+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Revolution

    Scusate, ma per regalare una connessione gratis, la Nintendo come minimo dovrebbe comrparsi la Telecom Italia e tutte le agenzie di telecomunicazione mondiale !!
    La connessione gratuita e' semplicemente impossibile perhce', guarda caso, la rete telefonca e' controlalta da delle compagnie (o Telecom o Infostrada , fate voi) che non sono la nintendo, e che di certo non vanno a fare un favore del genere a tale casa !!!!


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 00:12
    Cosa hanno combinato sul mercato non me ne importa nulla, non era questo il nocciolo della discussione. OT è comunque sempre uscita con giochi di alto livello OT

    Sul fatto che sei così certo che non hanno niente in mano...Bè signori e signori uno scoop: Abbiamo sul forum il nipotino segreto di Iwata!
    Veramente il nocciolo era proprio quello: se hai qualcosa,devi presentarlo per non perdere terreno e visibilità.

  3. #228
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Le tue supposizioni non le capisco...io vedo a 360° e mi faccio le mie opinioni...Non sono mica il portatore della verità assoluta!
    Non accetto solo le certezze matematiche del non avere niente in mano!
    Stiamo parlando comunque di multinazionali che sanno il fatto loro, tutte e tre hanno i loro assi nella manica e chiunque ne capisca qualcosa di marketing sa che nessuna delle tre starà a guardare.
    Se Nintendo è quella che ancora ha svelato di meno avrà le sue buone ragioni, non sta a me dire "non hanno niente in mano" perchè sarebbe troppo semplicistico e superficiale.
    Non stiamo mica parlando della piccola impresa del proprio quartiere...

  4. #229
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 00:17
    Le tue supposizioni non le capisco
    Quali supposizioni?
    All'E3 vanno per presentare i propri prodotti,andarci avendo un asso nella manica e non mostralo,non ha nessun senso,è ovvio che l'asso non ce l'hanno.
    Quote:

    ...io vedo a 360° e mi faccio le mie opinioni...Non sono mica il portatore della verità assoluta!
    Eh?
    Quote:

    Non accetto solo le certezze matematiche del non avere niente in mano!
    Stiamo parlando comunque di multinazionali che sanno il fatto loro, tutte e tre hanno i loro assi nella manica e chiunque ne capisca qualcosa di marketing sa che nessuna delle tre starà a guardare.
    Eh? Cosa c'entra con quanto scritto in questo topic?
    Quote:

    Se Nintendo è quella che ancora ha svelato di meno avrà le sue buone ragioni, non sta a me dire "non hanno niente in mano" perchè sarebbe troppo semplicistico e superficiale.
    Non stiamo mica parlando della piccola impresa del proprio quartiere...
    Devo chiedere il permesso per dire che per me non hanno niente in mano?
    Non mi pare un ragionamento molto sensato.

  5. #230
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Revolution

    appunto per non starsene a guardare, nintendo ha parlato di quanto fosse bello il cubo e di quanto avessero venduto le sue console, chiamando in causa sconosciuti(david holland? e tina chi?). se nintendo avesse avuto qualcosina di piu`, in mano, non si sarebbe lasciata sfuggire l`occasione per mostrare quanto sia valida la sua nuova console.

  6. #231
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Veramente il tuo discorso è quello che mi sembra non sensato, anzi inesistente. Ti limiti a ribattere con degli "Eh?", "Non c'entra niente il discorso" e via dicendo quando il mio discorso centra eccome se lo rileggi bene. Ho semplicemente detto come vanno le cose in modo razionale e obiettivo, non sono certo io quello che ha inventato le strategie di Marketing.
    Cerca di argomentare meglio invece di fare quei versi.
    No non devi chiedere il permesso per dire le tue opinioni, ma certo non è neanche bello esprimerle come se fossero certezze induscusse.

  7. #232
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    Skuth ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 00:25
    appunto per non starsene a guardare, nintendo ha parlato di quanto fosse bello il cubo e di quanto avessero venduto le sue console, chiamando in causa sconosciuti(david holland? e tina chi?). se nintendo avesse avuto qualcosina di piu`, in mano, non si sarebbe lasciata sfuggire l`occasione per mostrare quanto sia valida la sua nuova console.
    Esattamente: che senso ha andare all'E3 per parlare per oltre la metà del tempo del nulla più totale?

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Magari visto che stanno creando qualcosa di innovativo ci stanno lavorando sopra alla grande, magari per limare dei dettagli e soprattuto per non deludere le aspettative...a questo non ci pensa nessuno eh? O si ha tutto per le mani o niente vero?

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 00:29
    Veramente il tuo discorso è quello che mi sembra non sensato, anzi inesistente. Ti limiti a ribattere con degli "Eh?", "Non c'entra niente il discorso" e via dicendo quando il mio discorso centra eccome se lo rileggi bene.
    Veramente ho scritto "Eh?",perchè non ho capito il senso e no,con quello che ho scritto io non c'entra niente(la visione a 360° di quanto presentato,non mi pare abbia niente a che fare col fatto che nintendo abbia o non abbia qualcosa di concreto in mano).
    Quote:

    Ho semplicemente detto come vanno le cose in modo razionale e obiettivo, non sono certo io quello che ha inventato le strategie di Marketing.
    Cominciamo già male: nessuno è latore dell'obiettività e mi devi ancora spiegare quale genio del marketing stabilisce di replicare ad annunci bomba,col nulla assoluto,volutamente.
    Quote:

    Cerca di argomentare meglio invece di fare quei versi.
    No non devi chiedere il permesso per dire le tue opinioni, ma certo non è neanche bello esprimerle come se fossero certezze induscusse.
    Se dico che per me non hanno niente in mano,ho espresso una certezza assoluta?
    Guarda che sei tu quello che sta facendo il diavolo a quattro perchè non accetti che io lo dica.

  10. #235
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 00:37
    Magari visto che stanno creando qualcosa di innovativo ci stanno lavorando sopra alla grande, magari per limare dei dettagli e soprattuto per non deludere le aspettative...a questo non ci pensa nessuno eh? O si ha tutto per le mani o niente vero?
    Ma portò pensarla così(e comunque ho scritto che in mano hanno poco o niente)?
    Ho detto che chi non la pensa come me è matto?
    Non mi pare.
    Puoi anche dire che ti dà fastidio che ti si tocchi nintendo,saresti più onesto e non avresti bisogno di tutti questi pretesti.

  11. #236
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Revolution

    purtroppo, al contrario di quello che molti pensano, nintendo non e` una felice fabbrica di giochi nel mondo dei balocchi, ma un`industria, quotata in borsa tralaltro(correggetemi se sbaglio), per cui ritengo molto piu` probabile che la nintendo abbia improvvisato una presentzione alla buona, piuttosto che puntare sulla sorpresina(^_^). la presentazione ha deluso quasi tutti(tutti tranne i fan piu` sfegatati della nintendo, in my humble opinion).

  12. #237
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    A me veramente sembra sia tu che faccia di tutto per controbbattermi guarda un pò!
    Non sto facendo assolutamente il diavolo a quattro...
    Si invece che si può essere obiettivi quando si parla di economia...Non ho detto niente di scandaloso...Le leggi di Marketing prevedono anche che ogni azienda decida come presentare il proprio prodotto sul mercato in base a tanti fattori, sia interni che esterni e su questo non ci piove.
    Stai sicuro che Nintendo non andrà a spiegare perchè fa certe scelte a tutta la popolazione mondiale!

    Il fatto che contraddica le tue opinioni è che non condivido la certezza che tu hai sul "niente in mano della Nintendo": lo dici come se fosse una cosa su cui non si può controbbattere, invece non è così.

    Non ho bisogno di pretesti...Se le mie argomentazioni ti irretiscono ignorale.

  13. #238
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    Intanto questo E3 mi fa arrivare a pensare che non è stato presentato niente di veramente concreto. Voglio le demo giocabili.

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    mamma mia!
    Mi state facendo confondere!!!
    Staremo a vedere domani e basta!!!
    Anzi!Prima di arrivare a conclusioni affrettate attenderemo la fine dell'E3!!!
    Comunque per il momento imho Nintendo svantaggiata,Xbox seconda PS3 prima


  15. #240
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    Cobain ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:20

    La conferenza me l'hanno raccontata
    Mi informerò meglio la prossima volta.
    Quella era "Tina" e basta... E flirtava da paura con il vecchio Mya, lo sporcaccione dal sorriso tutto denti.

  16. #241
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Dici di attendere la fine dell'E3 per giudicare e già fai una classifica?
    Comunque non la condivido per niente!
    Opinioni eh!

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    Sai com'è....è come le elezioni...si fa il risultato parziale...mica nullòa di serio comunque

  18. #243
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Già...in questo momento nei forum c'è un caos...Ma alla fine di tutto quello che si dirà conterà poco o niente, visto che si tratterà esclusivamente di opinioni personali!

  19. #244
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Revolution

    Olpus ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 00:50
    Cobain ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:20

    La conferenza me l'hanno raccontata
    Mi informerò meglio la prossima volta.
    Quella era "Tina" e basta... E flirtava da paura con il vecchio Mya, lo sporcaccione dal sorriso tutto denti.
    Miyamoto che, come previsto da me( ) e` intervenuto solo per portare fuori dalle palle la gentile signorina.

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 00:45
    A me veramente sembra sia tu che faccia di tutto per controbbattermi guarda un pò!
    Per la serie: le discussioni,queste sconosciute(addirittura di cerca di dibattere,cose dell'altro mondo!).
    Ti cito qualche tua "piacevolissima" risposta,giusto per farti capire chi non accetta cosa:
    "Parli come se sapessi già tutte le strategie di Nintendo";
    "E' gratis su PS2? e i costi di connessione chi te li paga? ma fammi il piacere...";
    "Sul fatto che sei così certo che non hanno niente in mano...Bè signori e signori uno scoop: Abbiamo sul forum il nipotino segreto di Iwata!".

    Chiaramente non hai problemi ad accettare la mia opinione,no,sono io che voglio imporre la mia solo esternandola.
    Quote:

    Si invece che si può essere obiettivi quando si parla di economia...Non ho detto niente di scandaloso...Le leggi di Marketing prevedono anche che ogni azienda decida come presentare il proprio prodotto sul mercato in base a tanti fattori, sia interni che esterni e su questo non ci piove.
    Mi risulta che non ci siano teorie univoche o formule matematiche che diano la certezza di non sbagliare,altrimenti il marketing lo saprebbero fare tutti se fosse così ovvio.
    Quote:

    Stai sicuro che Nintendo non andrà a spiegare perchè fa certe scelte a tutta la popolazione mondiale!
    Bello,quindi dobbiamo avere fede in nintendo,così,perchè nintendo non può sbagliare e non può essere in alto mare.
    Quote:

    Il fatto che contraddica le tue opinioni è che non condivido la certezza che tu hai sul "niente in mano della Nintendo": lo dici come se fosse una cosa su cui non si può controbbattere, invece non è così.
    Ma potrei dire la stessa cosa a te: perchè nintendo deve per forza aver rimandato tutto senza motivo?
    Io le mie ragioni le ho date,tu ti limiti a dire che non è possibile,punto.
    Chi sta tentanto di imporre qualcosa?
    Tu,io mi limito a dire quello che penso e scusami,ma è ovvio che non posso cambiare idea solo perchè per te non c'è la certezza matematica(se dovessimo avere la certezza matematica su tutto,non dovremmo avere un'opinione su quasi nulla),anche se capisco che c'è gente su questo forum che va in crisi quando qualcuno non cambia idea dopo che gli si è fatto notare che non si è d'accordo.

  21. #246
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 00:54
    Già...in questo momento nei forum c'è un caos...Ma alla fine di tutto quello che si dirà conterà poco o niente, visto che si tratterà esclusivamente di opinioni personali!
    la cosa bella delle opinioni e` che non contano proprio niente.
    alla fine dell`E3, resteranno i FATTI.

  22. #247

    Predefinito Re: Revolution

    Certo che il momento del DJ è stato da antologia della
    noia... Quello lì l'elektroplancton ce l'ha nel cervello,
    a giudicare dal brio della sua "musica".

  23. #248
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Onslaught ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 00:55
    hunter123 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 00:45
    A me veramente sembra sia tu che faccia di tutto per controbbattermi guarda un pò!
    Per la serie: le discussioni,queste sconosciute(addirittura di cerca di dibattere,cose dell'altro mondo!).
    Ti cito qualche tua "piacevolissima" risposta,giusto per farti capire chi non accetta cosa:
    "Parli come se sapessi già tutte le strategie di Nintendo";
    "E' gratis su PS2? e i costi di connessione chi te li paga? ma fammi il piacere...";
    "Sul fatto che sei così certo che non hanno niente in mano...Bè signori e signori uno scoop: Abbiamo sul forum il nipotino segreto di Iwata!".

    Chiaramente non hai problemi ad accettare la mia opinione,no,sono io che voglio imporre la mia solo esternandola.
    Quote:

    Si invece che si può essere obiettivi quando si parla di economia...Non ho detto niente di scandaloso...Le leggi di Marketing prevedono anche che ogni azienda decida come presentare il proprio prodotto sul mercato in base a tanti fattori, sia interni che esterni e su questo non ci piove.
    Mi risulta che non ci siano teorie univoche o formule matematiche che diano la certezza di non sbagliare,altrimenti il marketing lo saprebbero fare tutti se fosse così ovvio.
    Quote:

    Stai sicuro che Nintendo non andrà a spiegare perchè fa certe scelte a tutta la popolazione mondiale!
    Bello,quindi dobbiamo avere fede in nintendo,così,perchè nintendo non può sbagliare e non può essere in alto mare.
    Quote:

    Il fatto che contraddica le tue opinioni è che non condivido la certezza che tu hai sul "niente in mano della Nintendo": lo dici come se fosse una cosa su cui non si può controbbattere, invece non è così.
    Ma potrei dire la stessa cosa a te: perchè nintendo deve per forza aver rimandato tutto senza motivo?
    Io le mie ragioni le ho date,tu ti limiti a dire che non è possibile,punto.
    Chi sta tentanto di imporre qualcosa?
    Tu,io mi limito a dire quello che penso e scusami,ma è ovvio che non posso cambiare idea solo perchè per te c'è la certezza matematica(se dovessimo avere la certezza matematica su tutto,non dovremmo avere un'opinione su quasi nulla),anche se capisco che c'è gente su questo forum che va in crisi quando qualcuno non cambia idea dopo che gli si è fatto notare che non si è d'accordo.
    Mi sembra che tu abbia argomentato in maniera molto povera il fatto che Nintendo non abbia niente in mano ( Anzi non l'hai argomentato per niente l'hai detto e basta).
    E' vero che le logiche di Marketing si possono pure sbagliare, ma è anche vero il fatto che esistano infinite soluzioni strategiche per cui magari prima di fare certe affermazioni io ci penso.


    "capisco che c'è gente su questo forum che va in crisi quando qualcuno non cambia idea dopo che gli si è fatto notare che non si è d'accordo"

    No guarda se sul resto ti lascio il beneficio del dubbio, su questo ti posso smentire subito: Non sono assolutamente in crisi ci vuole ben altro per mandarmi in quello stato.
    Ah e giusto per intenderci io non voglio cambiare l'idea di nessuno, tantomeno la tua, esprimo solo la mia opinione come fanno tutti gli utenti di questo forum!
    Caso mai sei tu quello che mi sembra un pò irritato...io sono tranquillo come una pasqua

  24. #249

    Predefinito Re: Revolution

    Facciamo il punto dell'E3:

    Tutti e tre hanno presentato il design della console.
    La Microsoft che esce a novembre ha mostrato anche qualche immagine di giochi che da quello che si legge nel forum non ci hanno stupito più di tanto.

    La Sony dal canto suo a fatto tutto in pompa magna: oltre alla console se ne è uscita anche con un buon numero di filmati (in game o no alcuni sono impressionanti). Inoltre i nomi delle esclusive sono davvero PESANTI.

    La Nintendo invece oltre alla console e a qualche notizia di contorno (perché di certo la folla non voleva vedere GBA micro e Nintendogs) non ha fatto molto altro. Non presenta nemmeno il joypad.

    Detto questo, secondo me, in svantaggio rispetto agli altri si trova la Microsoft. Esce fra poco e la Sony ha già oscurato molta della sua luce. La bava degli utenti ha cambiato corso dopo qualche ora...

    La Nintendo invece fa la preziosa. E' ovvio che non ha detto tutto, perché è ovvio che il joypad ce l'hanno e non ce lo vogliono far vedere. E' una strategia da "te la faccio annusare ma non te la do" se mi passate il paragone.
    Così facendo scatena l'odio degli appassionati (eccoci qua) che volevano vedere tutto, però si tiene anche altre bombe nonostante faccia presenza.
    Non dimentichiamo che le notizie che ora disprezziamo, perché non sono quello che volevamo sapere, sono comunque segnali importanti:
    - Il Revolution è retrocompatibile. Appena si era diffusa la notizia che non lo fosse, qui sul forum si è scatenato il putiferio. Bene, lo è, forse anche più di quello che volevamo ma la retrocompatibilità è lì.
    - GBA Micro: Il Gba sarà supportato dalla Nintendo ancora per un po'.
    - Nintendo online: oltre a non perdere il treno dell'online in questa futura generazione di console, un altro grande sviluppatore si schiera dalla parte dell'"online gratutito", relegando al servizio Live di Microsoft il ruolo di "scuci soldi". Pensate cosa sarebbe successo se invece i tre produttori si fossero trovati d'accordo sul farci pagare un abbonamento per giocare con i loro giochi...

    Scusate il post luuungo.

  25. #250
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Revolution

    Arrivo tardi anche qui.
    Quanto a design questa volta Nintendo OWNA tutti. Davvero stupenda.
    Alla fine, a sto giro la più giocattolosa è l'xBox (che cmq non mi dispiace affatto).

    Ma lo strepitoso controller del Revolution s'è visto o no? che ha di speciale? tutto fumo da hype?

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato