+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 83

Discussione: Pallamano

  1. #26
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Play-off di pallamano!



    Però vorrei vedercelo lui in porta,vediamo quante ne prende...

  2. #27
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Play-off di pallamano!

    Creare un altro topic su questo divertentissimo sport mi sembra forse eccessivo, visto che non hanno postato folle oceaniche finora , quindi posto qui.


    [17:39 15/07]
    Coppe Europee: molte le squadre italiane al via
    A fine mese i diversi sorteggi

    L’Italia della Pallamano si prepara alla grande stagione delle Coppe Europee. Tutto pronto per i sorteggi, che si svolgeranno a fine mese, e molte sono le squadre azzurre che cercheranno di difendersi dagli attacchi delle altre compagini. Nel settore maschile, difenderanno i colori italiani Torggler Merano, Handball Bologna, Conversano 2003, Pallamano Trieste e Gammadue Secchia. Mentre nel settore femminile, la Florgarden Sassari, il Dossobuono, la Biomedicali Teramo e infine la Pelplast Handball 85.

    MASCHILE
    Champions League: Torggler Merano
    Challenge Cup: Handball Bologna e Conversano 2003
    EHF Cup: Pallamano Trieste
    Cup Winners: Gammadue Secchia

    FEMMINILE
    Champions League: Florgarden Sassari
    Challenge Cup: Dossobuono e Biomedicali Teramo
    EHF Cup: Pelplast Handball 85


    tgcom

  3. #28
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Play-off di pallamano!

    Incredibile amisci
    Vedi opossum non siamo soli nell'universo

    Andrew B. Spencer ha scritto sab, 16 luglio 2005 alle 08:48
    Creare un altro topic su questo divertentissimo sport mi sembra forse eccessivo, visto che non hanno postato folle oceaniche finora , quindi posto qui.
    Spero non sia ironia quella che leggo

    Quote:

    tgcom
    TGcom che parla di pallamano?!?!?

  4. #29
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Play-off di pallamano!

    Non ero assolutamente ironico .

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Play-off di pallamano!



    Beh, con l'arrivo di ABS il numero di partecipanti al topic è quasi raddoppiato!

    Comunque è perfettamente inutile parlare di coppe europee, i nostri eroi si prenderanno sberle a non finire e torneranno a casa in quattro e quattr'otto

    PS: tgcom che parla di pallamano sarà un bene o un male?

  6. #31
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Play-off di pallamano!

    Bè sai come si dice...bene o male,basta che se ne parli...tgcom non può certo fare + danni di una federazione fantasma...
    A proposito,allora l'anno prossimo parte la superlega?

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Play-off di pallamano!

    Sembra di sì, dovrebbe essere tutto pronto, anche se la federazione ultimamente è (incredibile ma vero) più assente del solito.

  8. #33
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Play-off di pallamano!


    [22:23 26/08]
    Mondiali: qualificazioni, il sorteggio
    Italia con Grecia, Bosnia e Olanda

    L`Italia affrontera` Grecia, Bosnia e Olanda nel proprio girone di qualificazione ai Mondiali di pallamano del 2007. I sorteggi si sono svolti a Vienna; la fase finale del Mondiale si disputera` in Germania dal 21 gennaio al 4 febbraio 2007. Le gare della nazionale italiana si giocheranno dal 4 al 22 gennaio 2006.

    I gironi in totale sono cinque, ciascuno composto da quattro squadre. Alla fase successiva accede la prima di ogni girone.

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Play-off di pallamano!

    Oh, già, era un mese che volevo dirlo e mi stavo dimenticando: le date di partenza dei campionati sono:
    - 24 settembre per la A Elite (solo maschile) e le A1 (maschile e femminile)
    - 8 ottobre per le A2 (anche qui per ambo i sessi).

  10. #35
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Play-off di pallamano!

    Handball Trophy: vittoria del Bologna
    Sconfitta in finale Trieste

    La Handball Bologna vince la seconda edizione dell`Handball Trophy, superando in finale il Trieste per 31-29. Finalissima di alto livello, con due formazioni che hanno mostrato in largo anticipo quello che si potra` vedere in campo dal punto di vista tattico, tecnico e spettacolare nel primo campionato di serie A d’Elite maschile, al via il prossimo 24 settembre.

    La finale tra il Bologna di Giuseppe Tedesco e il Trieste del tecnico Vladimir Brzic, e` stata giocata sempre su ritmi molto alti. Il primo tempo, a dimostrazione dell’equilibrio in campo, si e` concluso in parita`, 16 a 16. Anche la seconda parte dell’incontro e` stata altamente spettacolare. Alla fine il risultato ha premiato la formazione del Bologna 31 a 29.

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Play-off di pallamano!

    Si dice che sul digitale terrestre di La7 andrà in onda tutti i giorni dalle 15 alle 15.30 uno spazio sull'handball...
    Quel "tutti i giorni" (in particolare) mi fa puzzare il tutto di bufala.
    Ciiiiiiiiiilyyyyyyyyy! Tu hai sentito qualcosa?

  12. #37
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Play-off di pallamano!

    Opossum ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 13:42
    Si dice che sul digitale terrestre di La7 andrà in onda tutti i giorni dalle 15 alle 15.30 uno spazio sull'handball...
    Quel "tutti i giorni" (in particolare) mi fa puzzare il tutto di bufala.
    Ciiiiiiiiiilyyyyyyyyy! Tu hai sentito qualcosa?
    Sì,e come dici tu,quel "tutti i giorni" è una vaccata.
    Ma lo spazio c'è,mi pare sia il lunedì...
    Il problema è che dovrebbe essere riempito dalla federazione
    Prevedo mezz'ora densa come il tuo blog (bellissimo )

  13. #38
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Play-off di pallamano!

    Cily ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 20:31
    Prevedo mezz'ora densa come il tuo blog (bellissimo )
    Bellissimo è dir poco, sfugge ad ogni classificazione
    Grazie del chiarimento comunque, fra l'altro se è gestito dalla FIGH non posso che concordare con te

  14. #39
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Pallamano

    NOTIZIA BOMBA PER TUTTI GLI APPASSIONATI!
    (dunque vediamo...io ci sono,opossum arriverà tra poco...direi che ci siamo tutti )

    Oggi parte il nuovo campionato d'elite con l'anticipo,domani due gare e martedì...

    IL POSTICIPO IN DIRETTA SU RAISPORT SATELLITE!

    Alla faccia del posticipo,3 giorni dopo la giornata regolare...

    Forse che dopo aver perso volley,rugby,basket,golden league e quant'altro si sono accorti che il palinsesto si è svuotato

    Ah,per la cronaca è stata trasmessa anche la supercoppa con la vittoria del merano su rubiera.

  15. #40
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Pallamano

    Eccomi

    Chissà perchè mi ero autoconvinto che si ricominciava il 29. Fortuna che a) c'è il mio "fratello" comasco b) ho aperto Thunderbird e ho visto la newsletter di Pallamano.it (che mi informa tra l'altro che si riapre il fantapallamano... se qualcuno è stufo di fantacalcio sappia che c'è questa alternativa ).
    La cosa comunque mi riguarda relativamente, considerato che per la squadra che tifo (il Cologne, che non aggiorna il suo sito da giugno! ) devo aspettare che ricominci la A2 l'8.

    Che dire, aspettiamo di vedere come si mettono le cose con sta Elite, anche se dubito che tutti sti stravolgimenti avranno qualche ripercussione sulla popolarità.
    Per quel che riguarda il gioco, quest anno mi dicono che ci sarà da temere il Bologna (fra l'altro non hanno più il "nostro" Mujanovic, mi pare, ora dev'essere a Prato... devo fare un giro sui siti...)

    Cily
    Forse che dopo aver perso volley,rugby,basket,golden league e quant'altro si sono accorti che il palinsesto si è svuotato


    Forse l'incapacità cronica della RAI alla fine tornerà addirittura a vantaggio dell'handball.

  16. #41
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Pallamano

    Ecco cosa si dice sul sito del Prato riguardo al ritorno in TV:

    Quote:
    Dopo qualche anno di pausa, torna la pallamano in tv. Sarà ancora la Rai (in estate, era ventilata l'ipotesi di Sky, tramontata per i troppi costi che l'impegno richiedeva) a trasmettere le partite del campionato d'Elite riproponendo la formula del posticipo che era stata abbandonata da parecchi anni. Nella passata stagione, solo a metà campionato era tornata in tv la pallamano, con la Nazionale e le differite di alcune gare. Quest'anno, spazio fisso su Raisport Sat (anche in versione digitale terrestre) al martedì sera con la diretta integrale del posticipo. Dopo il prologo della Supercoppa vinta martedì scorso dal Merano sul Rubiera (trasmesso dalla Rai), si proseguirà martedì 27 settembre con la sfida a Rubiera tra il Gammadue Secchia e il Gaeta (diretta ore 20.30); per la seconda giornata, è prevista da Merano il 4 ottobre alle ore 19 la diretta della gara tra i campioni d’Italia della Torggler Group Merano e i vincitori dell’Handball Trophy 2005, il Bologna. Nella terza giornata, martedì 11 ottobre 2005, il posticipo delle 19 sarà tra Pallamano Trieste e Forst Brixen. L'AlPi in tv invece è prevista per martedì 18 ottobre 2005, sempre alle ore 19, in occasione della partita contro il Gammadue Secchia al PalaPrato.

    Scritta il 22 09 2005 @ 11:36:08 da Stefano Chini
    Ed ecco cosa dice il sito del Merano sull'anticipo:

    Quote:
    Sarà il Derby Brixen-Merano a dare inizio alla nuova serie A d'Elite. Complice l'indisponibilità del campo brissinese per domani, i Red Devils targati Torggler Group scenderanno in campo già stasera per l'anticipo della 1° giornata d'andata della nuovissima serie A d'Elite. Ancora indisponibili per mister Prantner, il capitano Gerstgrasser ed il russo Popov. La squadra è in grande salute e motivata al massimo dopo la conquista in settimana della Supercoppa Italiana. Ma lo si sa da tempo che la dura legge del Derby non permette di fare pronostici. Da canto loro i cugini del Bressanone all'ultimo si sono rinforzati, assicurandosi i servizi di Jan Eiberg Jörgensen, ex nazionale danese e del Flensburg in Bundesliga, per sostituire l'infortunato Dalibor Djordjijevic. Visto che un dirigente del Brixen ha dichiarato pubblicamente, che i campioni d'Italia verranno rispediti a casa con una sconfitta di minimo 5-10 reti, lo spettacolo è assicurato, anchè perchè i Red evils non staranno solo a guardare.
    Ottimisti nati a Bressanone Vorrei fare un giro sul loro sito ma è in tedesco... vedremo.

    EDIT: PAGINA 2!!!!

  17. #42
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Pallamano

    2

    Per il tedesco se posti qui quello che vuoi leggere posso tradurtelo io...

    Ma sky mi abbandona la ncaa e l'nhl e voleva far vedere la pallamano ITALIANA?Che si sbattessero almeno sulla champions league

  18. #43
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Pallamano

    Cily ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 22:05
    Per il tedesco se posti qui quello che vuoi leggere posso tradurtelo io...
    Ho fatto un giro ma mi pare non ci sia nulla di interessante (mi baso sulla dimensione dei testi e sulle due o tre parole che ricordo dalle medie). Però terrò a mente che sai il tedesco, informazione utile

    Quote:
    Ma sky mi abbandona la ncaa e l'nhl e voleva far vedere la pallamano ITALIANA?Che si sbattessero almeno sulla champions league
    Sembra ormai chiaro che il "dirigente medio" di un canale sportivo sia abituato a calarsi qualcosa di pesante

  19. #44
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Pallamano

    Come "calarsi" i mondiali di calcio e poi accorgersi di essere in passivo pauroso (e non certo a causa degli sport usa...)

  20. #45
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Pallamano

    Il Bressanone ha davvero sconfitto il Merano, e il Gaeta ha battuto il Secchia. Sono basito

  21. #46
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Pallamano

    Merano battuta ancora da bologna e ancora a secco

  22. #47
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Pallamano

    Serie A Elite: i risultati della 3.a giornata
    Trieste perde in casa il posticipo contro il Brixen

    Nel posticipo della 3.a giornata del campionato di Serie A Elite di pallamano il Forst Brixen ha vinto a Trieste 37-34.

    Serie A Elite: i risultati della 3.a giornata

    Bologna-Al.PiPrato 27-22
    Gaeta S.C.-Conversano 26-31
    Gammadue Rubiera-Torggler Merano 12/10/2005
    Trieste-Forst Brixen 34-37

    Classifica
    Conversano 9; Bologna 6; Forst Brixen 6; Trieste 4; Al.PiPrato 4; Gaeta S.C3; Torggler Merano 0; Gammadue Rubiera 0

    Prossimo turno 15/10/2005
    Al.PiPrato-Gammadue Rubiera; Conversano-Trieste; Forst Brixen-Bologna; Torggler Merano-Gaeta S.C.

  23. #48
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Pallamano

    Non sei professionale ABS, almeno aspetta che termini la terza giornata prima di postare i risultati

  24. #49
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Pallamano

    Da Pallamano.it
    Nell’ultima gara della 3^ giornata della serie A d’Elite maschile, a Rubiera il Gammadue Secchia perde in casa contro i campioni d’Italia della Torggler Group Merano 33 a 25. Il primo tempo si è chiuso a favore del Merano 16 a 13. Miglior realizzatore dell’incontro, il giocatore del Merano Zubac con 10 reti.



    GAMMADUE SECCHIA-TORGGLER GROUP MERANO 25-33 (13-16)

    Gammadue: Malavasi, Benci 1, Maione 2, Bernini, Santilli 1, Piccinini, Rudic 8, Di Matteo, Grandi, Tesic 4, Radoncic 3, Piretti, Katzirz 4, Fernandez 2. Allenatore: Milosevic

    Merano: Menini, Niederwieser, Ladurner, Giuliani, Larcher 1, Gerstgrasser 4, Makowka 5, Kovacevic 7, Gufler 1, Zubac 10, Ognjenovic 5, Lang, Santer. Allenatore Prantner

    arbitri Cardonel-Carrino
    Beh, 8 gol di scarto in casa non sono da Gammadue Secchia, nemmeno se contro il Merano. Che caspio succede a Modena?

  25. #50
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Pallamano

    [23:52 15/10]
    A1 Femminile: i risultati della 4.a giornata
    Vittoria esterna per Salerno

    Vincono Sassari, Salerno e Riam Dossobuono, mantenendo la testa della graduatoria provvisoria.

    A1 Femminile: Risultati della 4^ Giornata di Andata del 15/10/2005

    ENNA - CASALGRANDE PADANA 31 - 33
    DE.MO.TER. MESSANA - PELPLAST SALERNO 24 - 39
    S.GIOVANNI LA PUNTA - DOLCIARIA ARTURO REGALBUTO 26 - 24
    ARIOSTO FERRARA - EDILCINQUE SASSARI CITTA` DEI CANDE 16 - 36
    TERAMO 2002 - NUORESE 31 - 23
    FLUMERI - RIAM DOSSOBUONO 17 - 43

    Classifica

    PELPLAST SALERNO 12 4 0 4 0
    EDILCINQUE SASSARI 12 4 0 4 0
    RIAM DOSSOBUONO 12 4 0 4 0
    TERAMO 2002 9 4 0 3 0
    NUORESE 6 4 0 2 0
    CASALGRANDE PADANA 6 4 0 2 0
    S.GIOVANNI L. P. 4 4 0 1 1
    ARIOSTO FERRARA 4 4 0 1 1
    DE.MO.TER. MESSANA 3 4 0 1 0
    DOLCIARIA A.G. 3 4 0 1 0
    ENNA 0 4 0 0 0
    FLUMERI 0 4 0 0 0

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato