Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 118 di 118

Discussione: [NANO]

  1. #101
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Troppo forti le battute del nano

    tra tutte:


    sono stracarico, ma non pensare di prendermi un cavallo

    Facchino!!!

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [NANO]

    Citazione Originariamente Scritto da Alex '89 Visualizza Messaggio

    Sta di fatto che ancora non capisco a che serve l'abilita' nel forgiare
    (resoconto a memoria ... da notare che sono in ufficio..evviva )

    Forgiare, beh, come il nome lo indica, avrai la stessa abilità del fabbro, cioè assemblare un'arma con slots e con anelli, i cosi delle abilità, e altro (che non ricordo).
    Dal momento che assegni un punto, apparirà una nuova icona nella scheda dell'invetario (o era il personaggio...boh)
    Occhio che a dipendenza della putenza dell'arma dovrai raggiungere un certo livello prima di poter assemblare l'arma.
    Ho assegnato un punto...mi sembra che mettendoci più punti, abbassi il livello minimo per poter assemblare e costa meno (eh si, sei tu il fabbro e devi pagare a te stesso il servizio...mani bucate )

  3. #103
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    sapete consigliarmi una buona build per nano con martellone o archibugio?

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: [NANO]

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    (resoconto a memoria ... da notare che sono in ufficio..evviva )

    Forgiare, beh, come il nome lo indica, avrai la stessa abilità del fabbro, cioè assemblare un'arma con slots e con anelli, i cosi delle abilità, e altro (che non ricordo).
    Dal momento che assegni un punto, apparirà una nuova icona nella scheda dell'invetario (o era il personaggio...boh)
    Occhio che a dipendenza della putenza dell'arma dovrai raggiungere un certo livello prima di poter assemblare l'arma.
    Ho assegnato un punto...mi sembra che mettendoci più punti, abbassi il livello minimo per poter assemblare e costa meno (eh si, sei tu il fabbro e devi pagare a te stesso il servizio...mani bucate )
    Indi e' inutile come skill

    Quale mi consigliate di prendere a lv50? Disarmare? Dottrina della spada (mai usato spade fin ora ) Considerate che uso principalmente ascia come arma...

    Altra cosa: sono sfigato io oppure e' normale che a lv 43 non abbia ancora un set completo ma max 2 elementi su 7 x set? E che abbia pezzi di 5 set diversi?

  5. #105
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Se non la hai metti forgiatura


    Sembra inutile ma se con forgiatura aumenti di livello e metti come opzioni in uno slot in quasi tutto il tuo equipaggiamento l'opzione che ti dà un x% in più come probabilità di ottenere oggetti speciali comincerai a trovarne parecchi, io da quando ho messo questa opzione su 4 elementi della mia armatura ho già trovato amneo 5 anelli appartenenti a oggetti speciali, gambali e cinture

  6. #106
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Se non la hai metti forgiatura


    Sembra inutile ma se con forgiatura aumenti di livello e metti come opzioni in uno slot in quasi tutto il tuo equipaggiamento l'opzione che ti dà un x% in più come probabilità di ottenere oggetti speciali comincerai a trovarne parecchi, io da quando ho messo questa opzione su 4 elementi della mia armatura ho già trovato amneo 5 anelli appartenenti a oggetti speciali, gambali e cinture

    lo faro...



    ehm altri consigli?

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [NANO]

    Citazione Originariamente Scritto da Alex '89 Visualizza Messaggio
    Indi e' inutile come skill
    Mi sono trovato bene a fabbricare armi sul campo :shock:

    Quale mi consigliate di prendere a lv50? Disarmare? Dottrina della spada (mai usato spade fin ora ) Considerate che uso principalmente ascia come arma...
    se usi l'ascia come principale, forse è bene avere anche parata...e se ce l'hai già, allora agilità!


    Altra cosa: sono sfigato io oppure e' normale che a lv 43 non abbia ancora un set completo ma max 2 elementi su 7 x set? E che abbia pezzi di 5 set diversi?
    E' normale...dovresti armarti di armi con bonus per avere oggetti speciali

  8. #108
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    lo faro...



    ehm altri consigli?

    Aumenta a dismisura lanciafiamme, grido di battaglia e furia agguerrita

    Non sottovalutare l'attributo armatura e quasi ad ogni livello dai un punto a forza e destrezza

  9. #109
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Aumenta a dismisura lanciafiamme, grido di battaglia e furia agguerrita

    Non sottovalutare l'attributo armatura e quasi ad ogni livello dai un punto a forza e destrezza

    grazie ^_^

  10. #110
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Se farai diventare lnciafiamme abbastanza potente potrai far fuori a frotte nemici e nemici con un sol colpo

    è bello prendere una pozione per migliorare l'esperienza(blu) e far fuorti con il lanciafiamme una diecina di nemici di grosso calibro e vedere quell'esperienza aumentare di 40000 punti di botto :shock:

  11. #111
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Se farai diventare lnciafiamme abbastanza potente potrai far fuori a frotte nemici e nemici con un sol colpo

    è bello prendere una pozione per migliorare l'esperienza(blu) e far fuorti con il lanciafiamme una diecina di nemici di grosso calibro e vedere quell'esperienza aumentare di 40000 punti di botto :shock:

    :shock: :shock: :shock:

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [NANO]

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Troppo forti le battute del nano

    tra tutte:


    sono stracarico, ma non pensare di prendermi un cavallo

    Facchino!!!

    "Ti sei appena guadagnato un bel sacco di botte!"



    PS: Mortaio FTW.

  13. #113
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Sono al 6° livello e questo è il mio nano Gotrek Ranulfsson





    quale abilità mi conviene prendere? e come arma primaria è meglio specializzarsi nel martellone o nei fucili?

  14. #114
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Prendi furia agguerrita, acciaio di nano e grido di battaglia

    per le armi tra martello e armi da "fuoco" ho notato che alla lunga il martello fa molti più danni, anche se i moschetti e compagnia sono sempre utili.

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [NANO]

    Ho iniziato col nanozzo! Devo dire che apporta molte novità con le sue armi a distanza. Bello pacioccoso e simpatico

  16. #116
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [NANO]

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Prendi furia agguerrita, acciaio di nano e grido di battaglia
    grazie ^^

    e di abilità che mi consigli



    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    per le armi tra martello e armi da "fuoco" ho notato che alla lunga il martello fa molti più danni, anche se i moschetti e compagnia sono sempre utili.

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: [NANO]

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Aumenta a dismisura lanciafiamme, grido di battaglia e furia agguerrita

    Non sottovalutare l'attributo armatura e quasi ad ogni livello dai un punto a forza e destrezza
    Mi sono accorto troppo tardi delle potenzialita' del lanciafiamme

    Cannonata lv20 rulez 5000 danni ogni 20sec

    Anche avidita' non e' tanto male specialmente contro nemici + forti, droppano sempre come minimo un oggetto blu (peccato che i set siano rarissimi )

    Furia e grido non li ho mai provati sinceramente
    E ora credo sia un po' tardi x iniziare

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: [NANO]

    sto facendo un nano cannone/lanciafiamme, sfruttando il fatto che il gioco le considera skill del ramo diverso dunque posso lanciare una e poi l'altra mentre la 1a si ricarica, anche se c'e' un noioso "cast delay" per tutte le skill col cannone...
    volevo chiedervi se mi consigliate mortaio e mine, ed anche quali aure e' meglio usare... il nano ne ha davvero tante: acciaio di nano (- res fisica, utile col cannone ma inutile col lanciafiamme) grido di battaglie (utile x la difesa), furia agguerrita (serve con le armi da fuoco???), avidita', quella che aumenta la res. fuoco/veleno....
    che faccio?

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato