+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 42
  1. #1
    Zodd00
    ospite

    Question [Guild Wars] Voglio curare!

    Salve,
    ho appena comprato questo gioco, ma non ci sto capendo una mazza..
    1) La classe che vorrei fare è quella dell'healer ma non riesco a capire quale sia: qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?
    2) Oltre a ciò ho notato che le spell sono legate alle armi quindi questo vuol dire che se voglio curare (sto supponendo) dovrò tenere una mazza nell'inventario ed usarla alla bisogna?
    3) Come viene calcolato il danno/cura delle spell? Dipende dall'arma oppure è legato soltanto alla spell che aumenta linearmente al livello del pg? Se si, allora il danno delle armi a che serve?


    Aiutoooo

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Voglio curare!
    LOL


    Taglio corto, non esiste l'healer in GW2

  3. #3
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Voglio curare!

    GG che compri i giochi alla cazzo senza manco sapere cosa sono

  4. #4
    Krys
    ospite

    Predefinito



    Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 con Tapatalk 2.

  5. #5

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Già, l'healer in GW2 non esiste; tutti i PG possono auto-curarsi. C'è però la classe del Guardian, votata all'uso di spell difensive e buffs (boons) per gli alleati. E' una classe più vicina ad un tipico "paladino", però. E non può curare gli altri ma solo proteggerli.

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Già, l'healer in GW2 non esiste; tutti i PG possono auto-curarsi. C'è però la classe del Guardian, votata all'uso di spell difensive e buffs (boons) per gli alleati. E' una classe più vicina ad un tipico "paladino", però. E non può curare gli altri ma solo proteggerli.
    Beh oddio...un sacco di classi possono essere votata alla difesa e al supporto...ranger con gli spiriti, warrior coi banner...eliminiamo questa credenza che il guardian è come un paladino, è falsa.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Voglio curare!

    l'eng ha il cannone spara lasonil

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Voglio curare!


  9. #9
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    GG che compri i giochi alla cazzo senza manco sapere cosa sono
    Enjoy your acid



    Ok non si può curare, ma nei dungeon come funziona? E' tutto un dps race oppure ci sono meccaniche un po' più evolute?

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Voglio curare!

    i dungeon devi colpire il boss, mentre schivi i suoi colpi e intanto dare support agli alleati...è difficile da spiegare, devi provarlo per capire come funziona

  11. #11
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    GG che compri i giochi alla cazzo senza manco sapere cosa sono
    mi quoto

  12. #12
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Curare volendo si può ma hai una sola skill per farlo e devi sopravvivere anche tu con quella. Diciamo che puoi fare il support, buffando e proteggendo gli altri specie facendo scelte mirate sugli utility slot e i traits.

  13. #13
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Voglio curare!

    guarda che talismano non ha tutti i torti eh
    avrà sbagliato nei toni, ma non nella sostanza.

    che compri a fare un gioco senza sapere neanche di cosa si tratta? potrebbe essere non adatto ai tuoi gusti e, in tal caso, avresti buttato circa 50€

    ogni classe è in grado di fare più o meno tutto, anche se ognuna di esse può risultare più o meno utile per fare certe cose in particolare.
    ad esempio, il necro gioca molto con le condizioni ma ha pochi "buff", al contrario di un guardian (o almeno così ho saputo, ho un guardian ma non l'ho ancora usato).
    tutti i personaggi sono in grado di supportare e curare i membri del proprio party e non, rendendo quindi inutile l'esistenza di una classe specifica per le cure.

    in pratica non hai più bisogno di sperare in un healer per andare ad affrontare un dungeon

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Io non ho (ancora) il gioco, ma leggendo la skill list del guardian ho notato una marea di skill per curare o sbaglio ?

  15. #15
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Ce ne sono alcune, "marea" è un pò esagerato...ma niente in grado di "tenere su" un gruppo come nei MMORPG con la santa trinità. Semplicemente puoi scegliere di costruire un tank che fa meno danni e più attività di supporto (io per esempio sto cercando di focalizzarmi su toughness vitality e healing power

  16. #16
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Voglio curare!

    però puoi essere anche una corazzata indistruttibile, ma senza taunt serve a ben poco in pve tanto il primo che va giù è sempre il ladro sbroffo con i pugnali

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Vi volevo rispondere ieri notte ma ero stanco da una sessione di 5 ore in gioco.
    Vi rispondo quindi partend da unaltro punto di vista.
    Non so se giungete a Gw 2 dal primo Guild wars.In quel caso la domanda puo essere comprensibile.Io personalmente (avendo anche una Monk in Gw tra gli altri 11 pg)sono stato tra quelli contenti che sia stata eliminata come concenzione in Gw 2 la classe Healer.
    Se ricordate bene in prophecies era una richiesta agli inizi di Monk+Tank quasi ossessiva tanto che stavano facendo morire la varieta' di gioco.
    Ho quasi odiato il Monk a Gw all'inizio per questo ,l'ho fatto dopo 3 anni di gioco .
    Ora il concetto in Gw 2 e' rivoluzionato,nelal meccanica e nela giocabilita' introducendo il fattore di autocura e supporto per il gruppo per tutti.
    Ci sono classi che ,in Gw 2,possono debuffare piu di altre o proteggere piu di altre sicuramente ,ma un Healer PURO non esiste.
    E se vi fermate a rifletterci siopra bene la cosa e' magnifica.

  18. #18
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Voglio curare!

    È risaputo che in gw2 non ci sono healers, informarsi prima di comprare un gioco non sarebbe una bruttissima idea

  19. #19

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Pure l'eng volendo può diventare healer con la pistola spara elisir e la torretta

  20. #20

    Predefinito Re: Voglio curare!

    se buildi l'elementalista sull'acqua diventa un ottimo healer.

  21. #21
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Ok grazie mille delle risposte ora ho molto più chiara la situazione.
    Un'ultima cosa, rimango piuttosto perplesso dal fatto che le spell abbiano valori fissi per quanto riguarda il danno (ho letto questo sul wiki). Se è veramente così, un mago (al'80) come fa ad aumentare il suo dps se la spell fa sempre tot danni?



    P.S. Non sapevo a che giocare, diablo 3 mi aveva stufato... l'ho comprato e basta. Lavoro ed ho uno stipendio quasi decente quindi sti cazzi dei 50 euro.
    Ultima modifica di Zodd00; 03-09-12 alle 10:21:05

  22. #22
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Citazione Originariamente Scritto da Zodd00 Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille delle risposte ora ho molto più chiara la situazione.
    Un'ultima cosa, rimango piuttosto perplesso dal fatto che le spell abbiano valori fissi per quanto riguarda il danno (ho letto questo sul wiki). Se è veramente così, un mago (al'80) come fa ad aumentare il suo dps se la spell fa sempre tot danni?
    basta che prendi equip basato sul power anzichè su precision, vitality, etc.

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Citazione Originariamente Scritto da Zodd00 Visualizza Messaggio
    sti cazzi delle 50 euro.
    La prossima volta dalli a me

    Spoiler:

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Voglio curare!

    va bene, il concetto di informarsi prima di comprare un gioco di per se e' giusto, pero' poteva essere espresso in maniera meno aspra... per Zodd posso dire che , nonostante magari le tue aspettative fossero diverse rispetto a quello che hai comprato, sicuramente ti troverai un gioco pieno di sorprese, quindi non lo snobbare a priori

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Voglio curare!

    Comunque, come accennato dagli altri, più o meno ogni classe ha varie skill di supporto/cura, in questo modo non hai un healer puro ma se vuoi rimanere più incentrato sul support hai una vasta gamma di scelta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato