Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 118

Discussione: [NANO]

  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito [NANO]

    Discutiamo di questo soggettone, introdotto con l'Espansione Underworld...

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    di sicuro il suo punto di forza non è l'altezza

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [NANO]

    e neanche la velocità ha dalla sua la tecnologia

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Allora Giangol, visto che 6 l'unico fortunato possessore di Underworld, potresti postarci l'immagine delle abilità/magie del nano ed il loro significato? Ovviamente lo stesso servirebbe per la Succube (di chi è Succube la tipa?)..

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [NANO]

    e non midispiacerebbe saperlo.....
    stasera vedo di fare gli screen e di postarli


    p.s. ho sentito il Keiser ha detto che quando torno dall'E3 si da una mossa

  6. #6
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [NANO]

    cavolo, ho preso oggi sacred e cosa noto? non c'è traccia di nani. nei pg lo sapevo, ma proprio non c'è un nano in città. quando uscirà underworld in italia? e sarà forse ambientato sottoterra? e cge significa ha dalla sua la tacnologia? non ci saranno mica le armi da fuoco? se ci sono i fucili, vengo sul momento.

  7. #7
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    ci sei quasi. Quelli della Ascaron, dopo chissà quale composto fumato, si sono "inventati" il nano con il bazooka sulle spalle... ORRORIFICO!!!
    Certo, se il Giangol (che forse diventa coo-animatore) muove le kiappe e ci fa vedere qualche immagine...

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [NANO]

    Chiedo scusa per il ritardo delle immagini ma il computer di lavoro è piantato sulla connessione internet causa un malaware che non mi da connessione (un altro pirla che usa il mio computer quando non ci sono ha infettato la macchina andava in giro senza antivirus e senza antispyware) ed io sti subendo le conseguenze come dicevo sull'altro topic sono collegato da un internet point

  9. #9
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [NANO]

    quindi di armi da fuoco c'è solo il bazooka? che peccato. scommetto che sarà più un mortaio che un bazooka. io volevo i fucili da caccia agli elefanti, ormai i nani li vedo solo con un cappuccio blu e un archibugio in mano... e dicono "sono il tuo cecchino"

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [NANO]

    no non c'è solo il bazooka quello si usa per le abilità speciali cisono pistole moschetti fucili, nelle abilità speciali ci sono anche le granate

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [NANO]

    Ok grazie a mio figlio posso dare qualche informazione in più relativamente il Nano.

    La prima abilità da sviluppare (ricordo a tutti che abbiamo il gioco in versione tedesca quindi la traduzione potrebbe non esere fedele) è l'abilità speciali "lanciafiamme" ed in ogni caso si può utilizzare solo dopo che si è comprato il bazooka che fa parte delgli oggetti specifici del nano.
    Questa abilità permette di colpire attraverso il bazooka tutti i nemici che si trovano nel campo visivo frontale del proprio alter ego.
    Le mine o le granate non sono granchè, cmq vengono rilasciate dietro di se correndo e hanno un potere distruttivo limitatose non viene incrementata la capacità attraverso le rune in maniera notevole.
    Un'altra abilità speciale valida è una specie di colpo duro fatto con il cannone ma anche questo ha bisogno di notevoli potenziamenti.
    Le caratteristiche fisiche da potenziare sono:costituzione che si ha già in partenza,dottrina delle armi per aumentare il danno inflitto, ricordiamo che il nano non può utilizzare i cavalli (quindi ricordiamoci di attivare i portali)e non può utilizzare gli archi, quindi servono molta forza e destrezza in maniera limitata per l'utilizzo di fucili e pistole che dato il loro danno abbastanza limitato(armi da distanza del nano) non sono le armi da utilizzare come preferenziali, il nano è più che altro un combattente da mischia ela sua arma preferita sono i martelli nanici e le ascie giganti del nano o del gladiatore.
    tenuto conto che non ci siamo spostati più di tanto con questo personaggio(Lv 30) non possiamo specificare quali sono le combo migliori.

    Si ringrazia L Sirio per le notizie dateci.


  12. #12
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Utilizza il cannone? STUPEFACENTE!!! (<-- notata la sottigliezza alla Bob Marley??? )
    Vorrei proprio sapere, inoltre, come fa un nano ad utilizzare le ascie GIGANTI... mistero...

    Sinceramente non mi sembra un gran chè come personaggio... credo che mi incuriosisce di più la Succube...

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [NANO]

    potevamo metterlo nel topic "la classe mancante" tanto li di canoni ne giravano , appena mio figlio è disponibile vedrò di fargli fare un resoconto sulla succube

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Giangol ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 14:13
    Ok grazie a mio figlio posso dare qualche informazione in più relativamente il Nano.

    La prima abilità da sviluppare (ricordo a tutti che abbiamo il gioco in versione tedesca quindi la traduzione potrebbe non esere fedele) è l'abilità speciali "lanciafiamme" ed in ogni caso si può utilizzare solo dopo che si è comprato il bazooka che fa parte delgli oggetti specifici del nano.
    Questa abilità permette di colpire attraverso il bazooka tutti i nemici che si trovano nel campo visivo frontale del proprio alter ego.
    Le mine o le granate non sono granchè, cmq vengono rilasciate dietro di se correndo e hanno un potere distruttivo limitatose non viene incrementata la capacità attraverso le rune in maniera notevole.
    Un'altra abilità speciale valida è una specie di colpo duro fatto con il cannone ma anche questo ha bisogno di notevoli potenziamenti.
    Le caratteristiche fisiche da potenziare sono:costituzione che si ha già in partenza,dottrina delle armi per aumentare il danno inflitto, ricordiamo che il nano non può utilizzare i cavalli (quindi ricordiamoci di attivare i portali)e non può utilizzare gli archi, quindi servono molta forza e destrezza in maniera limitata per l'utilizzo di fucili e pistole che dato il loro danno abbastanza limitato(armi da distanza del nano) non sono le armi da utilizzare come preferenziali, il nano è più che altro un combattente da mischia ela sua arma preferita sono i martelli nanici e le ascie giganti del nano o del gladiatore.
    tenuto conto che non ci siamo spostati più di tanto con questo personaggio(Lv 30) non possiamo specificare quali sono le combo migliori.

    Si ringrazia L Sirio per le notizie dateci.




    mmmmmm.... bhe ha le caratteristicheche si addicono ad un Nano niente da obiettare, solo come diceva [K-Y-M-Y-A] le asce giganti forse stonano un pochino, ma datoc he è un gioco di ruolo e la fantasia è fondamentale .........

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [NANO]

    Be forse le ho viste male ma le asce nanesche a me sempravano veramente grandi.

    E poi non siete mai riusciti a fare impugnare le cleve o le spade giganti degli orchi al gladiatore (io si un paio di volte a9 e li si che era sproporzionato

  16. #16
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [NANO]

    naaaaaaaaaaaanooooooooooooooooo
    ma allora si sa quando esce in italia?

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [NANO]

    Non ancora

  18. #18
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [NANO]

    maccheppalle io voglio il nano! nano nano!
    ah ma solo lui le può usare le pistole o anche gli altri?

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [NANO]

    Solo lui può usarle anche se per quel poco che ci ho giocato ultimamente preferisco la succube

  20. #20
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    fammi indovinare...... troppo tecnologico ?

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [NANO]

    Anche ... ma soprattutto preferisco le abilità demoniache della succube, appena possibile vedrò di mandare descrizioni ed immagini

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Giangol ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 13:56
    Anche ... ma soprattutto preferisco le abilità demoniache della succube, appena possibile vedrò di mandare descrizioni ed immagini
    abilità emoniache? mmmmmmm interessante

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [NANO]





    I want to be nano!!



  24. #24
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Mr°Bax ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 01:47


    http://img76.echo.cx/img76/9862/shot0017 6cc.jpg

    I want to be nano!!

    gaaaaaaaa , è invitante però il personaggio


  25. #25
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Ti spiacerebbe mettere "l'altro" tipo di link? Quello che da l'anteprima???
    Cacchio... mi sembrava meno carismatico il nanozzo, ma dalla immagine mi devo ricredere! Gulp!

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato