+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [18/05/2005] Giorno uno, dissolvenza in nero

    Il decennale dell'Electronic Entertainment Expo non poteva iniziare peggio: un'interruzione di corrente nell'intero quartiere attorno al Convention Center di Los Angeles ha ritardato di qualche ora l'inizio della fiera. Una doccia fredda che colpisce tutti: espositori e giornalisti giunti da ogni parte del mondo, arrivati in città carichi di adrenalina e con la voglia di camminare.
    Sulla porta della sala stampa, desolatamente chiusa al termine di un corridoio insolitamente buio, illuminato solo dai neon di emergenza, un cartello scritto a penna dice solo "opening in approx 2 hrs".
    Il povero addetto ci fa sapere che i tempi medi per il ripristino della linea elettrica vanno dalle due alle quattro ore. Averne voglia, si potrebbero trovare un sacco di interpretazioni di questo bizzarro ed imprevisto evento, che obbliga al silenzio gli altoparlanti degli stand, che impedisce la connessione alla rete (anche quella wireless, ovviamente, visto che sono spenti anche gli access point), che costringe le persone che non hanno la pazienza di aspettare fuori dalla sala stampa (come sto facendo io) a vagare senza meta per stand che non riesco a definire meglio che "spenti".
    Dopo un'ora, qualcosa forse comincia a muoversi, i primi AP cominciano ad accendersi... Che si possa finalmente iniziare?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [18/05/2005] Giorno uno, dissolvenza in nero

    Abbi fede!!!

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [18/05/2005] Giorno uno, dissolvenza in nero

    Sta cosa e' troppo lol Facci vedere poi qualche immagine del expo al buio

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Re: [18/05/2005] Giorno uno, dissolvenza in nero

    Gia' guardando la foto del raffo mi avete scatenato addosso la curiosita' piu' concentrata...(o la asderrimita' )
    Resistete!

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [18/05/2005] Giorno uno, dissolvenza in nero

    Madonna mia, m'immagino la gente skizzata che avrai visto...

  6. #6

    Predefinito Re: [18/05/2005] Giorno uno, dissolvenza in nero

    ma perchè in home la news è datata mercoledi 19 maggio????

  7. #7
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [18/05/2005] Giorno uno, dissolvenza in nero

    master ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 00:58
    ma perchè in home la news è datata mercoledi 19 maggio????
    emmammamia, una svista, correggiamo subbbito

  8. #8

    Predefinito Re: [18/05/2005] Giorno uno, dissolvenza in nero

    io nel 96 ero a Los Angelese a disneyland e c'è stato un blackout di 4h in mezza costa occidentale, fai un po te essere a disneyland a coda su space mountain e non poterle fare...


    nel 2003 invece ero ad atlantic city quando c'è stato il blackout che conoscete tutti in agosto, lol, mi sa non mi ci vogliono più in america

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: [18/05/2005] Giorno uno, dissolvenza in nero

    MOMAtteo79 ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 09:23
    io nel 96 ero a Los Angelese a disneyland e c'è stato un blackout di 4h in mezza costa occidentale, fai un po te essere a disneyland a coda su space mountain e non poterle fare...


    nel 2003 invece ero ad atlantic city quando c'è stato il blackout che conoscete tutti in agosto, lol, mi sa non mi ci vogliono più in america
    Ora ho capito il perche in sti due giorni ognitanto il sito diventa irraggiungibile o inesistente lol





    :sgratsgrat:

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [18/05/2005] Giorno uno, dissolvenza in nero

    MOMAtteo79 ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 09:23
    io nel 96 ero a Los Angelese a disneyland e c'è stato un blackout di 4h in mezza costa occidentale, fai un po te essere a disneyland a coda su space mountain e non poterle fare...


    nel 2003 invece ero ad atlantic city quando c'è stato il blackout che conoscete tutti in agosto, lol, mi sa non mi ci vogliono più in america
    Dov'eri a natale ?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato