+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    beh non è un capolavoro, ma sicuramente un bel gioco... a mio parere obscure è 3 volte più bello...

  2. #477
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    ricorda la tua mega figura di me****.riguardo RE4 x pc :rimarrà negli annali di Tmgonline ( E GIA USCITO L'ANNO SCORSO: DISSE!!! )
    stai a rosicà come 1 matto (se ne accorgerebbe anche 1 cieco) in effetti x far simili figure, ce ne vuole. batti la stecca!!! mi stai dietro ad ogni frase che dico. pensado che ne faccia 1 altrettanto??? (naaaaaaaaaaaaaa)
    x me argomento kiuso e nn risp. a nulla.
    P.s quando l'ho detto in azienda 100 pers. hanno riso come pazzi e ce credo.........
    bye bye.
    Ultima modifica di falcon301; 09-03-07 alle 13:13:18

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    ricorda la tua mega figura di me****.riguardo RE4 x pc :rimarrà negli annali di Tmgonline ( E GIA USCITO L'ANNO SCORSO: DISSE!!! )
    stai a rosicà come 1 matto (se ne accorgerebbe anche 1 cieco) in effetti x far simili figure, ce ne vuole. batti la stecca!!! mi stai dietro ad ogni frase che dico. pensado che ne faccia 1 altrettanto??? (naaaaaaaaaaaaaa)
    x me argomento kiuso e nn risp. a nulla.
    P.s quando l'ho detto in azienda 100 pers. hanno riso come pazzi e ce credo.........
    bye bye.
    ma tu stai scherzando spero?! fai una frase in cui il soggetto è un gioco mentre nella tua testa è un altro; vieni incompreso da chiunque legga quel reply e poi mi vieni a dire che sto rosicando e che ti sto dietro ad ogni frase?! ci fai sapere del tuo stato familiare e delle tue lauree quando nella stessa pagina di topic scrivi "A (congiunzione) con l'H" e a nessuno frega niente; apri topic inutili e OT dove ti capita... non so che idea hai tu di un forum, ma di solito ci si scrive e ci si risponde, quindi non so che ti passi per la testa quando dici che chiudi l'argomento e non rispondi più a nulla a quello che dico... hai più di un problema ragazzo.. viene quasi voglia di segnalarti per flame ma non lo farò..
    Ultima modifica di BoNI; 09-03-07 alle 13:53:06

  4. #479
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Lol, concordo con BoNI:

    Falcon è confusionario nello scrivere e pure nell'interpretare i post altrui (tralasciando il fatto che lui e la grammatica sono acerrimi nemici ).

    Falcon ti do un consiglio, evita di postare in certe maniere perchè ti assicuro che quà le figuracce le stai facendo TU e non BoNI...

  5. #480
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    penso ce l'avesse di nuovo con me BoNI..
    [inizio OT] falcon i post sono stati (giustamente) cancellati sennò ti avrei invitato a rileggerli dato che a quanto pare non hai ancora capito niente di cosa ti avevamo risposto..anche il moderatore che tanto invocavi ha detto che avevi scritto male..
    con la storia della spagna hai toppato un'altra volta e in ogni caso ti ho solo fatto notare che hai sbagliato i confronti..
    in ogni caso cerca di avere un comportamento più corretto perchè stai usando un tono inadatto..
    rosicare dietro a te?
    ps: wow immagino che discussioni avvincenti in azienda [fine OT]
    questi sono i casi in cui approvo la presenza dell'ignore list...generalmente sono contrario..
    Ultima modifica di alastor; 09-03-07 alle 15:34:47

  6. #481
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    A raga si può tornare a parlare del videogioco


    Comunque ritengo questo re4 una sufficiente conversione, con un gameplay, coinvolgimento e storia mille anni luce dinanzi i vari Cold fear ( che ritengo una ciofega ) e Obscure ( carino ma niente più ) !

  7. #482
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    A raga si può tornare a parlare del videogioco


    Comunque ritengo questo re4 una sufficiente conversione, con un gameplay, coinvolgimento e storia mille anni luce dinanzi i vari Cold fear ( che ritengo una ciofega ) e Obscure ( carino ma niente più ) !
    Addirittura? Va bene de gustibus, ma mi pare eccessiva come valutazione...
    Cmq, io RE4 l'ho preso per GC giusto qualche giorno fa (sfruttando, invero, la retrocompatibilità eccezionale del(lla) Wii) dopo averlo avuto per la mia defunta PS2. Un abisso Se avete l'ultimo nato della Nintendo, valutate seriamente l'acquisto.

  8. #483

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    ciao raga questo gioco secondo me non si sarebbe dovuto chiamare per niente resident evil ho giocato ancora solo in primo capitolo e dei precedenti non ha proprio ma proprio nulla all'inizio pensavo di giocare a "ghost recon" con i nemici che gridano hai quattro venti in messicano ma soprattutto il gioco non dovrebbe essere ambientato nel nord europa?????? enigmi zero patos e suspance meno di zero poi per non parlare del mancato supporto al mouse sono convinto che se si fosse chiamato " spara hai contadini" non avrebbe preso più di 60 e l'avrebbero criticato ed insultato sino allla fine
    forse a tgm sono stati cosi clementi sul voto per via della publicità sul sito chissa

    bye

  9. #484
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da tortello Visualizza Messaggio
    ciao raga questo gioco secondo me non si sarebbe dovuto chiamare per niente resident evil ho giocato ancora solo in primo capitolo e dei precedenti non ha proprio ma proprio nulla all'inizio pensavo di giocare a "ghost recon" con i nemici che gridano hai quattro venti in messicano ma soprattutto il gioco non dovrebbe essere ambientato nel nord europa?????? enigmi zero patos e suspance meno di zero poi per non parlare del mancato supporto al mouse sono convinto che se si fosse chiamato " spara hai contadini" non avrebbe preso più di 60 e l'avrebbero criticato ed insultato sino allla fine
    forse a tgm sono stati cosi clementi sul voto per via della publicità sul sito chissa

    bye
    Prima di tutto non parlano in messicano ma in spagnolo (che poi è la stessa cosa ma il gioco è ambientato in spagna (dove logicamene si parla quella lingua li). Il gioco si chiama resident evil e per fortuna porta qualcosa di nuovo nel genere dei survival horror. La tensione (non suspence quella è un'altra cosa e non è mai esistita nei giochi di reisdent evil se non marginalmente) non deriva più dal mostro che spunta da dietro l'angolo di colpo, ma dal fatto che si è letteralmente braccati da tutte le direzioni e ci si trova in difficolta a reagire. E' stato ridotto il numero di enigmi, ma anche questo per me è un bene visto le cose assurde che si dovevano inventare nei giochi precendenti (se mi permettete sono sempre stati enigmi molto blandi, almeno qui non ci si nasconde dietro un dito e si da più attenzione all'azione). Il fatto che su PC non si possa usare il Mouse non è un difetto del gioco in se ma della conversione che è stata tirata via. Se si fosse chimato "Spara ai contadini" non avrebbe cambiato il fatto che sia un capolavoro.

  10. #485
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    nn ti preoccupare. ho capito benissimo cosa volevi dire.purtropppo nn so' come aiutarti, nn mi è mai successo.
    Il guaio e che quì c'e gente ( si contano sulle dita di 1mano ,che si credono pikkoli dei in terra.)
    1) scrivi come kaxxio vuoi, 2) i tempi della scuola sono finiti , ( da 1 buona decade x me) e nn devo/dobbiamo rendere conto a nessuno delle K ,grammatica o come kaxxio scriviamo. nn certo stiamo scrivendo 1 tesina.
    ma guarda che arroganza del kaxxio!!!
    scrivi e parla comm' t'ha fatt' mamm. che fasc' apprim

  11. #486
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu.

  12. #487
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Falcon, la finisci una buona volta?
    Considera questo un richiamo informale. Il tuo atteggiamento è decisamente indisponente.

  13. #488
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    ragazzo???? problemi????
    senti Mr residen evil 4 x pc. 1 consiglio???
    fai finta che IO nn esista. Idem x i tuoi 2 degni compari.
    Undertand???? (stai parlando 1 pò troppo x i miei gusti) quindi ot.

  14. #489
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Sì, ma la sbiriguda della sbrindolona come se fosse antani come facevo?

  15. #490
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Sì, ma la sbiriguda della sbrindolona come se fosse antani come facevo?



  16. #491
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=S9i1qrJcGbw

    familiare, ne?

  17. #492
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    adoro la trilogia..ma non capisco perchè questi post qui
    forse per andicappo di altitudine

    a parte la qualità ..ma il gioco opzioni grafiche ne ha o è tutto fisso e preimpostato??
    quasi quasi punto davvero sulla versione GC..almeno provo anche il rebirth e lo zero che ancora mi mancano
    Ultima modifica di alastor; 10-03-07 alle 13:06:21

  18. #493
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Si sa qual'cosa della presunta patch, che dovrebbe aggiungere le feature grafiche, o è aria fritta ?

  19. #494
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    ragazzo???? problemi????
    senti Mr residen evil 4 x pc. 1 consiglio???
    fai finta che IO nn esista. Idem x i tuoi 2 degni compari.
    Undertand???? (stai parlando 1 pò troppo x i miei gusti) quindi ot.
    se stai parlando col somax ti consiglio di dartiuna calmata, dato che uno sparring partner (come carica è piu alto di un moderatore, pensa te ).
    se vuoi evitare casini, meglio seguire i consigli del somax e darsi una calmata, k?


    tornando al gioco, ho letto in giro che i possessori di schede nvidia possono utilizzare dei "trucchetti" dal pannello di controllo per rendere la grafica del gioco piu simile a quella della ps2.

    riporto direttamente con un rapido copia&incolla:

    COLOUR CORRECTION
    1) Go to control panel
    2) Find "Nvidia control panel" and double click it.
    3) Go to your monitor options about colour.
    4) There are 5 sliders. Use the bellow settings.
    50%
    38%
    51%
    28%
    6%


    in piu, sembra che esista una patch ( ma lo chiamerei mod grafico ) di 450 mb che modifica le texture del gioco. purtroppo non ho trovato il link al pacchetto

    se trovate il pacchetto, linkatelo!


  20. #495
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    ne parlano qui

    edit: ho trovato questo
    non ho avuto tempo di spulciarlo (anche perchè ancora non ho il gioco per pc) quindi ogni segnalazione è gradita..

    se ci sono problemi coi link li tolgo..
    Ultima modifica di alastor; 10-03-07 alle 16:56:38

  21. #496
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    toglilo il link.

    è il dvd di biohazard quello, non la patch

  22. #497
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da tgm man Visualizza Messaggio
    toglilo il link.

    è il dvd di biohazard quello, non la patch
    non avendo il gioco non l'avevo provato...
    appena me ne sono accorto l'ho tolto
    la patch è qui

    ma si parla di un'altra patch da 450mb

  23. #498
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    infatti, è proprio quella che voglio

  24. #499
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da tortello Visualizza Messaggio
    ciao raga questo gioco secondo me non si sarebbe dovuto chiamare per niente resident evil ho giocato ancora solo in primo capitolo e dei precedenti non ha proprio ma proprio nulla all'inizio pensavo di giocare a "ghost recon" con i nemici che gridano hai quattro venti in messicano ma soprattutto il gioco non dovrebbe essere ambientato nel nord europa?????? enigmi zero patos e suspance meno di zero poi per non parlare del mancato supporto al mouse sono convinto che se si fosse chiamato " spara hai contadini" non avrebbe preso più di 60 e l'avrebbero criticato ed insultato sino allla fine
    forse a tgm sono stati cosi clementi sul voto per via della publicità sul sito chissa

    bye

    Allora, inanzitutto ti consiglio di imparare ad usare la punteggiatura e a ripassare l'ortografia (ai contadini, non hai contadini,ecc).

    Seconda cosa parlano spagnolo, non "messicano". Terza, il gioco è ambientato in "Non Spagna" (non citano mai esplicitamente il nome del paese, e le monete sono PTS non pesetas).

    Gli enigmi.. ma stai scherzando? Hai mai giocato gli altri Resident Evil? Era un orgia di emblemi da ritrovare, intere sezioni di gioco da riattraversare perchè si era trovato l'ennesimo oggetto improbabile da usare come chiave, ecc.

    Il mancato supporto al mouse è spiegato dal fatto che il gioco non è stato pensato per mirare con la velocità che una simile periferica concede.

    Al massimo il gioco si poteva chiamare "Spara ai contadini" e si, sarebbe stato acclamato da tutti lo stesso.

  25. #500
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Resident Evil 4 - L'attesa è terminata!

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    nn ti preoccupare. ho capito benissimo cosa volevi dire.purtropppo nn so' come aiutarti, nn mi è mai successo.
    Il guaio e che quì c'e gente ( si contano sulle dita di 1mano ,che si credono pikkoli dei in terra.)
    1) scrivi come kaxxio vuoi, 2) i tempi della scuola sono finiti , ( da 1 buona decade x me) e nn devo/dobbiamo rendere conto a nessuno delle K ,grammatica o come kaxxio scriviamo. nn certo stiamo scrivendo 1 tesina.
    ma guarda che arroganza del kaxxio!!!
    scrivi e parla comm' t'ha fatt' mamm. che fasc' apprim
    Non devi renderne conto a nessuno? Guarda che la gente deve leggerli i tuoi messaggi, quindi potresti avere almeno la cortesia di scrivere in maniera tale da non sembrare un perfetto idiota.

    Non che la cosa sembri darti alcun disturbo.

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato