Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 54
  1. #1
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    Lo apro oggi, visto che domani parto per il viaggio di nozze e per due settimane non ci sarò (ne approfitto anche per annunciarlo).

    A chi ha la versione su DVD ricordiamo che verso la fine dell'installazione apparirà un errore (un file non corrisponde, ecc...). Non è un problema: basta cliccare su IGNORA per proseguire.

    Tron 2.0 non mi accetta il codice.
    Prima di disperarci, controlliamo di averlo digitato correttamente. Un errore molto comune è quello di inserire una O (vocale) al posto di uno 0 (zero) o viceversa, confondere la lettera I e il numero 1, o ancora inserire una B al posto di 8 (e vice versa).

    Non riesco a installare Tron 2.0, e il programma dice qualcosa a proposito di WMFADist.exe.
    In questo caso occorre usare una procedura un po' complessa. L'errore compare perché questa componente non è riuscita a installarsi correttamente. In questo caso NON chiudete la finestra dell'errore, ma aprite le risorse del computer. Se avete Windows 98 o ME, spostatevi in C:\Windows\Temp, altrimenti, se avete Windows 2000 o XP, in C:\Documents and settings\<utente>\Impostazioni locali\Temp e localizzate la cartella IXP000.TMP. Copiatela da qualche altra parte del disco fisso (per esempio sul desktop) e poi cliccate su OK per chiudere la finestra di popup che avevamo lasciato aperta (ricordate?). A questo punto, entrate nella cartella IXP000.TMP e lanciate entrambi i programmi wmad.exe e dcsetup.exe. Problema risolto.

    Il gioco si inchioda ai filmati iniziali!
    Non c'è motivo di disperarsi perché si possono saltare facilmente. Appena inserito il CD del gioco, e partito l'autorun, cliccate su Opzioni, quindi disabilitate i filmati selezionando l'opzione “Disabilita filmati”.

    Ho una scheda madre con chipset VIA, e non riesco a giocare!
    Se avete installato i driver 4in1 versione 4.49 o superiore, potreste incontrare delle difficoltà a eseguire il gioco. In questo caso, consigliamo di tornare alla versione 4.48. I driver sono reperibili alla pagina www.viaarena.com.

    L'installazione si blocca al 99% e non sembra voler proseguire.
    Questo problema si verifica quando un altro programma sta cercando di accedere alle stesse risorse impiegate normalmente da InstallShield per installare i programmi. In questo caso, la procedura di installazione si ferma finché tali risorse non vengono rilasciate. Le cause possono dunque essere molteplici, e non esistono modi sicuri al 100% per aggirare il problema. Si può dunque attendere con tanta pazienza anche più di mezzora, oppure provare a eliminare tutti i programmi inutili dalla memoria di sistema. Per fare questo, è sufficiente uscire dall'installazione, riavviare il PC, premere control+Alt+Canc e terminare tutte le applicazioni eccetto Explorer e Systray. Gli utenti di Windows 2000 e XP dovranno invece selezionare il pannello “processi” e individuare tutti i processi attivati dall'utente. Per farlo basta guardare nella casella centrale, chiamata “nome utente”, selezionare a uno a uno i processi che appartengono all'utente, e clicare su “termina operazione”, con l'unica eccezione del processo “explorer”. Fatto ciò, si ritenti l'installazione del gioco.

    Mi appare un errore durante la copia del file cshell.dll. Che faccio?
    I casi sono due. O state usando la patch 1.042 non ufficiale di Riley Pizt e avete installato troppi file .rez, oppure qualche altro programma ha sostituito una libreria di sistema, vale a dire msvcrt.dll, con una versione più vecchia - e incompatibile col gioco. Potete controllare la versione di questa libreria cercando msvcrt.dll in C:\Windows\System e C:\Windows\System32, e cliccando col tasto destro del mouse sulla sua icone. Nelle proprietà avanzate, alla voce versione, dovreste trovare un numero uguale o superiore a 6, altrimenti comparirà il fatidico errore nella copia di cshell. Per risolvere il problema, dovrebbe essere sufficiente usare il Controllo file di Sistema di Windows 98, mentre agli utenti di Windows 2000 e XP il problema non si dovrebbe proprio presentare del tutto.

    Sto dietro a un firewall e non riesco a giocare in multiplayer. Che porte devo aprire?
    I programmi Lithtech.exe e TRONSrlv.exe devono avere pieno accesso a Internet (quindi il firewall dovrà essere configurato opportunamente), inoltre devono essere aperte al traffico dati le porte UDP 27888 e 27889. Agli utenti di Zone Alarm consigliamo vivamente di usare una versione recente del programma.

    Se carico diverse volte un salvataggio, il gioco rallenta all'inverosimile.
    È un bug del motore di gioco, che affligge saltuariamente anche altri titoli basati sulla medesima tecnologia. Per risolverlo è sufficiente uscire dal gioco, riavviare il PC e ricaricare Tron 2.0. Il problema nasce infatti da un uso errato del file di swap del sistema operativo, che tende così a ingigantirsi e a diventare sempre meno gestibile. Gli utenti di Windows XP non dovrebbero essere afflitti dal problema, che a quanto pare si può risolvere anche installando la patch 1.4.0.2.

    Il gioco va in crash durante le scene di intermezzo! Cosa posso fare?
    Se Tron 2.0 torna al desktop o segnala errori durante le cut-scene (vale a dire le animazioni eseguite con lo stesso motore grafico del gioco), basta lanciare nuovamente il gioco, e dal menu iniziale del gioco, scegliere Opzioni > Prestazioni e poi portare su “no” la voce “Pre-cache elementi”. Attenzione però: stiamo parlando proprio del menu INTERNO, non quello che appare in una finestrella quando si inserisce il CD del gioco!

    Quando accedo all'interfaccia del gioco non vedo il puntatore sullo schermo!
    Normalmente Tron 2.0 usa un puntatore hardware, ma evidentemente la scheda video non lo supporta. In questo caso, occorre uscire da Tron 2.0, richiamare il menu esterno di configurazione, e selezionare la voce Opzioni. A quel punto, occorre puntare la voce “Disattiva puntatore hardware”.

    Il gioco si blocca all'avvio dicendo qualcosa a proposito del T&L. Di che si tratta?
    Controllate i requisiti tecnici del gioco: per Tron 2.0 serve una scheda video dotata di T&L (Transform & Lightning) hardware, e soltanto le schede relativamente recenti ce l'hanno. Quali sono? Tutte quelle basate sui chip GeForce 2, 3, 4, FX e 6, quelle basate sui chip Radeon (tranne i modelli 7000 e VE), le Matrox Parherlia, P650 e P750, le S3 Omnichrome e Deltachrome, e quelle basate su chip XGI. Al contrario, le schede video PRECEDENTI, quelle cioè basate sui chip Intel, SiS, S3 Savage, ATI Rare, Nvidia Riva/TNT, Matrox G200, G4x0 e G550, oltre a tutte le 3Dfx e le schede PowerVR Kyro I e II, NON sono supportate dal gioco. Come fare, dunque, per giocare? Beh, ovviamente il consiglio più valido è anche quello più scontato: sostituendo la scheda video con un modello più recente. Ma per chi fosse davvero ostinato, ricordiamo che esiste anche il programma 3D Analyze (www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze), che consente di emulare via software le funzioni delle schede video più avanzate. Si tratta di un approccio piuttosto brutale e un po' difficile da gestire, soprattutto per gli utenti meno esperti, ma con alcune schede video può dare dei risultati discreti. Naturalmente, mantenete al minimo la risoluzione e, se possibile, disattivate la maggior parte degli effetti grafici, oltre a ridurre il dettaglio grafico del gioco.

    Ho una scheda video che supporta il T&L, ma il gioco non se ne accorge...
    Alcune versioni dei driver Catalyst e Detonator davano problemi su specifiche schede video. Se state usando una vecchia GeForce della serie 2, 3 e 4, potete provare a usare la versione 43.45. Altrimenti, consigliamo di scaricare i driver più recenti e installare quelli.

    Ho problemi con il sonoro, che salta o crea effetti strani.
    In questo caso è possibile agire in due modi (magari contemporaneamente): dal menu esterno di configurazione è possibile disabilitare EAX e accelerazione hardware dell'audio, mentre da quello interno soltanto l'EAX. Se i problemi persistessero, è anche il caso di disattivare l'accelerazione hardware del suono direttamente dai pannelli di controllo di Windows. Il modo più veloce e sicuro per farlo consiste nel lanciare il programma dxdiag da Start > Esegui, quindi spostarsi nella tavola dell'audio e spostare completamente verso sinistra lo slide “Accelerazione hardware del suono”. Consigliamo anche una capatina al sito del produttore della scheda audio, per verificare che non abbia rilasciato nel frattempo una nuova versione dei driver, da scaricare e installare al posto di quella giù presente sul PC.

    Non riesco a usare il mio joustick/pad con Tron 2.0!
    Purtroppo il supporto di queste periferiche è davvero limitato. Conviene controllare se il software di gestione delle medesime consente l'emulazione del mouse e della tastiera, ed eventualmente creare un profilo di emulazione adatto al gioco. Altrimenti, è possibile scaricare il programma Joystik2Mouse e provare a usare quello. La versione più recente si trova al sito http://atzitznet.no-ip.org/Joy2Mouse3.

    Dove posso trovare altri aiuti?
    Una pagina (in Inglese) con problemi e risposte si trova all'indirizzo http://livingdead.g2gm.net/tronfaq

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    <OT on>
    buon viaggio di nozze e auguri!!!
    <OT off>

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    Ergon ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 12:53
    <OT on>
    buon viaggio di nozze e auguri!!!
    <OT off>
    <OT on>
    Auguri!

    Giulio
    <OT off>

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,368

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    <Ot on>
    Massì, mi unisco anch' io.
    Auguri e cento di questi giorni.

    <Ot off>

  5. #5
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    Grazie, ma adesso basta. Semmai fatemeli in Babele =)

    Restiamo IT per piacere.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    Spero di non beccarmi un fulmine, ma vorrei sapere se i file aggiuntivi presenti nell'edizione CD sono gli stessi della versione DVD o di meno.
    Grazieeee

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    ho un problema con l'installazione di tron2
    ho la versione cd della rivista
    il problema è il seguente:
    quando finisce l'installazione mi compare questo errore "ECCEZZIONE NON GESTITA;Errore numero: 0x80040707
    Descrizione:Chiamata della funzione della DLL non riuscita: ISRT._WaitOnDialog L'installazzione verrà terminata."

    e prima di questa finestra mi da un errore che chiede il cd 1

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    ho ridolto il problema dell'installazione!
    ora< però ho un altro problema
    ogni tanto il gioco mi si pianta costringendomi ad uscire (succede abbastanza spesso)

  9. #9
    Banned L'avatar di Welcome to the Jungle
    Data Registrazione
    06-05-05
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    mx726 ha scritto sab, 21 maggio 2005 alle 16:01
    ho un problema con l'installazione di tron2
    ho la versione cd della rivista
    il problema è il seguente:
    quando finisce l'installazione mi compare questo errore "ECCEZZIONE NON GESTITA;Errore numero: 0x80040707
    Descrizione:Chiamata della funzione della DLL non riuscita: ISRT._WaitOnDialog L'installazzione verrà terminata."

    e prima di questa finestra mi da un errore che chiede il cd 1
    anch'io ho questo problema!
    come hai fatto a risolverlo?

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    creati le immagini del dei dischi sul pc e usa quelle

    però poi dice che non riesce a installare un file dell'audio
    tu continua come se niente fosse e installa quel file dal cd2
    (non so nemmeno a cosa serve, però dice che ci potrebbero essere dei problemi audio se non lo installi)

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Shinji85
    Data Registrazione
    12-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    Salve a tutti volevo sapere se è normale che i sottotitoli sono in inglese e se è possibile metterli in italiano grazie

  12. #12
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    Il gioco è in Italiano, quindi... prova a controllare nelle opzioni, magari. Non l'ho ancora installato quindi non ti so essere d'aiuto.

  13. #13
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    Shinji85 ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 20:12
    Salve a tutti volevo sapere se è normale che i sottotitoli sono in inglese e se è possibile metterli in italiano grazie
    hai installato la patch non ufficiale senza leggere le istruzioni, vero?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Shinji85
    Data Registrazione
    12-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    ehm si
    se i salvataggi restano buoni reistallo per bene

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    qualcuno mi sa dire come risolvere il mio problema?

    Ogni volta che gioco dopo un po il gioco si blocca e mi costringe a riavviare il pc
    succede ancxhe quando non faccio nulla

    please help!

  16. #16
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    mx726 ha scritto mer, 25 maggio 2005 alle 22:46
    qualcuno mi sa dire come risolvere il mio problema?

    Ogni volta che gioco dopo un po il gioco si blocca e mi costringe a riavviare il pc
    succede ancxhe quando non faccio nulla

    please help!
    è dura, se non ci fornisci nemmeno uno straccio di configurazione del tuo pc...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    Non è proprio un problema ma siccome potrebbe interessare anche ad altri lo scrivo qui senza aprire un nuovo topic.

    Siccome il gioco gira molto bene con tutti i dettagli al massimo e anisotropo a 8x, volevo mettere l'antialiasing ma dal pannello della scheda video (una 9600SE aggiornata ai catalyst 5.4) sembra non riconoscere che ho attivato il suddetto filtro... E da qui la domanda: è possibile forzare il gioco con qualche linea di comando l'AA?

    Grazie

    PS: Visto che la patch "amatoriale" rulla, sto cercando un modo di mettere i sottotitoli in italiano anche con essa

  18. #18

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    paolo besser ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 14:45
    mx726 ha scritto mer, 25 maggio 2005 alle 22:46
    qualcuno mi sa dire come risolvere il mio problema?

    Ogni volta che gioco dopo un po il gioco si blocca e mi costringe a riavviare il pc
    succede ancxhe quando non faccio nulla

    please help!
    è dura, se non ci fornisci nemmeno uno straccio di configurazione del tuo pc...
    Io ho lo stesso problema, all'inizio dovevo riavviare, ma poi ho scoperto che premendo il tasto "WINDOWS", posso tornare al desktop e chiudere Tron (se lo riattivo ottengo solo uno schermo nero con la musica di sottofondo continua, non in loop).

    Sono in possesso di una GeForce 4 Ti4400 con i driver presenti sul DVD di TGM.

    La scheda madre monta un nForce2Ultra con gli ultrimi driver nForce apparsi su TGM, ed ho disabilitato l'accelerazione sonora (a causa dell'effetto moviola dell'audio di Tron).

    Qualche aiutino?

    CIAO!

  19. #19
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    Di sicuro ti consiglio di installare driver più vecchi quali i 45.23 o i 53.03. Io mi sono fermato a questi ultimi e li trovo ancora ottimi!
    Ho proprio la tua stessa scheda (fino a domani! ) e con le due serie sopra citate non ho mai avuto problemi.

    Gli ultimissi driver sono ottimizzati soprattutto per le schede più recenti!

    Ciauz!

  20. #20

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    Una cosa che mi sono dimenticato...
    Quando il gioco si blocca e lo chiudo dal desktop, se provo a farlo ripartire mi dice che la scheda grafica non è T&L ...
    Riavviando il pc invece funziona...
    Ho provato a disabilitare l'antialiasing, (prima lo avevo impostato a 2x), e sembra che non si blocchi più...
    In ogni caso, se mi si riblocca provo ad instalare a i driver più vecchi .

    CIAUZ!

  21. #21
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    paolo besser ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 14:45
    mx726 ha scritto mer, 25 maggio 2005 alle 22:46
    qualcuno mi sa dire come risolvere il mio problema?

    Ogni volta che gioco dopo un po il gioco si blocca e mi costringe a riavviare il pc
    succede ancxhe quando non faccio nulla

    please help!
    è dura, se non ci fornisci nemmeno uno straccio di configurazione del tuo pc...


    il mio pc:
    MOBO:a7n266vm
    Skeda video:geffo4mx440
    Skeda audio:integrata
    Ram:256
    Procio:athlonXP2000+(1.67)

    oenso che basti

    ora mi potete aiutare?????

  22. #22
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    mx726 ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 16:44

    il mio pc:
    MOBO:a7n266vm
    Skeda video:geffo4mx440
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ (0)
    Skeda audio:integrata
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ (1)
    Ram:256
    ^^^^^^^ (2)
    Procio:athlonXP2000+(1.67)

    oenso che basti

    ora mi potete aiutare?????
    0. disabilita tutti gli effetti grafici avanzati dalle opzioni video del pannello di avvio e dal menu in game

    1. disabilita l'accelerazione audio da dxdiag, se ancora non l'hai fatto

    2. 256 sono il minimo per farlo funzionare. Sarebbe meglio eseguire il gioco con almeno 512 MB di memoria.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    paolo besser ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 17:47
    mx726 ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 16:44

    il mio pc:
    MOBO:a7n266vm
    Skeda video:geffo4mx440
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ (0)
    Skeda audio:integrata
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ (1)
    Ram:256
    ^^^^^^^ (2)
    Procio:athlonXP2000+(1.67)

    oenso che basti

    ora mi potete aiutare?????
    0. disabilita tutti gli effetti grafici avanzati dalle opzioni video del pannello di avvio e dal menu in game

    1. disabilita l'accelerazione audio da dxdiag, se ancora non l'hai fatto

    2. 256 sono il minimo per farlo funzionare. Sarebbe meglio eseguire il gioco con almeno 512 MB di memoria.

    e i driver della Geffo??
    sicuro di avere le directx 9.0c?

  24. #24
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    Raga aiutatemi ho dei proiblemi con Tron 2. Poco dopo aver iniziato la partita improvvisamente lo schermo si spegne e appena lo riaccendo mi da segnale assente .

    Help .

    Secondo voi è un problema di HArdware o software ?


  25. #25
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con Tron 2.0

    dacki ha scritto sab, 28 maggio 2005 alle 02:29
    Raga aiutatemi ho dei proiblemi con Tron 2. Poco dopo aver iniziato la partita improvvisamente lo schermo si spegne e appena lo riaccendo mi da segnale assente .

    Help .

    Secondo voi è un problema di HArdware o software ?

    secondo me il problema è che il gioco parte a frequenze non supportate dal tuo monitor. Guarda nel pannello dei driver della scheda video se trovi qualche aggeggio per "forzare" la frequenza di uscita alla risoluzione che usi o, in alternativa, prova ad abbassare semplicemente la risoluzione che usi nel gioco prima di avviare la partita.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato