+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Revolution

    alcune caratteristiche ti hanno fatto sussultare? cioe` l`online gratuito? non credo che il "gratuito" si riferisca al costo di collegamento all`isp, a ma a quello della fruizione dei servizi(insomma, il collegamento a banda larga lo devi gia` avere, i servizi nintendo non li paghi, al contrario del live.)
    non capisco perche` le console sony e microsoft ti abbiano fatto tirare sbadigli e quella nintendo no: le uniche ad aver mostrato qualcosa, sono state proprio sony e microsoft.

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    Olpus ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 22:58

    Il design c'è da dire che ricorda molto la PSTwo, con la differenza di una maggiore regolarità e della diversa posizione del carica CD e tasti.
    Se fosse anche così il definitivo, devo dire che però non sarebbe poi male: mi ricorda un Mac Mini finito sotto una pressa e riverniciato.

    Riguardo alle specifiche tecniche, ho come la sensazione che abbia ragione Joe, ovvero che il Revo è la console più debole delle tre della next gen, e che tengano le specifiche segrete perchè le vogliono cambiare.
    Va detto che la compattezza deriva dal minore contenuto della console: niente hard disk,tanto per cominciare.
    Come dicevo in chat,a meno di miracoli,se il design è quello,sarà la meno potente delle tre,perchè non vedo come potrebbero dissipare il calore di chip potenti come quelli di ps3 ed xbox 360,in uno spazio così piccolo.

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    master ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:01

    a parte che l'emulazione è illegale...
    cmq, forse, ti sfugge che quando è uscito Super Mario Bros nei game classic x GBA ha venduto un fottio in poche settimane...
    Ah guarda,tutti quelli che emulano lo sanno benissimo che emulare SENZA POSSEDERE L'ORIGINALE è illegale,ma se ne fregano tranquillamente,per cui è inutile insistere su quello.
    Mario su gba vende perchè su gba,a meno di non avere un flash linker,non emuli assolutamente niente.

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Skuth ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:21
    alcune caratteristiche ti hanno fatto sussultare? cioe` l`online gratuito? non credo che il "gratuito" si riferisca al costo di collegamento all`isp, a ma a quello della fruizione dei servizi(insomma, il collegamento a banda larga lo devi gia` avere, i servizi nintendo non li paghi, al contrario del live.)
    non capisco perche` le console sony e microsoft ti abbiano fatto tirare sbadigli e quella nintendo no: le uniche ad aver mostrato qualcosa, sono state proprio sony e microsoft.
    Iwata ha già dichiarato che la rete sarà gestita da Nintendo e sarà gratuita...quindi gratis anche la connessione non solo il gioco online! E' la stessa cosa che accadrà col Ds in pratica.
    C'è da dire che i third party poi potranno decidere se applicare delle tariffe o meno, ma nintendo ha dato garanzia per quanto riguarda i suoi giochi.
    Perchè le altre mi hanno fatto sbadigliare? Perchè ho visto solo potenza bruta e nulla più, oltre ad un design che non mi è piaciuto personalmente.

    La potenza? quella mi interessa relativamente, credo che la partita si giocherà su altri fronti!

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: Revolution

    Come al solito si da già Nintendo per morta.

    Anche se non avesse il materiale pronto almeno le specs deve darle in quanto ha il tempo materiale per finire il progetto.

    Vedremo nei prossimi giorni è inutile sparare a zero su quello che non c'è. Spariamo a zero invece sul gmae boy micro che quello c'è eccome.

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:17

    Parli come se sapessi già tutte le strategie di Nintendo. L'online senza fili e soprattutto GRATUITO mi sembra sia una rivoluzione visto che attualmente per collegarmi ad internet devo pagare un lauto canone + i costi del gestore del server.
    Su ps2 non paghi nulla,quindi non è rivoluzionario nè il wireless,nè il gioco online gratis.
    Ogni tanto diamo a Cesare quel che è di Cesare.
    Tra l'altro io mi baso su quello che vedo(o,per meglio dire,su quello che non vedo),chi continua a dire che faranno questo e quest'altro,sei tu.
    Quote:

    E le altre console mi sembra si basino ancora sul sistema di connessione tradizionale... Scusa se è poco Eh magari tu vivi su di una altro pianeta.
    Bastava leggere le specifiche per vedere che xbox 360 e ps3 supportano il wi-fi.
    Quote:

    La concorrenza è pronta dici? A parte che l'E3 deve ancora finire quindi penso che nei prossimi giorni Nintendo mostrerà altro, ma quello che mi hanno fatto vedere Sony e Microsoft mi ha fatto tirare due bei grossi sbadigli, con tutto il rispetto.
    Vedi tu: xbox 360 esce a novembre,secondo te sono ancora in alto mare?
    Vorrei anche capire cosa dovevano mostarte all'E3: volevi i giochi già finiti?
    Bello poi lamentarsi di chi ha fatto vedere diverse cose e dirsi soddisfatto di chi non ha mostrato nulla: questa è coerenza.
    Quote:

    Ok il Revo non ha ancora mostrato tutte le sue carte ma già alcune sue caratteristiche mi stuzzicano molto ( e si ritorna all'online).
    Ma già fremo per sapere come sarà il Pad!
    Il revolution non ha fatto vedere assolutamente nulla,altro che "non ha ancora mostrato tutte le sue carte".
    Quote:

    P.S. Già lo sai, ma ti ricordo che detenere Rom sul PC sia illegale...magari quelli che non amano la pirateria apprezzeranno molto la scelta della retrocompatibilità, che, cmq non è affatto la vera rivoluzione di Nintendo.
    Fantastico,siamo arrivati a fare lezioni di legalità sulle rom per difendere nintendo.
    Comunque è illegale detenere rom di cui non si possieda l'originale.
    PS: la pirateria con l'emulazione non ha niente a che fare.

  7. #207
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    Ora io mi domando: quando nel 2006 tornerò a casa dal negozio con il revolution sotto braccio e aprirò la scatola, potrò vedere sto cavolo di controller?

    Comunque per quello che ho capito io faranno assieme a gamespy una rete di "spot" wireless per poter collegarsi col DS nelle varie città, ma non credo saranno poi molti e sicuramente non li faranno in Italia (la cosa comunque non mi interessa visto che ho già una rete wireless a casa mia).

  8. #208
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:29
    Skuth ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:21
    alcune caratteristiche ti hanno fatto sussultare? cioe` l`online gratuito? non credo che il "gratuito" si riferisca al costo di collegamento all`isp, a ma a quello della fruizione dei servizi(insomma, il collegamento a banda larga lo devi gia` avere, i servizi nintendo non li paghi, al contrario del live.)
    non capisco perche` le console sony e microsoft ti abbiano fatto tirare sbadigli e quella nintendo no: le uniche ad aver mostrato qualcosa, sono state proprio sony e microsoft.
    Iwata ha già dichiarato che la rete sarà gestita da Nintendo e sarà gratuita...quindi gratis anche la connessione non solo il gioco online! E' la stessa cosa che accadrà col Ds in pratica.
    C'è da dire che i third party poi potranno decidere se applicare delle tariffe o meno, ma nintendo ha dato garanzia per quanto riguarda i suoi giochi.
    Perchè le altre mi hanno fatto sbadigliare? Perchè ho visto solo potenza bruta e nulla più, oltre ad un design che non mi è piaciuto personalmente.

    La potenza? quella mi interessa relativamente, credo che la partita si giocherà su altri fronti!
    sei sicuro? mi pare un po strana la faccenda. se le cose stessero come dici tu, io, ragazzo italiano, avrei 2 possibilita` per sfruttare l`online gratuito della console nintendo:
    a) mi connetto all`isp nintendo collocato in giappone(poco probabile e poco furbo)
    b)(molto meno probabile) mi connetto ad uno dei tanti isp che nintendo ha installato in giro per il mondo.

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    Chiaramente è gratis il gioco online,non la connessione: pensare che nintendo possa offrire connessioni internet gratuite per tutti,è decisamente impossibile.
    Sarà gratis la connessione tra ds e gli hot spot che verranno installati nel mondo grazie alla collaborazione con gamespy.

  10. #210
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    E' gratis su PS2? e i costi di connessione chi te li paga? ma fammi il piacere...
    Comunque evidentemente non ci siamo intesi...Ho detto una mia opinione. Non mi hanno impressionato Sony e Microsoft perchè hanno fatto vedere le loro carte e non mi sembra niente di speciale. Nintendo non ha ancora mostrato tutte le sue carte, ma mi ha intrigato il design, la connessione online e la retrocompatibilità. Sono inoltre molto fiducioso sul sistema di controllo.
    Non ho mica detto che le altre due sono fetenzie...hanno solo scelto strategie commerciali diverse, addirittura Micro si butta a pesce entro la fine dell'anno...
    Poi mica si deve presentare tutto e subito per forza all'E3...ne vedremo delle belle anche nel corso dell'anno!

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Revolution

    io la mia a proposito della retrocompatibilità totale l'ho postata nel momento in cui quel folle di Iwata ha parlato della retrocompatibilità....se non erro ho scritto

    RETROCOMPATIBILE FINO AL NES!!!!Matti...

    imo è un PLUS che non cambia le carte in tavola. Soprattutto sapendo che per rigiocarmi supermario bros per NES devo pagare di nuovo...

    stendo un velo pietoso sulla scoperta dell'acqua calda "gioco in rete gratis", Reggie...sei bravo a parlare.

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: Revolution

    Redrum ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:38
    Ora io mi domando: quando nel 2006 tornerò a casa dal negozio con il revolution sotto braccio e aprirò la scatola, potrò vedere sto cavolo di controller?
    Certo che no. Il controller è solo il frutto della nostra mente malata.
    Il revolution non avrà bisogno di controller.











  13. #213

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:42
    E' gratis su PS2? e i costi di connessione chi te li paga? ma fammi il piacere...
    Nintendo ha dichiarato che non farà pagare l'abbonamento per
    i SUOI giochi online, se ascoltate bene la conferenza.
    I giochi Sony online per PS2 (Socom 1&2, Twisted Metal, R&C)
    sono gratuiti già oggi, escludendo ovviamente il costo della
    connessione.

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Revolution

    guarda che anche la connessione con REV sarà a pagamento dell'utente...se tu ci vuoi giocare online da casa devi avere un HOT SPOT in casa.
    Io ce l'ho, e pago la connessione.

    Io ho capito che Nintendo da GRATIS la connessione per i DS in giro per le strade, per il gioco online del REV è GRATIS l'abbonamento per gi giochi Nintendo a pagamento (forse) per gli altri...

  15. #215
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    DeGeNeRo ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:47
    guarda che anche la connessione con REV sarà a pagamento dell'utente...se tu ci vuoi giocare online da casa devi avere un HOT SPOT in casa.
    Io ce l'ho, e pago la connessione.

    Io ho capito che Nintendo da GRATIS la connessione per i DS in giro per le strade, per il gioco online del REV è GRATIS l'abbonamento per gi giochi Nintendo a pagamento (forse) per gli altri...
    Qui si va troppo con i forse e con i me...io so che le stesse agevolazioni per il Ds si hanno anche per il Revo...Almeno così ha detto Iwata alla Gdc!

  16. #216
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Revolution

    Catoblepas ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:45
    hunter123 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:42
    E' gratis su PS2? e i costi di connessione chi te li paga? ma fammi il piacere...
    Nintendo ha dichiarato che non farà pagare l'abbonamento per
    i SUOI giochi online, se ascoltate bene la conferenza.
    I giochi Sony online per PS2 (Socom 1&2, Twisted Metal, R&C)
    sono gratuiti già oggi, escludendo ovviamente il costo della
    connessione.
    in chat era una bolgia, 2 secondi acoltavo e guardavo il filmato e dieci parlavo, non si capiva una sega
    cmq si, e` come pensavo per quanto riguarda il gioco online.

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Revolution

    axel351 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:45
    Redrum ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:38
    Ora io mi domando: quando nel 2006 tornerò a casa dal negozio con il revolution sotto braccio e aprirò la scatola, potrò vedere sto cavolo di controller?
    Certo che no. Il controller è solo il frutto della nostra mente malata.
    Il revolution non avrà bisogno di controller.
    Controller mentale?

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: Revolution

    Manu1986 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:52
    axel351 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:45
    Redrum ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:38
    Ora io mi domando: quando nel 2006 tornerò a casa dal negozio con il revolution sotto braccio e aprirò la scatola, potrò vedere sto cavolo di controller?
    Certo che no. Il controller è solo il frutto della nostra mente malata.
    Il revolution non avrà bisogno di controller.
    Controller mentale?
    Si installano un chip nel cervello e puoi fare di tutto

    Potrai anche vedere i giochi proiettati direttamente sulla tua retina

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 23:42
    E' gratis su PS2? e i costi di connessione chi te li paga? ma fammi il piacere...
    Leggi anche quello che scrivono gli altri: abbiamo capito tutti la stessa cosa: è gratis la connessione ad hot spot con il ds(fuori casa),ma in casa la connessione la devi avere tu.
    Quote:

    Comunque evidentemente non ci siamo intesi...Ho detto una mia opinione. Non mi hanno impressionato Sony e Microsoft perchè hanno fatto vedere le loro carte e non mi sembra niente di speciale. Nintendo non ha ancora mostrato tutte le sue carte, ma mi ha intrigato il design, la connessione online e la retrocompatibilità.
    Non sono io che scrivo di quanto sono meravigliato che tutti siano delusi della conferenza della nintendo: se tu sei più sodisfatto di chi non fa vedere niente,per me non c'è problema,ma non ti meravigliare se gli altri apprezzano di più chi mostra qualcosa.
    Quote:

    Sono inoltre molto fiducioso sul sistema di controllo.
    Non ho mica detto che le altre due sono fetenzie...hanno solo scelto strategie commerciali diverse, addirittura Micro si butta a pesce entro la fine dell'anno...
    Poi mica si deve presentare tutto e subito per forza all'E3...ne vedremo delle belle anche nel corso dell'anno!
    Se devi uscire a metà dell'anno prossimo,certo che devi mostrare qualcosa all'E3,altrimenti non si capisce dove e quando dovresti presentarlo.

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Revolution

    Onslaught ha scritto mar, 17 maggio 2005 23:24
    Olpus ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 22:58

    Il design c'è da dire che ricorda molto la PSTwo, con la differenza di una maggiore regolarità e della diversa posizione del carica CD e tasti.
    Se fosse anche così il definitivo, devo dire che però non sarebbe poi male: mi ricorda un Mac Mini finito sotto una pressa e riverniciato.

    Riguardo alle specifiche tecniche, ho come la sensazione che abbia ragione Joe, ovvero che il Revo è la console più debole delle tre della next gen, e che tengano le specifiche segrete perchè le vogliono cambiare.
    Va detto che la compattezza deriva dal minore contenuto della console: niente hard disk,tanto per cominciare.
    Come dicevo in chat,a meno di miracoli,se il design è quello,sarà la meno potente delle tre,perchè non vedo come potrebbero dissipare il calore di chip potenti come quelli di ps3 ed xbox 360,in uno spazio così piccolo.
    Questa è l'unica considerazione che mi sento di poter esprimere anche io, forse perchè è praticamente l'unica cosa che conosciamo. Infatti mi stupisco di come si siano raggiunte le 6 pagine parlando di una scatolina vuota.

  21. #221
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Veramente di posti per presentare le cose ci sono eccome...Ad esempio Nintendo ha già fatto vedere delle bellissime cose alla Gdc.
    Sul fatto che sono soddisfatto? Embè, non l'ho capito io ho detto una mia opinione e tu hai detto la tua! Almeno qualcosa di intrigante per quanto mi riguarda l'ho vista.
    Sull'online non sono ancora pienamente convinto, aspetto fonti ufficiali.

  22. #222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    Convinciti pure: nessuno ti paga la connessione,perchè dovrebbe pagare di tasca sua(e a quel punto,nessuno ti vieterebbe di navigare con la stessa connessione,mandando in fallimento tutti i provider).
    Per quanto riguarda la presentazione: l'E3 è la manifestazione più importante dell'anno,se puoi presentare qualcosa,lo fai,se non lo fai,è perchè non puoi e dubito che si passi dal non avere nulla in mano ad avere molto materiale in pochi mesi.

  23. #223
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Chiunque conosca Nintendo sa che preferisce tenere nascoste le sue gemme preziose e lanciarle quando nessuno se l'aspetta...fa così da anni.

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 00:05
    Chiunque conosca Nintendo sa che preferisce tenere nascoste le sue gemme preziose e lanciarle quando nessuno se l'aspetta...fa così da anni.
    Si vede anche cosa ha ottenuto nel mercato home negli ultimi anni.
    Ripeto: in mano adesso non hanno niente o quasi,altrimenti lo avrebbero mostrato(Iwata ha parlato di niente pur di dire qualcosa,si vedeva mancavano gli argomenti).

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Cosa hanno combinato sul mercato non me ne importa nulla, non era questo il nocciolo della discussione. OT è comunque sempre uscita con giochi di alto livello OT

    Sul fatto che sei così certo che non hanno niente in mano...Bè signori e signori uno scoop: Abbiamo sul forum il nipotino segreto di Iwata!

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato