+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501
  1. #376
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Rico_ Visualizza Messaggio
    funziona bene, niente crash!
    l'hai finito? perchè a me dopo la parte sull'incubo non va più avanti...crasha durante il video, durante il dialogo o subito dopo il video .(

  2. #377
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    esiste un programmino amatoriale per usare il mouse...io l'ho giocato così finchè non sono arrivato a un punto in cui crasha obbligatoriamente
    l'ho cercato ma nn l'ho trovato -.-'

    me lo linkeresti?

    cmq, non so se è gia stato postato ma... http://youtube.com/watch?v=CKpRD9LUaXk


    ...


    edit: trovato il mod per il mouse a questo indirizzo http://www.jucaushii.ro/download_166...e_aim_MOD.html
    Ultima modifica di Krys; 04-03-07 alle 12:57:04

  3. #378
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    l'hai finito? perchè a me dopo la parte sull'incubo non va più avanti...crasha durante il video, durante il dialogo o subito dopo il video .(
    mi sa che non ci sono ancora arrivato, sono poco dopo il pezzo in mezzo alla lava e al fuoco...

  4. #379
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Rico_ Visualizza Messaggio
    mi sa che non ci sono ancora arrivato, sono poco dopo il pezzo in mezzo alla lava e al fuoco...
    L'incubo è prima..

  5. #380
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    il programmino è raro da trovare perchè si trova solo in siti di crack ecc...inoltre per farlo andare dovete crakkare il vostro gioco anche se originale perchè è incompatibile con la securom...comunque cercate biohazard 4 mouseaim su google...la versione funzionante è la 2.0...io sono riuscito a farlo funzionare dopo un po di casini e ora il gioco mi si blocca (non per colpa del programmino)...ma che palle :S

  6. #381
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    l'hai finito? perchè a me dopo la parte sull'incubo non va più avanti...crasha durante il video, durante il dialogo o subito dopo il video .(


    Io sono all'inizio del Castello,e ha crashiato solo uan volta,nello stacco da una parte in-game:

    Spoiler:
    mentre stavo per dare il colpo di grazie a EL GIGANTE


    ...è partito il video di intermezzo dove quest'ultimo si accascia a terra ed è li che ha crashiato,sicuramente perchè c'è cambio di risoluzione devastante e a volte è inevitabile il crash (credo,lo dico da ignorante);poi ho riavviato ed è andato tutto bene;pero mi accorgo che quando c'è questo "cambio" c'è una specie di sballottamento della risoluzione


    Quindi semplicemente prova a riavviare,non dovrebbe crashiare sempre ad lo seso punto!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 04-03-07 alle 14:06:45

  7. #382
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da tgm man Visualizza Messaggio
    non avrei mai potuto immaginare che la grafica sarebbe stata peggiore di quella della ps2 (ma di tanto ma tanto eh) ed allo stesso tempo pesante piu di prey


    Azz, questa mi mancava... Credevo che l'unica nota positiva della conversione era il fatto che sarebbe stato giocabile da chi aveva un pc vecchissimo....

  8. #383
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Man of Steel Visualizza Messaggio
    Non mi pare che Resident Evil 2 sia mai stato convertito per pc,solamente il primo,il terzo e il quarto.

    EDIT:ho controllato,anche il due è stato convertito.


    Beh, è stato il primo resident evil che ho giocato. Sul vecchio caro p233mmxz+3dfx... Bellissimo gioco; forse l'unico che mi ha fatto davvero spaventare in un paio d'occasioni!!!

  9. #384
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Io sono all'inizio del Castello,e ha crashiato solo uan volta,nello stacco da una parte in-game:

    Spoiler:
    mentre stavo per dare il colpo di grazie a EL GIGANTE


    ...è partito il video di intermezzo dove quest'ultimo si accascia a terra ed è li che ha crashiato,sicuramente perchè c'è cambio di risoluzione devastante e a volte è inevitabile il crash (credo,lo dico da ignorante);poi ho riavviato ed è andato tutto bene;pero mi accorgo che quando c'è questo "cambio" c'è una specie di sballottamento della risoluzione


    Quindi semplicemente prova a riavviare,non dovrebbe crashiare sempre ad lo seso punto!
    invece crasha sempre lì...ha crashato altre volte ma ora lì è sempre uguale bloccato lì e non vado avanti...comunque ora provo a cambiare risoluzione, mi hai dato l'idea

  10. #385
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    bello...devo giocarci in finestra per non farlo crashare...

  11. #386
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Ecco lo sapevo che era un problema di risoluzioni e quando c'è questo "cambio" dalla risoluzione in game a quelle delle scene di intermezzo che (non so a che risoluzione sono) visto che come le metti fanno sempre cagare e i pixelloni...e come ho gia detto,fanno ciao ciao!!! nello schermo il crash è quasi inevitabile!

    Comunque sono andato un po avanti nel castello,ora proprio sono uscito perchè mi ha crashiato quando sono andato per salvare

    Ora mi dovro fare tutto un livello,non ho potuto recuperare la partita se no partivo almeno dall'ultimo checkpoint

    Finalmente il primo mini-gioco,la giocabilità resta buona e varia...per fortuna

  12. #387
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Domani è mio e vi farò sapere

  13. #388
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    non esiste qualche bell'action-horror da pc? capisco che è un genere da console, ma qualcosa esiste? ho giocato nocturne e blair witch project...ce ne sono altri? ho provato anche i silent hill, conversioni realizzate un po meglio

  14. #389
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    non esiste qualche bell'action-horror da pc? capisco che è un genere da console, ma qualcosa esiste? ho giocato nocturne e blair witch project...ce ne sono altri? ho provato anche i silent hill, conversioni realizzate un po meglio


    Cold Fear
    Obscure

  15. #390
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Cold Fear ad esempio è un bel Action/Horror fatto davvero bene...anche graficamente,come Obscure...insomma c'è ne sono di belli


    Oggi anche per pagonare un po questo genere ho installato Alone in the Dark - The New Nightmare,questo mi fa davvero paura e ha degli enigmi nella media

  16. #391
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    83 per me è il voto giusto.

    Non capisco quali siano gli aspetti negativi che sovrastino in maniera clamorosa le qualità (fuori discussione del gioco).

    Ok, la grafica non è quella di HL2 o di qualche titolo "next-gen-powa"... e allora?

    Venti ore di ottimo gioco, vario e divertente. Altre ore di gioco con gli extra. Giocabilissimo con un athlon 3milaequalcosapiù. Il tutto a 29 euro.

    83 è il minimo. Ah, ovviamente SECONDO ME!

    cia'

  17. #392
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Cold fear sembra bello, l'ho provato giusto ieri. Anche se ha un'interfaccia un po' macchinosa. Di altri action Horror consiglierei "la cosa", "They Suffering" e Undyng (che però è un FPS).

  18. #393
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    sicuramente i silent hill su tutti! i precedenti resident evil, obscure, cold fear, la cosa (anche questo non l'ho ancora giocato) blair witch project (ma sono buggati all'inverosimile e hanno problemi di avvio e risoluzione con i pc moderni, almeno a me! non sono ancora riuscito a finire il primo), alone in the dark... mmm.. survival horror puri per pc on me ne vengono altri.. i the suffering sono action/horror ma molto belli.. specialmente il primo..

  19. #394
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Calu Visualizza Messaggio
    83 per me è il voto giusto.

    Non capisco quali siano gli aspetti negativi che sovrastino in maniera clamorosa le qualità (fuori discussione del gioco).

    Ok, la grafica non è quella di HL2 o di qualche titolo "next-gen-powa"... e allora?

    Venti ore di ottimo gioco, vario e divertente. Altre ore di gioco con gli extra. Giocabilissimo con un athlon 3milaequalcosapiù. Il tutto a 29 euro.

    83 è il minimo. Ah, ovviamente SECONDO ME!

    cia'
    in effetti potresti aver ragione, visto che bene o male ci stiamo giocando tutti...però devi pensare che togliendo tutto il comparto grafico il gioco perde...probabilmente se non fosse "resident evil" nessuno ci starebbe giocando ora, visto che nessuno comprerebbe un gioco sconosciuto con un aspetto come quello...non ci sono ombre, non ci sono luci dinamiche, non c'è supporto al mouse...insomma per me l'83 non è giusto, ma se avessero aggiunto le cose di cui tutti ci lamentiamo secondo me avrebbe superato il 90...ma alla fine è come counterstrike, tutti si lamentano, ma tutti ci giocano

    @NEO-GEO: giocati tutti, cold fear lo sto cercando, sembra interessante...domandina: ma si mira col mouse oppure si aggancia il bersaglio e si spara in auto?

    @boni: giocati anche i silent hill, splendidi , blair witch project giocato a suo tempo, quindi senza problemi e alone in the dark pure...rimango in attesa per cold fear e mi informo su obscure..

  20. #395
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    in effetti potresti aver ragione, visto che bene o male ci stiamo giocando tutti...però devi pensare che togliendo tutto il comparto grafico il gioco perde...probabilmente se non fosse "resident evil" nessuno ci starebbe giocando ora, visto che nessuno comprerebbe un gioco sconosciuto con un aspetto come quello...non ci sono ombre, non ci sono luci dinamiche, non c'è supporto al mouse...insomma per me l'83 non è giusto, ma se avessero aggiunto le cose di cui tutti ci lamentiamo secondo me avrebbe superato il 90...ma alla fine è come counterstrike, tutti si lamentano, ma tutti ci giocano

    @NEO-GEO: giocati tutti, cold fear lo sto cercando, sembra interessante...domandina: ma si mira col mouse oppure si aggancia il bersaglio e si spara in auto?
    Si mira con il mouse. Praticamente hai due visuali diverse. Quella base, che è a inquadrature fisse o mobili che comunque non puoi controllare (come Resident evil Code veronica per intederci) oppure hai l'inquadratura alle spalle del personaggio (che puoi richiamare con il tasto destro del mouse) e la usi pincipalmente per sparare e mirare. Volendo puoi anche giocarti tutto il gioco con la seconda inquadratura, un po' come in resident evil 4, con l'unica differenza che in cold fear ti puoi muovere anche mentre spari.

    Nel caso che qualcuno abbia voglia di comprarsi un gamecube per giocarsi Resident Evil 4 con la grafica originale, posso consigliare un'altro gioco Horror molto bello su questa console. SI chiama Eternal Darkness.
    Aggiungo anche che sempre su Gamecube, sono stati rifatti con grafica nuova e migliorata tutti i capitoli dei vecchie Resident Evil, compeso un inedito chiamato Rebirth.
    Ultima modifica di NEO-GEO; 05-03-07 alle 09:22:50

  21. #396
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Il mouse a mio avviso per Resident Evil non serve, mi trovo benissimo con il joy della ps2, in fondo il gioco nasce per essere usato così, se aveste insistito a provare vi sareste abituati anche voi, e poi col mouse si riuscirebbe a colpire precisamente in testa tutti i nemici a qualsiasi distanza e con 2 colpi è fatta, il bello sta proprio nel fallire il bersaglio . Il gioco è molto bello, graficamente non sarà di certo come quello per GC ma per me che non ci ho mai giocato va più che bene, è normale che comprarlo per pc se lo si è finito con un'altra piattaforma non ha senso, se non per puro scopo di collezionismo.

  22. #397
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da alexbilly Visualizza Messaggio
    Il mouse a mio avviso per Resident Evil non serve, mi trovo benissimo con il joy della ps2, in fondo il gioco nasce per essere usato così, se aveste insistito a provare vi sareste abituati anche voi, e poi col mouse si riuscirebbe a colpire precisamente in testa tutti i nemici a qualsiasi distanza e con 2 colpi è fatta, il bello sta proprio nel fallire il bersaglio . Il gioco è molto bello, graficamente non sarà di certo come quello per GC ma per me che non ci ho mai giocato va più che bene, è normale che comprarlo per pc se lo si è finito con un'altra piattaforma non ha senso, se non per puro scopo di collezionismo.
    non è detto...se improvvisamente non mi è venuto il morbo di parkinson col mouse il mirino trema molto (o forse dipende dalle impostazioni del tool per attivare il mouse)

  23. #398
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    io l ho giocato sulla play. dopo un impatto nn facile (***** di sistema di controllo) , figlio cmq di TUTTI i RE (hanno sempre avuto dei controlli alla ***** su..) l ho finito con sommo piacere. gran bel gioco.

  24. #399
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Più vado avanti , sono arrivato al lago e sto andando a pesca , e meno mi accorgo della grafica scadente. Ciò vuole dire che il gioco è davvero bello. Certo aumenta l'amarezza per una conversione con i piedi.

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    @boni: giocati anche i silent hill, splendidi , blair witch project giocato a suo tempo, quindi senza problemi e alone in the dark pure...rimango in attesa per cold fear e mi informo su obscure..
    i silent hill sono i primi che ho consigliato! i migliori survival horror in assoluto, a mio parere... 4 permettendo.. forse sono io che i quarti capaitoli non mi vanno giù..

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato