Visualizza Risultati Sondaggio: E CHE SIATE DANNATI! MORIRETE TUTTI!

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lunga e perigliosa marcia da soli... bivacchi, birra e rutto libero

    1 50.00%
  • Carovana... compagnia, possibile razziamento della carovana

    1 50.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 501
  1. #401
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [BUON NATALE A ME!!!
    Scherzo! Buon Natale a tutti ]

  2. #402
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Buon Natale!!!

    Che facciamo? Io seguo Argas, il folletto è sopra di me, Atan segue Argas.. Manca solo l'elfo schizofrenico e poi è il Master che deve decidere cosa accadrà..]

  3. #403
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [e che posso fare,andare a braccia aperte contro i draconici? vi seguo,ovvio ]

  4. #404

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [già che ci sei non puoi togliere lo sfondo bianco al Totoro? ci guadagnerebbe in estetica e carisma ]

  5. #405
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [proverò,anche se non sono uno pratico ]

  6. #406
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ma perche' mi fa cosi' schifo il natale... ]

  7. #407

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [perchè sei un maghetto inesperto e insoddisfatto ecco.

    ]

  8. #408
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [insoddisfatto un corno! ho grandi progetti per il futuro IO, tsk!]

    [e con questo ho finito lo spam ]

    [...]

  9. #409

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    []

    [Butch, che hai in sign? L'ultima fartica di Burzum dopo essere evaso? ]

    [...]

  10. #410
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [l'ultima?
    questa è opera del burzum ventenne,la cattedrale di fantoft,uno dei primi roghi dell'inner circle...ora ricostruita ]

  11. #411
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Correte giù per il fianco della valle restando nascosti dagli alberi, fino al fondo. Argas si ferma ad osservare dietro dei cespugli vicino al perimetro della città. Voi fate lo stesso e vedete molti grandi carri neri irti di lance e punte attaccati a grandi e robusti cavalli. I draconiani contiuano a fare la guardia mentre i goblin caricano la gente sui carri e si limitano di tanto in tanto a picchiare qualche villico e qualche goblin per la noia.
    Alcuni draconiani e goblin si avvicinano alla figura incappucciata a cavallo e vi si inchinano dinanzi
    Notate anche l'officina del fabbro. E' una piccola casupola circondata da uno steccato. All'interno del cortiletto c'è il fabbro in catene che lavora su delle armi. Ci sono due draconiani che lo tengono d'occhio, anche se sono più impegnati a battibeccare tra loro con la loro incomprensibile voce gutturale. Ad un certo punto questi due si girano verso il tizio a cavallo e si avvicinano. Nel momento in cui quei due si inginocchiano, altri due si alzano e si avviano per prenderne il posto.
    Argas coglie il momento e sbuca appena appena dalla siepe attirando l'attenzione del fabbro che lo guarda con occhi stupiti e al contempo felici. Il fabbro si gira un istante verso i due draconiani in arrivo, quindi indica ad Argas con un cenno del capo alcuni cavalli e torna a lavorare come se nulla fosse per non insospettire i mostri.
    Un po' alla volta i prigionieri vengono caricati tutti e i carri vengono chiusi.
    L'uomo incappucciato va verso la bottega del fabbro a controllare che non manchi nessuno, quinid finalmente sentite la sua voce, una profonda e roca voce:

    "Bene bene... Lord Ermond sarà lieto della notizia di nuovi schiavi. Bene. Portateli con gli altri a Thiras Tharkas."
    Quindi si allontana al galoppo, mentre alcuni goblin sistemano i carri, ancora molti draconiani restano di guardia e tutti gli altri vanno via via scemando

  12. #412
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Si batte la fiacca, eh?!?
    Su, fate qualcosa, altrimenti...

  13. #413
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Sussurrando sottovoce Gareth si rivolge stupito a messere Argas. Ha l'espressione tipica di chi sa di trovarsi nel bel mezzo di una situazione alquanto complicata, ma non riesce a capire quale sia questa situazione

    Signor Argas, cosa sta succedendo? La prego, non sto capendo assolutamente niente! Chi è questo Lord Ermond? E cosa vuole dagli abitanti di Hyrule?

    Ma soprattutto, cosa intende fare lei? Cosa dobbiamo fare noi?

  14. #414
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Argas si rivolge il nano con aria grave:
    "Lord Ermond, messer Swales, è un individuo molto potente e pericoloso. E' conosciuto dai molti come "Il Signore dei Draghi", per via della sua incredibile aggregazione tra di essi. Si dice che egli li accolga, gli dia ricchezze per far sì che essi costruiscano il loro giacilio e in cambio loro lo aiutano quando ne ha bisogno. Purtroppo è un individuo estremamente malvagio e da molti anni a questa parte sta terrorizzando le genti di Faeril. Nessuno sa da dove egli tessa le sue trame e nessuno sa che volto abbia, o almeno, nessuno che sia rimasto vivo.
    Dobbiamo fare qualcosa per questi poveri uomini, dobbiamo liberarli. Ditemi voi, mastro nano, come potremmo fare. Immagino che l'arte della guerra sia la vostra specilità.
    "

  15. #415
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [sono tornato. Cmq non ci sto capendo molto...lascio il passo ad argas e agli altri...]

  16. #416

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Io sono sulla testa del mio cavallo, ma nn avendo scelto "tattica militare avanzata" tra le caratteristiche del pg mi limiterò ad annuire forsennatamente ad ogni proposta di attacco ed agire quando la situazione lo richiederà.]

    [Solo una cosa...Cappuccetto Roco se n'è andato del tutto o sta ancora gironzolando lì attorno?]

  17. #417
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Cappuccetto Roco se n'è andato, ma in compenso sono rimasti un bel po' di draconiani e goblin. Molti meno di prima, ma sono comunque 30 o 40. Cmq i goblin e alcuni draconiani stanno finendo di sistemare i carri per partire, mentre gli altri draconiani sono lì fermi e minacciosi a fare ancora la guardia]

  18. #418
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Gareth guardò Argas con un sorriso che nei suoi intenti era di compiacimento, ma che sul volto di un Nano appariva alquanto buffo se non ridicolo

    Messere Argas, lei mi chiede di elaborare una tattica sperando nella grande saggezza militare dei Nani.

    Il nano preso un attimo di pausa e respirò profondamente.
    Il suo volto era cambiato. Quell'abbozzo di sorriso si era trasformato in un cupo rassegnamento.

    Parla a bassa voce, rivolgendosi a tutti i presenti


    Non abbiamo speranze, se non quella di chi sa di agire nel giusto. E' questa probabilmente la verità.

    Guardo tutti i presenti fissi negli occhi.


    Lo so.
    Ho combattuto abbastanza battaglie da sapere quando sono inferiore.
    Ho riportato abbastanza vittorie da accorgermi di quando una è impossibile.

    Si ferma un secondo

    Ma combatterò ugualmente.

    Anche se ho visto abbastanza morte da sapere che ora potrebbe toccare a me.

    Ritirata. Resa.

    Gareth appare veramente preso e toccato, di sicuro non è la prima volta che fa un discorso del genere. Le sue cicatrici inoltre sembrano conferire ulteriore autorità alle sue parole

    Sono parole che non considero.
    Sono un guerriero.
    Combatto.
    Questo solo posso fare.

    Un mio caro amico una volta mi ha chiesto..

    Gareth si blocca per un secondo. Un pensiero triste, dei bei tempi andati, lo attraversò. I suo occhi si velarono di tristezza per un momento. Poi ritornarono i fieri occhi di un comandante che deve convincere i suoi "soldati"

    cosa ci vuole a un soldato per divenire un capo..
    qual'è la differenza tra i due? Non c'è differenza.
    A volte certi soldati vengono scelti per condurre altri soldati.
    Per essere capi sul campo di battaglia.
    Ma non smettono mai di essere soldati.
    Perchè quando la posta è alta..
    quando la battaglia infuria..
    quando la morte sembra vicina..

    O combatti o non lo fai.

    O sei un soldato o non lo sei.

    Io sono Gareth Swales.
    Sono un soldato.
    Combatto.
    Questo so fare.

    Cercò negli occhi di tutti i presenti un minimo cenno di approvazione. Poi alzò lo sguardo verso gli ultimi goblin e draconiani.

    Li vedete tutti voi quegli esseri, vero? Così tronfi, con le loro pesanti armature, le loro ali nere.

    Gareth si fermò un momento

    Io li odio. Dal profondo del mio cuore.

    Lo disse con una voce strana. Non era colma di risentimento. Era una rabbiosa rassegnazione

    Come odio quelle inutili creature verdi, stupidi servi dei potenti. Odio il loro ghigno roco quando si divertono ad infierire sui più deboli. Odio il modo in cui deridono i valorosi.

    Non c'è una vera tattica, messere Argas.
    O almeno non c'è per me. Non in questa situazione.

    Aspettiamo solo che siano abbastanza da poterli combattere ad armi pari, il doppio dei nostri abili a lottare, e poi uccidiamoli. Senza pietà.

    Gareth accarezzò l'elsa della sua ascia, un strano bagliore illuminò i suoi occhi..



    [Ma quanto sono carismatico?? Se adesso qualcuno si rifiuta di combattere giuro che lo ammazza Gareth di persona!! ]







  19. #419
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Argas rimane qualche istante con gli occhi persi nel vuoto ascoltando Gareth, poi si volta verso di lui e con voce commossa:
    "Messer Swales... il vostro onore è pari solo alla vostra audacia... e sia! Potrebbe essere un autentico suicidio, ma se in questo modo avremo fatto qualcosa per quei poveruomini, ben venga!
    Bene, la mia spada è con Voi!
    "

  20. #420
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Anch'io saro' con voi!"

  21. #421

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Uhm...sta calando un'atmosfera troppo seria. ]

    Afferro selvaggiamente i capelli del nano-cavallo come fossero redini

    "D'accordo! Allora si va! Forza! Avanti!"

    ancora seduto a cavalcioni della testa di Gareth, estraggo dalla cintola il flauto traverso e lo punto in avanti a mo' di spada, battendo i tacchi sulle sue orecchie come a speronare il mio destriero, ho lo sguardo perso nel vuoto e già mi vedo a cavalcare in mezzo agli sconfitti coperto da una pesante e magnifica bardatura vittorioso dopo un epica battaglia che verrà cantata da tutti i menestrelli folletti per generazioni e gener...

    "Uh?"

    improvvisamente quanto brutalmente torno alla realtà, dopo che il nano con un colpetto mi ha schiaffato giù dalla sua testa.
    Mi schiarisco la voce facendo finta di niente e rimango sulla sua spalla attendendo lo svolgersi degli eventi.


    [La mancanza di punteggiatura nel trafiletto di mezzo è voluta...volevo scriverlo pure senza spazi ma sono stato clemente ]
    [Perdona pako la piccola libertà ]

  22. #422
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Non preoccuparti, puffo caro, sei sempre uno spettacolo! ]
    [Chiedo cortesemente al master se i goblin e i draconiani rimasti sono in numero tale da darci anche solo una speranza di vittoria, sennò che faccia scendere il dio dei Nani (di cui io sono successore) a darci una mano ]

  23. #423
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    ascolto il discorso del nano in silenzio...anche il mio essere sempre superficialmente allegro è scomparso,questa volta...tengo il capo chino,come se non volessi far vedere agli altri la mia tristezza...finito il discorso,accenno un sorriso aed alzo la testa...un sorriso forzato...
    "potrei non venire?? siete i miei unici compagni da tanto,troppo tempo..."
    riabbasso il capo,evitando di ascoltare il resto...

  24. #424
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Beh, fai conto che ce ne sono un bel po'. Davanti a voi ne vedete un decina, ma in giro ce ne sono ancora. Cmq i carri stanno per partire, quindi vi conviene sbrigarvi]

  25. #425
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ehm, scusa non ho capito bene la situazione.. Noi siamo vicino alla casa del fabbro, no? la comitiva coi carri è già partita, no? io vorrei fare una roba alla commandos, tipo liberare l'ultimo carro sperando che non ci sia retroguardia, oppure attaccare quella direttamente nel caso ci fosse. Poi magari se il Fato è con noi risalire lentamente la carovana sconfiggendo chi ostacola il nostro cammino vittorioso!
    Sono stato chiaro? temo di no..]

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato