+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    BoSSex ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 15:46
    EFESTO ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 13:45
    Ve lo immaginate un gioco con questa estensione?

    Per la pesantezza del gioco io sono fiducioso, specie se si considerano gli ottimi risultati raggiunti in Hl2 e ut2004, e poi ammettiamolo, ormai una 6700 è la scheda base, e una 6800 o una x800 entro un anno crolleranno di prezzo.

    Ps.
    Un giga di ram ormai è il minimo, e il suo costo è assolutamente abbordabile
    infatti con 100 euro ti aggiungi un banco di ram da 1 giga
    non per il portatile: la ram per il portatile costa troppo

  2. #277
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    Mr Yod ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 20:39
    BoSSex ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 15:46
    EFESTO ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 13:45
    Ve lo immaginate un gioco con questa estensione?

    Per la pesantezza del gioco io sono fiducioso, specie se si considerano gli ottimi risultati raggiunti in Hl2 e ut2004, e poi ammettiamolo, ormai una 6700 è la scheda base, e una 6800 o una x800 entro un anno crolleranno di prezzo.

    Ps.
    Un giga di ram ormai è il minimo, e il suo costo è assolutamente abbordabile
    infatti con 100 euro ti aggiungi un banco di ram da 1 giga
    non per il portatile: la ram per il portatile costa troppo
    anchio usavo un portatile: per i giochi ti sconsiglio di usarlo, e poi aggiornarlo costa troppo

  3. #278
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    BoSSex ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 20:44

    anchio usavo un portatile: per i giochi ti sconsiglio di usarlo, e poi aggiornarlo costa troppo
    ma come fate ad usare i portatili per sti giochi!

  4. #279
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    Trayanos ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 09:42
    BoSSex ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 20:44

    anchio usavo un portatile: per i giochi ti sconsiglio di usarlo, e poi aggiornarlo costa troppo
    ma come fate ad usare i portatili per sti giochi!
    quando il portatile è più potente del fisso conviene...

    col portatile in morro ho la soglia minima degli fps che non scende al di sotto dei 25 circa ed è sempre intorno ai 30/35fps con picchi a 40 (che ho settato come il massimo degli fps), col fisso 25fps è il picco massimo...

  5. #280
    La Nebbia L'avatar di MastroYoda
    Data Registrazione
    11-07-05
    Località
    Una galassia lontana lontana
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    DoReeN ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 09:49
    le immagini sono davvero fighissime
    è prprio questo che mi preoccupa di più, troppo dettaglio. Cavolo tu sei la prima ragazza morrowindipendente che incontro

  6. #281
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Toronto
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    su tgm dicono che la capitale è cyrodil, ma se nn erro ci si muove nell'intera tamriel io mi perdo x trovare delle rovine naniche... figurati in un continente grande come l'europa...
    cmq, se vado a lavorare piglio scheda video, ram (ho gia 768, me ne bastano altri 256) e... basta. x scheda video intendo tipo x800, che l'anno prossimo costerà sui 100 €.... dovrei cavarmela con 150 € cmq, mi accontento di giocarci a 800*600, senza antialiasing e robe simili, mi basta che si muova abbastanza fluido

  7. #282
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Toronto
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    ah, quasi mi dimenticavo. SE oblivion dovesse uscire in inglese, secondo voi ci potrebbe essere una collaborazione tra i ragazzi dell' ITP e quelli dell'MPT? Così impiegherebbero molto di meno x tradurlo, no?

  8. #283
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    Sting ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 11:56
    su tgm dicono che la capitale è cyrodil, ma se nn erro ci si muove nell'intera tamriel io mi perdo x trovare delle rovine naniche... figurati in un continente grande come l'europa...
    cmq, se vado a lavorare piglio scheda video, ram (ho gia 768, me ne bastano altri 256) e... basta. x scheda video intendo tipo x800, che l'anno prossimo costerà sui 100 €.... dovrei cavarmela con 150 € cmq, mi accontento di giocarci a 800*600, senza antialiasing e robe simili, mi basta che si muova abbastanza fluido
    Sul sito ufficiale dicono "Oblivion is a single-player game that takes place in Tamriel's capital province, Cyrodiil",

  9. #284
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Toronto
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    oh...
    cmq, ho appena disinstallato morrowind. l'ho fatto partire alle 12, all'una l'ho disinstallato. sapete quanto ho giocato? si e no 3 minuti. ho passato un ora a riavviare il computer, morro sarà crashato almeno 9 volte di vila, e si è bloccato del tutto almeno 4 volte. ho buttato via giorni a scaricare plugin x un KAZZO... spero sinceramente che oblivion sia meno buggato, senno le patch, i visual pack, e tutti i plugin quelli della bethesda se li possono mettere nel kulo.
    amen.

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    Beh, ma hai provato aggiornando i driver video, leggendo il troubleshooting, etc...?
    Sei stato un po' frettoloso, secondo me

  11. #286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    Trayanos ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 19:00
    Potresti darmi l'indirizzo del sito da dove hai trovato queste immagini? Grazie...
    Le immagini le ho trovate girovagando nel forum ufficiale di Oblivion ( in inglese ), ma se vuoi un sito con molti screenshots, praticamente tutti, eccoti servito :

    http://games.tiscali.cz/clanek/screen.as p?id=7903

    Comunque basta tener d'occhio il forum ufficiale, ogni più piccola novità viene postata immediatamete

  12. #287
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    Sting ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 13:04
    oh...
    cmq, ho appena disinstallato morrowind. l'ho fatto partire alle 12, all'una l'ho disinstallato. sapete quanto ho giocato? si e no 3 minuti. ho passato un ora a riavviare il computer, morro sarà crashato almeno 9 volte di vila, e si è bloccato del tutto almeno 4 volte. ho buttato via giorni a scaricare plugin x un KAZZO... spero sinceramente che oblivion sia meno buggato, senno le patch, i visual pack, e tutti i plugin quelli della bethesda se li possono mettere nel kulo.
    amen.


    Bastava che leggessi un po' di guide che trovi in questo forum per risolvere tutti i problemi...o quasi...comunque strano che si blocchi, di solito crasha ( raramente, non di continuo ), ma il pc non si inchioda...secondo me il tuo pc ha bisogno di una sistematina ( suggerirei un bel format c: per ripulire tutto, ti scarichi i driver aggiornati e non dovresti aver più problemi) .
    Fossi in te non mi arrenderei, non sai quello che perdi

  13. #288
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    Sting ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 13:04
    oh...
    cmq, ho appena disinstallato morrowind. l'ho fatto partire alle 12, all'una l'ho disinstallato. sapete quanto ho giocato? si e no 3 minuti. ho passato un ora a riavviare il computer, morro sarà crashato almeno 9 volte di vila, e si è bloccato del tutto almeno 4 volte. ho buttato via giorni a scaricare plugin x un KAZZO... spero sinceramente che oblivion sia meno buggato, senno le patch, i visual pack, e tutti i plugin quelli della bethesda se li possono mettere nel kulo.
    amen.
    forse perchè li hai installati tutti in un colpo! Facendo in questo modo sicuramente hai sbagliato qualche cosa ed è per questo che continua a crashare! Prova ad installare un plugin alla volta con calma... Nel giro di 2 o 3 giorni avrai un gioco totalmente nuovo! Te lo assicuro...

  14. #289
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    Sting ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 12:05
    ah, quasi mi dimenticavo. SE oblivion dovesse uscire in inglese, secondo voi ci potrebbe essere una collaborazione tra i ragazzi dell' ITP e quelli dell'MPT? Così impiegherebbero molto di meno x tradurlo, no?
    Io spero che Oblivion esca localizzato per i testi, e doppiato in inglese. E visto che è la 2K Games a pubblicarlo, ho grandi speranze

  15. #290
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Toronto
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    soprattutto da quando ho messo il visual pack xt, che è peggiorato... cmq, fra qualche giorno (spero domani), dovrebbe arrivarmi guild wars, e sempre domani mio fratello voleva prendere san andreas, quindi x un bel pò avrò da fare (pensavo di partire col pve di guild wars, finirlo, dedicarmi un pò a SA e poi tornare su gw)...

    x la traduzione, nn so la politica di 2k games, ma conosco quella di bethesda

  16. #291
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    imho sicuramente avrà i sottotitoli in ita, la localizzazione del parlato c'è la scordiamo, come tutte le altre lingue fra l'altro, ma almeno i sottotitoli li voglio, anzi meglio solo i sottotitoli la voce inglese è sempre più carismatica.

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    un interessante pezzo tratto da una intervista di gamespot a todd howard:

    GS: Considering that the game is being developed to have a huge world and characters that act more or less independently, have there been any surprising moments for you so far in the game?

    TH: Oh jeez, too many. Just yesterday I saw some skeletons pick up leftover weapons that were lying around so they could kill me easier. It was one of those, "Where's he going? Oh crap," moments.


  18. #293
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Toronto
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    cioè? gli scheletri hanno preso le armi li attorno x freddarlo meglio? nn ho kapito...

  19. #294
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    Sting ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 23:02
    cioè? gli scheletri hanno preso le armi li attorno x freddarlo meglio? nn ho kapito...
    Esatto... a meno che non sia scriptato, questo significa che l'IA è molto più avanzata di quello che finora si è visto in giro

  20. #295
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    Cristof ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 23:53
    Sting ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 23:02
    cioè? gli scheletri hanno preso le armi li attorno x freddarlo meglio? nn ho kapito...
    Esatto... a meno che non sia scriptato, questo significa che l'IA è molto più avanzata di quello che finora si è visto in giro
    Gli unici avversari che cambiavano arma a seconda della situazione li ho visti in Severance (più ci penso e più è da catalogare sotto la voce: "capolavori"), se questi hanno un sistema di riconoscimento di oggetti nell'ambiente ed interazione situazionale, siamo davvero di fronte al tanto sospirato passo avanti nella IA...

  21. #296
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    no so se neavete già parlato, ma sul forum di theelderscrolls.com si parlava dei lupimannari in oblivion ed è saltato fuori che potrebbero mettere altre bestie mannare tipo questo fantastico leone mannaro: http://www.werewolves.org/artists/kemono /images/kemo_c22_jpg.jpg

    poisuquel forum si parla di un sacco di altre cose interessanti, delle proposte ai programmatori, come la possibilità di diventareun dio tipo vivec

    ultima cosa: si vociferava che sotha sil non avessedavvero subito la sua sorte in tribunal, ma tuttavia sembra che così non sia...

  22. #297
    Il Puppies L'avatar di Trayanos
    Data Registrazione
    07-01-05
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    Yoae ha scritto sab, 16 luglio 2005 alle 05:09
    no so se neavete già parlato, ma sul forum di theelderscrolls.com si parlava dei lupimannari in oblivion ed è saltato fuori che potrebbero mettere altre bestie mannare tipo questo fantastico leone mannaro: http://www.werewolves.org/artists/kemono /images/kemo_c22_jpg.jpg

    poisuquel forum si parla di un sacco di altre cose interessanti, delle proposte ai programmatori, come la possibilità di diventareun dio tipo vivec

    ultima cosa: si vociferava che sotha sil non avessedavvero subito la sua sorte in tribunal, ma tuttavia sembra che così non sia...
    Carino il leone mannaro, è così tenero!

  23. #298
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    Cristof ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 19:37
    Io spero che Oblivion esca localizzato per i testi, e doppiato in inglese. E visto che è la 2K Games a pubblicarlo, ho grandi speranze
    Appunto...spero tanto pure io...il parlato non mi interessa, mi bastano solo i sottotitoli ...

  24. #299
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Toronto
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!

    io voglio diventare vampiro, poi lupo mannaro vampiro, poi lupo mannaro vampiro dio

  25. #300
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Toronto
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: The Elder Scrolls IV: Oblivion will be available on Winter 2005!!!!


+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato