+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 89
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Citazione Originariamente Scritto da #Pio# Visualizza Messaggio
    dannazione credo che non sia supportata la radeon 9200 che scheda video mi consigliate?

    Ti consiglio la X1950 Pro , direi che è la migliore come rapporto qualità\prezzo al momento...sempre che tu voglia fare un upgrade in questo momento di transizione...cmq vi potrebbe essere utile questo sito :

    www.hardwareupgrade.it

    P.s.
    devi vedere però se ne hai bisogno di una AGP o PC Express...e cmq le trovi nelle 2 versioni (l'AGP stà andando a morire cmq...ma se hai un Scheda madre che ha solo quello ...)

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Citazione Originariamente Scritto da Man of Steel Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riusciro a sbloccare Silver Surfer?Io ho dovuto usare i trucchi,su gamefaqs dicevano che bastava battere Galactus ma non è così.
    Per sbloccare Silver Surfer devi completare tutte le missioni di addestramento.
    Almeno con il bronzo............complicato.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    poi silver surfer fa schifo... come nick fury... lasciali stare va

  4. #54

    Question Re: Marvel: la grande alleanza

    Citazione Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio
    oggi l'ho finito e ho avuto una splendida sorpresa finale, io ho la versione USA del gioco non so se ci sia anche in quella ITA.

    mentre scorrono i titoli di coda si sentono in sottofondo dei "dialoghi scenette" comici tra alcuni personaggi marvel presenti nel gioco (interpretati dai loro doppiatori, ovviamente, che però parlano come fossero davvero il personaggio che doppiano) e una tizia di nome Chris che fa parte degli sviluppatori e che si occupa della registrazione del doppiaggio sonoro nel gioco.

    sono da scompisciarsi dalle risate, uno più divertente dell'altro

    veramente una chicca, i doppiatori poi sono strepitosi, azzeccatissimi per i personaggi che interpretano

    Spoiler:

    un paio di esempi (ovviamente "più o meno" le parole esatte non le ricordo):

    chris: "ok Jean, qui devi leggere una frase molto importante, mettici molta espressione, è la parte in cui muori"

    Jean: "nessun problema ... ma ... aspetta un momento ... perché devo sempre fare la parte di quella che muore ??"

    chris: "ehm ... non lo so"

    Jean: "NON-E'-GIUSTO e se devo essere sincera il tutto sta cominciando a diventare davvero ... (si sente la voce che cambia e un crepitìo di fiamme in sottofondo) DAVVERO noioso ... forse dovrei fare due chiacchere ... (la voce ormai è cambiata e le fiamme si sentono molto più forti) CON IL PRODUTTORE !!!".

    oppure un'altra:

    loki" ehm ... ma ... quello lì è Thor ?"

    chris: "si loki, stamattina è arrivato un po' prima del previsto per la registrazione"

    loki "(trasalendo) OH! ehm .. c'è una porta di servizio da qualche parte ?"

    chris "mi spiace, no"

    loki " (gemendo) uuuuh questo è terribile! quando mi vedrà mi ... (si sente la porta dietro di lui che si apre e Thor entra nella stanza) OOOHHH CIAO THOR !! (risatona cordiale) hai visto che divertente lo scherzetto di stamattina quando ti ho incollato il martello al pavimento ? (risatona, un po' più incerta di prima)

    thor: "si, molto divertente AH. AH. AH."

    (si sente il rumore di un super ceffone)

    loki " (frignando) uuuuhhh ... vado a dirlo a papà !!"

    Ciao Fizziu,

    Sono anch'io un appassionato dei supereroi MARVEL, ed ho avuto il piacere di Divertirmi a giocare attraverso le loro gesta, nel videogioco: Marvel - la Grande Alleanza (Versione Italiana).

    Nella versione italiana, il parlato dei dialoghi è totalmente in Lingua originale (USA), però è ben giostrato da sottotitoli in Italiano.

    Fin qui tutto ok, se non fosse che nei "titoli di coda si sentono in sottofondo i dialoghi esilaranti" in INGLESE, ma non vi è alcun sottotitolo in ITA, per questo io che di English non ne capisco una mazza, mi sono perso tutto il divertimento.

    Ti prego se non è una richiesta troppo esuberante, potresti postarmi sul forum (o sul privato) i dialoghi completi??? Se possibile in Italiano, oppure (pazienza) in inglese e poi me li traduco con il dizionario?

    Spero che tu possa aiutarmi, la vita non ha più alcun senso, senza aver gustato a pieno il Gioco MARVEL!

  5. #55
    Il Niubbi L'avatar di Deadeye
    Data Registrazione
    13-07-06
    Località
    Wrong
    Messaggi
    253

    Talking Re: Marvel: la grande alleanza

    Mmmmm buon di'
    anche io sono rimasto appagato da questo gioco, devo ammettere che non mi divertivo cosi' da tempo....gameplay semplice e immediato e grafica piacevole.

    Veniamo alla richiesta del giorno..come si possono salvare sia Nightcrawler che Jean gray nello stage di mephisto?
    A normal o salvato solo Jean ma adesso a difficile volevo salvarli entrambi..e' possibile?

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    non credo sia possibilie.... anche io sono stato sgridato dall'alienozzo alla fine...

  7. #57
    Il Niubbi L'avatar di Deadeye
    Data Registrazione
    13-07-06
    Località
    Wrong
    Messaggi
    253

    Exclamation Re: Marvel: la grande alleanza

    Mmmmm ho un problema con il giocare online, ho provato a far hostare una partita ad un mio amico con l'adsl (io ho un povero 56k) ma non vedo la sua partita, mentre se hosto io lui vede la partita ma gli da errore e non riesce ad entrare, ovviamente le due copie sono originali.
    Non ho ancora provato a partecipare ad altre partite voi che ne pensate?

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    mi spiace, mai porvato on line (a casa non ho la connessione)

  9. #59

    Question Re: Marvel: la grande alleanza

    Citazione Originariamente Scritto da secco83 Visualizza Messaggio
    Ciao Fizziu,

    Sono anch'io un appassionato dei supereroi MARVEL, ed ho avuto il piacere di Divertirmi a giocare attraverso le loro gesta, nel videogioco: Marvel - la Grande Alleanza (Versione Italiana).

    Nella versione italiana, il parlato dei dialoghi è totalmente in Lingua originale (USA), però è ben giostrato da sottotitoli in Italiano.

    Fin qui tutto ok, se non fosse che nei "titoli di coda si sentono in sottofondo i dialoghi esilaranti" in INGLESE, ma non vi è alcun sottotitolo in ITA, per questo io che di English non ne capisco una mazza, mi sono perso tutto il divertimento.

    Ti prego se non è una richiesta troppo esuberante, potresti postarmi sul forum (o sul privato) i dialoghi completi??? Se possibile in Italiano, oppure (pazienza) in inglese e poi me li traduco con il dizionario?

    Spero che tu possa aiutarmi, la vita non ha più alcun senso, senza aver gustato a pieno il Gioco MARVEL!
    CI SONO NOVITA', FIZZIU???

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Ciao

    C'é una cos ache non ho trovato su nessun Walktrough:

    sono arrivato alla fine e zompando qua e la tra gli schemi vekki, ho visto che su Asgard (Atto III) l'ultimo nella lista delle locazioni è chiuso e c'è scritto sconosciuto...

    E' un secret immagino, come si sblocca?

    Tra l'altro mi ero lasciato indietro il disco della missione della Donna Ragno (belle poppe anke lei ...e mena pure!) e ho letto che si trova dopo aver sconfitto il boss Ymir nella Spire's Ascent , ci si puó tornare?



    Read u soon

    Lello

    P.S.: IronMan con la tuta "WarMachine" è fantastico, l'ho pompato fino all'inverosimile!

    Voi avete sbloccato Silver Surfer? Com'e'? Spacca?

  11. #61

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Citazione Originariamente Scritto da Fizziu Visualizza Messaggio

    mentre scorrono i titoli di coda si sentono in sottofondo dei "dialoghi scenette" comici tra alcuni personaggi marvel presenti nel gioco (interpretati dai loro doppiatori, ovviamente, che però parlano come fossero davvero il personaggio che doppiano) e una tizia di nome Chris che fa parte degli sviluppatori e che si occupa della registrazione del doppiaggio sonoro nel gioco.

    sono da scompisciarsi dalle risate, uno più divertente dell'altro

    veramente una chicca, i doppiatori poi sono strepitosi, azzeccatissimi per i personaggi che interpretano

    Spoiler:

    un paio di esempi (ovviamente "più o meno" le parole esatte non le ricordo):

    chris: "ok Jean, qui devi leggere una frase molto importante, mettici molta espressione, è la parte in cui muori"

    Jean: "nessun problema ... ma ... aspetta un momento ... perché devo sempre fare la parte di quella che muore ??"

    chris: "ehm ... non lo so"

    Jean: "NON-E'-GIUSTO e se devo essere sincera il tutto sta cominciando a diventare davvero ... (si sente la voce che cambia e un crepitìo di fiamme in sottofondo) DAVVERO noioso ... forse dovrei fare due chiacchere ... (la voce ormai è cambiata e le fiamme si sentono molto più forti) CON IL PRODUTTORE !!!".

    oppure un'altra:

    loki" ehm ... ma ... quello lì è Thor ?"

    chris: "si loki, stamattina è arrivato un po' prima del previsto per la registrazione"

    loki "(trasalendo) OH! ehm .. c'è una porta di servizio da qualche parte ?"

    chris "mi spiace, no"

    loki " (gemendo) uuuuh questo è terribile! quando mi vedrà mi ... (si sente la porta dietro di lui che si apre e Thor entra nella stanza) OOOHHH CIAO THOR !! (risatona cordiale) hai visto che divertente lo scherzetto di stamattina quando ti ho incollato il martello al pavimento ? (risatona, un po' più incerta di prima)

    thor: "si, molto divertente AH. AH. AH."

    (si sente il rumore di un super ceffone)

    loki " (frignando) uuuuhhh ... vado a dirlo a papà !!"


    NON PER ESSERE RIPETITIVO E STRESSANTE.....MA FIZZIU POTRESTI POSTARE TUTTI I DIALOGHI DEI TITOLI DI CODA IN VERSIONE COMPLETA DEL GIOCO???

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Akanith Wan
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Atlantide (magari!), Lipari (purtroppo!)
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Ragazzi, dite che con una ATI 9600 XT da 128 MB riuscirò a godere almeno di dettagli medi?

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Giocato e finito con una 9600 con 256 mb a dettagli medi.
    Direi che il tentativo si può fare, magari procurati il demo che così fai una prova sul campo.

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di Akanith Wan
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Atlantide (magari!), Lipari (purtroppo!)
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Mi sa che il demo non esiste purtroppo.

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Ooops, vabbeh cmq direi che ce la puoi fare , magari con qualche rinuncia...alla fin fine il motore non mi senbra molto pesante.

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di Akanith Wan
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Atlantide (magari!), Lipari (purtroppo!)
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Ok, se proprio non sopporterò di fare qualche rinuncia ad orpelli grafici, investirò 200 sacchi per una nuova scheda grafica.

  17. #67
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    L'illuminazione dinamica è sacrificabilissima.
    Per certi versi peggiora addirittura la grafica, visto che gli dà quell'alone plasticoso ed attenua i colori, dove la versione "leggera" vanta invece ottime texture molto pulite e colori accesi che richiamano bene il feeling dei fumetti.

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di Akanith Wan
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Atlantide (magari!), Lipari (purtroppo!)
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    L'illuminazione dinamica è sacrificabilissima.
    Per certi versi peggiora addirittura la grafica, visto che gli dà quell'alone plasticoso ed attenua i colori, dove la versione "leggera" vanta invece ottime texture molto pulite e colori accesi che richiamano bene il feeling dei fumetti.
    Perfetto!

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di Akanith Wan
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Atlantide (magari!), Lipari (purtroppo!)
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Non vedo l'ora di creare la mia personalissima versione dei Fantastici Quattro:

    Wolverine
    Uomo Ragno
    Tempesta
    Donna Invisibile

    Oppure ricostruire i Fantastici Quattro originali:

    Mr. Fantastic
    Torcia Umana
    Cosa
    Donna Invisibile

    Oppure ancora ricostruire i Fantastici Quattro di una storia alternativa dell' Era di Apocalisse (chi di voi la conosce?):

    Uomo Ragno
    Wolverine
    Ghost Rider
    Hulk

  20. #70
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Hulk non è in gioco (terribile, lo so).

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Su xbox l'hanno reso scaricabile tramite quella schifezza dei microzozz points (o come cavolo si chiamn) penso che presto lo vedremo anche sul picchio.

  22. #72
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Non dovevi dirmelo... Reinstallerò il gioco solo per lui.

    "Hulk spacca, Hulk distrugge. Perché stupidi umani non lascia in pace Hulk?".

    Cosmico.

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Effettivamente é uno dei personaggi più belli della marvel , peccato ne abbiano fatto solo film ciofega e un giochino così così.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    L'illuminazione dinamica è sacrificabilissima.
    Per certi versi peggiora addirittura la grafica, visto che gli dà quell'alone plasticoso ed attenua i colori, dove la versione "leggera" vanta invece ottime texture molto pulite e colori accesi che richiamano bene il feeling dei fumetti.
    quoto al 1000% senza l'illuminazione dinamica è molto più fumettoso, e gira anche meglio!

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Marvel: la grande alleanza

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Su xbox l'hanno reso scaricabile tramite quella schifezza dei microzozz points (o come cavolo si chiamn) penso che presto lo vedremo anche sul picchio.
    Lo spero, ma non ci credo troppo............

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato