+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    sorry

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    La conferenza mi ha lasciato abbastanza perplesso sotto diversi punti di vista....
    20 minuti di Nintendogs,20 minuti di elogi al Revolution,10 minuti di fregnacce di Iwata e 5 minuti di filmati iperveloci.
    Mi scordavo nel GameBoyMicro, ma era talmente piccolo che manko l'ho visto.
    Possibile che la Nintendo sia andata all'E3 con l'intenzione di mostrare e dire queste kakkiate????
    Non ci credo, non ci voglio credere...........mi aggrappo a quel see you tomorrow di Reggie!!!

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    Mah..un pò delusetto...
    Non so se essere contento oppure no...
    La forma del Revolution nn è che mi faccia impazzire ma alla fine non conta poi molto l'estetica staremo a vedere i giochi
    Sono contento (relativamente)per Mario Strikers e molto contento per Zelda (imho è un successo già annunciato da tempo).
    Del Revolution non ne so ancora nulla praticamente e cmq si sapeva già che il vontroller nn sarebbe stato mostrato oggi nella prima conferenza.
    Non sono entusiasta della assoluta retrocompatibilità specie se i giochi li venderanno in download Voglio dire....penso che nessuno si scaricherà i giochi del nes snes e gb gba ecc avendo già altri modi per procurarsele(scusate non è mia intenzione flammare ma quando cvi vuokle ci vuole ...voglio dire...chi è questo pazzo che compra i giochi dal nes in su avendo già le roms???)
    Ottima la retrocompatibilità con la GC,ma è il minimo che avrebbero potuto fare
    Non mi interessa affatto il discorso del GBA Micro
    Interessanti i giochini del DS,ma non era questo che volevo sapere
    Non lo so...la conferenza mi ha deluso.Non la Nintendo,o perlomeno non ancora,ma la conferenza assolutamente si
    Ripongo tutte le speranze nelle loro mani visto che bene o male PS3 e Xbox 360 erano come mi aspettavo (la console di casa Microsoft me la aspettavo un pò meglio come titoli )
    Comunque staremo a vedere

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    Samus78 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 20:37
    mi aggrappo a quel see you tomorrow di Reggie!!!
    Allora avevo capito bene...

    Spero solo che non presentino una cosa al giorno, che domani presentino tutto il revolution e fine.

    Quello che mi fa più arrabbiare è che i partecipanti riceveranno il filmato di zelda su una memoria ds e giocheranno tutti insieme a mario kart ds...

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    axel351 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 20:40
    Samus78 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 20:37
    mi aggrappo a quel see you tomorrow di Reggie!!!
    Allora avevo capito bene...

    Spero solo che non presentino una cosa al giorno, che domani presentino tutto il revolution e fine.

    Quello che mi fa più arrabbiare è che i partecipanti riceveranno il filmato di zelda su una memoria ds e giocheranno tutti insieme a mario kart ds...
    Ma che cavolatona

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    Luciofox ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 19:46
    Retrocompatibilità TOTALE!!!!
    Sarà mio!
    Utile: anche l'xbox ha una retrocompatibilità pressochè totale.
    Mi raccomando,non ditelo a nintendo però.

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    Catoblepas ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 19:48
    Cioè, l'hanno riempito di emulatori e venderanno in download
    i soliti giochi che ripropongono da anni: non è che mi esalti
    più di tanto questo concetto.

    Non solo: con tutta questa retrocompatibilità come faranno a
    essere tanto rivoluzionari i controller? Almeno un po' dovranno
    assomigliare a quelli vecchi (a meno che non si richieda un
    pad dedicato).
    Meno male che qualcuno se n'è accorto: hanno scoperto gli emulatori,revolution!
    Per il resto sono un pò deluso dalla line up del ds(di nuovo ci sono solo mario e luigi 2 e new super mario bros),quella del cubo è come mi aspettavo(zelda è da standing ovatione,poi mi interessano geist e fire emblem),mentre il gba micro è una becera mossa per vendere per la terza volta la stessa cosa.

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    Onslaught ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 21:40
    Luciofox ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 19:46
    Retrocompatibilità TOTALE!!!!
    Sarà mio!
    Utile: anche l'xbox ha una retrocompatibilità pressochè totale.
    Mi raccomando,non ditelo a nintendo però.
    Io me la sognavo una console a 128 bit che emulasse alla perfezione il Nes e lo Snes.Ma vaff........

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    Onslaught ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 21:43
    Catoblepas ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 19:48
    Cioè, l'hanno riempito di emulatori e venderanno in download
    i soliti giochi che ripropongono da anni: non è che mi esalti
    più di tanto questo concetto.

    Non solo: con tutta questa retrocompatibilità come faranno a
    essere tanto rivoluzionari i controller? Almeno un po' dovranno
    assomigliare a quelli vecchi (a meno che non si richieda un
    pad dedicato).
    Meno male che qualcuno se n'è accorto: hanno scoperto gli emulatori,revolution!
    Per il resto sono un pò deluso dalla line up del ds(di nuovo ci sono solo mario e luigi 2 e new super mario bros),quella del cubo è come mi aspettavo(zelda è da standing ovatione,poi mi interessano geist e fire emblem),mentre il gba micro è una becera mossa per vendere per la terza volta la stessa cosa.
    E io che aspettavo con trepidazione Mario Tour De France, sigh,sigh.....
    Mi devo accontentare del calcio!Ma rivaff..........

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    Delusione più totale...
    Conferenza inutile.

  11. #161

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    Onslaught ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 21:40
    Luciofox ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 19:46
    Retrocompatibilità TOTALE!!!!
    Sarà mio!
    Utile: anche l'xbox ha una retrocompatibilità pressochè totale.
    Mi raccomando,non ditelo a nintendo però.
    Il paragone c'azzecca
    Voi partite (come al solito) dal VOSTRO punto di vista. Il punto di vista di chi ha ogni console uscita sul mercato negli ultimi vent'anni. Inutile cercare di spiegarvi che siete la minoranza e che TANTISSIMI giocatori non hanno mai potuto giocare con un NES o un N64...

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: Revolution

    La conferenza non l'ho vista, me la sono fatta raccontare per telefono da un mio amico. Il Revolution mi piace parechio, per il design, per il resto...Bho!
    Il resto scandaloso: Tina Turner che gioca col DS a Nintendogs, supera qualsiasi fantasia erotica che un malato possa immaginare.

  13. #163

    Predefinito Re: Revolution

    Cobain ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 21:58
    La conferenza non l'ho vista, me la sono fatta raccontare per telefono da un mio amico. Il Revolution mi piace parechio, per il design, per il resto...Bho!
    Il resto scandaloso: Tina Turner che gioca col DS a Nintendogs, supera qualsiasi fantasia erotica che un malato possa immaginare.
    MA non era Tina Turner...

  14. #164
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    Cobain ha scritto mar, 17 maggio 2005 21:58
    La conferenza non l'ho vista, me la sono fatta raccontare per telefono da un mio amico. Il Revolution mi piace parechio, per il design, per il resto...Bho!
    Il resto scandaloso: Tina Turner che gioca col DS a Nintendogs, supera qualsiasi fantasia erotica che un malato possa immaginare.
    scusa, ma non era tina turner quella

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    Luciofox ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 21:56
    Onslaught ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 21:40
    Luciofox ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 19:46
    Retrocompatibilità TOTALE!!!!
    Sarà mio!
    Utile: anche l'xbox ha una retrocompatibilità pressochè totale.
    Mi raccomando,non ditelo a nintendo però.
    Il paragone c'azzecca
    Voi partite (come al solito) dal VOSTRO punto di vista. Il punto di vista di chi ha ogni console uscita sul mercato negli ultimi vent'anni. Inutile cercare di spiegarvi che siete la minoranza e che TANTISSIMI giocatori non hanno mai potuto giocare con un NES o un N64...
    Dipende come la mettono: se fanno pagare i giochi vecchi 50 cent o 1 euro ciascuno (non è il massimo ma) può andare bene (magari quelli del n64 un pochino di più).

    Altra cosa buona è che magari se i giochi li mettono tipo rom si possono superare i vincoli internazionali e giocare a giochi mai usciti qui come i final fantasy

    Alla fine nessuno ha considerato un fattore importantissimo anzi direi essenziale della politica nintendo:

    Così facendo non possono più fare porting! Adesso importano direttamente la console!

    E non dimostratevi tutti così cattivi, se la Nintendo non mostrasse altro per tutto l'E3 sarei deluso come voi, ma è solo il primo/secondo giorno, ha fatto quello che fa in tutti gli E3: presentare giochi e dare assaggi di quello che verrà.

    Se cmq nei prossimi giorni non presentano sta revolution vado a kyoto e gliela do io la revolution

  16. #166

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    axel351 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 22:18
    Luciofox ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 21:56
    Onslaught ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 21:40
    Luciofox ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 19:46
    Retrocompatibilità TOTALE!!!!
    Sarà mio!
    Utile: anche l'xbox ha una retrocompatibilità pressochè totale.
    Mi raccomando,non ditelo a nintendo però.
    Il paragone c'azzecca
    Voi partite (come al solito) dal VOSTRO punto di vista. Il punto di vista di chi ha ogni console uscita sul mercato negli ultimi vent'anni. Inutile cercare di spiegarvi che siete la minoranza e che TANTISSIMI giocatori non hanno mai potuto giocare con un NES o un N64...
    Dipende come la mettono: se fanno pagare i giochi vecchi 50 cent o 1 euro ciascuno (non è il massimo ma) può andare bene (magari quelli del n64 un pochino di più).

    Altra cosa buona è che magari se i giochi li mettono tipo rom si possono superare i vincoli internazionali e giocare a giochi mai usciti qui come i final fantasy

    Alla fine nessuno ha considerato un fattore importantissimo anzi direi essenziale della politica nintendo:

    Così facendo non possono più fare porting! Adesso importano direttamente la console!

    E non dimostratevi tutti così cattivi, se la Nintendo non mostrasse altro per tutto l'E3 sarei deluso come voi, ma è solo il primo/secondo giorno, ha fatto quello che fa in tutti gli E3: presentare giochi e dare assaggi di quello che verrà.

    Se cmq nei prossimi giorni non presentano sta revolution vado a kyoto e gliela do io la revolution
    Che poi vorrei capire, delusione perchè? Gli altri cos'hanno mostrato più di Nintendo? Il pad?

  17. #167
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Revolution

    Cobain ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 21:58
    La conferenza non l'ho vista, me la sono fatta raccontare per telefono da un mio amico. Il Revolution mi piace parechio, per il design, per il resto...Bho!
    Il resto scandaloso: Tina Turner che gioca col DS a Nintendogs, supera qualsiasi fantasia erotica che un malato possa immaginare.
    Tina Turner

  18. #168

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    Luciofox ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 22:21
    Che poi vorrei capire, delusione perchè? Gli altri cos'hanno mostrato più di Nintendo? Il pad?
    Mi risulta che Sony abbia mostrato la sua nuova console con
    tanto di dati tecnici esaurienti e notevoli demo grafiche
    (non arrivo a dire che fossero in-game perchè è presto, ma
    cmq c'era abbondanza di titoli): un po' più clamoroso di un
    nuovo GBA grande quanto un pacchetto di sigarette.

  19. #169
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    Luciofox ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 22:21
    Che poi vorrei capire, delusione perchè? Gli altri cos'hanno mostrato più di Nintendo? Il pad?
    diciamo che c`e` stato tanto di quell`hype a proposito della nuova console nintendo(dovevi dare un`occhiata al chan di console mania su irc, per capire..) che poi se mi fanno una presentazione in cui parlano di quanto e` stato glorioso il passato nintendo, di quanto non sia vero che i prodotti nintendo hanno venduto poco, e di quanto siano belli i giochi nintendo e le console su cui girano, facendoti aspettare 40 minuti mettendo musica punk(e, tralaltro, iniziando la presentazione sparando musica elettronica di dubbio gusto), un po deluso ci rimani. ancor di piu` se non ti fanno vedere l`unica cosa che molta gente voleva vedere, ovvero il pad, rivoluzionario sistema di controllo per l`innovativa console nintendo. inoltre, le altre console, qualche gioco per nextgen lo hanno mostrato.
    ah, giu` il cappello di fronte al nuovo zelda.

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    Mettiamola così:se finisse qua si potrebbe gridare allo scandalo.Nintendo fin'ora la peggiore in assoluto.Scandalosa l'introduzione del GBMicro,un modo nuovo per vendere per tre volte la stessa identica cosa (già era uno scandalo il passaggio da GBA a GBA SP )
    Io credo che dovremmo aspettare e basta.
    Per quanto riguarda i giochi delle vecchie console non me ne sbatte assolutamente nulla e non è per nulla "revolution" come (forse)vogliono intrendere loro.
    Non è bellissima come cosa sto fatto dei vecchi giochi giocati su Revolution
    E poi se sono pure a pagamento allora è proprio finita.
    Ci sono le ROMS,da ANNI,che novità sarebbe questa?Roms a pagamento???
    Ma vaff...tanto vale prendersi un bell'emulatore e giocare alle roms per PSP
    Mah...staremo a vedere e basta



  21. #171

    Predefinito Re: Revolution

    ma Iwata non ha detto qualcosa tipo "lo so, voi siete qui x il pad. ma non posso farvelo vedere. non vogliamo mostrarlo così presto.
    però, mr. myhamoto ha insistito. vorrebbe mostrarlo a tutti voi. farvi capire cosa abbiamo in mente e cosa farà con quello.
    e non ho potuto dirgli di no.
    ve lo mostreremo nei giorni seguenti"?

    oddio... non proprio letteralmente, ma se il mio (misero) inglese da 3-- non ha tradito, il senso dovrebbe essere questo

  22. #172
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Nintendo non è mica nata ieri...
    Ebbene si, ha fatto la furbacchiona...Alcuni ne sono rimasti delusi, ma posso capire la sua politica.
    Puntano molto sulla nuova console, che presenta varie innovazioni che giustificano il nome "Revolution"...ma ovviamente non vuole dare troppi vantaggi alla concorrenza. Siamo in perido di una vera e propria guerra commerciale non dimentichiamolo...
    E' ovvio che la vera rivoluzione stia nel sistema di controllo a questo punto...Certamente vogliono centellinare le notizie al riguardo per farci sbavare ancora un'altro pò!
    Per quanto mi riguarda, personalmente sono soddisfatto.
    L'Online di Nintendo mi alletta non poco...il giocare online gratis e senza fili...sbav questa per me è già una sufficiente RIVOLUZIONE!
    Se poi mettiamo una sterminata retrocompatibilità (Fin dal NES!), una Pad che è tutto da scoprire, e un design che può non piacere ma intriga...bè direi non male anzi!

    Per chi si lamenta che Nintendo se l'è tirata durante la conferenza...Bè evidentemente se lo possono permettere, non fanno mica videogiochi da ieri!

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Manca poco alla conferenza nintendo

    Luciofox ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 21:56

    Il paragone c'azzecca
    Voi partite (come al solito) dal VOSTRO punto di vista. Il punto di vista di chi ha ogni console uscita sul mercato negli ultimi vent'anni. Inutile cercare di spiegarvi che siete la minoranza e che TANTISSIMI giocatori non hanno mai potuto giocare con un NES o un N64...
    Secondo te le nuove leve sono interessate al retrogaming?
    E,nel caso,nessuno ha un pc?
    Senza offesa,ma qui si raschia davvero il fondo del barile.

  24. #174
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    L'emulazione a pagamento è l'entrata di Nintendo nelle microtransazioni.
    Grazie tante, e io che mi ero augurato che Nintendo non seguisse questo sistema come Microsoft e Sony.

    In ogni caso la retrocompatibilità Gamecube è molto bene accetta. Credo che lo slot sia in grado di leggere anche i mini DVD, ma non so come. Positivo il fatto che possa leggere i film in DVD, ma ormai chi non ha il DVD a casa?

    Non molto bene la memoria interna utente da 512 MB: per i salvataggi basta ed avanza, ma per i contenuti scaricabili da Internet no. Come minimo ci sarebbero voluti 4 GB, e questo considerando che il Revolution non sarà un media center.

    Sono molto incavolato perchè il controller non è stato fatto vedere (ma me l'aspettavo), e perchè l'unica tech demo mostrata è stata quella di Metroid Prime 3 tra l'altro cortissima. Si vedevano degli scarafaggioni alieni all'inizio che arrivavano, poi una rotazione attorno a Samus Aran, e più in là nella conferenza hanno fatto vedere la navicella di Samus che le arrivava alle spalle e si apriva. Non una tech demo impressionante come quelle della PS3 e assolutamente non lunga come quelle mostrate alla conferenza Microsoft.
    Strimizita. Che dire, sembra quasi che Microsoft abbia anticipato la next gen, abbia trovato Sony preparata e Nintendo no.

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 22:42
    Nintendo non è mica nata ieri...
    Ebbene si, ha fatto la furbacchiona...Alcuni ne sono rimasti delusi, ma posso capire la sua politica.
    Puntano molto sulla nuova console, che presenta varie innovazioni che giustificano il nome "Revolution"...ma ovviamente non vuole dare troppi vantaggi alla concorrenza. Siamo in perido di una vera e propria guerra commerciale non dimentichiamolo...
    Nintendo non è pronta,mi pare chiaro: la concorrenza invece lo è e non si metterebbe di certo a copiare nintendo quando ormai i progetti sono pronti per essere commercializzati.
    Quote:

    Per quanto mi riguarda, personalmente sono soddisfatto.
    Del fatto che non abbiano mostrato nulla? Interessante.
    Quote:

    L'Online di Nintendo mi alletta non poco...il giocare online gratis e senza fili...sbav questa per me è già una sufficiente RIVOLUZIONE!
    L'online senza fili è una rivoluzione di nintendo...Non ho parole.
    Quote:

    Se poi mettiamo una sterminata retrocompatibilità (Fin dal NES!), una Pad che è tutto da scoprire, e un design che può non piacere ma intriga...bè direi non male anzi!
    Pensa un pò che il pc è retrocompatibile da anni...Che bello dover pagare per scaricare rom di giochi che ho già: revolution!
    Quote:

    Per chi si lamenta che Nintendo se l'è tirata durante la conferenza...Bè evidentemente se lo possono permettere, non fanno mica videogiochi da ieri!
    Certo,sono arrivati ultimi nell'ultima generazione,è ovvio che se lo possano permettere,non sono di certo sony eh!

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato