+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito [G2] Mini add-on esistente?

    Spulciando World of Gothic sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un mini add-on per gothic II, uscito da poco, che racconterebbe della storia di un mercenario Roland (o un nome simile) ambientata su un isoletta dal nome che sembra quello di un orco, una cosa tipo Ku'-shag', della durata di 1 ora circa...
    Siccome mi sembra piuttosto strano volevo sapere se si trattava di una bufala o di una cosa seria ed in più se funziona con la notte del corvo...
    Se volete leggere l'articolo voi la pagina di World of Gothic dovrebbe essere quella delle ultime notizie...
    Grazie per le risposte!!!

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Mini add-on per Gothic II

    Il problema dei MOD dedicati a Gothic 1 - 2 e La Notte del Corvo è che il 99% di quest'ultimi sono in tedesco...e localizzare una modifica o una total conversion da tedesco a italiano è abbastanza dififcile ma sopratutto non ci sono tanti utenti che vogliono farlo seriamente e con passione visto anche la lingua in questione; diversamente se si usava anche la lingua inglese la situazione cambiava totalmente, perchè l'inglese lo conosciamo quasi tutti ed è ovviamente piu facile da localizzare e io ho anche un TEAM di amici che mi aiutano in lavoretti amatoriali...quindi lo sappiamo tutti dell'esistenza di queste modifiche e della loro situazione pultroppo!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-10-07 alle 22:39:33

  3. #3

    Predefinito Re: [G2] Mini Add-On esistente?

    Grazie, Nosfe! Chiarissimo come sempre!

  4. #4
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mini add-on per Gothic II

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    perchè l'inglese lo conosciamo quasi tutti
    Già, QUASI tutti, vero Nosfe ?

  5. #5
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [G2] Mini Add-On esistente?

    ...infatti ho detto quasi

    Pero io mi sono circondato di fedelissimi...non immagini quante traduzioni/lavori mi faccio fare...alla fine per tutti voi ovviamente tra l'Area Id, Area Gothic e Area S.t.a.l.k.e.r.




    Darkless

  6. #6

    Predefinito Re: [G2] Mini Add-On esistente?


    Si amiko c'e' una mini-mod ke sto scaricando adesso per ghotic 2 ....l'esatto nome e' KUHAJAG dove interpreti un mercenario ke si trova in 1 isola....potrai benissim o scaricarlo dal sito ufficiale di gothic....buonafortuna!!

  7. #7
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [G2] Mini add-on esistente?

    nosfe, io conosco un po' il tedesco e ho decine di amici che lo conoscono molto bene, se decidete di localizzare qualche mod basta che mi faciate avere le stringhe in un file di testo e potrei provare a tradurli io. non garantisco che ci metterò poco, ma meglio di niente.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato