+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 408 di 408
  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2007] Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da MichalMayers Visualizza Messaggio
    CUT

    credo di avere seri problemi eheheh

    mi sa anche a me

    Citazione Originariamente Scritto da MichalMayers Visualizza Messaggio
    Sta cosa del live come funziona, potrebbe essere la fine della mia vita sociale, lavorativa e familiare
    in pratica ti crei una squadra partendo da zero, stadio maglia giocatori ecc e poi sfidi gli altri online. Ci saranno classifiche e tutto il resto

    More info

  2. #402
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: [FM 2007] Il bar della "Rosa"

    Gia! E' vero che quando cominci non sai più come fermarti! Anche io sto cercando di costruire una squadra di 20-22 anni di media, tanto che mi sono venduto Tevez (al milan) per 45 milioni di euro e ho comprato 4 giocatori di 18 anni da portare ad alto livello e "ringiovanire" la squadra che con 35 anni di età di media rischia di essere troppo "vecchia" eh eh. In barba i vari Giggs, Scholes, Van der Sorcio e compagnia bella. Dello United attuale ho tenuto solo Ronaldo, Piquè, Vidic e Rooney. Ho gia preso in seria considerazione l'eventualità di vendere Vidic e sostituirlo con Cathcarch. Per fortuna in Inghilterra non c'è il problema degli Extracomunitari ma "solo" del permesso di lavoro che con un appello al 99,9% viene concesso. In questo modo posso benissimo fare rifornimento di "talenti" in Brasile, Argentina, Russia, Giappone ecc...
    Il Live invece mi mette paura... se mi dedico a quello rischierei il licenziamento. Tempo fa con i vecchi colleghi di lavoro ci era presa la fissa di Hattrick ed erano cavoli amari!!! vedo in Live lo stesso potenziale!!!

  3. #403

    Predefinito Re: [FM 2007] Il bar della "Rosa"

    Cmq di tutte le cose che ho letto sul 2007 la cosa che più mi intriga rispetto al 2006 è questo evidente miglioramento dello scout research. Immaginatevi il mazzo che mi sono fatto io nell'edizione precedente con la mia fissa per una rosa giovane. Mandavo scout in tutto il mondo e trovavano poco e niente, specie in Africa, Medio oriente e Est europa che sono zone invece eccellenti. Se poi facevo una ricerca generale io degli under 18 mi trovava pochissimi giocatori davvero interessanti e allora mi toccava andare a spulciare le squadre in campionatti assurdi con il risultato che ogni volta che chiedevo il parere tecnico anche del più preparato dei miei aiutanti mi sconsigliavano l'acquisto:( Sono sempre così ottusi?

  4. #404
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2007] Il bar della "Rosa"

    Beh anche nel 2007 non scherzano

    Sicuramente però se hai dei buoni osservatori puoi scovare più talenti rispetto a prima e ricevere informazioni più dettagliate

  5. #405

    Predefinito Re: [FM 2007] Il bar della "Rosa"

    Salve...Mi trovo nel fantastico mondo della serie A rumena e sto tentando l' assalto alla vetta con una squadra da metà classifica(Poli AEK).
    Considerando che gioco con il 4-2-3-1 (modulo della Roma) e avendo attaccanti di discreto livello, c'è qualcuno che ha da suggerirmi un' impostazione per questo modulo che mi risolva un po' il problema del goal??

  6. #406
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [FM 2007] Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da valentmik Visualizza Messaggio
    Salve...Mi trovo nel fantastico mondo della serie A rumena e sto tentando l' assalto alla vetta con una squadra da metà classifica(Poli AEK).
    Considerando che gioco con il 4-2-3-1 (modulo della Roma) e avendo attaccanti di discreto livello, c'è qualcuno che ha da suggerirmi un' impostazione per questo modulo che mi risolva un po' il problema del goal??
    Parere mio.. supponendo che la tua rosa non sia proprio il massimo della competitività, dovresti puntare su un modulo un po' meno complicato da usare. Un semplicissimo 4-4-2 difensivo e impostato sul contropiede secondo me è più consigliabile, col Nac Breda ci ho vinto un paio di campionati

  7. #407

    Predefinito Re: [FM 2007] Il bar della "Rosa"

    Mah come rosa non sono messo male..La difesa è blindata(non ho preso mai goal in sei partite..)è l' attacco che rende poco..

    Cmq grazie per il consiglio..Ora lo provo!

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [FM 2007] Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da valentmik Visualizza Messaggio
    Mah come rosa non sono messo male..La difesa è blindata(non ho preso mai goal in sei partite..)è l' attacco che rende poco..

    Cmq grazie per il consiglio..Ora lo provo!
    boh prova un po'.. sicuramente per le partite fuori casa il 4231 non è troppo consigliabile, a me rende molto di più in casa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato