+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 116
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofox Visualizza Messaggio
    Non voglio spegnere l'ardore generalizzato contro Sony, MA a quanto mi risulta anche Microsoft e Nintendo avevano in ballo cause simili contro Lik-Sang.
    Comunque mi unisco alla mestizia. Questo concetto di "mercato libero solo quando ci fa comodo" è molto interessante(anche perchè non è certo limitato alla questione console...)
    Nintendo mi pare ne avesse vinta una(ma parliamo di anni fa,non ricordo i dettagli),quindi hai ragione(anche perchè l'interesse di sony è quello degli altri: i blocchi territoriali li tengono tutti in vita per quel motivo,altrimenti col cavolo che l'xbox 360 verrebbe venduta a 200€ in giappone,sapendo che potrebbero prenderla anche tanti europei).
    Per questo motivo sopra dicevo che,se continua così,smetterò di giocare,perchè mi sembra chiaro che la lotta all'import,alle modifiche e a qualunque uso libero della console(attenzione,libero,non illegale: mi riferisco anche ai tentativi di microsoft di mettere i bastoni tra le ruote al software per xbox che lo trasforma in media center,alla revisione dei gamecube,non più compatibili col freeloader,e alla messa al bando,sotto pressione di sony,dell'hd loader),si faccia sempre più dura(e senza import mancano i requisiti per giocare).

  2. #27
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Ah, ecco cosa ci comprai da Lik-Sang!
    l'HD Loader per la PS2 !

  3. #28
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    minchia che vergogna. che vergogna.

    questo è il passaggio che preferisco:

    Furthermore, Sony have failed to disclose to the London High Court that not only the world wide gaming community in more than 100 countries relied on Lik-Sang for their gaming needs, but also Sony Europe's very own top directors repeatedly got their Sony PSP hard or software imports in nicely packed Lik-Sang parcels with free Lik-Sang Mugs or Lik-Sang Badge Holders, starting just two days after Japan's official release, as early as 14th of December 2004 (more than nine months earlier than the legal action). The list of PSP related Sony Europe orders reads like the who's who of the videogames industry, and includes Ray Maguire (Managing Director, Sony Computer Entertainment Europe Ltd), Alan Duncan (UK Marketing Director, Sony Computer Entertainment Europe Ltd), Chris Sorrell (Creative Director, Sony Computer Entertainment Europe Ltd), Rob Parkin (Development Director, Sony Computer Entertainment Europe Limited), just to name a few.

    Sony ha ufficialmente vinto la palma di produttore di console che più detesto. e sì che la gara era ancora apertissima...
    A quanto pare Sony ha risposto proprio su questo punto così:

    ""The purchasing of PSP consoles by SCE employees would be for investigatory purposes. We would also like to express our surprise at a company releasing personal information about its consumers, as this is contrary to data protection principles around the world."
    http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=69077

    Ora gli fanno causa pure per violazione della privacy...Assurdo

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    O_o


    e chi ci crede alle voci del region free per la ps3 a sto' punto?? che senso ha nn poter comprare all'estero???

    io la ps2 nn la vendo per una cosa del genere...


    ma la ps3 ( e anche la psp) nn faccio nessuna fatica a boicottarle(viste quel che costano poi)... +ttosto mi compro un 360(magari qaundo scende ancora un po' di prezzo)...


    mhn...cmq ripensandoci...oltre a scavarsi la fosse economicamente adesso vogliono anche scavarsela eticamente?? così nessuno rimpiangerà la loro scomparsa...


    mah...



    amaro

  5. #30
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Ps:da Play-asia si può acquistare con le spedizioni scrause?esperienze in merito?
    si. io quando compro da loro uso sempre la spedizione più economica (tra l'altro, se compri più di un gioco alla volta coviene (conveniva) anche rispetto a Lik-Sang, che spediva gratis ma aveva prezzi generalmente più alti). inoltre Play-Asia ha anche una politica di rimborso/tutela. non ho mai dovuto usarla, ma lo so perché quando chiesi se fosse possibile dichiarare un valore più basso su un pacco mi risposero di si, ma in caso di smarrimento quello sarebbe stato il valore che mi avrebbero rimborsato.

  6. #31
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    A quanto pare Sony ha risposto proprio su questo punto così:


    http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=69077

    Ora gli fanno causa pure per violazione della privacy...Assurdo
    Una più, una meno...

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Nintendo mi pare ne avesse vinta una(ma parliamo di anni fa,non ricordo i dettagli),quindi hai ragione(anche perchè l'interesse di sony è quello degli altri: i blocchi territoriali li tengono tutti in vita per quel motivo,altrimenti col cavolo che l'xbox 360 verrebbe venduta a 200€ in giappone,sapendo che potrebbero prenderla anche tanti europei).
    Per questo motivo sopra dicevo che,se continua così,smetterò di giocare,perchè mi sembra chiaro che la lotta all'import,alle modifiche e a qualunque uso libero della console(attenzione,libero,non illegale: mi riferisco anche ai tentativi di microsoft di mettere i bastoni tra le ruote al software per xbox che lo trasforma in media center,alla revisione dei gamecube,non più compatibili col freeloader,e alla messa al bando,sotto pressione di sony,dell'hd loader),si faccia sempre più dura(e senza import mancano i requisiti per giocare).
    Infatti è proprio questo che non mi va giù, sono inveito contro questa scelta solo perchè la più plateale e macroscopica ma ogni tentativo di reprimere i nostri diritti di acquirenti va condannato indipendentemente da chi sia il responsabile. Il mio parere è comunque riassunto tutto in questo post, decisamente esauriente, non mi sento di aggiungere altro.

    @Lollord: il problema è che gli ordini risultano evasi quindi penso che la causa sia qualcos'altro ma adesso che Liksang chiude non posso neanche chiedere una rispedizione del materiale.

  8. #33

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Ma andassero a c****e!

  9. #34
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Sono a dir poco scandalizzato (e mi succede raramente).
    Non ci vedo proprio nessuna ragione valida per una cosa del genere che non sia il diretto guadagno di Sony. Mammamia che disgusto! E io che volevo comprarmi una PS2 nuova!

  10. #35
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    decisione sconcertante, mi unisco al coro di disappunto.
    da studente di legge, la cosa mi lascia perplesso e deluso.

    tra l'altro non capiscono che così facendo, tra le altre cose, invogliano alla pirateria.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofox Visualizza Messaggio
    Non voglio spegnere l'ardore generalizzato contro Sony, MA a quanto mi risulta anche Microsoft e Nintendo avevano in ballo cause simili contro Lik-Sang.
    Sony l'ha fatto per prima => si prende lei i nostri insulti.
    Questa è davvero l'ultima goccia, non vedevo l'ora che uscisse jump ultimate per prenderlo da loro. Di ebay ormai non ci si può molto + fidare e i negozi import mettono i prezzi che possono viste le tasse doganali assurde. Bah...

  12. #37
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Voglio vedere a novembre, quando esce la PS3...
    Dovranno far chiudere eBay

  13. #38
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    L'unica cosa che ci resta da fare è urlare Ouendaaaaaan!

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Citazione Originariamente Scritto da gonzo75 Visualizza Messaggio
    Voglio vedere a novembre, quando esce la PS3...
    Dovranno far chiudere eBay
    Guarda, adesso anche con ebay iniziano a mettere restrizioni su restrizioni, non mi stupirei se le vendite venissero bloccate anche lì.

  15. #40
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ci resta da fare è urlare Ouendaaaaaan!


    Ultima modifica di Gabbi; 24-10-06 alle 20:54:45

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    comprai la psp appena uscita su lik, tengo qui davanti la tazza omaggio con la tipina che tiene il pad, mi spiace ma non basta chiudere lik-sang per fermarmi, BWAAAAAA AH AH AH AH AH AH!!!... o.k. la smetto

  17. #42
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ci resta da fare è urlare Ouendaaaaaan!
    Ho creato un mostro

  18. #43

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    La cosa incredibile è che si fanno belli vantandosi di non mettere blocchi territoriali sulla console.... GRAZIE, SE QUALCUNO PROVA A VENDERTI UN IMPORT LO DENUNCIANO!!!! ALLA FACCIA!!

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    BaStardi.

  20. #45
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Sony fa semplicemente il suo interesse (o crede di farlo), nè più nè meno. Fosse un'altra azienda potrei anche fare l'avvocato del diavolo ed avanzare una difesa d'ufficio.

    Per questa, no.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Se poi mi lamento di sony mi danno del fanboy e del troll facinoroso, con una psp e una psx in casa...

    Posso dire che son stronxi di pupu?

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Puah, niente di Sony in casa mai avuto e mai ne avrò.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Da Nextgame:

    Dalle pagine del sito inglese Gamesindustry.biz, Sony ha negato ogni responsabilità nella chiusura di Lik-Sang che era stata imputata (dallo stesso importatore asiatico) alle eccessive spese legali dovute alla causa per vendita di materiale non commercializzabile sul suolo europeo.

    Invece, e sempre secondo Sony, Lik-Sang non ha nemmeno scelto di difendersi evitando direttamente ogni partecipazione nella causa con tutte le spese legali connesse, al contrario di ciò che ha annunciato ieri per giustificare la sua chiusura. Non avendo organizzato la propria difesa, ma ritirandosi direttamente, Lik-Sang avrebbe in pratica deciso subito l'abbandono della questione.

    Sony ha inoltre espresso rammarico per la diffusione (via Internet) dei nomi di alcuni suoi impiegati da parte di Lik-Sang, un gesto fatto più che altro a scopo dimostrativo per testimoniare che Sony stessa era interessata nei mesi scorsi alle PSP giapponesi/americane malgrado la politica "ufficiale" diretta contro la diffusione dell'Import.



    Mah, sinceramente dubito che un negozio così grosso chiuda se non per motivi veramente validi, non vedo un nesso tra il non sostenere spese processuali e la chiusura.

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Non ho usato spesso Lik-Sang, ma era un ottimo sito.
    Amarezza, disgusto, frustrazione, incazzatura...
    Sono tanti gli stati d'animo che mi passano per la testa.
    E' dura svegliarsi una mattina e scoprire che qualcuno ha deciso per te che non puoi più acquistare come e dove ti pare, prendendosi tutti i rischi del caso...
    Quello più forte, sicuramente, mi accomuna a Onslaught, mi sta passando la voglia di videogiocare.

  25. #50
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Sony ammazza Lik-Sang.com

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    Da Nextgame:

    Dalle pagine del sito inglese Gamesindustry.biz, Sony ha negato ogni responsabilità nella chiusura di Lik-Sang che era stata imputata (dallo stesso importatore asiatico) alle eccessive spese legali dovute alla causa per vendita di materiale non commercializzabile sul suolo europeo.

    Invece, e sempre secondo Sony, Lik-Sang non ha nemmeno scelto di difendersi evitando direttamente ogni partecipazione nella causa con tutte le spese legali connesse, al contrario di ciò che ha annunciato ieri per giustificare la sua chiusura. Non avendo organizzato la propria difesa, ma ritirandosi direttamente, Lik-Sang avrebbe in pratica deciso subito l'abbandono della questione.

    Sony ha inoltre espresso rammarico per la diffusione (via Internet) dei nomi di alcuni suoi impiegati da parte di Lik-Sang, un gesto fatto più che altro a scopo dimostrativo per testimoniare che Sony stessa era interessata nei mesi scorsi alle PSP giapponesi/americane malgrado la politica "ufficiale" diretta contro la diffusione dell'Import.



    Mah, sinceramente dubito che un negozio così grosso chiuda se non per motivi veramente validi, non vedo un nesso tra il non sostenere spese processuali e la chiusura.
    Il problema è che, quando una società come la Sony ti fa causa, rischi di chiudere per sostenere le spese processuali, in poche parole finisci i soldi prima del processo, oltretutto se anche Lik-Sang avesse chiuso non per "soldi finiti" ha chiuso perchè se avese continuato la causa i soldi sarebbero comunque finiti... Sinceramente continuo ad avere un forte ribrezzo verso Sony (e non solo lei,anche con altre multinazionali)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato