+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 508
  1. #426
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    ciao! sono anch'io un accanito fan di sw e sono qui per dire la mia. penso che la storia di darth plegius non centri niente con la nascita di anakin. è solo un pretesto di palpatine. comunque, perchè non sarebbe potuto esistere un potere simile? alcuni sith erano in grado di distruggere la forza stessa. inoltre io credo che quello che ha detto palpatine fosse il potere di apparire come fantasmi della forza, la versione cattiva di quello che fanno prima qui gonn, poi obi wan e yoda. capish?
    cmq io vorrei troppo che facessero quei telefilm con mark hemill. se ne sa qualcosa?

  2. #427
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Se Darth Plagueis avesse quei poteri o meno non saprei dirlo.
    Resta che, stando al sito ufficiale di SW (fonte che definirei attendibile ), questo Plagueis non solo è veramente esistito, ma era il Maestro di Darth Sidious, che quindi è proprio colui che l'avrebbe ucciso.

    Quote:
    The Sith order had been extinct for a millennium, yet somehow, two survived -- the Master Darth Plagueis and his apprentice, Darth Sidious.
    Quanto ai suoi poteri, la stessa fonte si limita a dire, che stando a quanto detto da Sidious, egli conoscesse il modo di ottenere l'immortalità tramite la manipolazione del Lato Oscuro.

    Quote:
    As Sidious described, Plagueis had uncovered a path to immortality through the manipulation of the dark side of the Force. Plagueis could, it was said, coax the midi-chlorians present in all living cells to create life from nothingness.
    http://www.starwars.com/databank/charact er/darthsidious/index.html

  3. #428
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    ah. questo spiegherebbe la longevità del maestro pleigus e di sidious. infatti mi pare (mi pare eh, forse lo dicevano in un qualche kotor) che i sith, al contrario dei jedi, non abbiano il dono della longevità, ma un grande potere. (la fiamma che brucia col doppio dell'ardore si consuma in metà del tempo)

  4. #429
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    non vedo l'ora di prendermi il dvd di questo capolavoro...sapete quanto costa?

  5. #430
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Mi inserisco un po' in ritardo nel discorso sulla leggenda vera o fasulla di plegius.

    Per me e' vera, solo che sidius ha imparato solo a dare la morte coi midiclorian e non la vita.

    Infatti padme muore proprio per questo motivo, in maniera inspiegabile e nemmeno i robot dottori riesco a capire come mai.

    In pratica sidius uccide "via midiclorian" padme in modo da avere per sempre il controllo di anakin...in quanto padme e' l'unica persona che l'avrebbe potuto ricondurre alla "ragione"...


  6. #431
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Nharre ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 11:44
    non vedo l'ora di prendermi il dvd di questo capolavoro...sapete quanto costa?
    Guarda, io nel centro commerciale vicino a casa mia l'ho trovato a 9.90. In quei cesti coi dvd vecchi (ma anche no) dentro...
    Magari è un'offerta del posto, ma non credo, secondo me ormai il suo prezzo è sceso a quello.

  7. #432
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Orologio ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 14:43
    Mi inserisco un po' in ritardo nel discorso sulla leggenda vera o fasulla di plegius.

    Per me e' vera, solo che sidius ha imparato solo a dare la morte coi midiclorian e non la vita.

    Infatti padme muore proprio per questo motivo, in maniera inspiegabile e nemmeno i robot dottori riesco a capire come mai.

    In pratica sidius uccide "via midiclorian" padme in modo da avere per sempre il controllo di anakin...in quanto padme e' l'unica persona che l'avrebbe potuto ricondurre alla "ragione"...


    Io ho inteso che Padme ha perso la voglia di vivere, dato che ha perso Anakin e si lascia morire... non capisco cosa centri lei coni midiclirian...

  8. #433
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Quote:
    Quello che il senatore Organa interpella a bordo della Tantive IV è Raymus Antilles, che, oltre ad essere imparentato con Wedge Antilles, eroe della Ribellione e poi leader della squadriglia "Rogue", sostituto di quel Luke che poi decise di dedicarsi anima e corpo alla nuova Accademia Jedi, situata su Yavin 4, era anche parente della allora regina di Alderaan. Era inoltre uno dei più fedeli amici e confidenti della famiglia Organa.
    Che e' poi lo stesso personaggio che viene strangolato da Dart Vader all' inizio di episodio IV.
    Ciao

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    menteperversa ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 11:37
    Orologio ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 14:43
    Mi inserisco un po' in ritardo nel discorso sulla leggenda vera o fasulla di plegius.

    Per me e' vera, solo che sidius ha imparato solo a dare la morte coi midiclorian e non la vita.

    Infatti padme muore proprio per questo motivo, in maniera inspiegabile e nemmeno i robot dottori riesco a capire come mai.

    In pratica sidius uccide "via midiclorian" padme in modo da avere per sempre il controllo di anakin...in quanto padme e' l'unica persona che l'avrebbe potuto ricondurre alla "ragione"...


    Io ho inteso che Padme ha perso la voglia di vivere, dato che ha perso Anakin e si lascia morire... non capisco cosa centri lei coni midiclirian...
    Questo è ciò che ho inteso anch'io... Padmé ed Anakin sono tanto legati che Annie ha trasmesso in lei un legame della Forza che l'ha piegata più psicologicamente che non fisicamente nel momento in cui la strangola.

    E' anche vero che i midi clorian sono in tutti ed è quindi possibile che se Palpatine fosse in grado di controllarli li potrebbe indurre in un modo o nell'altro.

    Ciò che non è chiaro è, Orologio... se potesse fare questo... non riuscirebbe a schiacciare Mon Mothma, Akbar e l'intera Ribellione senza muovere un muscolo? Infondo, Palpatine non sa dov'è Padmé (altrimenti, TUTTI i protagonisti sarebbero in pericolo in quel momento ed il senatore Organa dubito sopravviverebbe).

  10. #435
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    fener ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 09:40
    Quote:
    Quello che il senatore Organa interpella a bordo della Tantive IV è Raymus Antilles, che, oltre ad essere imparentato con Wedge Antilles, eroe della Ribellione e poi leader della squadriglia "Rogue", sostituto di quel Luke che poi decise di dedicarsi anima e corpo alla nuova Accademia Jedi, situata su Yavin 4, era anche parente della allora regina di Alderaan. Era inoltre uno dei più fedeli amici e confidenti della famiglia Organa.
    Che e' poi lo stesso personaggio che viene strangolato da Dart Vader all' inizio di episodio IV.
    Ciao
    Posso... se lo chiami Darth Vader (modo che preferisco) perché hai come nick Fener?

  11. #436
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Jedi-78 ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 09:53

    E' anche vero che i midi clorian sono in tutti ed è quindi possibile che se Palpatine fosse in grado di controllarli li potrebbe indurre in un modo o nell'altro.

    Ciò che non è chiaro è, Orologio... se potesse fare questo... non riuscirebbe a schiacciare Mon Mothma, Akbar e l'intera Ribellione senza muovere un muscolo? Infondo, Palpatine non sa dov'è Padmé (altrimenti, TUTTI i protagonisti sarebbero in pericolo in quel momento ed il senatore Organa dubito sopravviverebbe).
    Ma Sidius/Palpatine non era in grado di controllare i midi clorian... il suo maestro ne era capace, condizionando gli stessi a partecipare al concepimento di Anakin.

  12. #437
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Quote:
    Posso... se lo chiami Darth Vader (modo che preferisco) perché hai come nick Fener?
    Visto che tutti qui sul forum lo chiamano cosi, ho voluto adeguarmi. Anche io preferisco Darth Vader però a livello affettivo (la prima volta che vidi Guerre Stellari avevo 5 anni) per me sarà sempre Lord Fener.
    Ciao

  13. #438
    L'Onesto L'avatar di Steven17
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Asti
    Messaggi
    1,212

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Scusate la domanda raga, ho letto solo le ultime pagine del topic, accennavate a Clone Wars, che cos'è ?

  14. #439
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Steven17 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 14:53
    Scusate la domanda raga, ho letto solo le ultime pagine del topic, accennavate a Clone Wars, che cos'è ?
    E' una serie composta da due stagioni che è andata in onda sulle Pay TV (da noi su SKY), composta da piccoli episodi (la prima, la seconda sono di lunghezza "normale"). Ci dovrebbero anche essere i due DVD che li raccolgono tutti in giro nei negozi.

  15. #440
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)


  16. #441
    L'Onesto L'avatar di Steven17
    Data Registrazione
    03-05-03
    Località
    Asti
    Messaggi
    1,212

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Grazie, non avendo sky non ne avevo sentito parlare, questi episodi aggiungono qualcosa alla trama del film allora

  17. #442
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Steven17 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 23:02
    Grazie, non avendo sky non ne avevo sentito parlare, questi episodi aggiungono qualcosa alla trama del film allora
    Esatto, sono ambientati tra EpII ed EpIII. L'ultimo episodio finisce esattamente un attimo prima dell'inizio della trama di Episodio III.

    Non sono necessari a capire la storia, ma sono un piacevole "di più" per approfondire la trama e i personaggi.

  18. #443
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Probabilmente l'unico "valore aggiunto" che danno e' sapere perche' Grievous ansima.

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    per i non angolofoni esistono?

  20. #445
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Si, si i due DVD si trovano anche nelle nostre videoteche.

  21. #446
    L'Onesto L'avatar di menteperversa
    Data Registrazione
    11-03-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,487

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Daled ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 14:02
    Si, si i due DVD si trovano anche nelle nostre videoteche.
    Corro al videonolo!

  22. #447
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    up per salvarlo dall'apocafud...

  23. #448
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    In totale sono solo due i DVD di The Clone Wars?

  24. #449
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Nessuno mi risponde!

  25. #450
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: Episodio III: La Vendetta dei Sith (Official Topic)

    Si

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato