+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 34
  1. #1
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Tweaks con collegamento

    Ho trovato recentemente soluzione a due delle scocciature + grandi di guild wars: 1- il dover reinserire la password ogni volta che si cambia personaggio e 2- la snervante "decompressione" che fa quasi sempre appena entrato nelle mappe... perchè non può decomprimere tutto ciò che scarica all'avvio e non rompere le balle durante il gioco?...

    soluzioni entrambe da riga di comando: create un collegamento a guild wars e nelle proprietà aggiungere

    -password "blablabla" :per evitare di dover inserire la password, appena arrivate al menù principale la inserisce da sola
    -image :per decomprimere tutto ciò che c'è da decomprimere.

    ce ne saranno sicuramente altri, intanto questi due sono utili

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    Davide85 ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 16:23
    Ho trovato recentemente soluzione a due delle scocciature + grandi di guild wars: 1- il dover reinserire la password ogni volta che si cambia personaggio e 2- la snervante "decompressione" che fa quasi sempre appena entrato nelle mappe... perchè non può decomprimere tutto ciò che scarica all'avvio e non rompere le balle durante il gioco?...

    soluzioni entrambe da riga di comando: create un collegamento a guild wars e nelle proprietà aggiungere

    -password "blablabla" :per evitare di dover inserire la password, appena arrivate al menù principale la inserisce da sola
    -image :per decomprimere tutto ciò che c'è da decomprimere.

    ce ne saranno sicuramente altri, intanto questi due sono utili
    Grazie 1000000000. La seconda mi tornerà sicuramente utile. Credo che aiuti anche i 56k a risparmiare un po' di tempo...

    Ah però attenzione ad usare -password perchè rimane in chiaro.

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento



    17000 file da scaricare

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    BoSSex ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 17:13


    17000 file da scaricare
    Io 18000. Più che scompattarli i file li scarica proprio...

    Poveri 56k...

  5. #5
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    con il comando image è come entrare in una grande area che usa tutti i contenuti del gioco. il comportamento è analogo: prima controlla quali files avete, in secondo luogo scarica tutto ciò che vi manca, e alla fine decomprime tutto ciò che è ancora compresso.

    dei 18000 files che appaiono all'inizio ne scarica pochi o molti in base a quante aree avete già sul pc.
    a me ha scaricatoi primi 1000 e poi decompresso tutto il resto. alla fine del processo guild wars occupava 200mega in +, ma non mi ha mai + decompresso nulla o fatto perdere tempo cambiando locazione

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    a me ha scaricato tutto e dopo però non si avviava il gioco l'ho tolto e ora và, ma nessuna decompressione

  7. #7
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    difatti quel comando non lancia il gioco, decomprime solo. dopo il gioco si lancia normalmente.

  8. #8
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    Ok, ho avviato il -image, ora me ne vado per farlo lavorare e quando torno potrò giocare tranquillamente...

    A Prophecies però Maledetto Factions che non arriva nei negozi ed è pure finito il preorder

  9. #9

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    BoSSex ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 17:13


    17000 file da scaricare


    Spoiler:
    ci sono un paio di file /cartelle sul desktop che... --->

  10. #10
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    BlackkStar ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 10:15
    BoSSex ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 17:13


    17000 file da scaricare


    Spoiler:
    ci sono un paio di file /cartelle sul desktop che... --->
    Quali?

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    probabilmente si riferiva al quello in basso a sx... (chi non lo ha batta un colpo)
    ma per me è molto peggio avere steam sullo schermo...
    steam è il maggior deterrente a farmi una partitina con hl2, però non lo disistallo per paura...

    tornando it: grazie per i suggerimenti, quello della passwd è fondamentale per me che cambio pg ogni tre minuti


  12. #12
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    Harmless ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 15:44
    probabilmente si riferiva al quello in basso a sx... (chi non lo ha batta un colpo)
    ma per me è molto peggio avere steam sullo schermo...
    steam è il maggior deterrente a farmi una partitina con hl2, però non lo disistallo per paura...

    tornando it: grazie per i suggerimenti, quello della passwd è fondamentale per me che cambio pg ogni tre minuti

    non era quello

    vabbè comunque è utilissimo il comando password

    Ma ce ne sono altri di comandi di questo tipo?

  13. #13

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    BoSSex ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 16:08
    Harmless ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 15:44
    probabilmente si riferiva al quello in basso a sx... (chi non lo ha batta un colpo)
    ma per me è molto peggio avere steam sullo schermo...
    steam è il maggior deterrente a farmi una partitina con hl2, però non lo disistallo per paura...

    tornando it: grazie per i suggerimenti, quello della passwd è fondamentale per me che cambio pg ogni tre minuti

    non era quello
    hai provveduto eh

  14. #14
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    50500 file. Ho appena lanciato il -image su un'installazione fresca di gw fatta partire da Internet. Mi sa che mi conveniva mettere i cd di Factions

  15. #15

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    Il Somax ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 18:04
    50500 file.
    capperi.....

    io installo gw stasera(finalmente è arrivato )

    sembra non mi convenga lanciare subito l'-image...

    eh?!

  16. #16
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    e invece si ti scarichi tutto e così eviti quegli odiosi caricamenti misteriosi che decomprimono

    via il dente via il dolore insomma

  17. #17
    Il Fantasma L'avatar di BladeBaT
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Casa zu Heltzer
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    praticamente con il comando -image avvio il gioco, fà quello che deve fare (scaricare e decomprimere) solo una volta, poi tutte le altre volte sono "libero" ?
    cmq c'è ne sono di altri come quello che mette automaticamente l'indirizzo e-mail, il problema che non mi ricordo dove gli ho visti
    -heapsize 256000 <-questo se non sbaglio fà usare un certo tot di ram al gioco, si deve mettere la metà della ram che si possiede
    es. 256 = 128000
    512 = 256000
    e così via, però come ho già detto non ricordo bene il tutto dato che l'ho letto 8 mesi fà
    cerco di ritrovarlo

    [EDIT] Trovati ma non ci sono tutti

    Switches

    -password
    Automatically fills in the password

    Usage: "C:\Program Files\Guild Wars\Gw.exe" -password=*****
    Where ***** = your current password

    -pref
    Displays the performance statics - Tri, FPS, and Bytes/Sec
    (Tri = ?, FPS = Frames per second, Bytes/Sec = Transfer Rate)

    Usage: "C:\Program Files\Guild Wars\Gw.exe" -pref


    -fps
    Frames Per Second Limit - Can limit or cap the max frames per second
    Usage: "C:\Program Files\Guild Wars\Gw.exe" -fps x

    Where x = the max frames per second. If you say -fps 10 GW will not render more then 10 frames per second. Not sure why they have this switch unless it's for testing / troubleshooting. The game runs at the highest fps it can for the scene.


    -dx8
    Forec's Direct X 8 Render. GW was updated to a new engine that uses DX 9. Some people lost AA options when older cards (Geforce 4 for example) started using the newer DX 9 engine. Enabling this on older cards or on cards that lost options should help.

    Usage: "C:\Program Files\Guild Wars\Gw.exe" -dx8

    (Wondering if someone who is stuck at dx8 by default want to try -dx9 switch to see if it forces DX9 on older cards?)


    -noshaders
    Disables Pixel/Vertic? Shaders (part of Direct X). Using this with the dx8 switch may help you get GW to run better (less taxing on the card) for low end cards / not quite supported (on board intel for example).

    Usage: "C:\Program Files\Guild Wars\Gw.exe" -noshaders


    -nosound
    Disables all sound/music. Some people have used this trick to get some performance back after GW updated the music engine to support MS DS3D. If you do have this trouble, get the April 2006 version of Direct X 9 from MS and see if this solve's your problem.

    Usage: "C:\Program Files\Guild Wars\Gw.exe" -nosound


    -noui
    No user interface at all. The situation where you take a screenshot without any button's text, etc.
    The only thing I can think that this is in there for is when you do the screenshot without the GUI it calls this function then give you back the gui. If you do modify the shortcut, you can't login, select character or do anything.

    Usage: "C:\Program Files\Guild Wars\Gw.exe" -noui


    -uninstall
    This will make the shortcut uninstall guildwars. Only use I can think of this is you can't get to Add/Remove Programs (say in a locked down enviroment).

    Usage: "C:\Program Files\Guild Wars\Gw.exe" -uninstall


    -heapsize

    This must always be the LAST switch off of the shortcut.

    This is a windows trick that tells windows to devote ram just to a program (in this case, guildwars). This can speed up loading of maps. It was recommended you specify ½ of your ram.

    Usage: "C:\Program Files\Guild Wars\Gw.exe” -heapsize xxxxxx
    xxxxx = the bytes

    Quick chart: (½ ram) in bytes
    128MB -heapsize 64000
    256MB -heapsize 128000
    384MB -heapsize 192000
    512MB -heapsize 256000
    640MB -heapsize 320000
    768MB -heapsize 384000
    1024MB -heapsize 512000

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    Davide85 ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 16:23
    Ho trovato recentemente soluzione a due delle scocciature + grandi di guild wars: 1- il dover reinserire la password ogni volta che si cambia personaggio e 2- la snervante "decompressione" che fa quasi sempre appena entrato nelle mappe... perchè non può decomprimere tutto ciò che scarica all'avvio e non rompere le balle durante il gioco?...

    soluzioni entrambe da riga di comando: create un collegamento a guild wars e nelle proprietà aggiungere

    -password "blablabla" :per evitare di dover inserire la password, appena arrivate al menù principale la inserisce da sola
    -image :per decomprimere tutto ciò che c'è da decomprimere.

    ce ne saranno sicuramente altri, intanto questi due sono utili
    Chiedo venia, ma non è che mi spieghereste come e dove l'inserisco, l'-image?
    EDIT: credo di aver risolto!

  19. #19
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    Rosenkreuz ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 02:09
    Davide85 ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 16:23
    Ho trovato recentemente soluzione a due delle scocciature + grandi di guild wars: 1- il dover reinserire la password ogni volta che si cambia personaggio e 2- la snervante "decompressione" che fa quasi sempre appena entrato nelle mappe... perchè non può decomprimere tutto ciò che scarica all'avvio e non rompere le balle durante il gioco?...

    soluzioni entrambe da riga di comando: create un collegamento a guild wars e nelle proprietà aggiungere

    -password "blablabla" :per evitare di dover inserire la password, appena arrivate al menù principale la inserisce da sola
    -image :per decomprimere tutto ciò che c'è da decomprimere.

    ce ne saranno sicuramente altri, intanto questi due sono utili
    Chiedo venia, ma non è che mi spieghereste come e dove l'inserisco, l'-image?
    EDIT: credo di aver risolto!
    Lo spiego comunque per eventuali altre richieste in questo senso:

    tasto destro sul collegamento, proprietà e nella sezione destinazione si aggiungono i parametri, FUORI dalle virgolette. Per esempio "unita:\path\Gw.exe" -image


  20. #20

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    somax ma funzia lo stesso con lo spazio tra "-" e "image" ?!





    no kiedo così...per evitare equiv.....






  21. #21
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    markuNz ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 10:27
    somax ma funzia lo stesso con lo spazio tra "-" e "image" ?!





    no kiedo così...per evitare equiv.....





    No, niente spazio. Quello spazio è presente solo nella tua mente, non è veramente presente nel post.

    Questi non sono i droidi che state cercando *gesto jedi*

  22. #22

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    ah mi pareva....

    ..e cmq io sono di quella razza là..com'è..uff..gli strunz..."che muovi mano tu! tu crede essere jedi?!con me no attacca...solo money.."

    vabbeh tornando IT...non ho capito il "okkio ad usare -password perkè rimane chiaro"..........si lo so sn stupido anke la mamma me lo dice sempre.....


  23. #23
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    markuNz ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 19:19
    ah mi pareva....

    ..e cmq io sono di quella razza là..com'è..uff..gli scemétti..."che muovi mano tu! tu crede essere jedi?!con me no attacca...solo money.."

    vabbeh tornando IT...non ho capito il "okkio ad usare -password perkè rimane chiaro"..........si lo so sn stupido anke la mamma me lo dice sempre.....

    vuol dire che chiunque abbia accesso al tuo pc, cliccando sull'icona di gw col destro>proprietà vede la tua password nella casellina della destinazione

  24. #24
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    ma una volta scaricato tutto, l' -image poi lo devo togliere dal collegamento?



    ma più che altro, cos' è gwfreaks?

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Tweaks con collegamento

    akrilico ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 12:06
    ma una volta scaricato tutto, l' -image poi lo devo togliere dal collegamento?



    ma più che altro, cos' è gwfreaks?
    si una volta scaricato tutto devi toglierlo.

    gwfreaks è un programma che visualizza tutte le skill del gioco e ti mostra le sue locazioni (tranne quelle di factionz), il programma non influisce sul gioco quindi puoi installarlo tranquillamente senza avere problemi con gw

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato