+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41

Discussione: Sudeki

  1. #26

    Predefinito Re: Sudeki

    Preso (grazie Harmless), lo proverò a marzo

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Sudeki

    Il gioco non è male ma mi e sembrata una versione un po' semplificata di Final Fantasy VIII comunque il 6 e mezzo lo prende

  3. #28

    Predefinito Re: Sudeki

    Giangol ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 18:29
    Il gioco non è male ma mi e sembrata una versione un po' semplificata di Final Fantasy VIII comunque il 6 e mezzo lo prende
    A quale Final Fantasy VIII hai giocato?
    Paragonare un gioco dai combattimenti in tempo reale con uno con i combattimenti a turni può confondere qualcuno

    2 punti negativi per ora:
    1) I personaggi e la trama mi sembrano piuttosto banali.
    2) Il gioco a 640x480 mi scatta durante alcuni combattimenti... il gioco è stato rilasciato marzo 2005... e il mio pc non ce la fa più


  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di D3v|LD4rK
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Sudeki

    Sudeki dal punto di vista grafico mi e piaciuto parecchio anche se risulta assai monotono qundo lo finisci la rigiocabilita e quasi inesistente. Non lo considererei un GdR ma piu che altro un Action RPG. A mio parere va bene prenderlo giusto per aggiungerlo alla collezione di GdR.

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Sudeki

    Lo sto giocando da pochissimo , ma mi ritorna sempre al desktop dopo un po'(5min. ).
    Lo sto giocando con pc d'emergenza (amd 2600+ - ATI9700pro).
    Qualcuno sa se esiste qualche bug fix? chiedo xche' tempo fa sentii che sto gioco faceva i capricci con le Ati.

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-12-03
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Sudeki

    visto che alcuni di voi l'hanno finito potreste darmi una mano che mi sono bloccato al 14° livello?

    se volete fare quest'opera buona andate in questo 3d http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&goto=6059298&rid=20115#m sg_6059298

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di Derdly
    Data Registrazione
    23-09-06
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: Sudeki

    Chiedo scusa se riuppo questo topic,ma essendo che era gia aperto ho optato per non riaprirne un'altro(lol era a pagina 10).
    Per le persone che lo hanno terminato ho un problema.
    Sono arrivato a dover parlare con la regina dell'altra dimensione per farmi teletrasportare nel nulla.
    Ora leggendo le varie guide sui totem mi sono accorto che c'e un totem del lupo all'interno del castello,che non ho mai preso, ma il punto è che ora non ho piu accesso al castello,in qusanto tutte le porte sono bloccate.
    C'e la possibilità piu avanti di potervi riaccedere oppure devo reiniziare daccapo? chiedo perchè mi serve per l'arma finale di Tal

  8. #33

    Predefinito Re: Sudeki

    Ciao a tutti, sto giocando a Sudeki e volevo sapere come si fa a cambiare il personaggio. Premetto che sto giocando sul pc e nella configurazione dei tasti c'è scritto di premere F1 o F2 ma non funzionano! Vi prego Help me!

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Sudeki

    ho una radeon 9250 i requisiti per sudeki sono giusti,allora perche non vedo le ombre ?

    Qualcuno me lo sa spiegare ?

  10. #35

    Predefinito Re: Sudeki

    Ciao, nelle impostazioni hai già controllato tutto? Prova a scrivere come le hai impostate e forse posso aiutarti...

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Sudeki

    Citazione Originariamente Scritto da veronica Visualizza Messaggio
    Ciao, nelle impostazioni hai già controllato tutto? Prova a scrivere come le hai impostate e forse posso aiutarti...
    posso impostare Sudeki anche al massimo e non mi da problemi solo che nel menu di scegliere le ombre l' opzione e trasparente, quindi inselezionablie.

    Puoi aitutarmi a risolvere questo misteriosissimo problema ?

  12. #37

    Predefinito Re: Sudeki

    Trasparente? mmh molto strano... quando è così mi sa ke non si può fare granchè.. prova a disinstallarlo e rinstallarlo. (ti tieni i salvataggi magari) ma tu mi sai dire come cambiare personaggio? cioè passare da tal a buki e agli altri? i tasti f1 e f2 non fungono....

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Sudeki

    Veronica Il tuo problema sta che hai cambiato configurazione dei tasti e non te ne sei accorta(il gioco anche se riconfiguri i tasti come predefinito su schermo appare la configurazione tasti originale) prova a riconfigurare i tasti e mi fai sapere.

    Consiglio:
    Spoiler:
    prova a giocarci con un Joypad (essendo un gioco nato per console Xbox) ti semplifichi la vita

  14. #39

    Predefinito Re: Sudeki

    già provato a riconfigurarli come predefiniti e nulla,cmq grazie seguirò il tuo consiglio e provo a giocarci con il joypad ( tanto sta li ad ammuffire ) fammi sapere se hai risolto il problema ciao!

  15. #40

    Predefinito Re: Sudeki

    Ho installato il joystick ma non appare nella configurazione di sudeki e cmq quando avvio la partita e premo i tasti non funziona, sei sicuro ke funzioni con quello? perchè in teoria dovrebbe apparire nella configurazione al posto della tastiera... o no?

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Sudeki

    Citazione Originariamente Scritto da veronica Visualizza Messaggio
    Ho installato il joystick ma non appare nella configurazione di sudeki e cmq quando avvio la partita e premo i tasti non funziona, sei sicuro ke funzioni con quello? perchè in teoria dovrebbe apparire nella configurazione al posto della tastiera... o no?
    vai nella configurazione dei tasti clicca su una casella esempio (invio scritto dentro il tasto pausa)Clicca con il mouse all' iterno e il tasto che era li sparisce,a questo punto clicca un tasto del Joypad esempio Start e lo vedrai apparire come tasto dentro la casella.

    Se non ti e' chiaro mandami qualsiasi domanda sulla mia casella privata a




+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato