+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [19/05/2005] Luci della ribalta

    Siamo nel bel mezzo del secondo giorno di fiera, la confusione è totale e gli stand (ivi comprese le varie figure che lo popolano) cominciano ad accusare i primi segni di stanchezza, così come l'intera struttura del Convention Center: gadget, sacchetti e volantini abbandonati dovunque, gente accasciata sul pavimento cercando di far riposare un attimo le gambe. Eppure, in mezzo a tutto questo, nonostante i mille problemi di questi giorni, la fiera mi sta piacendo, mi sta entusiasmando. Il turbinìo incessante di colori, luci, musica a tutto volume, schermi che sparano immagini di giochi di cui ti sei dimenticato non appena voltato l'angolo, alla fine sembra quasi cullarti, accoglierti in un mondo talmente diverso da quello di tutti i giorni, che farsi rapire anche solo per qualche ora è un'esperienza davvero bella. Perchè alla fine, quando esci da un booth e ti prepari ad entrare in quello successivo, ritorna a galla - forte e intensa - quella vecchia e troppo spesso dimenticata passione per i videogiochi, l'amore per un mondo così diverso da tutto il resto, e chissenefrega del mainstream e del mass market, qui è pieno di videogiochi e io ho una gran voglia di mettere le mani su tutti quanti, belli o brutti che siano.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [19/05/2005] Luci della ribalta

    keiser ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 21:39
    qui è pieno di videogiochi e io ho una gran voglia di mettere le mani su tutti quanti, belli o brutti che siano.
    Ti capisco keiser, lo scorso all'expo cartoon c'è stata anche una piccola fiera dell'intrattenimento elettronico con tanti giochi. Stavo impazzendo...
    Credo che l'E3 sia 1000 volte più impressionante di quello che ho visto io....mamma mia.
    Buon divertimento.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: [19/05/2005] Luci della ribalta

    keiser ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 21:39
    una gran voglia di mettere le mani su tutti quanti, belli o brutti che siano.
    Visto il filmatino del "prefiera" la voglia di mettere le mani su tutto quanto non dovrebbe limitarsi ai videogiochi.......


    Chris73

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [19/05/2005] Luci della ribalta

    Bello tornare bambini e fregarsene per un pò del motivo vero per cui fanno fiere del genere...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Re: [19/05/2005] Luci della ribalta

    Ma nel video, cosa diablo dice il Raffo al pulmino?
    "ciao budi budu"?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato