Visualizza Risultati Sondaggio: E CHE SIATE DANNATI! MORIRETE TUTTI!

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lunga e perigliosa marcia da soli... bivacchi, birra e rutto libero

    1 50.00%
  • Carovana... compagnia, possibile razziamento della carovana

    1 50.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    lo guardo e gli sorrido
    "bene bene!no, non mi guardi cosi,non me la mangio mica...."
    poi, mostrando uno dei posti liberi
    "posso sedermi,o devo rimanere in piedi ancora per un po??"
    e dicendo questo, ammicco e mostro il mio occhio rosso, quasi involontariamente

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    L'oste socchiude leggermente gli occhi e con un cenno del capo ti fa segno di sederti, dopodiché gira intorno al bancone per prendere le vostre ordinazioni.
    Alle parole indecise della fata sbuffa e picchietta le dita sul banco, poi quando gli chiede del latte sospira e passa alle ordinazioni successive

  3. #28
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "bene bene"
    sorrido,poi spchiudo gli occhi....
    li riapro, e fissando negli occhi la fata dico

    "mi senbra ora di parlare della nostra"
    sbuffo
    "missione..........."
    sorridendo,mi appoggio allo schienale della sedia, con le orecchie tese.....

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di ILKOALA
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Si dai parliamone!
    Quanto tempo ci vuole per arrivare al passo nord di Melchia? E cos'è il passo nord di Melchia? E come ci andiamo? Vi va se noleggiamo un Grifone e ci facciamo portare tutti in groppa?!?

    Naturalmente lo cavalco io!

  5. #30
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "eh eh, quanto ci vuole??"
    alzo gli occhi,pensieroso
    "non saperi,ho viaggiaot un bel po, ma non so dirtelo......"
    abbasso la testa un momento....
    poi, con uno scatto improvviso

    "una mappa,ecco osa ci serve!"
    mi appoggio nuovamente allo schienale,per niente conteno della situazione

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [gia', m'ero scordato che si potevano teletrasportare... ah, buthcered, la M prima della b o della p, non la n...quindi seMpre, seMbra...credo che l'avessi gia' scritto in un altro topic...eeh, e pure il professore faccio adesso...dove andro' a finire! ]

    Ordino una birra all'oste, e poi mi rivolgo ai miei compagni in modo, parlando con un tono basso ma senza dare nell'occhio: (insomma, non so se mi son spiegato, non voglio che l'oste o altri credino che stiamo parlando in sotterfugio, ma come parlooo beneeee!, pero' in modo abbastanza "privee'"

    "Allora, dobbiamo dirigerci al passo nord appunto, per scoprire di piu' su spostamenti di gruppi di soldati *del male*, che starebbero cercando la leggendaria Spada di Tenebra...sapete cos'e' giusto?"

    "Ah si'! Una mappa...beh, io non avendo viaggiato molto in questi ultimi anni non la possiedo...eheh!...e...e comunque potremmo anche chiedere a qualcuno intanto per non perdere tempo...che ne dite?"


    [per il master: coi soldi come facciamo?
    altra cosa: a cosa ti riferisci all'inizio con "male"? Nella descrizione delle regioni il koala aveva fatto riferimento a dei non morti, mi sembra...]

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Eheh, vorreste sapere cosa intendo per male, eh? E io non ve lo dico!!! Vabbé, sì, ve lo dico... e invece no, gnegnegne!!!
    Ma sì che ve lo dico
    Beh, non sono stati avvistati soldati, ma sembra che orchi, goblin e feccia del genere stia cominciando a farsi vedere più spesso.
    Per la mappa ve la upperò al più presto. Per adesso vi dico che Branth, la città in cui vi trovate è pochi kilometri a nord-nord-est di Marilarg. Lì intorno ci sono un po' di montagne, ancora qualche kilometro più a nord-est c'è un lago. Il resto lo vedrete più precisamente sulla mappa.
    Nella locanda ci volete stare a dormire?]

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Gareth si sedette al tavolo per ultimo. Si sistemò sullo sgabello di legno sbuffando: "Bah.. questa non era una rissa, era più una zuffa tra mocciosi! Credo proprio che una rissa tra valorosi nani a Kardak a voi sembrerebbe una grandiosa battaglia.. Asce che roteano, scudi frantumati.. Questi umani si stanno sempre più rammollendo, sono pochi ormai quelli che avrebbero il coraggio di battersi con un guerriero Nano.
    Dicendo queste parole lancia una occhiata ad Atan
    A proposito, qualcuno aveva parlato di birra! Osteee! Una pinta della miglior birra che avete!
    Tornando a noi, ad essere sincero non conosco approfonditamente questa zona da potervi fare da guida. Comunque le mie solide gambe possono sorregermi fino ai limiti estremi delle terre conosciute,non c'è certo bisogno di strane creature volanti!
    E non vedo l'ora di usare la mia ascia..

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di ILKOALA
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Hey hey la mappa voglio andare a prenderla io!!
    Chi viene con me? Andiamo da un cartografo! O in qualche bottega!

    A me poi piacerebbe fare un pezzetto di viaggio insieme a tanta altra gente! Vediamo se c'è una carovana che parte da qui e va nella direzione che serve a noi!!

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    "Ma si! Un po' di compagnia serve sempre, eppure noi dovremmo muoverci velocemente, non possiamo rendere questa missione *un viaggio* semplice...abbiamo incarichi importanti da svolgere, e, secondo me, dovremmo fare piu' presto possibile, per non deludere almeno le aspettative riposte in noi dal sacerdote...
    ah, e questo vale per un pernottamento in questa citta', prima partiamo, meglio e'!"

  11. #36
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ah ah ah.........scusate,sbaglio a scrivere per la fretta!ok, da adesso vado piano e scrivo bene ]

    "bene!allora ora passiamo la serata nel modo piu tranquillo possibile"
    lancio un'occhiata a gareth....
    poi mi volto verso gli altri tavoli e osservo le persone sedute


  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Vedi che la taverna è abbastanza piena. In un angolo c'è un tizio ubriaco fradicio addormentato sul tavolo con una bottiglia in mano, sull'altro lato invece c'è un po' di gente ubriaca che ride guardando altre tre persone che ballano e cantano a squarciagola con i boccali in mano sul tavolo al centro della locanda. Di gente sobria ce n'è poca e per lo più si raccoglie negli angoli, i posti più tranquilli, o presso il banco.
    La gente nella locanda è composta per lo più da umani, ma potete scorgere anche qualche mezz'elfo e un paio di gnomi

  13. #38
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    dopo aver osservato gli altri, mi avvicino al tavolo,e parlando sommessamente,dico
    "che ne dite di andare a vedere la nostra bella citt per l'ultima volta??"
    al che faccio un cenno verso la porta
    "andiamo??"

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Eccovi la mappa, perdonate la scrittura orrenda e i disegni osceni, ma l'ho fatta a mano (il che è tutto dire ) e ho anche scritto le cose a mano... con la mia scrittura ]

  15. #40
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Lewan ha scritto mar, 16 settembre 2003 alle 18:07
    [Eccovi la mappa]
    non si vede

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    butchered ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 06:09
    Lewan ha scritto mar, 16 settembre 2003 alle 18:07
    [Eccovi la mappa]
    non si vede
    [Ehm... sì, scusa. L'immagine era troppo grossa. Ve ne uppo una un po' più piccola]

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Hostato grazie a BlackZombie, diventa anche tu un BlackZombie. The power of the SadoMaster]

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    BlackZombie ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 06:17
    [Hostato grazie a BlackZombie, diventa anche tu un BlackZombie. The power of the SadoMaster]
    [...]

    [ ]

    Dalla porta entra un tizio piuttosto di fretta che urta Ranaghar, e senza nemmeno voltarsi, prosegue in direzione di uno dei tavoli più lontani.
    Proprio mentre Ranaghar si sta avvicinando alla porta, questa si scardina e cade violentemente a terra ai piedi dell'elfo. Davanti a lui si staglia la figura imponente, per quanto bassa, di un possente nano i cui capelli arancioni sono raccolti in una lunga cresta. In una mano tiene una grossa ascia, mentre con l'altra sta trascinando il corpo di un uomo. L'unica cosa che indossa sono un kilt e un paio di stivali, mentre il torace muscoloso è scoperto. Il nano entra sotto lo sguardo sbigottito di Ranaghar e passa accanto all'elfo gettandogli un'occhiataccia.
    Una volta dentro getta il corpo dell'uomo in mezzo alla folla, che improvvisamente si è zittita e immobilizzata, quasi non fosse viva, ed urla:

    "Avanti! Chi altro è complice di questo inetto?!? Chi osa mettersi contro Thorek, figlio di Morlaf?!? Chiunque sia stato stato ad aggredirmi la fuori, non la passerà liscia!!!""
    Detto questo passa con lo sguardo tutti i presenti e all'iimprovviso si ferma sull'uomo che era entrato prima che si stava lentamente muovendo verso la porta della cantina.
    Il nano fa una faccia infuriata e lancia un urlo agghiacciante, dopodiché prende l'ascia con tutte e due le mani e la scaglia in direzione del rapinatore.
    L'ascia rotea minacciosa emettendo un soffio sordo e si conficca nella porta con un potente tonfo a pochissima distanza dall'uomo.
    Questo, atterrito, si lascia cadere per terra e si rannicchia prendendosi la testa con le mani. Il nano gli si avvicina furente, afferra l'ascia e la toglie dalla porta, da cui esce cigolando.
    Poi si rivolge all'uomo prendendolo dalla maglia e trascinandolo fino all'oste:

    "Sei stato fortunato... ho sbagliato mira..."
    Il nano molla il rapinatore ai piedi dell'oste e gli dice:
    "Pensaci tu!"
    Dopodiché si appresta a uscire dalla soglia, e vedendo che Ranaghar lo guarda diversamente dagli altri, gli si avvicina, lo squadra, sbuffa e sbotta:
    "E tu? Che hai da guardare?"
    Detto questo si appresta a varcare la soglia

    [Che entrata ad effetto, eh? ]
    [PS: Il nano è il nuovo giocatore ]

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Pulce, non capisci che il nostro non è un simpatico viaggio di piacere? Non è che mi aspetti molto da te ma almeno un minimo di logica.. Con le tue malsane idee sarebbe meglio andare in giro con un cartello con scritto "Cerchiamo la spada delle tenebre!" , ci faremmo notare di meno.. Ti ricordo che noi siamo 5, anche se farei meglio a dire 3, e dobbiamo precedere praticamente tutte le forze del male di questa terra.. dobbiamo muoverci in silenzio,senza lasciare traccia.. la nostra unica speranza è riuscire a giocare d'anticipo, e con la loquacità tua e dell'altro tappo di bottiglia saremmo scoperti prima di uscire dalla città.. Ah,se avessi 5 nani come compagni..

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di ILKOALA
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Gneee gneee!! Se tu avessi solo nani come compagni d'avventura il viaggio sarebbe già finito qui dentro tra una rissa e una birra!

    E poi tu cosa dici...attira di più l'attenzione una comune carovana o un gruppetto che viaggia isolato e apparentemente senza motivo verso un passo montano?!?

    Inoltre pulce lo dirai al tuo cervello! Oltre al fatto che non sei certo la persona più indicata per giudicare il valore e l'utilità di qualcuno solo in base alle dimensioni! Ma non voglio confonderti con discorsi troppo complicati...

    Alloraaaa.., e mi riferisco alla parte intelligente e pensante del gruppo... cosa intendiamo fare?


    [Lewan ma che ore sono?]

  21. #46

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    distrattamente verso la folla ammutolita
    "Beeh? che è sto mortorio??
    Dopotutto è solo un'altro testadipulce!
    Beh...è quasi più brutto e fanfarone del nostro però...AVANTI! OSTE! altre tre birre per il mio amico Atan!"

    mi teletrasporto sulla testa di Atan e con ars oratoria esclamo:
    "La parte e intelligente e pensante del gruppo che sarei IO, ha deciso che se ci sono movimenti a Nord allora è bene che noi si vada a Nord! ci sono obiezioni, ciurma?
    OSTE??! CI SEI AFFOGATO NELLE TRE BIRRE?"

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [E' primo pomeriggio. Le 2, più o meno]

    L'oste sbuca fuori da una botola con un boccale di latte in mano ed esclama:
    "Io non ci sono affogato nelle tre birre, ma se non stai zitto ti faccio sguazzare nel barile degli sputi finché non lo svuoti!!!"
    Dopodiché porge il boccale col latte alla fata e ne riempie altri tre di birra e li sbatte davanti al folletto così vicini che quasi lo schiaccia

    [Il nano di prima era il nuovo pg... fate qualcosa, non so... parlategli, attaccate bottone e fatevi seguire. Non è lui che deve parlare a voi, perchè non sa che siete in missione]

  23. #48

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Lewan ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 12:31
    [E' primo pomeriggio. Le 2, più o meno]

    L'oste sbuca fuori da una botola con un boccale di latte in mano ed esclama:
    "Io non ci sono affogato nelle tre birre, ma se non stai zitto ti faccio sguazzare nel barile degli sputi finché non lo svuoti!!!"
    Dopodiché porge il boccale col latte alla fata e ne riempie altri tre di birra e li sbatte davanti al folletto così vicini che quasi lo schiaccia

    [Il nano di prima era il nuovo pg... fate qualcosa, non so... parlategli, attaccate bottone e fatevi seguire. Non è lui che deve parlare a voi, perchè non sa che siete in missione]
    [1)Devo dedurre che for no aparent reason ero sceso dalla testa di Atan sul tavolo ....master pasticcioneeeh ]

    schivo per un pelo i boccali e mi rifiondo sulla spalla di Atan mentre guardo torvo l'oste
    "Waaaaaaaaah! Razza di barile! Stai più attento la prossima volta! Hai rischiato di schiacciarmi...una povera creaturina semplice e indifesa, nonche delicata-simpatica-allegra-gioiosa-carin a-intelligiente come me??
    Sei un mostro ecco!
    E guarda lì, quel grembiule sta gridando pietà teso su quella botte che chiami pancia!

    gli faccio la linguaccia più linguaccia che posso e mi nascondo dietro Atan tenendo sempre d'occhio le mosse dell'oste

    [2)Credo ci debbano pensare Ranaghar (l'urtato) e Gareth (il nano) no?
    Io gli ho già indirettamente rivolto la parola ]

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Ops... non mi ricordavo che fossi sulla testa di Atan... sorry ]

    L'oste ti ignora e va ad occuparsi degli altri clienti

  25. #50

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    ritorno piano piano sulla spalla di Atan ed esclamo fiero:
    "AH AH! adesso mi ignori eh? hai PAURA eh?
    Mai mettersi contro FIBRIL IL MAGNIFICO!
    MBWahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
    Non mi guardi eh? Non mi ascolti?? Adesso vengo lì e ti do una lezione come si deve!

    faccio per rimboccarmi le maniche

    [fermatelooooooh chiudetelo in uno zaino legatelooo insomma fate qualcosaaa prima che vada a prendere a testate la capa ignuda dell'oste ]

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato