Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Finlay

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Mezzolombardo
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Finlay

    Ma secondo voi l'Irlandese è un buon wrestler o no? A me piace come personaggio... Ma non me ne intendo molto di questo "sport" e quindi non so se è un buon wrestler

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Finlay

    è un wrestler tecnico molto bravo, certo non avrà mosse aeree o di potenza nel suo repertorio ma nel wrestling a terra è davvero capace inoltre sul lato dell'intrattenimento se la cava piuttosto bene, riesce a venderti la sensazione di essere cattivo. Finlay promosso a pieni voti

  3. #3
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Finlay

    Mi piace come wrestler, è un bel personaggio.
    Little bastard mi convince poco, invece anche se fa colore ed è bello vederlo scagliato addosso agli altri wrestler manco fosse un bidone dell'immondizia

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Finlay

    mi piace molto, bello stiff (quando fa le chop sento dolore anch'io ) e anche piuttosto mobile per l'età, poi la gimmick del rissaiolo irlandese è perfetta... little bastard ancora non l'ho visto, sono secoli che non vedo una puntata di smackdown, anche se non mi sembra azzeccarci granchè con il personaggio...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Finlay

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    little bastard ancora non l'ho visto, sono secoli che non vedo una puntata di smackdown, anche se non mi sembra azzeccarci granchè con il personaggio...
    no guarda, questa volta la WWE ha fatto le cose per bene: Little Bastard è un Leprecauno (gnomo della mitologia irlandese) quindi con Finlay ci azzecca

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Finlay

    Quoto e approvo Finlay e Little Bastard!

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Finlay

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    no guarda, questa volta la WWE ha fatto le cose per bene: Little Bastard è un Leprecauno (gnomo della mitologia irlandese) quindi con Finlay ci azzecca
    si ma finlay dev'essere un rissaiolo da bar, non un coso mitologico, ci stava meglio un nano barista, piuttosto

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Finlay

    in Irlanda il Leprecauno è la creatura più famosa ed importante di tutte, nelle fiabe lo si vede spesso catturato e costretto a fare lo schiavo se non rivela all'uomo (Finlay in questo caso ) l'ubicazione del suo tesoro nascosto; per me è perfetto, sono sempre i perdigiorno come Finlay che si interessano al tesoro del Leprecauno e quasi sempre finiscono fregati dallo gnomo.

  9. #9

    Predefinito Re: Finlay

    In merito al giudizio tecnico su Fit Finlay...ricordiamo che i tempi d'oro del titolo femminile (quindi periodo Trish vs Lita vs Vicky vs ecc ecc) le atlete avevano fatto un gran salto di qualità grazie al responsabile della sezione che le aveva fatte sgobbare un bel po'...ed era proprio il GRANDE Fit

    Se un uomo riesce a tirar fuori qualcosa di decente per il wrestling lottato dalle divas,è un Genio O___O

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Finlay

    Citazione Originariamente Scritto da Moak Visualizza Messaggio
    In merito al giudizio tecnico su Fit Finlay...ricordiamo che i tempi d'oro del titolo femminile (quindi periodo Trish vs Lita vs Vicky vs ecc ecc) le atlete avevano fatto un gran salto di qualità grazie al responsabile della sezione che le aveva fatte sgobbare un bel po'...ed era proprio il GRANDE Fit

    Se un uomo riesce a tirar fuori qualcosa di decente per il wrestling lottato dalle divas,è un Genio O___O
    Non lo sapevo

    Il mio indice di gradimento per Finlay è salito!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato