ci sta ancora,poi al limite se non ce la fa c'è janku o favalli...ma a destra?
    Prendere almeno uno "normale" ma di ruolo - e di spinta - (oddo,magari...non un fenomeno ma non credo costi una follia...altri nomi non me ne vengono,a parte forse diogo del real ma non mi convince granchè)
    A centrocampo non lo so,con brocchi di ritorno non vedo la necessità di grossi ritocchi (a meno di non dar via vogel e cercare per l'ennesima volta un sostituto di pirlo)
    Per l'attacco...beh,dite tutto quello che volete,ma ronaldinho-kakà-gila...
    Poi vabbè...se non arriva mi accontento del pacchetto juve buffon-ibra,ma se davvero il berlusca si vuol togliere lo sfizio cominciamo a sognare

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato