+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Revolution

    Gabbi ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:04
    Arrivo tardi anche qui.
    Quanto a design questa volta Nintendo OWNA tutti. Davvero stupenda.
    Alla fine, a sto giro la più giocattolosa è l'xBox (che cmq non mi dispiace affatto).

    Ma lo strepitoso controller del Revolution s'è visto o no? che ha di speciale? tutto fumo da hype?
    il design del revolution non e` definitivo. rileggiti un po tutto il topic per capire la delusione quasi unanime, almeno nel forum.

  2. #252
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    ))_Stefano_(( ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:03
    Facciamo il punto dell'E3:

    Tutti e tre hanno presentato il design della console.
    La Microsoft che esce a novembre ha mostrato anche qualche immagine di giochi che da quello che si legge nel forum non ci hanno stupito più di tanto.

    La Sony dal canto suo a fatto tutto in pompa magna: oltre alla console se ne è uscita anche con un buon numero di filmati (in game o no alcuni sono impressionanti). Inoltre i nomi delle esclusive sono davvero PESANTI.

    La Nintendo invece oltre alla console e a qualche notizia di contorno (perché di certo la folla non voleva vedere GBA micro e Nintendogs) non ha fatto molto altro. Non presenta nemmeno il joypad.

    Detto questo, secondo me, in svantaggio rispetto agli altri si trova la Microsoft. Esce fra poco e la Sony ha già oscurato molta della sua luce. La bava degli utenti ha cambiato corso dopo qualche ora...

    La Nintendo invece fa la preziosa. E' ovvio che non ha detto tutto, perché è ovvio che il joypad ce l'hanno e non ce lo vogliono far vedere. E' una strategia da "te la faccio annusare ma non te la do" se mi passate il paragone.
    Così facendo scatena l'odio degli appassionati (eccoci qua) che volevano vedere tutto, però si tiene anche altre bombe nonostante faccia presenza.
    Non dimentichiamo che le notizie che ora disprezziamo, perché non sono quello che volevamo sapere, sono comunque segnali importanti:
    - Il Revolution è retrocompatibile. Appena si era diffusa la notizia che non lo fosse, qui sul forum si è scatenato il putiferio. Bene, lo è, forse anche più di quello che volevamo ma la retrocompatibilità è lì.
    - GBA Micro: Il Gba sarà supportato dalla Nintendo ancora per un po'.
    - Nintendo online: oltre a non perdere il treno dell'online in questa futura generazione di console, un altro grande sviluppatore si schiera dalla parte dell'"online gratutito", relegando al servizio Live di Microsoft il ruolo di "scuci soldi". Pensate cosa sarebbe successo se invece i tre produttori si fossero trovati d'accordo sul farci pagare un abbonamento per giocare con i loro giochi...

    Scusate il post luuungo.
    Quoto su tutto hai fatto un'analisi a mio parere obiettiva e non di parte...

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    Onslaught ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:36
    hunter123 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:17

    Parli come se sapessi già tutte le strategie di Nintendo. L'online senza fili e soprattutto GRATUITO mi sembra sia una rivoluzione visto che attualmente per collegarmi ad internet devo pagare un lauto canone + i costi del gestore del server.
    Su ps2 non paghi nulla,quindi non è rivoluzionario nè il wireless,nè il gioco online gratis.
    Ogni tanto diamo a Cesare quel che è di Cesare.
    Tra l'altro io mi baso su quello che vedo(o,per meglio dire,su quello che non vedo),chi continua a dire che faranno questo e quest'altro,sei tu.
    Quote:

    E le altre console mi sembra si basino ancora sul sistema di connessione tradizionale... Scusa se è poco Eh magari tu vivi su di una altro pianeta.
    Bastava leggere le specifiche per vedere che xbox 360 e ps3 supportano il wi-fi.
    Quote:

    La concorrenza è pronta dici? A parte che l'E3 deve ancora finire quindi penso che nei prossimi giorni Nintendo mostrerà altro, ma quello che mi hanno fatto vedere Sony e Microsoft mi ha fatto tirare due bei grossi sbadigli, con tutto il rispetto.
    Vedi tu: xbox 360 esce a novembre,secondo te sono ancora in alto mare?
    Vorrei anche capire cosa dovevano mostarte all'E3: volevi i giochi già finiti?
    Bello poi lamentarsi di chi ha fatto vedere diverse cose e dirsi soddisfatto di chi non ha mostrato nulla: questa è coerenza.
    Quote:

    Ok il Revo non ha ancora mostrato tutte le sue carte ma già alcune sue caratteristiche mi stuzzicano molto ( e si ritorna all'online).
    Ma già fremo per sapere come sarà il Pad!
    Il revolution non ha fatto vedere assolutamente nulla,altro che "non ha ancora mostrato tutte le sue carte".
    Quote:

    P.S. Già lo sai, ma ti ricordo che detenere Rom sul PC sia illegale...magari quelli che non amano la pirateria apprezzeranno molto la scelta della retrocompatibilità, che, cmq non è affatto la vera rivoluzione di Nintendo.
    Fantastico,siamo arrivati a fare lezioni di legalità sulle rom per difendere nintendo.
    Comunque è illegale detenere rom di cui non si possieda l'originale.
    PS: la pirateria con l'emulazione non ha niente a che fare.
    Oggi Onslaught mi sta piacendo...sono commosso
    La pensi come me fratello
    Non capiscono che l'emulazione non è proprio illegale e laddove fosse illegale c'è gente(strano,sembra assurdo ma ce n'è tranquilli!!!)c'è gente che se ne frega e si scarica l'ira di Dio di Roms ed emulatori per il PC
    Mettiamo che io,da buon collezionista e retrogamer quale sono,non amo le roms,e ho intenzione di acquistare i classici nes per la Revolution
    Quanti altri faranno come me?
    Quanti milioni anzi miliardi di potenziali clienti perderebbe Nintendo essendosi ostinata a far pagare i suoi giochi passati?
    Sai...avrei potuto capire se la Revolution aveva questa caratteristica e avrebbero fatto uscire un gioco al mese come "classico" regalo da parte del sito www.nintendo.vip,magari solo ai possessori registrati di Revolution (come accade per le stelline insomma)...ma pagare per giocare solamente(di fatto io nn posseggo la cartuccia,non ho un pezzo da collezione scaricandomi,seppur a pagamento, il gioco)ad un gioco del passato mi sembra quasi un insulto al buon senso e alla furbizia del mondo intero

  4. #254
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:03

    Mi sembra che tu abbia argomentato in maniera molto povera il fatto che Nintendo non abbia niente in mano ( Anzi non l'hai argomentato per niente l'hai detto e basta).
    "Per quanto riguarda la presentazione: l'E3 è la manifestazione più importante dell'anno,se puoi presentare qualcosa,lo fai,se non lo fai,è perchè non puoi e dubito che si passi dal non avere nulla in mano ad avere molto materiale in pochi mesi.".
    "Ripeto: in mano adesso non hanno niente o quasi,altrimenti lo avrebbero mostrato(Iwata ha parlato di niente pur di dire qualcosa,si vedeva mancavano gli argomenti).".
    Giusto per fare due esempi: proprio il nulla eh!
    Detto poi da chi dice "se lo hanno fatto,allora sicuramente sapranno il fatto loro"...
    Quote:

    E' vero che le logiche di Marketing si possono pure sbagliare, ma è anche vero il fatto che esistano infinite soluzioni strategiche per cui magari prima di fare certe affermazioni io ci penso.
    Una di queste è anche che non siano pronti: fattene una ragione,è possibile.
    Se non sei d'accordo,non mi cambia niente,ma non è scandaloso ritenerlo.
    Quote:

    Non sono assolutamente in crisi ci vuole ben altro per mandarmi in quello stato.
    Mah,detto da qualcuno che è dovuto subito passare agli attacchi personali,direi che non è credibilissimo.
    Sinceramente evito di rispondere agli altri con frasi come "ecco il nipotino i Iwata",prima di tutto perchè non portano a niente e in secondo luogo perchè sono risposte di chi è stato chiaramente colto nel vivo(mi scuserai se lo dico,ma che non sei obiettivo e parteggi per nintendo,è fin troppo chiaro).
    Quote:

    Ah e giusto per intenderci io non voglio cambiare l'idea di nessuno, tantomeno la tua, esprimo solo la mia opinione come fanno tutti gli utenti di questo forum!
    Però se io dico che non hanno niente di pronto,devi imbastire una pantomima di 300 pagine...
    Quote:

    Caso mai sei tu quello che mi sembra un pò irritato...io sono tranquillo come una pasqua
    Certo,infatti quello che ha dovuto dire "fammi il piacere","nipotino di Iwata","non argomenti","vuoi imporre",ecc.,sono stato io,non tu,vero?
    Ripeto: dì che ti ha dato fastidio la critica,sei più credibile.

  5. #255
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    raiden97 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:11
    Onslaught ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:36
    hunter123 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:17

    Parli come se sapessi già tutte le strategie di Nintendo. L'online senza fili e soprattutto GRATUITO mi sembra sia una rivoluzione visto che attualmente per collegarmi ad internet devo pagare un lauto canone + i costi del gestore del server.
    Su ps2 non paghi nulla,quindi non è rivoluzionario nè il wireless,nè il gioco online gratis.
    Ogni tanto diamo a Cesare quel che è di Cesare.
    Tra l'altro io mi baso su quello che vedo(o,per meglio dire,su quello che non vedo),chi continua a dire che faranno questo e quest'altro,sei tu.
    Quote:

    E le altre console mi sembra si basino ancora sul sistema di connessione tradizionale... Scusa se è poco Eh magari tu vivi su di una altro pianeta.
    Bastava leggere le specifiche per vedere che xbox 360 e ps3 supportano il wi-fi.
    Quote:

    La concorrenza è pronta dici? A parte che l'E3 deve ancora finire quindi penso che nei prossimi giorni Nintendo mostrerà altro, ma quello che mi hanno fatto vedere Sony e Microsoft mi ha fatto tirare due bei grossi sbadigli, con tutto il rispetto.
    Vedi tu: xbox 360 esce a novembre,secondo te sono ancora in alto mare?
    Vorrei anche capire cosa dovevano mostarte all'E3: volevi i giochi già finiti?
    Bello poi lamentarsi di chi ha fatto vedere diverse cose e dirsi soddisfatto di chi non ha mostrato nulla: questa è coerenza.
    Quote:

    Ok il Revo non ha ancora mostrato tutte le sue carte ma già alcune sue caratteristiche mi stuzzicano molto ( e si ritorna all'online).
    Ma già fremo per sapere come sarà il Pad!
    Il revolution non ha fatto vedere assolutamente nulla,altro che "non ha ancora mostrato tutte le sue carte".
    Quote:

    P.S. Già lo sai, ma ti ricordo che detenere Rom sul PC sia illegale...magari quelli che non amano la pirateria apprezzeranno molto la scelta della retrocompatibilità, che, cmq non è affatto la vera rivoluzione di Nintendo.
    Fantastico,siamo arrivati a fare lezioni di legalità sulle rom per difendere nintendo.
    Comunque è illegale detenere rom di cui non si possieda l'originale.
    PS: la pirateria con l'emulazione non ha niente a che fare.
    Oggi Onslaught mi sta piacendo...sono commosso
    La pensi come me fratello
    Non capiscono che l'emulazione non è proprio illegale e laddove fosse illegale c'è gente(strano,sembra assurdo ma ce n'è tranquilli!!!)c'è gente che se ne frega e si scarica l'ira di Dio di Roms ed emulatori per il PC
    Mettiamo che io,da buon collezionista e retrogamer quale sono,non amo le roms,e ho intenzione di acquistare i classici nes per la Revolution
    Quanti altri faranno come me?
    Quanti milioni anzi miliardi di potenziali clienti perderebbe Nintendo essendosi ostinata a far pagare i suoi giochi passati?
    Sai...avrei potuto capire se la Revolution aveva questa caratteristica e avrebbero fatto uscire un gioco al mese come "classico" regalo da parte del sito www.nintendo.vip,magari solo ai possessori registrati di Revolution (come accade per le stelline insomma)...ma pagare per giocare solamente(di fatto io nn posseggo la cartuccia,non ho un pezzo da collezione scaricandomi,seppur a pagamento, il gioco)ad un gioco del passato mi sembra quasi un insulto al buon senso e alla furbizia del mondo intero
    Ma non facciamo i finti tonti...guarda che so cosa è e cosa non è l'emulazione...Vorrei vedere quanti di quelli che emulano hanno le cartucce originali...Sicuramente molti, ma la stragrande maggioranza no. E comunque ancora non è stato stabilito nè prezzo nè le modalità specifiche del download...Mi sembra un pò presto per dire che sia un insulto alla furbizia del mondo intero...forse stai esagerando!
    La retrocompatibilità sarà a mio parere sicuramente una bella e piacevole opzione, ma credo che la forza di Revolution si baserà anche su altro.

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    Comunque...a conclusione come design,imho,il peggiore e il revolution,poi l'xbox (che sembra un decoder di Sky ) e poi la ps3(molto bella ed elegante...una sciccheria direi...un pò troppo simile a ps2 forse...ma bella lo stesso




    Adesso io in base al design compro la console
    Certo

  7. #257
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Revolution

    ehi, amici, propongo di non litigare, e di parlare di revolution, ok?
    EDIT: per quanto riguarda la retrocompatibilita`, non facciamone uno scandalo: la nintendo, imho, ha presentato quello che poteva. ok, la retrocompatibilita` totale e` un extra che puo` essere piacevole, ma sicuramente non ti danno i giochi gratuitamente. il fatto che qualcuno non abbia voglia di farsi prendere per il culo e di giocare con i giochi che ha gia`, invece di ricomprarseli(oltretutto mutilati, in quanto ci sara` solo la sostanza), non mi pare cosi` strano. poi c`e` anche chi quei giochi non li ha giocati: il servizio penso sia rivolto proprio a questi.
    nintendo ha semplicemente voluto estendere la retrocompatibilita` a snes, nes e quant`altro, oltre che al cubo.

  8. #258

    Predefinito Re: Revolution

    Fatela finita!!! Siete in disaccordo, si è capito e si sono capite anche le rispettive posizioni.

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:18


    Ma non facciamo i finti tonti...guarda che so cosa è e cosa non è l'emulazione...Vorrei vedere quanti di quelli che emulano hanno le cartucce originali...Sicuramente molti, ma la stragrande maggioranza no. E comunque ancora non è stato stabilito nè prezzo nè le modalità specifiche del download...Mi sembra un pò presto per dire che sia un insulto alla furbizia del mondo intero...forse stai esagerando!
    La retrocompatibilità sarà a mio parere sicuramente una bella e piacevole opzione, ma credo che la forza di Revolution si baserà anche su altro.
    E' quello che cerco di dire da un topic intero
    E' quell'"anche" che mi disturba un pò...
    Qualche post + in la...o forse in un altro topo...io scrissi che la retrocompatibilità imho deve essere soltanto una caratteristica "accessoria" della REVO...non + di questo...una cosa simpatica insomma...che c'è o non c'è non sposti + di tanto...non VOGLIO E NON POSSO CREDERE che QUESTA sia la "rivoluzione"

  10. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    ))_Stefano_(( ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:21
    Fatela finita!!! Siete in disaccordo, si è capito e si sono capite anche le rispettive posizioni.
    Senza offesa,ma non serve infilarsi in mezzo con toni del genere,tanto meno dire a tutti e due si smettere quando ad usare certi toni e a provocare è solo uno.

  11. #261
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    "Per quanto riguarda la presentazione: l'E3 è la manifestazione più importante dell'anno,se puoi presentare qualcosa,lo fai,se non lo fai,è perchè non puoi e dubito che si passi dal non avere nulla in mano ad avere molto materiale in pochi mesi.".
    "Ripeto: in mano adesso non hanno niente o quasi,altrimenti lo avrebbero mostrato(Iwata ha parlato di niente pur di dire qualcosa,si vedeva mancavano gli argomenti).".
    Giusto per fare due esempi: proprio il nulla eh!
    Detto poi da chi dice "se lo hanno fatto,allora sicuramente sapranno il fatto loro"...

    La tua mi sembra un'argomentazione molto povera lo ripeto:Se non hanno fatto vedere nulla all'E3 non hanno nulla...mi sembra troppo semplicistico e puerile...

    "Una di queste è anche che non siano pronti: fattene una ragione,è possibile.
    Se non sei d'accordo,non mi cambia niente,ma non è scandaloso ritenerlo."

    Io tengo in considerazione anche questa possibilità, sei tu quello con i paraocchi ...e sul farmene una ragione guarda che per me non è una ragione di vita

    "Mah,detto da qualcuno che è dovuto subito passare agli attacchi personali,direi che non è credibilissimo.
    Sinceramente evito di rispondere agli altri con frasi come "ecco il nipotino i Iwata",prima di tutto perchè non portano a niente e in secondo luogo perchè sono risposte di chi è stato chiaramente colto nel vivo(mi scuserai se lo dico,ma che non sei obiettivo e parteggi per nintendo,è fin troppo chiaro)."

    Offeso per una battutina? mi fai proprio ridere, se ti offendi per questo...
    Comunque smettila di dire che sono stato colto nel vivo perchè guarda che se c'è qualcuno qui che fa di tutto per imporre la propria verità quello sei tu... Ci sono ben altre cose che mi colpiscono sul vivo...Non certo i videogiochi stai tranquillo, ho ancora una certa sanità mentale.

    "Però se io dico che non hanno niente di pronto,devi imbastire una pantomima di 300 pagine..."

    Io non ho imbastito nessuna pantomima di 300 pagine...sei tu che sembri non accettare di essere contraddetto. Dal numero di messaggi che hai sembri conoscere bene le regole del forum e dovresti sapere che se uno accetta di parteciparvi accetta anche che qualcuno non la pensi come lui! Altrimenti se si offende fa bene a non scrivere per niente!

    "Ripeto: dì che ti ha dato fastidio la critica,sei più credibile"

    Ma chi ti credi di essere? non accetto queste illazioni solo perchè ho espresso un'opinione diversa dalla tua...Dici a me di essere di parte quando quello di parte veramente mi sembri proprio tu...Mah!

  12. #262

    Predefinito Re: Revolution

    Ho scoperto la RIVOLUZIONE segreta (che poi segreta non è), che dà il nome alla console nintendo:

    Non la metti né in orizzontale né in verticale... ma in DIAGONALE!

    (OT: Onslaught sei incredibile, a Roma finiresti a fare a capocciate e lotta col cric con chiunque!)

  13. #263
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Onslaught ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:25
    ))_Stefano_(( ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:21
    Fatela finita!!! Siete in disaccordo, si è capito e si sono capite anche le rispettive posizioni.
    Senza offesa,ma non serve infilarsi in mezzo con toni del genere,tanto meno dire a tutti e due si smettere quando ad usare certi toni e a provocare è solo uno.
    Io non ho mai provocato nessuno, se la pensi così per me la discussione è chiusa. Di certo non si può discutere con uno che si offende anche per una battuta.

  14. #264
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    ))_Stefano_(( ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:30
    Ho scoperto la RIVOLUZIONE segreta (che poi segreta non è), che dà il nome alla console nintendo:

    Non la metti né in orizzontale né in verticale... ma in DIAGONALE!

    (OT: Onslaught sei incredibile, a Roma finiresti a fare a capocciate e lotta col cric con chiunque!)
    È nella sua natura, é avvocato!

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:33
    Onslaught ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:25
    ))_Stefano_(( ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:21
    Fatela finita!!! Siete in disaccordo, si è capito e si sono capite anche le rispettive posizioni.
    Senza offesa,ma non serve infilarsi in mezzo con toni del genere,tanto meno dire a tutti e due si smettere quando ad usare certi toni e a provocare è solo uno.
    Io non ho mai provocato nessuno, se la pensi così per me la discussione è chiusa. Di certo non si può discutere con uno che si offende anche per una battuta.
    Anzi mi sembra che sia tu che onslaught ed io sitamo usando toni pacati...
    Alla fine penso che se ne parlassimo di presenza il colloquio sarebbe anche meno freddo e finirebbe tutto a tarallucci e vino

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    Hunter,PM per te.

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    Onslaught ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:44
    Hunter,PM per te.
    Non é mica che vi state scannando?!?

    No.. perché se é così voglio i particolari














  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    four-two ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:47
    Onslaught ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:44
    Hunter,PM per te.
    Non é mica che vi state scannando?!?

    No.. perché se é così voglio i particolari
    Mi hai mai visto offendere qualcuno o scannare qualcuno?









  19. #269
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Revolution

    Onslaught ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:53
    four-two ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:47
    Onslaught ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:44
    Hunter,PM per te.
    Non é mica che vi state scannando?!?

    No.. perché se é così voglio i particolari
    Mi hai mai visto offendere qualcuno o scannare qualcuno?








    Oh... non voglio problemi con te...

    Ma sai che é incredibile quanto traspare la tua futura professione dai tuoi post, sei micidiale. Posta l'indirizzo dello studio legale in cui andrai a lavorare, non si sa mai, potrebbe servire.

  20. #270

    Predefinito Re: Revolution

    Va beh dai, basta OT, secondo me si stava degenerando.
    Ogni tanto quando si parte la tangente si usa il forum come fosse una chat, visto che abbiamo deciso di fare un topic unico per console cerchiamo di non intasarlo. E per intasarlo intendo anche incaponirsi e ribattere in continuazione su ogni post di chi non è d'accordo con noi. Non mi riferisco solo a Onslaught, con cui abbiamo fatto questo discorso più e più volte e sa già come la penso, ma anche a tutti gli altri che a volte la prendono un po' troppo sul personale.

  21. #271
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    Skuth ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 01:05

    il design del revolution non e` definitivo. rileggiti un po tutto il topic per capire la delusione quasi unanime, almeno nel forum.
    Io sapevo che la forma è quella del prototipo presentato da Iwata, ma che la console definitiva sarà più piccola rispetto al prototipo. Ora, se fanno di queste cose, allora non è vero che il Revolution presentato era uno scatolone vuoto come detot da qualcuno. Se fosse stato uno scatolone vuoto lo avrebbero fatto vedere già più piccolo, tanto per fare gli sboroni al 100% e non al 99% come hanno fatto.

  22. #272
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    Sul sito di NIntendo Of America ho trovato:
    Nintendo's next console turns the world of video games on its side: Due in 2006, the new console will be backward compatible with Nintendo GameCube. The console also will have downloadable access to 20 years of fan-favorite titles originally released for Nintendo 64, the Super Nintendo Entertainment System (SNES) and even the Nintendo Entertainment System (NES). Players also can buy and add new levels and characters to games made specifically for the new console. The new console has 512 megabytes of on-board flash memory. A bay for an SD memory card will let players expand the internal flash memory.

    The console's stylish look houses a single, self-loading media bay for both 12-centimeter optical discs for new games as well as Nintendo GameCube discs. It will have wireless controllers, two USB 2.0 ports and built-in Wi-Fi capabilities. A number of Wi-Fi-enabled games will be ready at launch, and the new console will build on – and add to – Nintendo's rich stable of star franchises. A new development architecture will accommodate both big-budget games as well as artistic, indie offerings designed to make sure that everyone from video game experts to newcomers find ways to share and enjoy the gaming experience.
    A parte le minchiate sull'innovazione e sull'essere i più fighi del mondo tipiche di NIntendo, ci sono scritte delle cose interessanti che non sapevo.
    La prima è che il lettore slot loading leggerà anche i mini DVD e che non ci sarà un cassettino aggiuntivo (anche perchè tanto valeva fare due slot allora).
    La memoria sarà espandibile tramite SD (e quindi questo vuol dire l'abbandono delle memory card proprietarie, come del resto Sony: l'unica indietro è Microsoft. Ci saranno due USB 2.0, ma non se ne capisce l'utilità.
    Di specifiche tecniche manco l'ombra.

  23. #273
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    Nelle news di TGMOnline Todeschini disse:
    Gli ultimi tre dati in particolare sono molto interessanti: addio alle cartucce, che da sempre hanno graniticamente contraddistinto ogni macchina ludica di Nintendo; arriva il mutiplayer sulla rete, altro particolare inedito per la grande N; e anche la retro-compatibilità non è male...
    Ecco, e se lo dice lui! Non sapevo di essere ancora in era Nintendo 64.

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: Revolution

    Alla fine abbiamo fatto 7 pagine di nulla! Se la Nintendo voleva far parlare di sè ci è riuscita...

    Dai aspettiamo oggi e speriamo tutti!

    E comunque io sono sempre più convinto che quella console si infili nel caricatore cd della macchina... ha anche l'angolino smussato!

  25. #275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Revolution

    io rimango dell'idea che alla Nintendo si siano tirati la zappa sui piedi un'altra volta.

    E questo, l'ho capito dalle argomentazioni: 2 miliardi di giochi venduti in 20 anni, il DS che ha 5 milioni di unità vendute ed è più avanti di PSP...il GC con più di 400 giochi sul mercato. La sceméttata del gioco online gratis.IL GAMEBOY MICRO (detto con il tono di voce del comico di zelig che dice DJ FRANCESCO).

    A me va benissimo che non mi abbiano fatto vedere il controller: per carità nessuno ha mostrato TUTTO della propria console.
    MA se penso ad una PS3 che esce tra 1 anno, e che all'E3 ti fa vedere console,demo tecniche,scheda tecnica...vengono dei seri dubbi.
    Ieri non hanno fatto vedere assolutamente niente.
    Niente.
    Hanno parlato di retrocompatibilità con giochi vecchissimi. E manco uno nuovo, niente.
    Neanche una scheda tecnica della console.Cosa costava mettere una scheda tecnica?Non vorrei essere maligno, ma forse, dopo aver sentito le altre...chissà.

    Se oggi faranno vedere qualcosa in più, lieto di essere smentito...ieri hanno fatta proprio una magra figura.

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato