+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: "JUMP IN" il ritrovo degli amanti della xscatola [lista utenti inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Lo dici tu. Aspetta domani....mi rientra l'assegno dei monitor venduti. Poi rimoderno il pc con un bel 6600 core duo e una x1900xt. E se trovo a vendere al volo la x1800xl cambio pure mobo e ne metto due di x1900.

    Sticazzi... E dire che con un pc del genere Splinter Cell scatta pure

    A parte gli scherzi... Ormai mi sono completamente estraniato dal mondo pc (purtroppo... ci sarebbero alcuni titoli che giocherei volentieri). Ho le console per giocare, ed un mac per tutto il resto...

    Però devo dire che mi brucia non giocare a Neverwinter Nights 2... Che requisiti ha? (al massimo me lo installo in dualboot sul mac).

  2. #52
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: "JUMP IN" il ritrovo degli amanti della xscatola [lista utenti inside]

    Cmq anche io in teoria preferire giocare col PC, soltanto che bisogna spendere troppi + soldi per giocare al meglio come nelle console.

    La xbox360 mi piace perchè mi permette di giocare a molti giochi "stile PC" sfruttando il monitor e la stessa postazione del PC (a fianco del pc rimane)....Nintendo mi piace perchè sforna "i meglio" videogiochi in assoluto (Zelda e Mario).....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato