Pag 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 382
  1. #251
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    io ho prenotato il gioco all'ebgames e mi hanno detto il 9 novembre
    '07 si spera

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Un colpo d'occhio sulla campagna singola:

    http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured

  3. #253
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da elevul Visualizza Messaggio
    Si, ma se il guidatore del manta non è abbastanza bravo all'entrata del ponte ti fa schiantare sul muro, facendoti perdere la bandiera e lasciandoti quasi senza vita in un'orda di nemici...
    Quindi non è così facile. Certo, se il pilota è bravo( e anche quello che prende la bandiera, che deve evitare di farsi ammazzare) la cosa si fa facile, ma allora è facile anche saltare dal ponte in acqua e muoversi sott'acqua con l'hoverboard fino alla casa madre... Tutto dipende dalla skill, adesso, come 2 UT fa.
    In acqua ci si muove lentissimi.

    Cmq la tecnica pVo per catturare la bandiera è con un compagno in Raptor, te prendi la flag, esci, hoverboard, ti attacchi al Raptor, quello vola (letteralmente ) alla tua flag e punto fatto.

    Certo, possono distruggervi il Raptor ma è difficile, le minacce più gravi sono

    -Altro Raptor, se ti becca con 2 missili sei scoppiato però è difficile che ti becchi mentre torni alla base

    -AVRIL, ecco, questo è grave perchè sti missili sono molto precisi e agili però richiedono contatto visivo dell'obiettivo, se col Raptor ti muovi, dopo poco di sicuro il tizio perde la visuale e quindi l'autopilota

    Altri pericoli non ce ne sono

    Vabbè si, il tizio in Tank che vi scoppia guadagnando un Eagle Eye ma qua è sfiga

  4. #254
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    evitami allora perché in un match ne colleziono una ventina minima
    non uso il puntatore faccio una x con l'indelebile sullo scotch perché è più accurato

  5. #255
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Se becchi niubbi in Raptor...non ci posso far niente

  6. #256
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    siiii certo

    cmq non si sa niente di una possibile demo?(non beta)

  7. #257
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    In acqua ci si muove lentissimi.

    Cmq la tecnica pVo per catturare la bandiera è con un compagno in Raptor, te prendi la flag, esci, hoverboard, ti attacchi al Raptor, quello vola (letteralmente ) alla tua flag e punto fatto.

    Certo, possono distruggervi il Raptor ma è difficile, le minacce più gravi sono

    -Altro Raptor, se ti becca con 2 missili sei scoppiato però è difficile che ti becchi mentre torni alla base

    -AVRIL, ecco, questo è grave perchè sti missili sono molto precisi e agili però richiedono contatto visivo dell'obiettivo, se col Raptor ti muovi, dopo poco di sicuro il tizio perde la visuale e quindi l'autopilota

    Altri pericoli non ce ne sono

    Vabbè si, il tizio in Tank che vi scoppia guadagnando un Eagle Eye ma qua è sfiga
    Ma quando sei attaccato al raptor sei comunque in hoverboard, e se ti sfiorano col mini ti fanno cadere e perdere la bandiera. Non mi sembra così irresistibile, questa tattica...

  8. #258
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Eh lo so però il Raptor è veloce, se non fa caxxate, anche se cadi sei ormai vicino alla base

  9. #259
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    In acqua ci si muove lentissimi.

    Cmq la tecnica pVo per catturare la bandiera è con un compagno in Raptor, te prendi la flag, esci, hoverboard, ti attacchi al Raptor, quello vola (letteralmente ) alla tua flag e punto fatto.

    Certo, possono distruggervi il Raptor ma è difficile, le minacce più gravi sono

    -Altro Raptor, se ti becca con 2 missili sei scoppiato però è difficile che ti becchi mentre torni alla base

    -AVRIL, ecco, questo è grave perchè sti missili sono molto precisi e agili però richiedono contatto visivo dell'obiettivo, se col Raptor ti muovi, dopo poco di sicuro il tizio perde la visuale e quindi l'autopilota

    Altri pericoli non ce ne sono

    Vabbè si, il tizio in Tank che vi scoppia guadagnando un Eagle Eye ma qua è sfiga
    Ma io non parlavo di muoversi con l'hoverboard sopra l'acqua, ma sotto Se salti dalla sporgenza vicino all'edificio di respawn con l'hoverboard atterri in pieni sul fondo del laghetto, e puoi muoverti con l'hoverboard sott'acqua.

    Per i pericoli col raptor, aggiungo questi:
    - 1-2 persone che ti sparano con il mitragliatore( i 6-7 secondi sei morto)
    - un piccolo errore tuo, che fa schiantare il runner su un muro, e facendogli perdere la vita e la bandiera
    - Non fai in tempo ad agganciarti al raptor( mi è già successo mille volte, che avevo un compagno dall'altra parte con il raptor che mi aspettava( in barba al pericolo abnorme, perché fondamentalmente il raptor è fragile, e se sta fermo non ci vuole molto a ditruggerlo, anche per un fante), e venivo ucciso una frazione di secondo prima di potermi agganciare. Oppure venivo ucciso in aria, mentre il raptor si alzava, oppure mentre il raptor volava, da uno appostato sul ponte o sopra l'edificio di respawn( questa è geniale: mettere sopra l'edificio di respawn vicino alla bandiera un cecchino, che può sparare da qualsiasi parte, e che non è rilevabile normalmente. ).
    I rischi sono moltissimi, e non sempre ci riesci( a dirla tutta, solo una volta sono riuscito a farmi portare a casa con la bandiera in spalla col manta, ma non ci sono mai riuscito con il raptor. O veniva distrutto prima di alzarsi( di solito l'altro raptor non è un problema, perché o viene distrutto in aria, o viene distrutto a terra dal nostro raptor, mentre io mi avvicino alla bandiera via terra), o io venivo ucciso, o veniva distrutto in volo dai mitragliatori o dai longbow.
    L'ideale sarabbe essere in 2 runner che vengono via terra, e 2 per trasporto/difesa, uno con un raptor e l'altro con un manta. Quello col raptor si abbassa solo per qualche istante per prendere il runner con la bandiera, mentre quello in manta uccide tutti i fanti che potrebbero distruggere il raptor. Nel caso il raptor venga distrutto comunque, il manta potrebbe portare a destinazione il runner, o, se entrambi i veicoli sono stati distrutti, il runner può scappare sott'acqua con la bandiera, con buone probabilità di cavarsela. Non si deve mai puntare solo su una possibilità, ma lasciarsene aperte più di una, perché il gioco è imprevedibile, e bisogna sapersi adattare a qualsiasi situazione

  10. #260
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Comunque non so voi ma le partite che faccio io non sono così belle. La maggior parte delle volte muoio senza capire chi e come mi ha ucciso. Nel senso: tra tank, artillery e cecchini varii, capita spessissimo di non riuscire neanche a rendersi conto della minaccia, e l'istante dopo si è morti. I duelli con shock/mini/rocket/flak/quellochevolete sono molto più rari dei massacri fatti dai veicoli. Secondo me, o la mappa è fatta male, oppure il bilanciamento dei veicoli è da rivedere (e penso che siano vere entrambe le cose). Passo la maggior parte del tempo a cercare di tirare giù il carro nemico; quando finalmente esplode, c'è l'artiglieria; eliminata anche quella (dopo tanti tentativi, a causa di un maledetto Manta che ti prende sempre alle spalle) il tank è respawnato. Lo affronti di nuovo, e vieni ucciso dalla skymine dell'hellbender. Cerchi di far fuori l'hellbender, ma ti ritrovi colpito dal tank.
    Sarà che ho fatto poche partite, e che ho anche avuto un po' di sfiga coi miei compagni (ci sono state volte che eravamo in 3 ad avere un punteggio decente, gli altri erano sui 4-5 punti, dopo 20 minuti di partita!), ma mi sembra che stando a piedi non ci sia possibilità di contrastare i veicoli, in nessun modo. In UT2004, i Manta sapevo benissimo come affrontarli, idem i Bender, i Raptor e gli Scorpion. Solo il tank richiedeva un po' di morti (e non sempre). Forse sono io che li affronto ancora con lo stile del 2004, mentre qui è tutto diverso. Ma a piedi mi sento davvero impotente. Qualcuno dirà: beh, i veicoli affrontali stando in un veicolo! Ma non mi va bene. Devono essere un supporto, non la cosa fondamentale.
    E aggiungerei che quando si cade dall'hoverboard si resta in balìa del nemico per davvero troppo tempo.

  11. #261
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Vero, in UT 3 i veicoli sono troppo resistenti...han preso la brutta abitudine di BF2 temo (dove fante=antitank se no sei inutile)

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di ralien81
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Tibur (RM)
    Messaggi
    2,121

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Finalmente è andato in gold

    It's official! Midway has issued a press release stating that Unreal Tournament 3 has gone gold.

    Midway and Epic today announced that Unreal Tournament 3 has gone to gold master for the PC. Developed by the team behind the critically acclaimed video game Gears of War, Unreal Tournament 3 is currently scheduled to ship in North America on November 19th for the PC with a suggested retail price of $49.95 and $59.95 for the collector's edition. The PlayStation�3 version will follow soon. Unreal Tournament fans can get a taste of the compelling first person shooter by checking out the previously released single-player trailer below, or download the beta demo.

    Mark Rein adds that the game should ship in Europe on the 22nd.

  13. #263

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Fino ad ora abbiamo potuto provare solo una demo e per giunta beta, secondo voi la versione definitiva sarà proprio come quella provata o cambierà decisamente?

    Chiedo ciò perchè dalla demo il gioco non mi ha convinto . . .

    Le modalità con i mezzi non le ho neanche provate, ho giocato per il 99% in DM e non mi sono divertito così tanto. A parte il fatto di aver trovato l'UE pesante anche con un sistema non proprio di ultima generazione ma sicuramente non giurassico (Athlon64 X2 3800+, 2GB e GeForce 7900GTX 512MB), il gioco in sè lo ho trovato veramente caotico, e dire che pensavo che con l'eliminazione del double dodge sarebbe stato meno incasinato!

    Ho iniziato a giocare ad Unreal da UT2003 quindi non ho ricordo di UT99 a cui sembra che UT3 si rifaccia, sarà anche questo, ma in tutta sincerità per un gioco atteso da ANNI, al momento non sono molto contento, anzi!

    Aspettiamo la versione definitiva . . .

  14. #264
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da SkyNET290897 Visualizza Messaggio
    Fino ad ora abbiamo potuto provare solo una demo e per giunta beta, secondo voi la versione definitiva sarà proprio come quella provata o cambierà decisamente?

    Chiedo ciò perchè dalla demo il gioco non mi ha convinto . . .

    Le modalità con i mezzi non le ho neanche provate, ho giocato per il 99% in DM e non mi sono divertito così tanto. A parte il fatto di aver trovato l'UE pesante anche con un sistema non proprio di ultima generazione ma sicuramente non giurassico (Athlon64 X2 3800+, 2GB e GeForce 7900GTX 512MB), il gioco in sè lo ho trovato veramente caotico, e dire che pensavo che con l'eliminazione del double dodge sarebbe stato meno incasinato!

    Ho iniziato a giocare ad Unreal da UT2003 quindi non ho ricordo di UT99 a cui sembra che UT3 si rifaccia, sarà anche questo, ma in tutta sincerità per un gioco atteso da ANNI, al momento non sono molto contento, anzi!

    Aspettiamo la versione definitiva . . .
    ma se io lo gioco a 1280 tutto al massimo e gira fluidissimo. Ho un Athlon 3200+ una x800 pro e 1 giga di RAM.
    Confermo, il gioco assomiglia di più all'originale e questo direi che è un bene. L'unica cosa che non capisco è come ci siano voluti 5 anni per creare un gioco del genere.

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Per chi sa leggere il tedesco, c'é già una bella recensione online:

    http://www.exp.de/product_review.php?pid=696&aid=pc

    Singleplayer: 88
    Multiplayer: 91

    Sinceramente speravo un po' di più, ma alla fine chissene, l'importante è che piaccia a me e giochi come UT non possono far altro che migliorare con il tempo.

  16. #266
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    non vedo l'ora che escano mod
    non che il gioco originale sia male
    ma dopo hl e la serie più blastonata da mod

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Altre recensioni...

    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/928117.asp

    Lasciate perdere quella di The Onion che è penosa.

    I voti fan ben sperare, per ora ci sono due voti un 8/10 dato un tizio che ha sempre preferito Quake 3 Arena a UT e un 9/10 dato da una rivista (e quindi non è possibile leggere la recensione).

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    DA www.beyondunreal.com

    Citazione Originariamente Scritto da www.beyondunreal.com
    The first UT3 patch is being beta tested for release and the changelog is sure to bring a smile to many a face. Here are the highlights. Check the full list for all the details.

    * Gameplay: Fixed scaling of certain player meshes (increased in size some human and robot meshes). *Addresses meshes being smaller than collision box, as well as eyeheight issues.
    * Increased hellbender rear turret damage.
    * Reduced Goliath machine gun spread, plus slight damage increase.
    * Slightly increased momentum taken for damage by mantas and vipers.
    * Flak, Rocket, and Shock do slightly more damage to manta and viper.

    * AI: Improved bot AI with darkwalker.
    * Tweaked bot voice message frequencies.
    * Bot aiming tweaks.

    * Demo playback: Demos can now be paused.
    * By default, demo playback now runs at full speed and interpolates in between demo frames using the normal client simulation code. The old frame-locked method is still available by passing ?disallowinterp. Timedemos are unaffected by this change.
    * Added a "Delete Demo" button to the demo playback menu.
    * Demo playback now properly handles rotation when viewing a Pawn in first person.
    * Fixed looking around while spectating a vehicle.

    * Server Browser: Implemented "Server History" tab page in server browser, with ability to "lock" favorites on that page.
    * Added 'Join as spectator' feature.
    * Server browser uses smaller font to display more servers.
    * Fixed custom mutators not appearing in server browser.
    * Fixed custom gametypes not displayed in server browser's window.
    * Fixed server browser's listed MaxPlayers being incorrect.
    * Added filter option for dedicated servers.
    * Fixed server browser showing an incorrect goal score and time limit when the .ini values were used.

    * User Interface: Can now save settings/progress even if have never created a profile.
    * Added ping and connect time to scoreboard.
    * Removed annoying confirmation menu when starting a game.
    * Removed unnecessary top settings page (can use tabs at the top of the settings to navigate).
    * Added a Messages tab to the mid game menu.
    * Friends messages now saved until explicitly deleted.
    * Finer control over mouse sensitivity, using an edit box instead of a slider.
    * Added framerate smoothing and FOV options to the advanced video menu.
    * Increased max players/bots in menus to 32.
    * Fixed auto switching to vote menu at end of match.
    * Improved mid game menu performance (don't render world behind it).

    * HUD: Added the killer weapon to victim messages.
    * Fixed flag and orb scaling in minimap at high resolutions.
    * Fixed node teleporter not showing "You can't teleport with orb" message on clients.
    * Fixed situations where "get in vehicle" pictograph wouldn't work correctly.
    * Still draw the clock on the scoreboard after the game is over.
    * Fixed Duel HUD issues.

    As I mentioned, this is just a partial list. It sure would have been nice to have had these in place before, but I know many people will be thrilled to see what has been done so quickly.

  19. #269
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Ma dicono che si trova da ieri, boh....


    Qualcuno lo ha già comprato? Che mi dite della campagna SP?

  20. #270
    GreyBlack™
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    comprato e lo sto giocando..la campagna SP non è malvagia (ciao hexen son Antares su Quake Wars)

    edit: si l'ho preso ieri da Gamestart a Bologna

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Tutto al massimo è molto più pesante della demo?

  22. #272
    GreyBlack™
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Tutto al massimo è molto più pesante della demo?
    uhm...a me non sembra...tutto sparato al massimo ho come fps minimi 40 massimi sto stabile sui 62

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Ok perfetto, grazie.

  24. #274
    GreyBlack™
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Ok perfetto, grazie.

    di niente =)

  25. #275
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: UT3 General Topic (Commenti e impressioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Shindevil Visualizza Messaggio
    comprato e lo sto giocando..la campagna SP non è malvagia (ciao hexen son Antares su Quake Wars)

    edit: si l'ho preso ieri da Gamestart a Bologna
    Ciao!


    quindi confermi una storyline?? Diciamo che inizi con un personaggio con la sua storia in SP con nemici controllati dall'AI ma non bot.

Pag 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato