+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da Man of Steel Visualizza Messaggio
    E che ho detto io?
    mi sono dimenticato una parolina corta ma essenziale per esprimere quello che avevo in mente... NON! 30 euro mi sembrano tantini per una linea budget... tenendo conto che il gioco inoltre ormai è disponibile per play2 in versione platinum al prezzo di uno sputo in un occhio...

  2. #52
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Vabbè,ma secondo te la Ubisoft effettuava un porting per venderlo a 15 euro?30 va anche bene,poi non considerare la versione PS2,dato che quella GC viene venduta ancora a prezzo pieno (60 euretti).

  3. #53

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    in usa anche a 19 dollari per GC, e ti assicuro che c'è modo di fregare alcuni siti per farlo spedire anche in italia, se puoi farlo girare sulla tua console

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Talking Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    la data anglosassone va interpretata come la nostra 04/01/07, quindi play.com lo dà disponibile per domani
    All'inizio pensavo la stessa cosa...Poi, guardando meglio, ho capito che su Play.com non è così...Prendi un altro gioco atteso come S.T.A.L.K.E.R.: l'arrivo è previsto per il 16/03/2007...Ora, a meno che non sia stato introdotto a mia insaputa un sedicesimo mese nell'anno solare , credo proprio che dovremo prolungare le nostre attese...

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    ...cmq per dovere di cronaca, stalker esce realmente a marzo, confermato dai produttori e dallo stesso distributore...

  6. #56

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    meno male!!!

  7. #57
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Ora anche PLAY.COM ha aggiornato la sua data di uscita!
    http://play.com/Games/PC/GENBRW/3-/8...4/Product.html

    Praticamente lo danno per febbraio il sito ufficiale dell'ubisoft e praticamente tutti i venditori...Mi sa che ci siamo ragazzi !!!

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    bene

    speriam non sia troppo pesante da far girare...

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Un gioco di 2anni fa?

    Se fosse così, alla Capcom (Ubisoft) potrebbero pur andare a vendere le verdure

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Scusate, non ho letto tutti i post e quindi non so se è già stato chiesto...
    Si è scoperto, poi se è un porting della versione PS2 o della versione Gamecube? Non parlo dal punto di vista degli extra, ma dal punto di vista grafico e dei filmati (in tempo reale sul Cubo, quindi con vestiti che cambiavano, oppure semplici filmati "portati").
    Thanx

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Scusate, non ho letto tutti i post e quindi non so se è già stato chiesto...
    Si è scoperto, poi se è un porting della versione PS2 o della versione Gamecube? Non parlo dal punto di vista degli extra, ma dal punto di vista grafico e dei filmati (in tempo reale sul Cubo, quindi con vestiti che cambiavano, oppure semplici filmati "portati").
    Thanx
    Immagino saranno in tempo reale
    Che poi nn capisco che senso ha farli "registrati",nn occupano pure più spazio sul DVD come filmati piuttosto che come sequenze?

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Thumbs up Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ora anche PLAY.COM ha aggiornato la sua data di uscita!
    http://play.com/Games/PC/GENBRW/3-/8...4/Product.html

    Praticamente lo danno per febbraio il sito ufficiale dell'ubisoft e praticamente tutti i venditori...Mi sa che ci siamo ragazzi !!!

  13. #63
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Sperem

  14. #64
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Un gioco di 2anni fa?

    Se fosse così, alla Capcom (Ubisoft) potrebbero pur andare a vendere le verdure

    Ricordiamoci però i precedenti porting della serie Resident Evil da parte di Capcom... Praticamente trasportati pari pari da PS1 a PC...



    Quindi io mi aspetto una conversione uguale a quella PS2 (ovviamente con la grafica in alta risoluzione), il che non sarebbe affatto male, visto che alla fine ciò che conta in RE4 è il gameplay e la storia.

    Poi se volessi un gioco sbalorditivo graficamente mi rivolgerei altrove...

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Ora non vorrei dire...ma...ormai si trova il gamecube+re4 al costo di un gioco...
    http://cgi.ebay.it/CONSOLE-GAME-CUBE...QQcmdZViewItem

    Prendetevi un cubo....poi magari prendete usato anche i 2 zelda del cubo...e siete apposto...

  16. #66

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    noo, e poi magari prendetevi RE0 e RE1
    altro che selda e selda

  17. #67
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci però i precedenti porting della serie Resident Evil da parte di Capcom... Praticamente trasportati pari pari da PS1 a PC...



    Quindi io mi aspetto una conversione uguale a quella PS2 (ovviamente con la grafica in alta risoluzione), il che non sarebbe affatto male, visto che alla fine ciò che conta in RE4 è il gameplay e la storia.

    Poi se volessi un gioco sbalorditivo graficamente mi rivolgerei altrove...
    Resident evil 4 è un gioco sbalorditivo anche graficamente !

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    mah.... vedremo...

  19. #69
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    RE4 è graficamente sbalorditivo su GameCube. Su PS2 purtroppo perde. Si nota sopratutto nella seconda parte del gioco ambientata dentro al castello.

  20. #70
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    RE4 è graficamente sbalorditivo su GameCube. Su PS2 purtroppo perde. Si nota sopratutto nella seconda parte del gioco ambientata dentro al castello.

    La speranza ora è che la versione pc sia curata nei minimi particolari, come credi stia avvendendo

  21. #71
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    La speranza ora è che la versione pc sia curata nei minimi particolari, come credi stia avvendendo

    Non saprei. VIsto che ci hanno messo un anno di ritardo si spera che sia una conversione lameno decente. Per quanto mi riguarda posseggo già la versione per Cubo. Comperò quella per PC per gustarmi gli extra!

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Non saprei. VIsto che ci hanno messo un anno di ritardo si spera che sia una conversione lameno decente. Per quanto mi riguarda posseggo già la versione per Cubo. Comperò quella per PC per gustarmi gli extra!


    Anche io voglio rigiocarlo su pc !

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Io l'ho appena finito sulla play2 di un amico (purtroppo non avevo gamecube a disposizione), veramente un bel gioco, anche se mi è piaciuta di più e di molto la prima parte ambientata al villaggio. Dopo, sebbene l'esperienza rimanesse su livelli eccellenti, diventava leggermente più generica.

    Mi chiedo però come funzioneranno i comandi per pc- parte del divertimento del gioco consiste proprio nell'originale sistema di comando basato sul joypad.

    Comunque attendo con trepidazione il quinto episodio.

  24. #74
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da Badass Visualizza Messaggio
    Io l'ho appena finito sulla play2 di un amico (purtroppo non avevo gamecube a disposizione), veramente un bel gioco, anche se mi è piaciuta di più e di molto la prima parte ambientata al villaggio. Dopo, sebbene l'esperienza rimanesse su livelli eccellenti, diventava leggermente più generica.

    Mi chiedo però come funzioneranno i comandi per pc- parte del divertimento del gioco consiste proprio nell'originale sistema di comando basato sul joypad.

    Comunque attendo con trepidazione il quinto episodio.

    Si infatti anche condivido l'analisi. Anche secondo me la prima parte è molto più originale, mentre il castello e l'isola scadono un po' nella banalità.
    Per il sistema di controllo penso che facciano come Devil May Cry 3, sarà per forza necessario un Joypad DualShock Like (anche se il gioco è stato pensato per il joy del Gamecube). Il sistema di controllo mi sembra un po' troppo macchinoso per la combo Mouse/tastiera.

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    secondo me invece non è un granchè... RE4 non è un survival horror come i predecessori, ma un action game in terza persona... poi la trama non c'entra nulla con i precedenti... lo comprerò anmche io per pc, ma è sicuramente quello che mi è piaciuto meno..

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato