+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 222
  1. #76
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    oggi ho trovato un softwareupdate nei processi.... mi sa che vi rispediro' un file di hijack

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitą
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    Citazione Originariamente Scritto da teoleo Visualizza Messaggio
    oggi ho trovato un softwareupdate nei processi.... mi sa che vi rispediro' un file di hijack
    non č che un program update?

  3. #78
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    si, ma non l'ho mai visto, e non ho installato niente di nuovo.....

  4. #79
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    allora il softwareupdat e' del quick time....
    pero' senza che apro un nuovo trhead la domanda ora e': come elimino quei file????

    p.s. ewido rileva anche backdoor??

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitą
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    Citazione Originariamente Scritto da teoleo Visualizza Messaggio
    allora il softwareupdat e' del quick time....
    pero' senza che apro un nuovo trhead la domanda ora e': come elimino quei file????

    p.s. ewido rileva anche backdoor??

  6. #81
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    non sono stato chiaro?

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitą
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    mi pare tu abbia chiesto se ewido rimuove i backdoor

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitą
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    per quanto riguarda la prima domanda sto cercando di ritrovare il filo del discorso
    Prova in modalitą provvisoria o con unlocker
    Non so se te li abbiamo gią dati questi consigli
    Ultima modifica di firewall76; 08-12-06 alle 16:04:45

  9. #84
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    modalita' provvisoria ho provato...

    Si ho chiesto dei backdoor perche' navigando su un sito mi e' apparso un allarme del antivir che mi avvertiva di un file infetto nomechenonricordo backdoor l'ho cancellato ma volevo essere sicuro...

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitą
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    Citazione Originariamente Scritto da teoleo Visualizza Messaggio
    modalita' provvisoria ho provato...

    Si ho chiesto dei backdoor perche' navigando su un sito mi e' apparso un allarme del antivir che mi avvertiva di un file infetto nomechenonricordo backdoor l'ho cancellato ma volevo essere sicuro...
    unlocker?
    moveonboot

  11. #86
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    la situazione e' peggiorata oggi navigando ho incontrato nuovi java virus che dovrei aver eliminato, ma visto che si era impallato il pc ho dovuto riavviare, all avvio ho avuto un errore di runtime ( poi spero di poter essere piu' preciso) e non mi funziona ne il task manager ne spybot per vedere i programmi in esecuzione....

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    Citazione Originariamente Scritto da teoleo Visualizza Messaggio
    la situazione e' peggiorata oggi navigando ho incontrato nuovi java virus che dovrei aver eliminato, ma visto che si era impallato il pc ho dovuto riavviare, all avvio ho avuto un errore di runtime ( poi spero di poter essere piu' preciso) e non mi funziona ne il task manager ne spybot per vedere i programmi in esecuzione....
    Evita di andare su quei siti. Altrimenti, non se ne esce fuori...

  13. #88
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    veramente erano siti sicuri, cmq ora quando mi collego anche qui su tgmonline mi da un tr/ drop.agent73728 continuo ad avere l'errore di runtime dovuto a qualche cosa di nwiew (scheda video) ho provato a riinstallare i driver ma niente da fare... ho provato a vedere se la schda funziona con i giochi e' tutto ok, per ora i problemi sono quelli del taskmanager, ora faccio una scansione con ewido e poi dopo vi posto anche un hjthis... spero di risolvere xche qui e' sempre peggio....

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitą
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    Citazione Originariamente Scritto da teoleo Visualizza Messaggio
    veramente erano siti sicuri, cmq ora quando mi collego anche qui su tgmonline mi da un tr/ drop.agent73728 continuo ad avere l'errore di runtime dovuto a qualche cosa di nwiew (scheda video) ho provato a riinstallare i driver ma niente da fare... ho provato a vedere se la schda funziona con i giochi e' tutto ok, per ora i problemi sono quelli del taskmanager, ora faccio una scansione con ewido e poi dopo vi posto anche un hjthis... spero di risolvere xche qui e' sempre peggio....
    sicuramente ci deve essere qualche falla, perché non si spiega che la situazione peggiori Comunque non avevi detto che erano rimasti due file da eliminare?
    Aspettiamo il log di hijackthis.

  15. #90
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    cmq se puo' interessare il trojan che trovo ora e' nel file winsyst32.exe che si trova nelle cartella temp delle impostazioni, sto facendo uno scan con ewido, poi riposto

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitą
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    Citazione Originariamente Scritto da teoleo Visualizza Messaggio
    cmq se puo' interessare il trojan che trovo ora e' nel file winsyst32.exe che si trova nelle cartella temp delle impostazioni, sto facendo uno scan con ewido, poi riposto
    http://www.nod32.it/getfile.php?tool=adsr provalo

  17. #92
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    con ewido nonho trovato niente di particolarmente grave....ora provo le altre cose

  18. #93
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    allora con il file di nod32 ho fatto una scansione e mi ha segnalato TUTTE le foto che mi sono scaricato dai miei telefonini.......

    questo e' lo scan di hjack


    Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 16.34.52, on 08/12/2006
    Platform: Windows 2000 SP3 (WinNT 5.00.2195)
    MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

    Running processes:

    R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer,SearchURL = http://www.catlist.com/
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.tgmonline.it/
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    R3 - Default URLSearchHook is missing
    O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
    O2 - BHO: bho2gr Class - {31FF080D-12A3-439A-A2EF-4BA95A3148E8} - C:\Programmi\GetRight\xx2gr.dll
    O2 - BHO: Class - {6CB7807F-43B3-1C6B-FBC4-21D44073F3E6} - C:\WINNT\nrxeg1.dll (file missing)
    O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\winnt\downloaded program files\googletoolbar2.dll
    O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINNT\system32\msdxm.ocx
    O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\winnt\downloaded program files\googletoolbar2.dll
    O4 - HKLM\..\Run: [Synchronization Manager] mobsync.exe /logon
    O4 - HKLM\..\Run: [zBrowser Launcher] C:\Programmi\Logitech\iTouch\iTouch.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Logitech Utility] Logi_MwX.Exe
    O4 - HKLM\..\Run: [MMTray] C:\Programmi\MUSICMATCH\MUSICMATCH Jukebox\mm_tray.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [Cmaudio] RunDll32 cmicnfg.cpl,CMICtrlWnd
    O4 - HKLM\..\Run: [CARPService] carpserv.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [CapFax] C:\Programmi\Classic PhoneTools\CapFax.EXE
    O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINNT\system32\NvCpl.dll,NvStartup
    O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
    O4 - HKLM\..\Run: [InCD] C:\Programmi\ahead\InCD\InCD.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [CXMon] "C:\Programmi\Hewlett-Packard\PhotoSmart\Photo Imaging\Hpi_Monitor.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [Share-to-Web Namespace Daemon] C:\Programmi\Hewlett-Packard\PhotoSmart\HP Share-to-Web\hpgs2wnd.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [DXM6Patch_981116] C:\WINNT\p_981116.exe /Q:A
    O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar
    O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
    O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINNT\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
    O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.5.0_09\bin\jusched.exe "
    O4 - HKLM\..\Run: [atwtusb] atwtusb.exe beta
    O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min
    O4 - HKLM\..\Run: [OutpostFeedBack] C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall 1.0\feedback.exe /dumps_startup
    O4 - HKLM\..\Run: [Outpost Firewall] C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall 1.0\outpost.exe /waitservice
    O4 - HKLM\..\Run: [CTRegRun] C:\WINNT\CTRegRun.EXE
    O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.908. 5008\GoogleToolbarNotifier.exe
    O4 - Startup: C6 Messenger.lnk = C:\Programmi\C6 Messenger\c6Messenger.exe
    O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
    O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
    O4 - Global Startup: EPSON Status Monitor 3 Environment Check(2).lnk = C:\WINNT\system32\spool\drivers\w32x86\3\E_SRCV02. EXE
    O4 - Global Startup: GetRight - Tray Icon.lnk = C:\Programmi\GetRight\getright.exe
    O4 - Global Startup: Logitech Desktop Messenger.lnk = C:\Programmi\Logitech\Desktop Messenger\8876480\Program\LDMConf.exe
    O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE
    O4 - Global Startup: WinZip Quick Pick.lnk = C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
    O6 - HKCU\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions present
    O6 - HKCU\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel present
    O8 - Extra context menu item: Download with GetRight - C:\Programmi\GetRight\GRdownload.htm
    O8 - Extra context menu item: Open with GetRight Browser - C:\Programmi\GetRight\GRbrowse.htm
    O16 - DPF: {17492023-C23A-453E-A040-C7C580BBF700} (Windows Genuine Advantage Validation Tool) - http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=39204
    O16 - DPF: {193C772A-87BE-4B19-A7BB-445B226FE9A1} (ewidoOnlineScan Control) - http://download.ewido.net/ewidoOnlineScan.cab
    O16 - DPF: {54B52E52-8000-4413-BD67-FC7FE24B59F2} (EARTPatchX Class) - http://www.ea.com/downloads/rtpatch/EARTPX.cab
    O16 - DPF: {5D86DDB5-BDF9-441B-9E9E-D4730F4EE499} - http://download.bitdefender.com/reso...an8/oscan8.cab
    O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsu...?1128513464265
    O16 - DPF: {6CB5E471-C305-11D3-99A8-000086395495} - http://toolbar.google.com/data/it/bi.../GoogleNav.cab
    O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://acs.pandasoftware.com/actives...ree/asinst.cab
    O16 - DPF: {C1B7E532-3ECB-4E9E-BB3A-2951FFE67C61} (DownloaderActiveX Control) - http://c6.community.alice.it/downloa...derActiveX.cab
    O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{9973FF83-261B-4F06-802D-20A3D90599FC}: NameServer = 85.37.17.17 85.38.28.72
    O20 - Winlogon Notify: ATWinLog - C:\WINNT\SYSTEM32\ATWinLog.dll
    O23 - Service: AntiVir Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
    O23 - Service: AntiVir PersonalEdition Classic Service (AntiVirService) - AVIRA GmbH - C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
    O23 - Service: C-DillaSrv - C-Dilla Ltd - C:\WINNT\System32\DRIVERS\CDANTSRV.EXE
    O23 - Service: Servizio amministrativo di Gestione disco logico (dmadmin) - VERITAS Software Corp. - C:\WINNT\System32\dmadmin.exe
    O23 - Service: EPSON Printer Status Agent2 (EPSONStatusAgent2) - SEIKO EPSON CORPORATION - C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\SAgent2.exe
    O23 - Service: LicCtrl Service (LicCtrlService) - Unknown owner - C:\WINNT\runservice.exe
    O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINNT\system32\nvsvc32.exe
    O23 - Service: Outpost Firewall Service (OutpostFirewall) - Agnitum - C:\PROGRA~1\Agnitum\OUTPOS~1.0\outpost.exe

  19. #94
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    allora, ho ritrovato di nuovo il tr/dump sempre allo stesso posto e lo rieliminato, (domanda: i file nelle cartelle temp, possono essere cmq eliminati senza problemi).... ho scaricato unlocker ma prima di poterlo usare mi sono accorto di non avere piu' i file non cancellabili e magia, all'avvio non ci sono piu' i BIp BIP BIP....continuo ad avere l'errore che e' piu' o meno questo questo"eccezione nel caricamento di nview.ddl nviewinitialite", e di conseguenza se faccio partire taskmanager si chiude xche provoca errore...

    CIAO, e grazie.

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitą
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    Citazione Originariamente Scritto da teoleo Visualizza Messaggio
    allora con il file di nod32 ho fatto una scansione e mi ha segnalato TUTTE le foto che mi sono scaricato dai miei telefonini.......
    speriamo che il virus non ce l'abbia il telefono

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    Citazione Originariamente Scritto da teoleo Visualizza Messaggio
    allora, ho ritrovato di nuovo il tr/dump sempre allo stesso posto e lo rieliminato, (domanda: i file nelle cartelle temp, possono essere cmq eliminati senza problemi).... ho scaricato unlocker ma prima di poterlo usare mi sono accorto di non avere piu' i file non cancellabili e magia, all'avvio non ci sono piu' i BIp BIP BIP....continuo ad avere l'errore che e' piu' o meno questo questo"eccezione nel caricamento di nview.ddl nviewinitialite", e di conseguenza se faccio partire taskmanager si chiude xche provoca errore...

    CIAO, e grazie.
    Questo e' un problema dei drivers della scheda video. Il bip bip bip non ho ben capito quando te lo dia, ma quel sistema ha l' aria di essere incasinato non poco...

    A buon intenditor...

    Va bene che il sottotitolo del forum e' "Quando formattare non č l'unica via", ma in certi casi c' e' poco da fare...

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitą
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    O20 - Winlogon Notify: ATWinLog - C:\WINNT\SYSTEM32\ATWinLog.dll
    R3 - Default URLSearchHook is missing

    questa non la conosco, ma č sospetta: O2 - BHO: Class - {6CB7807F-43B3-1C6B-FBC4-21D44073F3E6} - C:\WINNT\nrxeg1.dll (file missing).

    Inutile dire che necessiti del sp4

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitą
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    Citazione Originariamente Scritto da teoleo Visualizza Messaggio
    allora, ho ritrovato di nuovo il tr/dump sempre allo stesso posto e lo rieliminato, (domanda: i file nelle cartelle temp, possono essere cmq eliminati senza problemi).... ho scaricato unlocker ma prima di poterlo usare mi sono accorto di non avere piu' i file non cancellabili e magia, all'avvio non ci sono piu' i BIp BIP BIP....continuo ad avere l'errore che e' piu' o meno questo questo"eccezione nel caricamento di nview.ddl nviewinitialite", e di conseguenza se faccio partire taskmanager si chiude xche provoca errore...

    CIAO, e grazie.
    dalle cartelle temp puoi cancellare quello che ti pare.
    prova a disinstallare i drivers video poi da modalitą provvisoria cancelli i rimasugli con driver cleaner e infine ritorni in modalitą normale e installi quelli nuovi.

  24. #99
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    senti ho fatto un scnsione con sbyboot e mi ha detto che non ci sono minacce ma mi ha anche riportatp questo errore:

    Virtual Bouncer (4) access violation at adress 005a751c in module spybot.exe read od adress 0b9ebfff che e' poi piu' o meno l'errore che mi da se provo a controllare sempre con spybot i processi in esecuzione.

    Domanda: ma se disinstallo i driver video poi all'accensione il pc funziona? e come funziona drivers cleaner?

    grazie

  25. #100
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: quando mi collego a tgm online

    ah il service pack 4 avevo provato ad installarlo ma mi si era bloccata l'installazione alla fine.... riprovo?
    che devo fare con i jpg dei telefonini?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato