+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501

Discussione: GRAN TURISMO 4

  1. #426
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Uff ha scritto sab, 22 gennaio 2005 00:29
    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 21:34

    @Uff: il nostro momo racing non si può collegare alla ps2, vero?
    A meno che non mi sia perso qualcosa, non è compatibile, purtroppo. Il Momo Force invece sì!

    Ciauz.

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Alessio ha scritto sab, 22 gennaio 2005 alle 13:56
    Uff ha scritto sab, 22 gennaio 2005 00:29
    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 21:34

    @Uff: il nostro momo racing non si può collegare alla ps2, vero?
    A meno che non mi sia perso qualcosa, non è compatibile, purtroppo. Il Momo Force invece sì!

    Ciauz.
    guarda, tanto non saprei dove metterlo il volante dove ho la play (in sala)... quindi non mi fai per niente invidia e poi, a cosa serve? l'unico gioco decentemente simulativo è proprio gt che però si guida benissimo col joypad...

  3. #428
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Roland ha scritto mer, 19 gennaio 2005 alle 10:39
    Alessio ha scritto mer, 19 gennaio 2005 alle 10:35
    confermo, 6.1 Gb!

    Comunque l'ai è molto migliorata, ovvio che poi c'è il solito discorso di non fare in viper le gare contro le honda civic
    Scusa se ti rompo potresti essere più chiaro? Le macchine gestito dalla console lottano tra loro? Mi irritava molto quando facevo un'errore mi ritrovavo in 6 posizione e poi nel cercare di recuperare le macchine mi ostacolavano ma tra di loro andavano tranquille come se nulla fosse.
    Sicuramente c'è molto più realismo, me ne sono accorto di recente giocando in modalità B-Spec dove tra le molte informazioni, vicino al numero dei giri effettuati c'è un indicatore che si accende quando la corrisondente macchina perde aderenza e/o fa un fuori pista, beh, nelle gare più tirate vedi spesso le macchine dell'IA falciare prati e insabbiarsi.
    http://z-o-g.org/imgs/gt4/tr/bspec-monit or.jpg
    Diciamo che ora l'IA osa di più quindi sbaglia anche di più.
    Personalmetne poi ho trovato arduo il campionato finale della Professional Hall, mentre altre gare le ho vinte guidando con una mano.
    Cmq è rimasto qualche comportamento molto poco naturale, soprattuto nei sorpassi dove l'IA non lesina tamponate degne di quel coin-op di una quindicina di anni fa dove con la macchina degli sbirri dovevi tamponare a morte i malviventi di turno(ma come si chiamava?).

  4. #429
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    crash2003 ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 18:38
    ragazzi una domanda...

    vedo che ci sono vari tipi di volanti x la PS2... su quale mi oriento in vista della prossima (spero) uscita di GT4?!?! qualche consiglio?!

    grassie in anticipo
    Logitech Driving Force Pro e non sbagli, garantito, non ti ci staccherai più...

  5. #430
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Uff ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 17:00
    Alessio ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 16:51
    sempre sei...
    Ecco, questo sì che è un po' triste...
    Non dimenticate mai che il tutto gira su di un hardware da 300MHz(se la memoria non mi inganna)e con 32mb di RAM, al tempo dei 300MHz noi giocavamo a Screamer2...

    Cmq sappiate che con GT5 sarà tutta una altra storia, stando a quanto si sente sulla PS3 http://pcweb.mycom.co.jp/photo/news/2004 /11/29/011bl.jpg

  6. #431
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Adesso che ci avrete giocato meglio, mi dite se quello che dice multiplayer è vero o falso? A me non interessa una fisica ultra realistica e una grafica mostruosa se poi quando corro con la cpu questa a un mio tentativo di sorpasso mi viene addosso come io non ci fossi. Se è vero mi cadono le braccia, e penso che questa versione non la acquisterò ma spero di passare alla prossima.

  7. #432
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Ender_ge ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 15:42
    Uff ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 17:00
    Alessio ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 16:51
    sempre sei...
    Ecco, questo sì che è un po' triste...
    Non dimenticate mai che il tutto gira su di un hardware da 300MHz(se la memoria non mi inganna)e con 32mb di RAM, al tempo dei 300MHz noi giocavamo a Screamer2...
    Sì, però su PS 2 girano tranquillamente i giochi di F1 con 20 auto!
    Lascia pure che la fisica abbia un peso più rilevante in GT4, però non credo ci sarebbe tutto questo appesantimento con qualche auto in più!

    Ciauz!

  8. #433
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Uff ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 20:49
    Ender_ge ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 15:42
    Uff ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 17:00
    Alessio ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 16:51
    sempre sei...
    Ecco, questo sì che è un po' triste...
    Non dimenticate mai che il tutto gira su di un hardware da 300MHz(se la memoria non mi inganna)e con 32mb di RAM, al tempo dei 300MHz noi giocavamo a Screamer2...
    Sì, però su PS 2 girano tranquillamente i giochi di F1 con 20 auto!
    Lascia pure che la fisica abbia un peso più rilevante in GT4, però non credo ci sarebbe tutto questo appesantimento con qualche auto in più!

    Ciauz!
    Lo ammetto, sono di parte
    Però lo sono diventato perchè la serie Gran Turismo è quanto di più realistico io abbia provato in anni di PC e console e per realistico intendo anche il poter gareggiare con auto che solcano le nostre strade, auto che giornalmente sorpassiamo o che ci sorpassano non solo super car(vedi NFS)e auto da F1.
    Ad ogni modo non intendevo dire che la IA nei sorpassi in GT4 è solo capace a tamponanarti, anzi, ieri ho perso di brutto un paio di gare proprio perchè la IA difendeva bene la posizione e la macchina di serie non mi permetteva staccate da urlo.
    Vi dirò di più, ne ho fatto un paio di sorpassi al limite e l'IA mi ha infilato di nuovo in uscita di curva.
    Ad ogni modo guardatevi qualche screenshot del nurburgring o di lemans e vi accorgerete anche perchè ci sono solo 6 macchine.
    cià

  9. #434
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Ender_ge ha scritto mar, 25 gennaio 2005 alle 12:34
    e per realistico intendo anche il poter gareggiare con auto che solcano le nostre strade, auto che giornalmente sorpassiamo o che ci sorpassano non solo super car(vedi NFS)e auto da F1.
    Ok, in questo senso te lo concedo, il termine realistico!

    Ciauz!

  10. #435

  11. #436
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Ender_ge ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 15:42

    Non dimenticate mai che il tutto gira su di un hardware da 300MHz(se la memoria non mi inganna)e con 32mb di RAM, al tempo dei 300MHz noi giocavamo a Screamer2...
    300mhz su una cpu a 128bit, quindi se proprio dobbiamo paragonarlo a un pc sono più o meno come 1200 mhz.

  12. #437
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Dinofly ha scritto mer, 26 gennaio 2005 alle 14:55
    http://forums.gttimes.com/viewtopic.php? t=9533
    Zio cane che spettacolo

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4



  14. #439
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    uff a quanto pare non c'è la mazda 3!

  15. #440
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 26 gennaio 2005 alle 15:50
    uff a quanto pare non c'è la mazda 3!
    Ne sei sicuro? Vabbè meglio così non mi va di girare con la tua macchina

  16. #441

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    avete visto che ci sarà la photo mode???cioè sul sito ufficiale c'e scritto che si potra andare in giro per alcune città con la propria auto e scattare foto!!!!!

  17. #442
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Matteo@90 ha scritto mer, 26 gennaio 2005 16:54
    avete visto che ci sarà la photo mode???cioè sul sito ufficiale c'e scritto che si potra andare in giro per alcune città con la propria auto e scattare foto!!!!!
    beh sono mesi che se ne parla...

    comunque non è che si possa andare in giro per alcune città. In pratica ci sono degli scenari predefiniti... sposti la macchina, sposti la camera, regoli zoom e altre menate e scatti la foto! Davvero bello

  18. #443
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Alessio ha scritto gio, 27 gennaio 2005 alle 12:44
    [email
    Matteo@90[/email] ha scritto mer, 26 gennaio 2005 16:54]avete visto che ci sarà la photo mode???cioè sul sito ufficiale c'e scritto che si potra andare in giro per alcune città con la propria auto e scattare foto!!!!!
    beh sono mesi che se ne parla...

    comunque non è che si possa andare in giro per alcune città. In pratica ci sono degli scenari predefiniti... sposti la macchina, sposti la camera, regoli zoom e altre menate e scatti la foto! Davvero bello
    Oppure giri in una pista e durante il replay metti in pausa scegli le varie angolature ed effetti quindi scatti la foto per poi poter salvare il tutto su chiavetta usb!

  19. #444

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    sssbbbbaaaavvvvvvv

  20. #445
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Matteo@90 ha scritto mer, 26 gennaio 2005 alle 16:54
    avete visto che ci sarà la photo mode???cioè sul sito ufficiale c'e scritto che si potra andare in giro per alcune città con la propria auto e scattare foto!!!!!
    Infatti tutte le foto che hai visto nel topic indicato da Dinofly sono prese dal Photomode, io mi sono comprato un pendrive iomega da 128mb solo per salvarmici le foto, se volete qualche macchina in particolare(ammesso che l'abbia già trovata) chiedete così vi posto qualche foto.
    Cmq non puoi andare proprio in giro per le città, nel menù principale c'è un icona (PhotoTravel) che ti porta in un menù dove puoi scegliere diverse locazioni statiche in alta risoluzione nel quale posizionare un auto del tuo garage, girarla a tuo piacimento applicare filtri regolare esposizione, tipo di obbiettivo e tante alctre cosine sfiziose ed infine fare le foto ovviamente, l'output è in JPEG e le foto sono circa 400Kb.
    Inoltre e possibile per la esigua cifra di 500cr.(crediti?) fare un giro di pista in una delle qualsiasi 50 piste e durante il replay scattare delle foto, oppure salvando un replay di una gara qualsiasi.
    Dulcis in fundo se avete una stampante USB potete collegarla direttamente alla PS2 e farle stampare a GT4 le foto(mi raccomando, carta ad alta grammatura).

  21. #446
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    golly ha scritto mer, 26 gennaio 2005 alle 16:21
    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 26 gennaio 2005 alle 15:50
    uff a quanto pare non c'è la mazda 3!
    Ne sei sicuro? Vabbè meglio così non mi va di girare con la tua macchina
    magari fosse la mia macchina

  22. #447
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Su nextgame.it dice che la versione europea avrà qualche auto in più tra cui l'Alfa Romeo GT, la Golf IV GTI R32, l'Audi Nuvolari Quattro e il prototipo Peugeut 905 che vinse la gara di Le Mans nel 1993.

  23. #448
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Il precedente capitolo aveva rimosso alcuni esemplari dalla sua selezione definitiva, nel passaggio all'occidente, ma sembra che il successore voglia percorrere il cammino inverso. Infatti, Gran Turismo 4 presenterà una selezione di vetture più ampia nella versione europea, attorno ai 700 modelli, con l'aggiunta di almeno dieci auto inedite. Tra queste, citiamo (in ordine di importanza per il pubblico italiano) l'Alfa Romeo GT, la Golf IV GTI R32, l'Audi Nuvolari Quattro e il prototipo Peugeut 905 che vinse la gara di Le Mans nel 1993. Tuttora, non abbiamo aggiornamenti sul gioco via Internet che dovrebbe arrivare nei negozi come titolo separato entro fine anno. Ad ogni modo, la prima versione rimane prevista in via "ufficiosa" nella settimana del 9 marzo.

    [Fonte: NextGame.it]

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    Non si sa niente sulla versione PSP?!?

    Io la PS2 non ce l'ho e non mi va di acquistarla ora quando c'é in lavorazione la PS3...

  25. #450
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: GRAN TURISMO 4

    ... e tu hai intenzione di aspettare che esca GT per la PS3?
    'o_O

    http://www.gtplanet.net/forum/showthread .php?t=53872

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato