+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 76
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    ^^lorenzo^^ ha scritto sab, 21 maggio 2005 alle 02:32
    Malaky ha scritto ven, 20 maggio 2005 alle 22:13
    ^^lorenzo^^ ha scritto ven, 20 maggio 2005 alle 21:19


    quando cerco di usarlo (col comando "usa") mi dice che le lamine devono essere sbloccate, quindi devo trovare un certo pe4rsonaggio per sbloccarle? o che??

    Mi pare che ne devi parlare prima con Dakkon, chiedendogli che ti dia gli insegnamenti di Zerthimon.

    Lo sai vero che se premi il tasto "parla" e poi su uno dei tuoi compagni, puoi parlare con loro di vari argomenti?
    si lo so, ci avevo parlato con Dakkon...ho sempre fatto tutte le domande disponibili a tutti i miei compagni.....ma a quanto pare ho tralasciato qualcosa!

    E dopo mebbeth, anche questa. In questo gioco i dialoghi possono farti perdere abilità o altro se non ci stai molto attento, oltre a Mebbeth, ho scoperto solo dopo che Deionarra può darti un'abilità, che un npc nel bar del C.F. può alzarti la saggezza, ora pure >Dakkon! Ekkekkakkion!!!!

    Beh, l'abilità Raise Dead di Deionarra è l'unica che un novizio rischia di dimenticarsi, dato che per averla devi esplorare a fondo il dialogo con Deionarra.

    Il pg che ti da +1 alla saggezza basta che ci parli per ottenerlo, mentre per Dakkon sono sicurissimo al 100% che il cerchio lo puoi sbloccare da subito. (lo so perchè ad inizio gioco i miei movimenti sono sempre gli stessi: mortuario-mebbeth-dakkon).

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    sapete mica dove si trova il giardiniere per i semi di mebbeth?

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Wolfen_84 ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 15:24
    sapete mica dove si trova il giardiniere per i semi di mebbeth?
    Mourns-of-trees, dalle parti della locanda del corpo fiammeggiante.
    Trovalo e parlagli.

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Raga mi sapete indicare con precisione qualke pg che puo entrare a far parte del gruppo? Ad esempio Dak'kon dove sta?

    Ignus nn so come parlargli dato che non mi caga...poi gli altri non so dove siano. Ho girato tutta la città (le 4 zone dell'Hive e la zona a sinistra, il villaggio spazzatura e dove vive Mabbeth....) Poi ci sono due zone a destra (le vedo dalla mappa) che non so come raggiungere...poi cavolo ho girato tutta la tana dei venditori di cadaveri a ovest ma dove cavolo sta Pharod?

    thx all. bellissimo gioco.

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Per il momento puoi avere solo Dakkon come aggiuntivo, eccettuato morte che sta con te fin dall'inizio (e che un qualunque giocatore serio tiene fino alla fine).


  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    e come lo prendo?

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Raga mi serve un altro piccolo aiutino....conto sulla vostra disponibilità....

    Allora sono nel rione inferiore e mi hanno fregato Morte...sono andato da Lothar e lui dice che lo libera se gli porto un teschio figo che sta in una catacomba "oltre le Nazioni sommerse"...ma dalle nazioni sommerse non vedo nessuna porta apparte quella per andare alla tomba dove ho gia fatto tutto...

    Bho una mano pls! troppo bello sto gioco!

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Miki 3 ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 18:56
    e come lo prendo?

    Gli parli....?

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Miki 3 ha scritto mer, 25 maggio 2005 alle 14:09
    Raga mi serve un altro piccolo aiutino....conto sulla vostra disponibilità....

    Allora sono nel rione inferiore e mi hanno fregato Morte...sono andato da Lothar e lui dice che lo libera se gli porto un teschio figo che sta in una catacomba "oltre le Nazioni sommerse"...ma dalle nazioni sommerse non vedo nessuna porta apparte quella per andare alla tomba dove ho gia fatto tutto...

    Bho una mano pls! troppo bello sto gioco!

    Ti sei fatto dare la missione dei Cranium Rats di infiltrarti nelle nazioni sommerse?

    Boh, io ci sono entrato senza problemi.

    Ed è lì che trovi uno dei tanti teschi importanti che ti servono.

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Mi spiego meglio...

    Allora sono gia stato in quelle catacombe, per trovare la sfera di bronzo per Pharod...ora, sono arrivato al Rione inferiore, ma appena arrivato due toponi mi hanno rubato Morte.

    Mi è stato detto di parlare con Lothar, cosi ci sono andato, e lui mi ha detto che per riavere Morte devo portargli un Teschio Speciale. Dice anche che dovrei trovarlo nelle catacombe suddette (quelle con i Cranium Rats, le Nazioni dei Morti e le Nazioni Sommerse). Solo che non so dove cercarlo, ecco tutto.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Miki 3 ha scritto mer, 25 maggio 2005 alle 15:34
    Mi spiego meglio...

    Allora sono gia stato in quelle catacombe, per trovare la sfera di bronzo per Pharod...ora, sono arrivato al Rione inferiore, ma appena arrivato due toponi mi hanno rubato Morte.

    Mi è stato detto di parlare con Lothar, cosi ci sono andato, e lui mi ha detto che per riavere Morte devo portargli un Teschio Speciale. Dice anche che dovrei trovarlo nelle catacombe suddette (quelle con i Cranium Rats, le Nazioni dei Morti e le Nazioni Sommerse). Solo che non so dove cercarlo, ecco tutto.

    Sei stato nella locazione piena di zombie e scheletri amichevoli, con cui puoi parlare?

    L'entrata è nelle catacombe piene di vargouille.

    Sei tornato da Pharod a riprenderti la sfera gialla, VERO ???

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    emh...lol no.....è la fine? non saprei neanche come tornarci da Pharod....tt

    NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOo


  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Miki 3 ha scritto mer, 25 maggio 2005 alle 16:26
    emh...lol no.....è la fine? non saprei neanche come tornarci da Pharod....tt

    NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOo






    A volte non capisco.

    Dalle catacombe, torni indietro da Pharod, no? Ci vuole il genio?

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Vabbe ho preso la sfera e quindi? Non puoi semplicemente dirmi dove cavolo sta sto teschio demcacca?

    scusa eh, ma dopo 1 giorno che lo cerco sono un po alterato

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Miki 3 ha scritto mer, 25 maggio 2005 alle 18:47
    Vabbe ho preso la sfera e quindi? Non puoi semplicemente dirmi dove cavolo sta sto teschio demcacca?

    Te l'ho già detto...


    Vai nelle nazioni affogate, insomma, nel posto dove è pieno di scheletri amichevoli.

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    okok risolto dovevo solo parlare con quel cretino thx

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Miki 3 ha scritto mer, 25 maggio 2005 alle 18:47
    Vabbe ho preso la sfera e quindi? Non puoi semplicemente dirmi dove cavolo sta sto teschio demcacca?

    scusa eh, ma dopo 1 giorno che lo cerco sono un po alterato
    tienitela stretta quella sfera.

  18. #43

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Bellissimo questo gioco! Vorrei però capire una cosa, io adesso sono mago di livello 5, se adesso vado da porphiron (una cosa del genre, non ricordo il nome) e mi faccio insegnare l'arte del guerriero parto dal livello 1? E poi mi chiedevo, come faccio a farmi impartire gli insegnamenti da dakkon(per poter usare quel cerchio) senza dover cambiare classe (lui mi dice ad un certo punto del dialogo se sono pronto ad abbandonare la mia attuale classe)?

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Mi sembra che se ritorni guerriero prosegnui dal livello (ovvero dai px) che avevi quando avevi cambiato classe...

    Consiglio: NON CAMBIARE CLASSE!!! Il mago è il top per giocare a Torment (certo è una mia opinione...ma è anche una verità riconusciuta in tutta la galassia)

    Dakkon è un mago-guerriero, ergo ti insegna come mago o guerriero a tua scelta (cerca bene nei dialoghi). Se chiedi di imparare come guerriero ti chiede se vuoi abbandonare la tua classe di mago, se decidi di studiare il cerchio allora ti insegnerà da mago...per sbloccare i diversi cerchi devi leggerli ed avere un punteggio adeguato di intelligenza o saggezza per scoprire il loro vero significato.

  20. #45
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    sposto in rpg:black isle...

  21. #46

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Beh, ho 19 di saggezza e 21 di intelligenza, bastano? Comunque non vorrei cambiare classe, solo che mi è venuto il dubbio che ci potessero essere altre parti in cui sono da solo da quando sono finito nel labirinto della signora del dolore...e non è bello essere dei maghi in prima fila

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Direi che quelle stat van bene all'inizio, ma vanno potenziate appena possibile. Torment è un gioco in cui la classe migliore resta comunque il mago.
    Saggezza a 19 è bassa. Falla salire, io non oserei neanche avvicinarmi alla fine del gioco senza un bel 25 in saggezza.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Shinuviel ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 20:48
    ...e non è bello essere dei maghi in prima fila
    Come no?? Cambierai idea quando avrai 25 in costituzione...

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Scherzi? Ad alti livelli lasciavo indietro il party e ripulivo i dungeon solo col mio mago...

  25. #50

    Predefinito Re: [HEEEELP] PLANETSCAPE TORMENT

    Mah, sarà, so solo che sono nelle catacombe e sto avendo grosse difficoltà...sarà anche che il sistema di combattimento non mi piace grankè, sarà che non conosco le regole della terza edizione, fatto sta che già rekkon è morto ed ho dovuto resuscitarlo...il problema sono poi i pf..certo qualche benda e qualche altra cosa per guarire ce l'ho, ma non sono infinite...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato