+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Ormai ci siamo Resident Evil 4 ormai e' in dirittura d' arrivo la data ufficiale e' per il 22 febbraio. Sempre se ubisoft non decida di rinviarlo ancora. Speriamo bene!!

  2. #127
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    per me è una esagerazione..stiamo parlando di "muoversi di lato" non di munizioni illimitate l'approccio in combattimento non cambierebbe granchè dato che il puntamento non è "automatico" come in passato e al di fuori delle fasi di combattimento non verrebbe nemmeno utilizzato..sarebbe giusto un piccolo placebo per equilibrare al campo limitato...c'è ancora gente che si lamenta perchè i salvataggi non sono a discrezione dell'utente..quello sì che snaturerebbe il gioco...e poi sentir parlare di TPS in questo caso è fuori luogo..ma d'altro canto c'è pure chi considera the suffering un survival horror..
    cmq chiudiamo il discorso..sono solo punti di vista..fatto sta che lo rigiocherò lo stesso

    Quoto

  3. #128
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    esce anche per pc? non ne sapevo nulla! io ce l'ho su Gamecube ed è un grandissimo gioco! su pc graficamente lo migliorano? linkate qualche immagine? grazie

  4. #129
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da angeloancona84 Visualizza Messaggio
    esce anche per pc? non ne sapevo nulla! io ce l'ho su Gamecube ed è un grandissimo gioco! su pc graficamente lo migliorano? linkate qualche immagine? grazie

    No è nettamente peggiore. L'unica cosa che ha in più la versione PC sono gli extra presenti in quella PS2, del resto la versione migliore sembra essere rimasta quella per Gamecube. C'è da dire però che la versione PC verra vanduta ad un prezzo contenuto (almeno questo ce lo risparmiano).

    Una piccola comparazione tra le varie versioni.




    Quin invece altri screen della versione PC:

    http://game.ali213.net/thread-1347953-1-1.html
    Ultima modifica di NEO-GEO; 11-02-07 alle 14:17:05

  5. #130
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    eh uno dei tanti motivi per possedere un cubetto
    PS. vedendo le foto della versione pc fa davvero schifo! quella del cubo è anni luce avanti.. sembra quella della vecchia PS la versione pc
    Ultima modifica di angeloancona84; 11-02-07 alle 14:30:09

  6. #131
    La Nebbia L'avatar di saljin85
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    Fortune CITY
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    salve a tt..x quanto ne so io,ke sicuramente sono il meno esperto di tt,gli screenshot ke stiamo vedendo appartengono ad una versione rilasciata,se n ho capito male,in asia..ke non avrebbe una grafica decente(gli screenshot parlano da soli),ke n includerebbe la possibilità d utilizzare un mouse,ke n presenterebbe neanke il markio ubisoft.quella ufficiale ke uscirà a quanto pare n prima del 23 febbraio in europa,dovrebbe possedere la possibilità di incrementare la grafica,dato ke addirittura si parla di pixel shader 3.0;inoltre dovrebbe essere supportato il mouse..nella mia +totale ignoranza,penso di aver capito ke è così ke stanno le cs,quindi continuo a sperare in un'ottima conversione anke se fino ad ora,abbiamo potuto notare solo orrori,parlando di conversioni ps2-pc fatte dalla capcom..speriamo bene!!

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Io ci spero, però di solito queste beta non si discostano mai tanto dal gioco finale (almeno con grafica), bah...chi vivrà vedrà

  8. #133
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    ...a proposito sara sottotitolato in italiano?

  9. #134
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    ...a proposito sara sottotitolato in italiano?

    Si. Tutte le versioni hanno i sottotitoli in italiano non vedo perchè quella PC non li debba avere.

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    speriamo almeno non ci siano i soliti errori stile devil may cry 3...anche se tanto qualche volenteroso che gli dà un ritocco lo troviamo...

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da angeloancona84 Visualizza Messaggio
    PS. vedendo le foto della versione pc fa davvero schifo! quella del cubo è anni luce avanti.. sembra quella della vecchia PS la versione pc
    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM! adesso non esageriamo... che non sia il massimo ok, ma non è neanche penosa... io la metterei ai livelli di silent hill 2 per pc...

  12. #137
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Su youtube sono comparsi dei video che mostrano delle scene di gioco della versione per pc. La qualita' non e' ai livelli della versione gamecube pero' non e' neanche malissimo. Ecco il link: http://www.youtube.com/results?searc...dent+evil+4+pc

  13. #138
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    [quote=el serio;2632100]Su youtube sono comparsi dei video che mostrano delle scene di gioco della versione per pc. La qualita' non e' ai livelli della versione gamecube pero' non e' neanche malissimo. Ecco il link: http://www.youtube.com/results?searc...+pc[/quote]


    Boh, a me sembra che manchi l'illuminazione degli ambienti, non so, ma la grafica mi sembra abbastanza banale.

    Speriamo che non sia la versione definitiva .

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Su youtube sono comparsi dei video che mostrano delle scene di gioco della versione per pc. La qualita' non e' ai livelli della versione gamecube pero' non e' neanche malissimo. Ecco il link: http://www.youtube.com/results?searc...+pc[/quote]


    Boh, a me sembra che manchi l'illuminazione degli ambienti, non so, ma la grafica mi sembra abbastanza banale.

    Speriamo che non sia la versione definitiva .
    è quella della ps2..in una settimana cosa vuoi che modifichino..per di più che nei porting in generale non è che i mettono molto la mano

  15. #140
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    è quella della ps2..in una settimana cosa vuoi che modifichino..per di più che nei porting in generale non è che i mettono molto la mano

    Bhe, io avevo sentito che in rete stava circolando una specie di beta, magari è proprio quella

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Esiste una patch per usare il mouse...


    EDIT: cmq si vedono video dove la gente usa il mouse...ergo frose mi son perso qualcosa??
    Ultima modifica di ViolentKop; 13-02-07 alle 10:34:56

  17. #142
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Anche ho visto video dove ce' gente che usa il mouse e credo che non sia per mezzo di una patch, ma che fa parte del gameplay. Speriamo bene...

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    infatti qualcuno ha detto che la beta di cui si fa tanto parlare non supporti il mouse al contrario della versione definitiva...comprateli nei negozi i giochi invece di lasciarvi guidare dalla fame...

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    infatti qualcuno ha detto che la beta di cui si fa tanto parlare non supporti il mouse al contrario della versione definitiva...comprateli nei negozi i giochi invece di lasciarvi guidare dalla fame...
    e chi l'ha mai provato...basta girare qualche forum per le info

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    e chi l'ha mai provato...basta girare qualche forum per le info
    oppure leggere gli altri post su questo topic...

  21. #146
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    speriamo almeno non ci siano i soliti errori stile devil may cry 3...anche se tanto qualche volenteroso che gli dà un ritocco lo troviamo...
    Enigmi in Francese non ce ne saranno, è impossibile ripetere errori del genere

  22. #147
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Che sara' completamente in italiano e' sicuro.
    Spero solo in una buona giocabilita, che magari comprenda l' appoggio del mouse, e non essere costretto a comprarmi un joypad!!

  23. #148
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Vi dirò che un joypad anche su pc non è proprio un male. Io ho comprato quello della Xbox360, è ottimo e mi ci trovo benissimo in molti giochi. In questo caso ripeto che secondo me RE4 rende meglio con il Joypad che con mouse e tastiera.

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Dici che sarà più semplice con il mouse?? (colpire di HS dovrebbe essere meno complicato)

  25. #150
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Resident Evil 4:ma quando esce??

    Secondo me implementeranno l'azione col mouse (quando mai si è visto su pc un gioco che non lo prevede???). Che poi sia PREFERIBILE giocarselo col dualshock e adattatore è un altro discorso.

    Credo che col mouse diventerebbe tutto troppo semplice...avete presente Cold Fear??? Ecco...

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato