Visualizza Risultati Sondaggio: E CHE SIATE DANNATI! MORIRETE TUTTI!

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lunga e perigliosa marcia da soli... bivacchi, birra e rutto libero

    1 50.00%
  • Carovana... compagnia, possibile razziamento della carovana

    1 50.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito TRPGM - La Spada di Tenebra

    Master

    Grande Voce Tonante Che Viene Dal Cielo E Che Nessuno Sa Chi Sia = Lewan

    Avventurieri

    Atan Umea - Umano = Tommi
    Ranaghar Wyndyl - Elfo Ombra = Butchered (se ancora vive)
    Fibril - Folletto = Broken-man (idem come sopra)
    Gareth Swales - Nano = Pako
    Aidan Balphis - Mezz'Elfo = Cassius
    Turin Turambar - Mezz'Elfo = Harlan Draka
    Adwan Elemar - Umano = BlackZombie
    Raven Huge - Mezz'Elfo = Jankor80

    I dispersi, alias Fibril e Ranaghar verranno usati da altri giocatori finchè gli original players non si rifanno vivi o c'è un'occasione per fargli tirare le cuoia

    Tap-tap-tap
    Il buio corridoio era immerso in un silenzio surreale, tranne per un sordo echeggiare di passi
    Tap-tap-tap
    I passi proseguivano imperterriti nel corridoio in cui l'oscurità lanbiva tutto come un oscuro manto
    Tap-tap-tap
    I lunghi tentacoli delle tenebre non lasciavano trapelare il minimo lembo di luce
    Tap-tap-tap
    La pesante e umida aria nel corridoio riempiva le narici del suo tiepido calore e di un leggero odore di muffa
    Tap-tap...
    I passi improvvisamente si fermarono:
    L'uomo si trovò di fronte ad una possente porta in legno da cui filtrava un debole spiraglio di luce che riusciva a vincere l'impenetrabile oscurità.
    La porta si aprì con un debole scricchiolio e Atan rimase accecato dalla luce che usciva dalla porta. Non se ne curò e aspettò che i suoi occhi si abituassero alla luce.
    Ripensava continuamente alle parole del vecchio e a ciò di cui era venuto a conoscenza in quel palazzo:
    Era stato convocato con la massima urgenza al Tempio di Far a Branth e lui, senza indugiare, vi si era recato.

    Attraversò un lungo e buio corridoio,lo stesso in cui si trovava adesso, alla fine del quale c'era una robusta porta.
    La aprì.
    Da dentro una roca voce palesemente seccata sbottò:
    "Alla buon ora... umano! Ti sembra questa l'ora di arrivare?!? E il consiglio dovrebbe affidare a te questa missione?!?"
    Gli occhi di Atan si abituarono alla luce e vide che si trovava in una enorme stanza le cui fredde pareti di pietra erano cosparse di torce la cui fiamma proiettava tremolanti ombre sulle pareti. I muri erano adorni di vistosi arazzi e dal soffitto pendeva un lussuoso candeliere con un gran numero di bracci. Esattamente sotto di questo si trovava un grande e massiccio tavolo di noce attorno a cui sedevano un elfo, un nano e un vecchio dalla lunga barba bianca.
    Era stato evidentemente il nano ad esordire nella sua esclamazione irata all'entrata di Atan.
    Il vecchio dalla lunga barba fece un gesto con la mano come per dire al nano di calmarsi, che, seccato, si sedette respirando pesantemente.
    Atan prese posto al tavolo e volse lo sguardo al vecchio.
    Questi sospirò e poi si mise a parlare:
    "Vi ho qui riuniti per una questione della massima segretezza..." Il vecchio prese fiato "Voi ben sapete cos'è la Spada di Tenebra, la leggendaria lama che il Dio degli Elfi usò per scacciare le orde di goblin che infestavano il mondo e che da allora è perduta sulla terra nelle spoglie di un'arma mortale." Il vecchio inspirò di nuovo profondamente e fece una breve pausa "Da allora di lei si è perduta ogni traccia e la sua storia divenne leggenda, ed infine mito. Pochi sono stati i mortale che si sono avventurati alla sua ricerca, ma nessuno l'ha mai trovata contribuendo a diffondere la voce della sua inesistenza." Il vecchio trasse di nuovo fiato "Quella spada invece esiste, anche se perfino a noi è sconosciuta la sua dimora." Fece una breve pausa "Ora, a distanza di migliaia di anni dalla dipartita dell'arma, pare che il male si sia messo a cercarla. Non sappiamo perchè si sia attivato solo ora per la sua ricerca, ma questa è una prova che la spada esiste... il Male non fa nulla per caso." Prese fiato "La spada esiste e non può cadere nelle loro mani. Non sappiamo perchè la cerchino, ma è chiaro che loro sanno qualcosa in più di noi. Questo è il motivo per cui vi ho chiamato. Voi dovete riuscire a recuperare la Spada di Tenebra prima che lo faccia il Male. Trovate un modo per riuscirci. Ho sentito parlare molto bene di voi, ed è per questo vi ho scelti. L'unico indizio che sono in grado di darvi è che pare ci sia un particolare movimento nel passo a nord di Melchia." Fece una breve pausa "Ora andate e che la benedizione di Far vi accompagni."
    Dopodichè l'elfo e il nano si alzarono e uscirono dalla stanza, mentre Atan indigiò ancora qualche minuto e poi se ne andò.


    La luce che entrò dalla porta era intensa, ma dopo poco gli occhi di Atan si abituarono.
    Si trovo su una strada molto affollata e davanti a se vide i suoi compagni di viaggi: il folletto Fibril e la fata Cocorì.
    I suoi due amici lo guardarono a lungo e lui guardò loro dalla soglia.
    All'improvviso sentì:
    "Allora?!? Cosa ti ha detto la cariatide?!?"
    Atan vide che Fibril era sparito e girandosi di scatto se lo trovò sulla spalla che gli parlava nell'orecchio.
    Atan li mise al corrente dei fatti e i due rimasero un po' increduli. Dopo pochi secondi Fibril sbottò:
    "E gli altri due buffoni?"
    Dalle spalle del folletto giunse una voce roca
    "Siamo qui pulce!"
    Il folletto si girò di scatto per trovarsi davanti la faccia scocciata del nano
    Il nano lo guardò per qualche istante e poi disse:
    "Bah! Chi mi tocca sopportare! Io dico sempre: se vuoi un lavoro fatto bene, dallo ai nani! Ma se questo è il volere del vecchio... "
    Dopodichè si allontanò per la strada seguito dopo pochi secondi dagli altri

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: La Spada di Tenebra

    [Scrivi TRPGM davanti]

  3. #3
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: La Spada di Tenebra


    ma io son l'elfo??
    [/OT]

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: La Spada di Tenebra

    butchered ha scritto dom, 14 settembre 2003 alle 09:06

    ma io son l'elfo??
    [/OT]
    Sì, sei un elfo ombra.
    Ops, non avevo messo i nomi. Sorry

  5. #5

    Predefinito Re: La Spada di Tenebra

    apparentemente offeso

    "Questa è davvero bella! Il GIGANTE mi ha dato della pulce!"

    linguaccia, poi, ad Atan tirandogli un'orecchio

    "Allora?Che ti ha detto il nonno? eh?eh?"



    [mettetevi i nomi nella sign vi prego
    ah...le comunicazioni di servizio e/o OT le mettiamo tra quadre ok? come in questo caso ]


  6. #6
    Il Puppies L'avatar di ILKOALA
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Evviva evviva si parte!!

    Ma....ma il nonno della grande sala ci ha detto dove dobbiamo andare? Ci ha dato una camera lussuosa dove riposarci prima?

    Eh, Atan? Eh, Atan? Eh, Atan?

    Ce l'ha data?
    Dove andiamo ora?

    Eh, Atan?

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ma broken, sei un folletto e riesci a tirarmi l'orecchio? Ah, vorrei sapere quanti anni ha Fibril, o almeno l'aspetto, se e' giovano o no...(che domande strane che mi vengono pero'!)
    Poi master, ma dove siamo? Immagino a Marilarg, ma a Melchia non c'e' nessun re, quindi nessun palazzo reale...piu' che altro mi domandavo chi fosse il vecchio con la barba lunga
    Altra cosa: in che rapporti siamo con i compagni di viaggio? Amici, conoscenti...boh!]

    Per nulla offeso o infastidito dai comportamenti pedanti dei due, rispondo con fare gentile, sorridendogli:

    "Calma, calma amici! Allora, il nostro *datore di lavoro* ci ha fornito informazioni riguardo a un possibile movimento di forze maligne per recuperare una certa spada...Mah, questo non credo sia il luogo piu' adatto per parlarne...Insomma, non credete anche voi sia meglio parlare comodamente in una locanda? Qui c'e' gente che passa, confusione, e...non mi piace insomma!"

    Rivolto a Cocori':

    "Ah! No, mi spiace, ma pur essendo una persona molto gentile non ci ha dato nessuna stanza lussuosa nel suo bel palazzo, per questa volta almeno, ma credo proprio che raggiungeremo qualche obiettivo riguardo la missione, credo proprio ce ne dara' una molto bella non ti preoccupare."

    Le sorrido, e faccio per incamminarmi per cercare una locanda o un'osteria.

  8. #8

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=103689&prevloaded=1&amp ;rid=3173&S=54e71b5f774be5b1313f63cd 98c207ea&start=280 presentazione del pg nel topic spammoso; in proporzione dovrei essere un umano che ha passato da un pezzo la 30ina; certo che ti tiro l'orecchio ( ), anzi se nn fai il bravo te lo strappo ...]

    meravigliato/stupito e con gli occhi sbrilluccicosi

    "OOOh...una spada....le forze del maleh...che belloooooh!...ma...cos'hai detto che dobbiamo fare?...eheh...me lo sono scordato..."

    alzo un braccio verso la città

    "...alla locanda!"



    [edit:le tag tra parentesi quadre non funziano. ]

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Tommi ha scritto dom, 14 settembre 2003 alle 21:51
    [ma broken, sei un folletto e riesci a tirarmi l'orecchio? Ah, vorrei sapere quanti anni ha Fibril, o almeno l'aspetto, se e' giovano o no...(che domande strane che mi vengono pero'!)
    Poi master, ma dove siamo? Immagino a Marilarg, ma a Melchia non c'e' nessun re, quindi nessun palazzo reale...piu' che altro mi domandavo chi fosse il vecchio con la barba lunga
    Altra cosa: in che rapporti siamo con i compagni di viaggio? Amici, conoscenti...boh!]

    1- Fibril ha 19 anni. Contando che un folletto vive circa 50 anni, si può dire che è vecchio quanto un umano di 35-40 anni
    2- Mi scuso per l'errore. Non intendevo scrivere palazzo reale, ma tempio. Ho avuto un lapsus e non mi sono accorto. Comunque non siete a Marilarg, ma in una città poco più a nord che si chiama Branth. L'ho inserita io perchè nella mappa fornita da il Koala erano riportate solo le capitali e mi ha detto che si possono aggiungere città perchè se no sarebbe un mondo alquanto spoglio. Tra breve vi upperò una mappa più dettagliata della zona in cui vi trovate, uno zoom in pratica
    3-Il ecchio è uno sacerdote studioso di storia. Lui credeva che la spada esistesse, ma non ne aveva alcuna prova. Ma il fatto che il male si stà organizzando gli ha fatto pensare che stesse cercando la spada e l'ha presa come prova della sua esistenza.
    4-Allora:
    Atan, Fibril e Cocorì si conoscevano già. Si sono incontrati qualche settimana prima quando fibril e cocorì si stavano rincorrendo e sono andati a sbattergli contro. A quel punto gli si sono incollati addosso. All'inizio Atan li ignorava per la sua indole solitaria, ma col tempo sono diventati amici
    Ranaghar e Gareth non si conoscevano, ma si sono incontrati fuori dal portone prima di entrare. Gareth, che già, in quanto nano, non sopporta gli elfi aveva iniziato a sbuffare. Quando poi è venuto a sapere di doverci lavorare insieme ha perso le staffe, ma il vecchio l'ha calmato e lui ha accettato, sebbene molto contrariato, di lavorarci insieme. A quel punto è entrato Atan e il vecchio li ha messi al corrente della missione.
    Poi sono usciti e Gareth e Ranaghar hanno conosciuto Fibril e Cocorì

    Quote:
    "Ah! No, mi spiace, ma pur essendo una persona molto gentile non ci ha dato nessuna stanza lussuosa nel suo bel palazzo, per questa volta almeno, ma credo proprio che raggiungeremo qualche obiettivo riguardo la missione, credo proprio ce ne dara' una molto bella non ti preoccupare."
    Non ve l'ha data perchè dovreste partire urgentemente
    [/OT]

    Dalla strada vi guardate un po' in giro alla ricerca di un'indicazione per una locanda. Un cartello vi indica che si trova lungo la strada alla vostra destra. Vi incamminate e ad un certo punto alla vostra sinistra spicca un grosso cartello ciondolante raffigurante un cervo e sotto la scritta "Al Cervo Ruminante". Davanti alla locanda vedete un intenso viavai di persone. Diverse persone dall'aria losca, che guardano torve la gente che passa, compresi voi, sono in piedi in posti in ombra lungo la strada. Dalla porta proviene un forte baccano, fusione di voci e musica.

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [capito tutto, thx. Ah, poi io con questo personaggio non sono poi cosi' solitario...diciamo che mi piace stare da solo piu' che altro per abitudine...altra cosa: non volevo che ci incamminassimo subito, volevo sapere anche il parere degli altri, cmq fai te master]

    Mentre ci stiamo dirigendo verso la locanda mi avvicino ai due nuovi compagni e col fare piu' amichevole che posso avere:

    "Ehm, salute a voi...non volevo interrompere il sacerdote nel tempio, quindi non abbiamo avuto il tempo di presentarci..." - mi schiarisco la voce - "Ehm, io sono Atan, questi sono Cocori' e Fibril..." - in modo impacciato - "Voi...come vi chiamate?"

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Tommi ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 01:45
    [capito tutto, thx. Ah, poi io con questo personaggio non sono poi cosi' solitario...diciamo che mi piace stare da solo piu' che altro per abitudine...altra cosa: non volevo che ci incamminassimo subito, volevo sapere anche il parere degli altri, cmq fai te master]
    [Voi potete fare quello che avete voglia. Potete anche fregarvene della spada se vi va. Io ho solo riportato le istruzioni del vecchio. Sta a voi poi decidere se seguirle o meno]

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Il mio nome è Gareth Swales, vengo da Kardak. Questo mangiafoglie è Ranaghar, purtroppo ho già avuto il dispiacere di fare conoscenza con lui, e ancora peggio ho già appreso che sarà un mio compagno di viaggio.
    Devo dire che questo è il gruppo più strano con cui abbia mai intrapreso un'avventura, e non ne sono certo entusiasta. Tra elfi e folletti non sò più cosa aspettarmi, saremmo più idonei a fondare un circo che a cercare una spada leggendaria. Come al solito saranno le solide spalle dei nani a sobbarcarsi ogni peso, ormai ci sono abituato. Voi pensate solo a non ficcarvi troppo nei guai, che al resto provvederò io.
    Spero solo che tu,umano, non frequenti abitualemnte folletti, altrimenti non potrò aspettarmi molto neanche da te. Ma è inutile ormai lamentarsi, e comunque non è nell'orgoglioso stile dei Nani. Cercherò io stesso di dimenticare i miei ragionevoli dubbi, per il bene comune. Io naturalemnte ho le mie idee, ben chiare e quasi sicuramente corrette, ma sono comunque disposto ad ascoltare le vostre.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [master, era riferito a incamminarci verso la locanda...]

    Rivolto al nano:

    "Oh, capisco...Beh, a dir la verita' ho consciuto da poco i miei due amici, saranno forse due settimane, in modo abbastanza fortuito, diciamo, eheh!" - riprendendo sicurezza - Beh, allora che ne dite di entrare in questa...ehm...*locanda* a bere qualcosa e a conscerci un po' meglio? E anche a parlare del viaggio che faremo, ovviamente!"

    Rivolto a Fibril:

    "Beh, sempre impaziente tu, eh? Ne parleremo in un posto piu' *tranquillo* e davanti a un bel boccale di birra, eh?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Birra! Mi sei già molto più simpatico, messer Atan!

    Mentre proferisce queste parole,Gareth cerca nello zaino e estrae un boccale da birra finamente intagliato con le lettere G e S

    Orsù,andiamo! E voi cosa aspettate? Ranaghar, muoviti! E anche voi due piccoletti,cosa state aspettando? Seguiteci, sperando che abbiano qualcosa di adatto alle vostre dimensioni!

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [...]
    [per chi non lo sapesse, avevamo usato questo "segno" per indicare che stavamo aspettando ulteriori info dal master, o movimenti dei pg]

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Dunque entrate nella locanda? Ok]

    Appena aprite la porta un baccano terribile vi fa sobbalzare. Fibril e Cocorì si tappano le orecchie e iniziano a lamaentarsi. Appena varcate la soglia notate che l'accozzaglia di suoni indistinti che si avvertiva da fuori comprendeva anche una zuffa con relativo lancio sedie e tavoli e l'oste, un omone dalle dimensioni colossali, prendeva i bellicosi e cercava di separarli. Gareth, alla vista della scena si sente a casa e non vede l'ora di bere e saltare nella baraonda

  17. #17
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "oh oh oh!"
    mi giro verso i compagni e faccio l'occhiolino, mostrando l'occhio rosso
    "comunque ancora non mi sono presentato:mi chiamo Ranaghar, e provengo dalle fredde grotte sotteranee di Svartfell..."
    rivolgo gli occhi al cielo
    "si, sono un elfo ombra, ma non preoccupatevi:sono una brava persona,tranne quando........"
    abbasso gli occhi, imbarazzato
    "ma fa niente,andiamo a sederci"
    e senza aspettare repliche mi avvio verso l'oste

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Piacere di fare la tua conoscenza, Ranaghar, sai sono molto incuriosito dagli elfi come te..." Lascio perdere il discorso
    Io proporrei di andare in una zona appartata...non vorrei che mi arrivasse una sedia sulla schiena, sapete, ehm, ci tengo alle mie ossa..."

    [direi di aspettare anche il koala e broken...siamo andati gia' troppo avanti senza di loro]

    [...]

  19. #19

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [uao...finito il ripristino...ora con il reload del backup ne avrò fino a domattina ma tant'è ]

    [flashback]

    al nano

    "tanto piacere di fare la sua conoscenza messere il gigante."

    all'elfo strano

    "Uao...ma che elfo strano che sei...un'elfo che viene dalle caverne....boh...speriamo che il vivere sottoterra non ti abbia reso d'animo gentile come il nostro amico gigante qui davanti!"

    sorrido

    [fine flasback]

    sulla porta della locanda: mi tappo e le orecchei ed esclamo

    "Waaaaaah ma dove siamo capitati? in un covo di cinghiali imbufaliti? Hey Atan...ATAN MI STAI ASCOLTANDO?"

    gli prendo un'orecchia e urlo al suo interno

    "non avrai mica intenzione di entrare lì dentro vero? VERO?!
    Anche Cocorì non mi pare dell'idea vedi? VEDI?!"

    [Cocor...ehm ILKOALA mi pare avesse detto che si sarebbe fatto vivo domani ]

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [va bene, aspetteremo domani...anch'io saro' occupato fino a sera perche' e' il mio ultimo giorno di vendemmia, finalmente!!!
    E cmq non ho ancora capito come fai a tirarmi l'orecchio...ti arrampichi per caso su di me?! ]

    [...]

  21. #21

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [sono seduto sulla tua spalla ¬¬]

    Lewan ha scritto sab, 13 settembre 2003 alle 20:44

    ...
    (Atan) All'improvviso sentì:
    "Allora?!? Cosa ti ha detto la cariatide?!?"
    Atan vide che Fibril era sparito e girandosi di scatto se lo trovò sulla spalla che gli parlava nell'orecchio.
    ...

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Tommi ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 09:27
    [E cmq non ho ancora capito come fai a tirarmi l'orecchio...ti arrampichi per caso su di me?! ]

    [...]
    Broken_man ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 22:52
    [sono seduto sulla tua spalla ¬¬]
    [E poi è un folletto e in quanto tale può teletrasportarsi. Basta che si teletrasporti sulla tua spalla e ti tiri l'orecchio ]

  23. #23
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "eheh,mi dispiace per te"
    sorrido
    "sono un tipo abbastanza buono"
    abbasso lo sguardo
    "va bene, conviene sederci e parlare........"
    mi avvicino all'oste, con passo fermo

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Appena ti avvicini l'oste è girato, ma sembra ti abbia sentito e ti dice:
    "Aspettate un momento messere... sistemo questo e sono subito da Voi"
    A quel punto alza di peso un uomo, si avvicina alla porta e lo scaraventa fuori.
    L'oste si batte un po' il grembiule per spolverarlo, dopodiché si gira verso di te e si blocca guardandoti con stupore, evidentemente stupito che tu sia un Abernai. Subito la sua espressione muta in sospetto e ti guarda ancora qualche istante.
    Finalmente la sua bocca proferisce qualche parola, con voce fredda e distaccata:

    "Cosa desiderate... elfo?"
    Finita la frase incrocia le braccia e ti guarda duramente, per farti capire di stare buono e non combinare niente

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di ILKOALA
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [eheh non c'è bisogno che mi aspettiate Se hanno postato abbastanza giocatori si può andare avanti comunque!]

    "Accidenti ma che cos'è tutta questa confusione??"

    "Hey guarda guarda!! Un tavolo che vola!
    Ah no...non vola...è caduto per terra...
    ....su un nano....."

    Mi avvicino ai miei compagni al bancone,volando tra gli ubriachi
    e le sedie volanti.
    "Hey osteeeeeeee! Io voglioooo...... mmmh... voglioooooooo... mmmmh.... aspetta eh..... cos'è quello li? Anzi no...quello? Oppure voglio un bicchiere di quello che sta bevendo questo mezzorco qui di fiancooooo! Anzi no no, non darmelo perchè puzza! Cioè il bicchiere puzza, mica il signore mezzo orco!"

    Sedendomi indecisa sul bancone.
    "mmmmm....beh signor oste stupiscimi......dammi il latte più buono che hai!"





+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato