+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 756
  1. #201
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Ci mancava solo che diceva anche:


    "Cosa ha da dire riguardo Duke Nukem Forever?"

    Non sono sicuro...forse ho visto e giocato a Duke Nukem Forever"



  2. #202

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da BlackkStar Visualizza Messaggio
    "Non sono sicuro, ma credo che abbiamo un altro importante annuncio da fare entro i prossimi quattro/sei mesi..."

    LOL
    "DN4E è stato definitivamente cancellato."

  3. #203
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    "DN4E è stato definitivamente cancellato."
    Io prevedo che un annuncio riguarderà Prey Mobile, un prequel di Prey che uscirà per telefoni cellulari, che avrà le gravità alterate ma non i portali (il nome del protagonista non si sa ancora, chissà se riesumeranno "Talon Brave Sun"...); il secondo invece riguarderà il vero e proprio seguito di Prey, che sono pronto a scommettere che sarà sottotitolato "Earth no more".

    L'annuncio che dici tu, posso dire con assoluta sicurezza che non lo faranno MAI, semplicemente perchè, anche se lo cancelleranno, non avranno mai abbastanza coraggio per annunciarlo.

    EDIT: Uhm, adesso che ho dato un'occhiata al sito dell'USPTO, mi viene il dubbio che uno dei due annunci possa riguardare un gioco con un nuovo protagonista, o meglio UNA NUOVA protagonista: Bombshell, la cui ideazione risale alla fine degli anni 90 e che doveva essere prima protagonista di un FPS (annullato per evitare concorrenza interna), poi comparire nella versione di DNF basata sull'engine di Quake 2. Il nome Bombshell è stato ri-depositato il 19 settembre 2006, mi sa che lo riuseranno presto.
    Ultima modifica di Devil Master; 16-06-07 alle 14:38:59

  4. #204
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    "DN4E è stato definitivamente cancellato."
    duretta cancellare qualcosa che non esiste...

  5. #205

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    L'annuncio che dici tu, posso dire con assoluta sicurezza che non lo faranno MAI, semplicemente perchè, anche se lo cancelleranno, non avranno mai abbastanza coraggio per annunciarlo.
    I want to believe.

  6. #206
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Allora ci sono un po di notizie:



    3D Realms presenta Earth No More

    La stampa americana ha i primi dettagli sul primo gioco di Recoil Games.


    Sul sito ufficiale del publisher 3D Realms trovate una brevissima anticipazione riguardante Earth No More, primo gioco per PC, Xbox 360 e PlayStation 3 degli esordienti finlandesi Recoil Games (studio fondato da Samuli Syvahuoko di Remedy).

    Le informazioni provengono dal mensile Game Informer che, nel numero di luglio in edicola questa settimana, affronta per quattro pagine le strategie produttive di 3D Realms, descrive nei dettagli Earth No More e include anche uno screenshot inedito di Duke Nukem Forever.

    Quanto anticipato sul sito di 3D Realms su Earth No More è non di meno interessante: il genere sembra attestarsi sui canoni dei giochi d'azione, cercando però di evitare sia il concetto di "eroe solitario" sia le meccaniche tipiche degli sparatutto in cui il giocatore controlla un'intera squadra (stile Rainbow Six). In ogni caso pare che le dinamiche "collaborative" tra personaggi, amici o nemici che siano, saranno di primaria importanza.

    Infine, come anticipato qualche giorno fa su
    Gamasutra, viene confermato un altro grosso annuncio in arrivo che - per fortuna? - non ha nulla a che vedere con Duke Nukem Forever.







    Duke Nukem Forever: immagine!

    Sull'ultimo numero di Game Informer è stata pubblicata una nuova, seppur non molto comprensibile, immagine di Duke Nukem Forever.







  7. #207
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Azz, mi ero sbagliato riguardo al sottotitolo di Prey 2. Ma ci ho preso col fatto che avrebbero annunciato qualcosa di intitolato "Earth no more".
    Però quello screenshot fa molto Prey. Tempo fa, scherzando, dicevo che magari Prey e DNF parlano della stessa storia, ma vista da due diversi punti di vista, chissà se invece... non era uno scherzo?
    Ultima modifica di Devil Master; 20-06-07 alle 21:00:16

  8. #208
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Ma a voi che engine sembra? A me sembra o l'UE3 o qualcosa somigliante al motore di D3 ma mi sembra difficile

  9. #209
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    boh. mi sa che ci hanno applicato anche qualche filtro sopra quei furboni....

  10. #210
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    ...forse l'hanno fatto per camuffare il Trinity Tech 5

    A parte gli scherzi,come dice Devil Master a me sembra di vedere pur con quel filtro sgranato un immagine che ricorda PREY;quindi PREY = al Trinity Tech 4,che per l'appunto i 3DRealms acquistarono da Id

    Magari DNF avrà un Trinity Engine Tech 4 potenziato e modificato come hanno fatto gli Human Head Studios con Prey!

    Oppure visto che non si spiegano le poche immagini "micro" o questa che sembra camuffare/nascondere la stessa...magari dietro c'è proprio il Trinity Tech 5,che però non può essere mostrato prima che Id presenti il suo nuovo titolo all'E3



    Sai che SCOOP...Duke Nukem Forever esce con il nuovo Engine di Carmack...dopo la presentazione del nuovo titolo Id







    ....va beh! Qui ci sono tutt'ora 30 gradi e il caldo fa brutti scherzi
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 20-06-07 alle 23:38:15

  11. #211
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    boh. mi sa che ci hanno applicato anche qualche filtro sopra quei furboni....
    A me sa che il "filtro" non è altro che la sgranatura e la sfocatura data dalla scansione di un'immagine piccola

  12. #212
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Certo che sono dei professionisti dell'hype... hanno rotto il caplock

  13. #213
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...forse l'hanno fatto per camuffare il Trinity Tech 5

    A parte gli scherzi,come dice Devil Master a me sembra di vedere pur con quel filtro sgranato un immagine che ricorda PREY;quindi PREY = al Trinity Tech 4,che per l'appunto i 3DRealms acquistarono da Id

    Magari DNF avrà un Trinity Engine Tech 4 potenziato e modificato come hanno fatto gli Human Head Studios con Prey!

    Oppure visto che non si spiegano le poche immagini "micro" o questa che sembra camuffare/nascondere la stessa...magari dietro c'è proprio il Trinity Tech 5,che però non può essere mostrato prima che Id presenti il suo nuovo titolo all'E3



    Sai che SCOOP...Duke Nukem Forever esce con il nuovo Engine di Carmack...dopo la presentazione del nuovo titolo Id







    ....va beh! Qui ci sono tutt'ora 30 gradi e il caldo fa brutti scherzi
    é improbabile secondo me, l'ultimo cambio di motore grafico è avvenuto quando era impossibile accaparrarsi il motore di D3 per DNF . Che a sorpresa sia un motore proprietario(magari su OpenGL)?

  14. #214
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ma a voi che engine sembra? A me sembra o l'UE3 o qualcosa somigliante al motore di D3 ma mi sembra difficile
    A me sembra un'immagine fatta a ca**o con 3DStudio, e ritoccata poi con Photoshop, per continuare a prendere per il c**o quelli che ancora credono all'uscita di questo gioco...

  15. #215
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    impossibile a dirsi....

    è piccola.
    sfumata.
    piena di noise.

    il mio occhio in modalità scanline detector mi da un unica risposta....n44b
    Ultima modifica di Raytheon; 22-06-07 alle 11:13:53

  16. #216
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    ho cambiato idea; dopo l'ultima immagine, non voglio più i miei soldi indietro. Voglio che si passi direttamente ad un procedimento penale

  17. #217
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Guarda che anche quella è una cosa che avevano già fatto. Avevano già rilasciato miniscreenshots in esclusiva per una rivista, le cui scansioni si sono in seguito diffuse per tutta la rete.

    E sai quando l'avevano fatto?

    NEL 1997. Gli screenshots presenti nel numero di novembre 1997 di PCGamer non sono mai stati rilasciati sottoforma di VERI screenshots. Le loro scansioni, però, si sono diffuse dappertutto in pochissimo tempo e sono state anche pubblicate SUL NUMERO 105 DI TGM!!!
    E nell'articolo, il Gaburri aveva detto che la "qualità non eccelsa" degli screenshots (trovati, secondo lui, grazie alla sua "indefessa ricerca sulla rete" ) era dovuta al fatto che "il formato JPG non è il massimo della vita"

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Mi ricordo di quando uscirono questi screen su tgm, il commento sul robottone fu "da notare la sua spigolozità, speriamo non sia una prerogativa di tutti i mostri" o qualcosa di simile

  19. #219

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Chi non muore si rivede!!!

    Nuove voci su Duke Nukem Forever
    Un blog indiano conferma i rumor sul ritorno del "Duca" nel 2008.

    Anche a non voler dare credito all'ormai seguitissimo Surfer Girl, una nuova voce di corridoio ha riportato Duke Nukem Forever agli onori delle cronache, una voce proveniente addirittura da un blog indiano che cita non meglio identificate "fonti interne", non sappiamo se al publisher Take-Two Interactive o agli sviluppatori 3D Realms.

    Facendo un frullato dei due rumor sopra citati, dovremmo iniziare a credere seriamente che lo shooter di George Broussard e soci sarà presentato l'anno prossimo a una grossa manifestazione dedicata ai videogiochi (si tratta probabilmente del nuovo E3) e poi distribuito nel corso dell'autunno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Per il resto, si parla di gameplay e situazioni totalmente "fuori di testa" e sopra le righe, ed è il minimo che ci aspettiamo da un gioco in sviluppo da oltre dieci anni...
    Fonte: Nextgame

    Banfa? Voce di corridoio?
    Chi lo sa?

  20. #220
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    blog indiano... e se la fonte fosse Shiva?

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Ormai questo gioco e' in sviluppo da 10! DIECI anni, anche mia nonna si aspetta qualcosa di fantasmagorico. Anche se fosse il miglior sparatutto in commercio la gente direbbe "beh? e ci avete messo 10 anni?" e' impossibile che non deluda le aspettative

  22. #222
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Spero che esca un libro chiarificatore su tutti i problemi dello sviluppo di DNF

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    DNF, 10 anni di sviluppo. Se esce, come minimo mi deve durare 3 mesi, andando direttamente alla fine di ogni livello col noclip...

  24. #224
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    boh, io mi faccio meno frullati mentali, da DNF mi aspetto solo la tamarragine del protagonista rozzo ( e anche un pò maschilista ) , tante situazioni spassose e nemici da fracassare, con l'interattività del primo DN ovviamente, il resto non mi interessa e neanche lo voglio da DNF.

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Ultime notizie su Duke Nukem Forever

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    boh, io mi faccio meno frullati mentali, da DNF mi aspetto solo la tamarragine del protagonista rozzo ( e anche un pò maschilista ) , tante situazioni spassose e nemici da fracassare, con l'interattività del primo DN ovviamente, il resto non mi interessa e neanche lo voglio da DNF.
    questo è lo spirito del Duca

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato