Visualizza Risultati Sondaggio: E CHE SIATE DANNATI! MORIRETE TUTTI!

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lunga e perigliosa marcia da soli... bivacchi, birra e rutto libero

    1 50.00%
  • Carovana... compagnia, possibile razziamento della carovana

    1 50.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Se3 proprio desiderate pestare potete seguirli.- Nessuno ve lo vieta]

  2. #102
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ ...vabbe', tanto vale seguirli...e io che volevo fare il bravo per un po'...VABBE', VUOL DIRE CHE LE PRENDERANNO!!! muahahaha!! ]

    Mmh, e' meglio che gli seguiamo rivolto a quelli ancora al tavolo ...non vorrei peredere un compagno proprio adesso...tsk! Dovro' insegnarli qualcosa a quel nano troppo avventato quando avremo finito!"

    Al che' seguo il gruppo e il nano nel vicolo.

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Vile codardo! Non hai il coraggio necessario per combattere contro un nano da solo,eh? Ma neanche con l'inganno hai nessuna speranza di sconfiggermi, renditene conto! Credi davvero che quattro furfantelli di periferia ed un barbaro vestito di pelle d'orso possano tenere testa non ad un guerriero nano, ma addirittura a due! Sei proprio un illuso.

    Gareth impugna la sua ascia con entrambe le mani

    Thorek,tu prendi quei due alle mie spalle che non dovrebbero di certo essere un problema per te! Io mi occuperò di questo buffone da circo e dei suoi aiutanti!

    [Aspetto sticazzi e gli altri per iniziare a combattere,no?]

  4. #104
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    ascolto il tutto,e aundo noto che stanno per uscire gli urlo
    "avete intenzione di lasciarmi indietro??cosi non si fa...."
    e lanciando un sorriso,li seguo......

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Gareth vede Atan e Ranaghar giungere alle spalle dei 2 banditi che avevano cercato di sorprenderli.

    Tsk, non c'era bisogno certo che veniste anche voi due, magari portando anche le pulci. Io e Thorek ce la possiamo cavare benissimo anche da soli, anzi voi potreste essere d'intralcio!

    Dopo aver pronunciato queste parole Gareth fissa con sguardo torvo occhi il capo dei banditi


    [Per combattere rimane solo da aspettare sticazzi e magari una eventuale nuova reazione dei banditi..]

  6. #106
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    un po offeso,dico a gareth
    "beh,allora non mi resta che guardare la forza dei nani in azione......."
    al che, mi appoggio al muro,e comincio a fissare il nano

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ adesso voglio vedere se qualcuno prova a dire che non interpreto abbastanza.. da bravo nano mi faccio pestare a sangue pur di non essere aiutato da un elfo e da un mago!]

  8. #108
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [eh eh............contraccambio ]

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    L'uomo vi guarda un momento, poi lancia un urlo e carica Gareth con la sua spada, mentre i due al suo fianco lo seguono pronte alla stoccata.
    Thorek intanto impugna saldamente la sua ascia e digrigna i denti dicendo:

    "Fatevi sotto... feccia!!!"
    I due banditi armati di pugnale lo caricano dai fianchi

  10. #110
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    mi limito a tenere la mano sulla spada,mentre guardo la battaglia

  11. #111

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ricapitolando abbiamo un capobanda ingalluzzito e 4 tirapiedi no?]

    Attendo lo svilupparsi degli eventi dalla spalla di Atan.

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Gareth, stranamente per un nano, non apre bocca. Aspetta l'avvicinarsi dei suoi tre avversari e non appena viene caricato Gareth non cerca in alcun modo di evitare il colpo.Ma nello stesso momento in cui la spada del capo dei Banditi va a cozzare contro la corazza di maglia Gareth risponde con un podoreso fendente della sua ascia a due mani colpendo in pieno lo stomaco dell'umano che si accascia immediatamente al suolo.

    Umpf, questi umani presuntuosi..


  13. #113
    La Nebbia L'avatar di Sticazzi
    Data Registrazione
    14-09-03
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Mi giro verso gli alti due e coprendomi la parte alta del corpo con lo scudo corro il puù velocemente possibile verso l'uomo sulla mia dx. Appeena lo scudo impattacon l'uomo lo sposto e gli tiro un'asciata dal finco e urlo.
    solo due stolti uomini non c'è nenche divertimento...MUORI!!!!

  14. #114
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [quote title=broken_man ha scritto mar, 23 settembre 2003 alle 04:50][ricapitolando abbiamo un capobanda ingalluzzito e 4 tirapiedi no?][Sì ]

    pako ha scritto mar, 23 settembre 2003 alle 08:00
    Ma nello stesso momento in cui la spada del capo dei Banditi va a cozzare contro la corazza di maglia Gareth risponde con un podoreso fendente della sua ascia a due mani colpendo in pieno lo stomaco dell'umano che si accascia immediatamente al suolo.

    Umpf, questi umani presuntuosi..

    [E chi ti dice che ti attacca sul corpo? E chi ti dice che lo colpisci? E chi ti dice che si accascia al suolo?
    Scherzo . Va bene ]

    La spada del capo cala minacciosa su Gareth, che aspetta impassibile che il colpo vibri contro di lui. La spada colpisce violentemente la protezione di maglia stridendo e producendo un forte rumore metallico. Sotto la corazza Gareth si è procurato solo un piccolo taglio dovuto agli anelli della sua armatura e non se ne cura. Appena il capo dei banditi ha vibrato il colpo ha un'espressione abbastanza soddisfatta, ma subito i suoi occhi si sbarrano e con un gorgoglio cade in ginocchio o poi riverso sul fianco. Dal corpo inizia a fluire copioso un rivolo di sangue che scorre verso una parete e poi lungo il canaletto di scolo.
    Thorek intanto carica l'uomo alla sua destra che cerca di colpirlo, ma il pugnale colpisce lo scudo conficcandosi. Thorek colpisce il bandito con lo scudo in pieno petto e appena questo vacilla, il nano gli da un'asciata aprendogli un profondo squarcio nel ventre. Mentre questo cade a terra privo di vita l'altro bandito cerca di pugnalare Thorek alle spalle, ma lo sfiora soltanto procurandogli soltando un lieve taglio nel fianco.


    [Non avete subito ferite]

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Gareth si rivolge ora verso ai due uomini di scorta al capo

    Io vi avevo avvertito, ormai non avete più speranze di salvezza!

    Mentre pronuncia queste parole Gareth si lancia a testa bassa contro i nemici cercando di colpirli entrambi con un unico fendente

    [Visto che non è un colpo tanto facile, lascio al master scegliere se sia andato a segno o meno]

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [ ma... cioe', due nanetti contro 5 e dico 4 banditi armati fino ai denti e non gli fanno neppure un danno??! ]


    Io intato sto vicino algli altri tre guardando che succede.

  17. #117

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Mi agito sulla spalla di Atan e intanto sbraito:
    "Avanti testa-di-pulce! colpisci! NO! Non lì! Beh...andava bene...Su Colpisci! Avanti! Muovi quelle gambe! Sembri un tasso con l'artrite! Attento dietro altra testa-di-pulce! DIETRO! AAAAH! Phew...l'ha sfiorato! Uaaaah ne restano altri TRE!
    gesticolo e sbraito vistosamente.

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Tommi ha scritto mar, 23 settembre 2003 alle 09:17
    [ ma... cioe', due nanetti contro 5 e dico 4 banditi armati fino ai denti e non gli fanno neppure un danno??! ]
    Fin'ora sono stati attaccati solo da 3 uomini. Gareth ha addosso una cotta di maglia e Thorek uno scudo con cui ha parato il primo colpo. Per questo non hanno subito ferite. E poi banditi non sono di certo armati fino ai denti con una spada larga, due spade corte e due pugnali]

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di Tommi
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Venezia
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [aaa...capisco...master, t'avrei mandato un mp...sai...
    OT: avete visto che ho messo su qualcosa nella sign? perche' no non lo fate anche voi, cosi', solo per l'aspetto...tanto sono un paio di righette. Eh, eh! e mi raccomando anche l'ultima riga!! mauahhaha!! ancora un mese pero'... ]

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [master, il doppio colpo è andato a segno?]
    [tommi,ecchecavolo! siamo prodi nani, mica dei folletti! sappiamo fare mooolto male!]
    [io il 28 ottobre sarò a devastarmi beatamente di alcolici in gita in grecia..]

  21. #121
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [Sto solo aspettando ch Sticazzi posti la sua azione. Cmq il doppio colpo non so se andrà a segno. Vedrò come mi gira . Cmq non ho ben capito. Tu stai in mezzo ai due e dai un colpo, ad esempio a quello di sinistra, e poi velocemente ti giri e lo dai a quello di destra? O con l'ascia fai sinistra-destra velocemente?]

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    [sinistra-destra, tipo pendolo..]

  23. #123
    La Nebbia L'avatar di Sticazzi
    Data Registrazione
    14-09-03
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Attuo un movimento rotatorio verso sx e mi abbasso dando un colpo con lo scudo sulla mano che impugna il pugnale. Gli tiro una asiata poco sopra il ginocchio e mante lo colpisco o cerco di farlo gli sussurro
    COME HAI OSATO?!?

  24. #124
    L'Onesto L'avatar di Lewan
    Data Registrazione
    26-11-02
    Località
    Villa di Serio (BG)
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    I due banditi sono ormai addosso a Gareth, ma questo velocemente muove la sua ascia a destra e a sinistra colpendoli entrambi. Tuttavia, data la vicinanza dei due non gli è possibile imprimere molta forza al colpo che lacera loro solo leggermente la corazza di pelle. Tuttavia questo basta ad allontanarli un po'.
    Thorek nel frattempo si gira di scatto colpendo con lo scudo il braccio del bandito col pugnale. L'arma cade dalla mano dell'uomo scivolando un po' più in là. Durante la rotazione, dopo aver colpito il bandito con lo scudo, cerca di dargli un'asciata sulla gamba, ma l'impatto di prima ha spinto il bersaglio fuori dalla traiettoria dell'ascia, che quindi sibila a vuoto. Tuttavia il manigoldo guarda spaventato il nano, poi, improvvisamente cade a terra

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: TRPGM - La Spada di Tenebra

    Mai che si facciano i fatti loro.. a questo punto se vuoi puoi divertirti anche tu, Ranaghar.. ma bada di non prendere uno dei miei due uomini, questi sono miei! E' una questione personale!

    Mentre pronuncia queste parole si avventa brandendo l'ascia sporca di sangue contro uno dei due banditi. Tenendo l'ascia alta cerca di colpirlo in piena fronte

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato