+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Revolution

    niente di più semplice fai 2 pad uno con giroscopi e l'altro semplice tutte e due wireless e il problema è risolto

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: Revolution

    o magari un pad componibile...

  3. #353

    Predefinito Re: Revolution

    un po' di cose che ho scoperto sta mattina:

    alla pagina: http://cube.ign.com/articles/615/615258p 3.html
    di IGN si parla della conferenza del REV.
    Casualmente, sotto l'immagine con il logo c'è una scritta e solo la parola ON è in corsivo.

    in +, tentando URL a caso ho trovato queste due iconcine già pronte:

    GameCube2: http://media.ign.com/ign/images/icon_cub e2.gif

    Rev: http://media.ign.com/ign/images/e3/2005/ f_revolution.gif

  4. #354

  5. #355
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Mmm quei due link sono stati rimossi...qui gatta ci cova!
    Questo è l'E3 dei misteri...Speriamo in qualche rivelazione oggi!

  6. #356
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: Revolution

    Ragazzi ma le avete visto queste foto???





    Sorprendente!

  7. #357
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Azzz...qui si stra sbava...la voglio...ora subito!
    Queste immagini non le avevo viste, da questo punto di vista questa console mi attizza ancora di più!

  8. #358
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 14:19
    Azzz...qui si stra sbava...la voglio...ora subito!
    Queste immagini non le avevo viste, da questo punto di vista questa console mi attizza ancora di più!
    Non affezionatevi troppo a quel design, è solo un prototipo.

  9. #359

    Predefinito Re: Revolution

    axel351 ha scritto gio, 19 maggio 2005 14:06
    Ragazzi ma le avete visto queste foto???





    Sorprendente!

    la cosa interessante è la prima foto.
    perchè mettere gli slot x i pad del GC?
    non potevano mappare il pad nuovo?

    NO!
    perchè il pad nuovo sarà RIVOLUZIONARIO






    sono vittima del viral marketing..... aiuttoooooooooo

  10. #360
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Revolution

    Ieri sera parlavo con Olpus a proposito di quei 4 fori. Sembrano gli ingressi di un normale pad!!

    Secondo me quella foto potrebbe essere un fake derivato. Forse.. Non so non ci capisco più niente..

    L'idea del pad splittato sarebbe pazzesca, almeno per alcuni giochi (come dice sandy), però non credo che nei generi tipo platform sia il top della comodità..

  11. #361

    Predefinito Re: Revolution

    le immagini vengono dal sito nintendo jappo quindi non possono essere fake

    inoltre, ripeto, sono buchi x NORMALI PAD GAMECUBE.
    ergo, probabilmente, i giochi GC e quelli delle vecchi console, li giocherai con i pad del GC, ma i giochi del rev, li giocherai con il nuovo pad wireless

  12. #362

    Predefinito Re: Revolution

    E in questo modo posso giocare ai vecchi giochi del gamecube in quattro senza dover per forza prendere quattro misteriosissimi joypad wireless...

  13. #363
    L'Onesto L'avatar di L'Inquisitore
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    The City of Bologna
    Messaggi
    1,375

    Predefinito Re: Revolution

    effettivamente la cosa degli ingressi dei pad del cubo fa pensare che i pad vecchi verranno usati per fare i vecchi giochi e magari i nuovi non "rivoluzionari", mentre la periferica nuova sarebbe molto rivoluzionaria e diversa dal solito...

    la cosa ha lati positivi e negativi... positivi: avrei già i 4 pad per giocare in multiplayer con i giochi del cubo, senza dover riprendere il cubo... in più il pad del cubo quanto a comodità (nel vero senso della parola, nel senso di "piacevolezza nel tenere in mano") era il migliore... anche come a praticità, per i giochi d'avventura che piacciono a me, ma posso ammettere che in alcuni giochi i tasti possono risultare scomodi...
    lati negativi: il pad nuovo potrebbe essere qualsiasi cosa... dalla figata assurda ed irrinunciabile, alla completa stramberia senza motivi logici di esistenza...

  14. #364
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: Revolution

    L'Inquisitore ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 17:33

    lati negativi: il pad nuovo potrebbe essere qualsiasi cosa... dalla figata assurda ed irrinunciabile, alla completa stramberia senza motivi logici di esistenza...
    se avvenisse la seconda ipotesi, la nintendo morirà

  15. #365
    L'Onesto L'avatar di L'Inquisitore
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    The City of Bologna
    Messaggi
    1,375

    Predefinito Re: Revolution

    lostguardian ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 17:38
    L'Inquisitore ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 17:33

    lati negativi: il pad nuovo potrebbe essere qualsiasi cosa... dalla figata assurda ed irrinunciabile, alla completa stramberia senza motivi logici di esistenza...
    se avvenisse la seconda ipotesi, la nintendo morirà
    beh... questo mi sembra purtoppo ovvio...

    comunque evitiamo di portare iazza...

  16. #366

    Predefinito Re: Revolution

    uhm.
    e se fosse xchè i pad nuovi sono difficilmente adattabili ad un gioco 8BIT? ricorda che il rev permette il download di super mario bros... senza croce (il D-PAD), come lo giochi? Con l'analogico? Sui pad GC c'è il DPAD

  17. #367
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: Revolution

    com'e' che ancora non ho sentito nessuno esultare per un'altra caratteristica estremamente importante del revolution? sara' retrocompatibile con tutti i giochi delle console Nintendo precedenti... forse, i fori per i quattro pad son li' per quello, pe consentire il collegamento di quelli del GC... i pad 'rivoluzionarii' per i giochi a cui servono, e quelli del cubo per il resto...

    joe, riguardo la scomodita coi platform del multi-pad, immagino sia fattibile assemblare le due meta' quando non e' necessario usarle separatamente...

  18. #368

    Predefinito Re: Revolution

    sandman ha scritto gio, 19 maggio 2005 18:01
    com'e' che ancora non ho sentito nessuno esultare per un'altra caratteristica estremamente importante del revolution? sara' retrocompatibile con tutti i giochi delle console Nintendo precedenti... forse, i fori per i quattro pad son li' per quello, pe consentire il collegamento di quelli del GC... i pad 'rivoluzionarii' per i giochi a cui servono, e quelli del cubo per il resto...

    joe, riguardo la scomodita coi platform del multi-pad, immagino sia fattibile assemblare le due meta' quando non e' necessario usarle separatamente...

    ma... ma... io cosa ho scritto?
    perchè mi ignori >_<

  19. #369
    L'Onesto L'avatar di L'Inquisitore
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    The City of Bologna
    Messaggi
    1,375

    Predefinito Re: Revolution

    beh... io a suo tempo esultai...
    ma se ti fa piacere...
    EVVIVA!!!

    comunque secondo me è un'ottima cosa, visto che io non ho mai avuto una consolle a parte il Cubetto, ed ora mi rifarei di tutti quei capolavori vecchi e vecchissimi che mi sono perso... questo se ovviamente costeranno poco...

  20. #370
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: Revolution

    scusa master, non ti volevo ignorare, e' che nel mentre che scrivevo la risposta, prima che inviassi, sei arrivato tu con la stessa identica idea... ho visto solo ora che son rientrato a aggiungere una cosa...

    la revolution e' spinta da Nintendo come una console per cui e' facile (ed economico) programmare. cosi' facendo N intende invitare giovani programmatori con pochi soldi e grandi idee... peraltro, questo potrebbe facilitare non poso l'homebrew, specie se come si crede i giochi NES->N64 si potranno scaricare ed eseguire da SD card... se lo stesso fosse vero per giochi homebrew, il successo di questa console sarebbe assicurato...

  21. #371
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: Revolution

    L'Inquisitore ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 18:13
    beh... io a suo tempo esultai...
    ma se ti fa piacere...
    EVVIVA!!!

    chiedo scusa anche a te, e' che mi son perso un paio di pagine del thread...
    Quote:

    comunque secondo me è un'ottima cosa, visto che io non ho mai avuto una consolle a parte il Cubetto, ed ora mi rifarei di tutti quei capolavori vecchi e vecchissimi che mi sono perso... questo se ovviamente costeranno poco...
    io spero in una soluzione 'onesta'... tipo iTMS. direi
    da .99 a 1.99 per ogni gioco NES
    da 2.99 a 3.99 per ogni gioco SNES
    da 4.99 a 9.99 per ogni gioco N64
    da 14.99 a 29.99 per ogni gioco NGC

    tenendo conto che non spendono nulla per il supporto, e la distribuzione via server e' comunque economica, prezzi piu' alti sarebbero un ladrocinio... anzi, gia' i prezzi che pavento, nel tier piu' elevato, son un po' eccessivi...

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Revolution

    sandman ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 18:26
    L'Inquisitore ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 18:13
    beh... io a suo tempo esultai...
    ma se ti fa piacere...
    EVVIVA!!!

    chiedo scusa anche a te, e' che mi son perso un paio di pagine del thread...
    Quote:

    comunque secondo me è un'ottima cosa, visto che io non ho mai avuto una consolle a parte il Cubetto, ed ora mi rifarei di tutti quei capolavori vecchi e vecchissimi che mi sono perso... questo se ovviamente costeranno poco...
    io spero in una soluzione 'onesta'... tipo iTMS. direi
    da .99 a 1.99 per ogni gioco NES
    da 2.99 a 3.99 per ogni gioco SNES
    da 4.99 a 9.99 per ogni gioco N64
    da 14.99 a 29.99 per ogni gioco NGC

    tenendo conto che non spendono nulla per il supporto, e la distribuzione via server e' comunque economica, prezzi piu' alti sarebbero un ladrocinio... anzi, gia' i prezzi che pavento, nel tier piu' elevato, son un po' eccessivi...
    Secondo me sono prezzi un pò bassini se pensi che Nintendo vende le cartucce per GBA allo stesso prezzo dei giochi + moderni

  23. #373
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: Revolution

    Perfect Dark ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 18:51
    Secondo me sono prezzi un pò bassini se pensi che Nintendo vende le cartucce per GBA allo stesso prezzo dei giochi + moderni
    ok. ma in quel caso, deve pagare i costi di fabbricazione di cartuccie, manuali, e la distribuzione 'fisica' degli stessi. se io mi pago la SD, pretendo prezzi modici. se vendono a prezzi superiori a quelli, secondo me vanificano tutta l'operazione...



    edit: mi correggo, i giochi per GC non verranno scaricati, in quanto troppo grossi, e comunque, Revolution li leggera' direttamente dal supporto originale... cosa che non mi ispira affatto, essendo il lettore slot-loading...

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Revolution

    il design è molto carino, anche se le dimensioni ridottissime hanno ovviamente aiutato molto (alla fine come già detto è un lettore dvd verniciato di nero lucido).

    A livello di potenza molto probabilmente sarà inferiore della ps3 e forse anche della x360, anche per quello forse non hanno presentato demo o filmati.

    Probabilmente il fattore "revolution" risiederà nel controller e proprio per quello lo vorranno tenere segreto.

  25. #375
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Revolution

    Se il design è davvero quello, è molto probabile che lo compri. Poi comunque dipenderà molto dai titoli che usciranno, però al momento è la console che mi piace di più fra le 3

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato