Visualizza Risultati Sondaggio: E CHE SIATE DANNATI! MORIRETE TUTTI!

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lunga e perigliosa marcia da soli... bivacchi, birra e rutto libero

    1 50.00%
  • Carovana... compagnia, possibile razziamento della carovana

    1 50.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [io romperei un'altra ruota e nel caos che ne susseguerebe caricherei, pensando prima di tutto ai lucertoloni.]

  2. #477
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [vabbuono]

  3. #478

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Fatto, anche se si insospettiscono, chissene, visto ch dopo carichiam....ehm..caricate ]
    [Butch vedi di esserci! ]

  4. #479
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [io osservo...mica posso andare li in mezzo da solo!
    quindi decideveti,e poi si vede ]

  5. #480

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [vi vado io? ]

  6. #481
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ARGHHHHHHHHHHHHHH,la cover POP di secrets of the black arts dei dark funeral

    mah,vediamo un'altra ruota rotta a cosa porta ]

  7. #482

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [La frase nella sign non è corretta, si dice: "Only death is real metal." ]

  8. #483
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [scherzi,vero? ]

  9. #484

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [no ]
    [spam ]

  10. #485
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Scusate se non ho postato fino ad ora, ma sono stato impegnato... ]

    [Cmq cosa fate? Rompete un'altra ruota? Caricate?]

  11. #486

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [*diventa verde* Fibril SPACCA! ]
    [uhm..si...si diceva di rompere un'altra ruota...random suppongo (spero non quella che ha in mano il goblin )]

  12. #487
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Il goblin, spaventato, inizia a staccare la ruota rotta del carro. Ad un certo punto si sente un forte rumore secco e il carro si inclina leggermente sulla destra. I draconiani iniziano a sbraitare, mentre i goblin vociano e corrono in tutte le direzioni coprendosi le testa con le braccia, probabilmente spaventati per le botte che potrebbero prendere dai lucertoloni.

  13. #488
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Gareth guarda Argas in cerca di approvazione..

    I suoi occchi in quel momento esprimevano una sola emozione: odio.

    Avrebbe voluto ammazzarli tutti, dal primo all'ultimo.


    [Nano ignorante rulez! ]

  14. #489
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Argas guarda Gareth, quindi annuisce e aggiunge a voce bassa:
    "A Voi il comando, Mastro Nano... l'arte della guerra è il vostro mestiere..."

    [OT: Avete voglia di fare un salto nella mia community? L'ho appena aperta, quindi è ancora piuttosto brulla, però se ci fosse qualche utente e consiglio in più mi farebbe comodo
    Il link è nella firma
    Fine dell'OT ]

  15. #490
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Siete quindi tutti pronti ad affrontare il destino, ad armi in pugno?

    Oppure qualcuno di voi vuol suggerire un piano migliore?

    [modo gdr-on per chiedere se vi va bee caricare così spudoratamente,insomma..]

  16. #491

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [go! go! go! tanto come ho già detto, al peggio mi do alla macchia.. ]

    Vista l'aria che tira

    "Bene! Forza avanti mastro nano! Facci vedere di cosa sei capace!"

    detto fatto, mi teletrasporto sulla più mite e tranquilla spalluccia di Atan

  17. #492
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Ehm... se mi dite come attaccate posto la descrizione del combattimento ]

  18. #493

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Sono bellissimi questi momenti in cui noi aspettiamo lui, e lui aspetta noi ]

    [ ]

    [Che faccio attacco io?]

  19. #494
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [vorrei sapere da Tommi e da Butch se sono d'accordo nell'attaccare direttamente, sono democratico io!

    sennò ditemelo pure, che muoio dalla voglia di fare strage di lucertoloni. ]

  20. #495
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [tu attacca da davanti,ed io gli vado dietro cosi taglio gole su gole ghghghghgh ]

  21. #496
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ok, a questo punto direi che possiamo attaccare..

    Oppure prima aspettiamo qualche idea di tommi? ]

  22. #497
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Aspettate un istante, scambiandovi sguardi d'intesa. Ranaghar si allontana velocemente e silenziosamente, come se volasse, attraverso i cespugli diretto al fronte del carro. Ad un segnale di Gareth vi lanciate fuori dai cespugli urlando e sbraitando, agitando le vostre armi, mentre i goblin saltano in aria spaventati e i draconiani rimangono sorpresi. Mentr etutti sono rivolti verso di voi Ranaghar esce cautamente dal bosco di fronte a voi e si avvicina silenzionamente col pugnale in mano.
    I Draconiani, superato lo stupore iniziale iniziano a brandire le mazze, i mazzafrusti e le asce, tenendo saldamente davanti a loro gli scudi, mentre voi caricate. I goblin guardano i loro grossi compagni, quindi si fanno coraggio ed impugnano i giavellotti e le mazze chiodate.
    L'impatto è tremendo: i lucertoloni mantengono saldamente la posizione, mentre voi arrivate velocissimi e vibrate poderosi colpi, parati dai loro scudi e dalle armature. Gareth arriva urlando parole di incitazione e brandendo furiosamente la sua ascia che va a colpire lo scudo di un draconiano, che vacilla un istante ma si riprende e solleva la sua mazza, facendola quindi saettare verso il nano, che però riesce a spostarsi prima di subire il tremendo colpo.
    Thorek urla furiosamente mentre carica i mostri roteando le sue due asce sopra la testa. Una volta raggiunto un draconiano di fronte a lui, in un turbinare di colpi assesta un terribile fendente al suo scudo e uno sulla corazza. Il metallo stride e "urla" quando le armi e le protezioni vengono a contatto. Il draconiano, per nulla impaurito dall'attacco, facendo roteare il suo mazzafrusto sopra la testa lo fa calare sul fianco del nano che viene sbattuto qualche metro sulla destra, ma che subito si rialza... la cotta di maglia fortunatamente ha fatto il suo dovere.
    Argan corre verso un goblin con gli occhi pieni d'odio, proteggendosi con lo scudo. Una volta raggiunto gli mena un fendente tale che quasi lo divide in due e subito alza lo scudo per proteggersi da un giavellotto che arriva da un goblin vicino.
    Atan nel frattempo se ne rimane nelle retrovie insieme a Fibril e Cocorì, mentre decide come attaccare.
    Ranaghar, di cui ancora nessuno si è accorto, si avvicina alle spalle di un draconiano che si prepare ad attaccare Gareth. Alza il pugnale e sta quasi per farlo affondare nel collo quando un giavellotto gli si pianta tra i piedi, subito seguito dall'urlo stridulo e gutturale di un goblin. Il draconiano si gira di scatto e vedendo l'Elfo alza la sua ascia per attaccarlo, ma Ranaghar, con un sorrisetto, lo guarda e fulmineamente lo trafigge con la lama esattamente sopra lo sterno. Gli occhi del lucertolone si sbarrano e con un gorgoglio fa cadere a terra la sua ascia. Ranaghar sorride soddisfatto per il suo lavoro, quando sente degli scricchiolii. Prova ad estrarre il suo pugnale dal collo del rettile, ma non ci riesce, è come fissato all'interno: il Draoniano si sta trasformando in pietra, intrappolando la lama di Ranaghar.
    Nel frattempo la battaglia infuria e i goblin fanno cadere una pioggia di giavellotti su di voi. Uno di questi colpisce Gareth ad un braccio, fortunatamente marginalmente. Un altro copisce Argan ad una gamba, proprio mentre sollevava lo scudo per parare un'altro giavellotto. Un terzo ed un quarto invece si avvicinano molto a Thorek, ma non lo prendono. Esauriti i giavellotti, i goblin urlano e si preparano a caricare a loro volta

  23. #498
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    L'inferno vi aspetta con tutte le sue comodità!

    Non ci sarà speranza per voi, non cercate di prolungare a lungo la vostra inutile esistenza!

    Gareth era come in preda ad una furia assassina.

    Sbraitava le più terribili maledizioni che la sua mente potesse partorire e contemporaneamente liberava tutta la sua forza distruttrice con terribili fendenti della sua ascia.

    La situazione non sembrava certo essere delle più favorevoli, ma non era certo nel suo stile perdersi d'animo.

    Vide un Draconiano crollare improvvisamente davanti ai suoi occhi, colpiti alle spalle dall'Elfo.

    Ma intanto intorno la battaglia continuava ad infuriare, e nemmeno un soldato con tutta la sua esperienza sembrava essere pienamente padrone della situazione.

    Si lanciò contro il Draconiano a lui più vicino, calando un terribile fendente cercando di colpire alle gambe l'avversario, con la speranza di poterlo poi finere mentre egli si trovava a terra

  24. #499
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [gh,viva dragonlance

    sh,aspettate,domani posto qualcosa di serio ]

  25. #500
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [oh, scusate se non ho postato prima ma sono stati in gita e sul pc ho un problema di non so che' e non mi si collega piu' ad internet...]

    Argh! Quanto sangue...e' la prima volta che vedo un massacro simile, fortunatamente sta andando come previsto.
    *Mi avvicino anch'io, sentendo l'adrelina fluire nelle vene, mi eccito alla vista della morte, del sangue, del dolore! Come pervaso da uno sciocco furore alzo al cielo il mio bastone, i muscoli si tendono dallo sforzo, e con tutte le mie energie mi preparo a resistere alla disperata furia dei goblin.

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato