Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito Bilanciamento Underworld

    Non avrei mai pensato di aprire un topic del genere :Asd:


    però devo farlo


    Ho notato che nella zona dove si cerca il fabbro infernale, una volta passato il territorio con il nostro vecchio nemico, non si incontrano più zone dove rifocillarsi di pozioni e vendere le cose prese sul cammino.......

    Se uno sventurato non lo sa, ad esempio il sottoscritto, parte con un numero normale di pozioni e lo zaino vuoto, però ben presto l'inventario si riempe e le pozioni finiscono, ma non si vedono negozianti , dato che il sotterraneo e il giro prima per arrivare ad esso è lungo , sicuramente si dimezzeranno le pozioni e l'inventario si riempirà, usciti dalla lunga camminata tra rocce e poi nel sottosuolo un poverraccio si aspetterebbe di trovare un rifornimento, è invece niente , con l'inventario pieno e poche pozioni si deve scegliere cosa fare, tornare indietro e riaffrontare tutti i nemici che nel frattempo si sono spawnati? Impossibile , non ci sono abbastanza pozioni, equivale a morte certa, oppure andare avanti e cercare un rifornimento o un teletrasporto che possa portare il malcapitato in un luogo abitato, ma nè il rifornimento nè il teletrasporto sono stati inseriti in quella zona........ indietro non si può andare, avanti con le pozioni finite è morte sicura, anche perchè ci sono decine di nemici con numerosi demoni infuocati del primo Sacred,ci si ritrova bloccati senza via di scampo, quando sarebbe bastato mettere in quelle zone un piccolo personaggio con pozioni e merce varia



    Ora mi domando, possibile che con tutte le ore passate a giocare a Sacred sono io ad aver sbagliato qualcosa? Io non credo, sono convinto invece che quel pezzo sia mal calibrato, non è possibile restare per così tanto tempo senza rifornirsi di pozioni e senza poter vendere le merci recuperate combattendo, ora non mi resta che usare il god mode e tornare alla città precedente, facendo tutta la mappa.....


    chi mi passa i codici per il god mode di Underworld?

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    almeno quello per le pozioni di cura?

    Son bloccato davvero eh

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    Ho iniziato da poco uw, in effetti anche io ho notato la mancanza di mercanti in generale, se trovo qualcosa te lo dico

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    Francamente in Sacred, quando i nemici che afrronti sono troppo duri c'e' solo una spiegazione.
    Devi aumentere di livello, ovvero vaga alla membro di segugio mietendo centinaia di vittime finche' non aumenti di due o tre livelli che ti permettono di continuare affrontando nemici con cerchietto verde-giallo.


    Pozioni della salute in tutto il gioco ne ho utilizzate due o tre le altre mi servono per rifocillare i NPG.

    Vasantasena la Vampira.

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    Citazione Originariamente Scritto da masp Visualizza Messaggio
    Francamente in Sacred, quando i nemici che afrronti sono troppo duri c'e' solo una spiegazione.
    Devi aumentere di livello, ovvero vaga alla membro di segugio mietendo centinaia di vittime finche' non aumenti di due o tre livelli che ti permettono di continuare affrontando nemici con cerchietto verde-giallo.


    Pozioni della salute in tutto il gioco ne ho utilizzate due o tre le altre mi servono per rifocillare i NPG.

    Vasantasena la Vampira.
    Sacred infatti è così, si usano meno pozioni e i negozianti non mancano ma con Underwolrd è diverso.

    no i nemici non sono troppo duri , li faccio fuori a frotte , sono in grado di farne fuori anche 8-9 alla volta con il lanciafiamme, ma è normale che prima o poi bisogna bere le pozioni curative , il fatto è che si resta davvero troppo tempo senza poterne comprare di nuove, anche l'inventario , oramai sono pieno di armature e armi da vendre e scarto quelle che vangono meno di 10-11000 soldi perchè sono pieno da una vita e non trovo quancuno a cui venderle

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    spiegatemi bene la zona avendolo già finito senza troppi problemi con la succube ma avendolo in tedesco non mi viene in mente il fabbro infernale.
    ditemi che tipo di mostri incontrate oltre ai demoni (quelli sono nel sotteraneo giusto?)
    se ho capito bene, prima di proseguire per la zonadel sotteraneo bisogna andare verso nord dove è presente una città.

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    ti faccio vedere le mappe con le zone che ho passato:


    Premessa, l'ultimo bivacco che ho trovato è stato questo, segnato nel cerchio rosso, dopo ho dovuto affrontare tutto il pezzo fino ad arrivare alla grotta, ma qui ancora non avevo problemi di pozioni altrimenti mi sarei voltato...


    Dopo quel pezzo c'è un lungo sotterraneo dove bisogna attivare 3 oggetti simili a piccoli obelischi, tritare i nemici e proseguire, il pezzo è abbastanza luongo e bello



    Poi SI sbuca qui, dal cerchiolino rosso si esce di nuovo all'aperto e si deve raggiungere il fabbro infernale, però qui le pozioni iniziano a scarseggiare e l'inventario è sicuramente pieno....
    Mi sarei aspettato di trovare un negoziante , oppure un teletrasporto , ma non l'ho trovato ed ora sono bloccato , ho proseguito fino a dove vedi il segnale rosso, poi mi sono voltato indietro ma ho finito le pozioni, e senza quelle non posso andare avanti, posso uccidere 20 nemici, 30 , 40, ma poi muoio e stranamente non ricevo dai nemici pozioni guaritrici, se muoio vengo portato all'ultimo obelisco nel sottosuolo , ma è lo stesso , nemici numerosi e senza pozioni non posso fare altro che soccombere......




    Ecco lo stato del mio inventario, come potte vedere ho completamente finito le pozioni e, dato che avevo spazio l'ho usato per raccogliere armature molto costose che vorrei rivendere, sempre se trovo un negoziante

    Ultima modifica di KymyA; 09-10-06 alle 17:33:10 Motivo: Per non sformattare il tutto...

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    Dalle parti del fabbro infernale c'è un commerciante.

    A proposito a che lv sei

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    Livello 54

    però io non ho trovato negozianti, se i fai caso nella mappa non lo visualizza

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    in realtà io ho commerciato con il fabbro dopo averlo battuto cmq ti ho mandato un PM

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    Si letto


    però il problema è che non posso arrivare dal fabbro

    sono senza pozioni e farei una brutta fine, figurati affrontarlo senza potermi rifocillare

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Si letto


    però il problema è che non posso arrivare dal fabbro

    sono senza pozioni e farei una brutta fine, figurati affrontarlo senza potermi rifocillare
    non ti resta che aspettare e rifarti la vita per rigenerazione e sperare che qualche mostro droppi pozioni

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    Ci stò provando ma è dura

    eh quello che non capisco è perchè i demoni non mi droppano pozioni

    ne avrò uccisi a centinaia prima di dovermi fermare e nessuno mi ha dato una pozione, disdetta

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    ok passato il punto, per fortuna hanno ricominciatoa darmi qualche pozione e affrontanto solo 3-4 nemici per volta sono arrivato dal fabbro infernale ,che causa poche pozioni ho evitato di affrontare facendo la missione per lui, mentre ero in viaggio ho trovato il portale(Evviva!!) , sono andato di nuovo nella città ho venduto la roba e mi sono rifornito di pozioni, il resto è storia

    Ho fatto tutti a fettine

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Bilanciamento Underworld

    mi fa piacere dopo mi dirai com e ti è sembrato il m.......

    beh sai chi

    non miricordo più come si spoilera

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato